Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.411 1.412 1.413 1.414 1.415 1.857

  1. 14121
    Marty -

    Ottima discussione questa. L’ho misurato al mio fidanzato, per curiosita’, non certo per necessita’. In erezione e’ lungo 16,3 cm. e la circonferenza e’ di 14,2 al centro e 14,5 al glande. A me fa impazzire, anche se sono misure nella norma. Come vedete il problema misure ve lo create voi uomini, nella testa pero’.

  2. 14122
    Golem -

    Praticamente le dimensioni di un martin pescatore dal punto di vista ornitologico.
    Ma qui la questione è un’altra, e cioè, che si tratti di un condor o di una cinciallegra il problema è che non sanno “volare” questi “volatili”. Perchè basterebbe quello per farli sentire “uccelli” no?.

  3. 14123
    fantasma -

    Marty,
    E’ vero che il problema è nella nostra testa,ma è stato interpolato lì dall’esterno.
    Il complesso non si manifesta se non c’è il complessante. Non esiste complesso autogeno.

  4. 14124
    Michele1991 -

    Fantasma, devo in parte correggerti.
    È vero quel che dici, serve il complessante, ma laddove il complessante riesce ad agire, è comunque il complessato ad avere una ‘falla’.
    Il che, intendiamoci, non è colpa del complessato:è semplicemente una debolezza.
    Ma in un mondo che già di suo certo non è propriamente etico, è una debolezza che rischia di pagare. Una falla che farebbe bene a chiudere. In qualunque modo, a rischio anche di tracimare nella pura e franca strafottenza.

  5. 14125
    leggenda -

    Marty

    Il mio al glande e 11 e al centro 12 in lunghezza 13.Credo che la differenza sia notevole,quello del tuo ragazzo è nella normissima,quello che nn è nella norma è il nostro.Capisci che al glande c’è una differenza di 3.5cm di differenza,credo che ancora il problema nn sia chiaro per alcuni.

  6. 14126
    inferass -

    Leggenda
    Non credo che 14.5 di circonferenza sia proprio nella normissima.. Le statistiche parlano di 13 cm o mi sono perso qualcosa ? 14.5 stiamo gia sopra norma o no?

  7. 14127
    leggenda -

    Inferass

    Invece credo sia la norma per quello che ho visto,specie proprio sulla circonferenza,le medie credo siano un tantino al ribasso.

    MARTY

    Il pene del tuo ragazzo ti fa impazzire perché è un signor pene…giusto per farti capire tra il mio è quello del tuo ragazzo,lunghezza il mio 13 il tuo ragazzo 16.3 circonferenza il mio 12,quello del tuo ragazzo 14.5..è c’è gente che c’è la ancora più piccolo del mio.
    Voglio semplicemente dire di stare attenti ha dare del fissato a qualcuno senza conoscere la sua situazione,sia che sia in centimetri sia che sia piscologica.
    .

  8. 14128
    Michele_1991 -

    Marty, confermo quello che alcuni hanno già detto, il pene del tuo ragazzo è nettamente sopra la media.

  9. 14129
    roland -

    ragazzi avete fatto l’assalto alle parole di Marty.
    Che vi aspettavate? bisognerebbe chiederle se fosse rimasto con lui anche se il suo membro avrebbe misurato 11 o 13 cm.
    Chi se ne frega se uno di 16,5 è giusto o no. E’ una cosa ovvia.
    Cmq ho parlato con una giovane ragazza e mi ha detto testuali parole: “i peni grossi fanno scena, sono belli da vedere, ma a me hanno dato sempre fastidio. se mi innamoro mi va bene pure quello da 12”.

  10. 14130
    Marty -

    Ragazzi figuriamoci se avessi lasciato il mio lui per qualche cm in meno…..roba da matti.voi pensate alla donna come a un buco da tappare, ma non e’ affatto cosi’.

Pagine: 1 1.411 1.412 1.413 1.414 1.415 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili