Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.414 1.415 1.416 1.417 1.418 1.857

  1. 14151
    Yog -

    Boh. Secondo me avete dei problemi seri di ordine diverso da quello anatomico, ma ‘sta lettera mi piace sotto il profilo andrologicco. Bravi. Il resto sono (piccoli) probblemi vostri, anche se ‘mi cuggino di Vergate sul Membro si lamenta che a lui non lo beccano manco per isbaglio. Dite, sarà grave? O è solo furbo? In fondo è ‘mi cuggino.

  2. 14152
    fantasma -

    Michele1991
    C’è differenza tra la persona che non prova a superare le difficoltà e chi nonostante gli sforzi non ci riesce.
    Se il problema è il rigetto della donna c’è poco da fare se non insistere con altri approcci.
    Se invece il problema è il passa parola che si crea dopo un insuccesso e divieni zimbello, bersaglio di violenze psicologiche che contraggono l’io e lo fanno “scomparire” allora lì bisogna tirare fuori il diritto ad avere pari dignità sociale, può aiutare molto un bravo avvocato e quando hai vinto la causa vedrai che non ti molesteranno più e l’approccio verso le donne potrà essere fatto con una maggiore autostima e non nel ruolo di “co......” di gruppo.
    E’ molto frequente che tante persone smettono di corteggiare dopo una o due esperienze andate male;senza gratificazione si attenuano i centri della motivazione e uno si muove raramente pur sapendo di doversi impegnare.
    Ti dirò,da quando è fortemente migliorata la mia condizione economica mi capita più raramente di ricevere talune stoccate.Conta molto l’immagine di potere che una persona da di sé.A colui che ha la reputazione del pene piccolo viene traslata sulla psiche la piccolezza del pene e lo trattano come un “omino” una “mezza cartuccia” una “mezza sega” e in quelle vesti è pura demagogia dire al complessato di impegnarsi e scrollarsi di dosso ansie e timori poiché egli già sa di doversi impegnare.

  3. 14153
    Marco 91 -

    Ragazzi anche io ho misure ridotte (15,5 cm di lunghezza e 13 di circonferenza) però non ho mai trovato problemi particolari !! impegnandomi e dando amore (attenzione le donne a letto mai trattarle sempre con dolcezza ma a volte bisogna sbatterle molto forte) non ho mai lasciato insoddisfatte le donne con cui sono stato… quando il sesso andava male era perchè ci si era stufati..o perchè non ci si piaceva appieno ecc. ma mai problemi in ordine alle misure…una volta che avete più di 12 cm non preoccupatevi !!! l’importante è avercelo duro ! ps sto parlando di semplice e puro sesso quindi del lato anatomico…se ce amore invece tutto è amplificato e se si arriva a parlare di misure amore non è…

  4. 14154
    Marty -

    MARCO 91, usi un linguaggio offensivo verso le donne. Con uno come te non ci andrei mai e non per le misure normali che hai, ma per la volgarita’ con cui ti esprimi.

  5. 14155
    inferass -

    Marty
    Misurare l’uccello al compagno nn é volgare? Ah giusto é curiositá.. Neanche io starei con una misura uccelli… Se fossi stata raffinata e femminile ti saresti rifiutata. Medita

  6. 14156
    Michele_1991 -

    Fantasma, io conosco almeno UNA persona (e non sul forum qui ma nella vita reale) che è uscita da una situazione durata anni di mobbing sociale riguardante il suo pene scarso, che era secondo me simile a quella che descrivi, e lo ha fatto ‘semplicemente’ (non è stato semplice ma è stata l’unica cosa che ha fatto) scrollandosi di dosso l’importanza che dava a quelle persone e al loro giudizio, rispondendo a tono, esprimendo la sua personalità fino a quel momento ‘castrata’ da questo complesso. E dagli avvoltoi che ci mangiavano su.
    Quindi mi spiace, io so che la situazione tremenda di cui parli non è strettamente necessario un avvocato per risolverla, io so con certezza che almeno UN uomo ce l’ha fatta da solo. Non ha cambiato la società in cui vive, ma se stesso e il modo di affrontarla. Quindi gli altri possono.

