Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 139 140 141 142 143 377

  • 7001
    amaro in bocca -

    cmq io vi devo dire questa , mi son giocato una bella f… che si era innamnorata di me e nonostante gli avessi detto la mia misura 13,5 x 12
    nn mi mollava voleva combinare cn me sera innamorata io nn ce lo fatta ……..

  • 7002
    colam's -

    A dimostrazione che a volte il pene “piccolo” e’ più un problema per lui che per lei.

  • 7003
    gina -

    Io preferisco le botti piccole, perché nelle botti piccole c’è il vino buono!
    Ho avuto modo di provare alcuni bei bottiglioni, ma era proprio vino da
    supermercato!

  • 7004
    Marco89 -

    amaro in bocca
    vedi allora che è solo un tuo problema,limite solo tuo e poi accusi loro…a parte il fatto che boh a una ragazza vai a dire la tua misura…se te lo chiede lei e va bè..ma lo vai a dire tu,primo allora te la vai a cercare e secondo fai intuire che vuoi solo sco.... boh…e poi ringrazia che hai trovato una che si è innamorata di te,era presa dato che anche dopo che hai detto la misura non ti mollava..e tu che fai?????mah..sei proprio scemo,continua a farti le pippe che godi meglio…

  • 7005
    amaro in bocca -

    marco89 ma questa era anche fidanzata e manco della mia citta ci stavano anche sti problemi , se era del mio paese ovvio che lavrei incontrata
    cmq a me sta misura mi da un insicurezza e un disagio notevole
    sta qua lo conosciuta su facebbok , e poi alla fine era talmente presa che ma sputtanato e offeso su facebbok insieme alla sua amica commentando dei post cn me come riferimento se volete vi dico anche come si chiama , e nn vi dico in quale modo perfido e tremendo per le mie misure dicendomi che anche una bambola gonfiabile mavrebbe sputato in faccia con un pene cosi , raga,,,, nessuna bella ragazza stara mai con 13,5 x 12
    io nn sono fissato ce lo piccolo e basta è un dato di fatto e per le donne la dimensione è la cosa piu importante nn lo esprimono subito la è il loro primo pensiero specialmente per le belle , nessuna bella ragazza al mondo sta cn un sottodotato

  • 7006
    BungaBunga -

    Beh..io non so. però pur non essendo dotato (11 X 11) tutte ‘ste paranoie non le ho mai avute e devo dire che le ragazze mi sono sempre sembrate soddisfatte..poi magari sbaglio. certo non è che fanno apprezzamenti particolari sul membro..(sarebbe anche stupido se fosse così). però non è che abbia mai avuto tanti problemi..hanno apprezzato forse altre qualità, intensità e resistenza. lo dico per i molti qui che si fanno dei problemi. bisogna fregarsene delle misure e vivere la sessualità in maniera più serena! e se poi alcune non apprezzano o sono proprio fissate..state alla larga da queste donne. vi prego.

  • 7007
    Marco89 -

    BungaBunga
    ma beato te,ma stento a crederci…sicuramente non te l’hanno detto in faccia ma da dietro per me si..11 X 11 io mi ero già amazzato…
    X amaro in bocca
    ma allora non vi siete mai incontrati?non conosco la situazione,ma una conoscenza su facebook non è attendibile,come fai a dire se era presa o meno..poi non ho capito scusami per quale ragione ti ha sputtanato e offeso??? non ho capito,può darsi anche per ripicca o vendetta..guarda anche a me ha dato sempre insicurezza te lo garantisco,lunghezza sto lì come te,circonferenza di più io ho 14 cm ma nonostante ciò ho avuto le corna da una,e con chi è stata dopo..con uno che ha 19 cm guarda un pò..mi dovevo solo uccidere,eppure bisogna reagire…è chiaro che per le belle ragazze come dici te,anche se te sei bello con un pene piccolo fai poco è difficile,a meno che non sei ricco e ciò compensa il limite della misura,molte la vedono così…certo le ragazze di oggi non aiutano,ma deprimersi non serve a nulla…e chi dice che bisogna fregarsene o non sa cosa significa avere un pene corto o pur essendo sottodotato non ha avuto fregature…io le ho avute come te caro amaro e quindi la penso in parte come te…per loro conta e come e chi dice di no sanno benissimo a loro stesse che mentono,lo dicono solo per rassicurare,ma almeno io non so te,la pietà non la voglio

  • 7008
    Dyrian -

    ……sense PENE non ci sono pene.Che scialba relazione non
    agurabile!Dyrian

  • 7009
    amaro in bocca -

    si marco 89 per vendetta e per ripicca cmq
    sono sempre u esercito a caccia di cm lo stesso nn cambia nulla

  • 7010
    colam's -

    e allora che ne pensate di operarvi ? La chirurgia estetica esiste pure per queste cose.

  • 7011
    alina -

    secondo me il pene deve essere…giusto.ne troppo grande,ne troppo piccolo.pero,se dovrei proprio scegliere tra uno ,,di troppo,, e uno di misura,diciamo un po meno della media,sceglierei quello meno della media.poi,se ce passione,non ha importanza la grandezza.esperienza personale

  • 7012
    Marco89 -

    si colam’s se mi dai i soldi te volentieri..e poi rischi l’impotenza anche
    alina
    preferisci un pò meno della media…ahah se lo dici con convinzione,io posso stancarti…14 cm è per te un pò meno della media?

  • 7013
    alina -

    14 cm sono la misura ideale x me,Marco89,non ce bisogno che fai l’intervento.

  • 7014
    Calabrone -

    Salve a tutti…mi sono imbattuto in questo forum un pò di tempo fa perchè anch’io ho per così dire il “complesso del pene piccolo”. Non avendo niente da fare mi sono letto quasi tutti i 7000 commenti, tralasciando quelli più noiosi, sia chiaro!…devo dire ke alla fine mi sono un pò confortato, anche se con alcuni commenti di ragazze e signore MOLTO sincere mi sono demoralizzato alla grande ma solo lì per lì!
    Sono un ragazzo(detto dalle persone ke mi circondano e non) piacente, simpatico, fisico atletico e asciutto, un bel ragazzo insomma, ma per colpa di questa paura, o inadeguatezza, se vogliamo chiamarla così, mi sono fatto sfuggire tante occasioni, ma tante tante purtroppo! Sapete l’imbarazzo che si può provare spogliandosi di fronte ad una bella ragazza per avere un cosino così piccolo e per di più assolutamente non proporzionato al mio fisico(183 cm), è un grande freno che ha limitato le tante occasioni che mi si sono offerte. Ora è da un pò di tempo che frequento una ragazza delle mie parti, e sapete quale è la mia più grande paura?? non riuscire a soddisfarla(lei ha avuto altre esperienze, io invece non ancora) ed essere “sputta.nato” alle spalle da lei per le dimensioni. Queste cose sinceramente sarebbero terribili se dovessero succedere e non saprei proprio come agirei se mi trovassi in una situazione simile. Mi sto avvicinando alla mia prima volta con lei e le paure sono tante però mi sono detto “basta c.azzi vari in testa, ora buttamioci e chissenefrega! o la va o la spacca!”
    In questo periodo ho riacquistato autostima e la voglia di provare è all’ennesima potenza!non sono mai stato così carico e se ci saranno dei risvolti, sia positivi che negativi, ve li racconterò così riuscendo magari ad aiutare ragazzi che si trovano a vivere