  7. 14157
    Yog -

    Marco91 invece è stato estremamente delicato ed ha trattato il tema con realistica sensibilità. Dove sarebbe mai stato volgare?

  8. 14158
    Marty -

    Yog, uno che afferma che “le donne vadano sbattute forte”come fossero tappeti, non credo abbia una grande considerazione del sesso femminile. Tu che dici?. Inferass, e’ stato solo un gioco, peraltro richiestomi da lui. Non e’ che vado in giro a misurar peni. Ci mancherebbe. Ti diro’ di piu’…Questa delle misure e’ una fisima tutta maschile. Sai, tra gli ex, quanti mi angosciavano con domande tipo “Quale e’quello che ce l’aveva piu’grande?”.Hai mai sentito una donna chiedere al proprio uomo chi, tra le sue ex, aveva il seno piu’ grande?.

  9. 14159
    Marco 91 -

    Marty ma stai scherzando ??? dove sarei stato offensivo verso le donne ?? ho solo detto che sopra i 12 ognuno può soddisfare una donna alternando sesso amorevole a sesso forte (non trattare sempre le donne a letto come vasi di ceramica mica intendo di menarle)…e ho dato rilevanza di più ad una dura erezione che alle misure,,,non mi sembra di aver istigato odio verso le donne..infatti ho parlato di amore e anche di sesso occasionale non facendo alcun distinguo fra uomo e donna..il tuo commento non ha senso e tranquilla che se mi conoscessi e vedessi mi sbaveresti dietro..però non importa il mio distacco da te è ricambiato. Il dire “sbattere forte” non penso sia affatto una denigrazione della donna, mamma mia voi femministe trovate sempre il modo di fare le vittime incredibile, senza conoscermi giudichi che odio il sesso femminile..RIPIGLIATI ps scusate se ho detto “duro” e “sbattere molto forte” se marty può suggerirmi parole più consone che possano andar bene anche per i bambini mi suggerisca pure

  10. 14160
    maria grazia -

    Marty, devo ammettere che io ho fatto spesso quella domanda agli uomini con cui sono stata, ma perchè sono io ad avere questa fisma. Io non ho le tette piccole piccole ma non ho nemmeno un seno gigante, e ho sentito dire spesso dagli uomini che adorano le donne tettone. Ecco, tutto qui. Ci sono complessi che si insinuano nella nostra mente e risulta difficile sdradicarli. Tutti dicono che non è così, ma la fissa degli uomini per le misure del pene E’ IDENTICA alla fissa di molte donne per le misure del loro seno. Si tratta in entrambi i casi di un qualcosa che viene percepito come una “menomazione” se le dimensioni di queste parti del corpo sono piuttosto ridotte.
    Qui poi non si parla di sentimenti, perchè è scontato che se ami una persona veramente e profondamente la accetti qualsiasi sia la sua condizione fisica. L’ amore vero prescinde da tutto questo. Qui si parla di prestazioni sessuali, di fisicità pura e semplice e di come il maschio ipo-dotato si pone rispetto a queste situazioni.
    In questo senso, alcuni credono che un pene ben dotato sia essenziale, altri non lo ritengono indispensabile e si concentrano su altri aspetti dell’ erotismo, tutto qui. L’ unica cosa che mi stupisce è che una discussione come questa sia super-gettonata e vada avanti ormai da anni e anni.
    E comunque anche secondo me Marco non è stato offensivo verso il genere femminile. Ha solo riportato una realtà di fatto. Poi certo ci sarà sempre la testa di caxxo che leggendo traviserà certi commenti equiparando il desiderio di alcune donne di essere “prese con forza” a quello di essere violate e stuprate, ma questo è un altro discorso.

Pagine: 1 1.414 1.415 1.416 1.417 1.418 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili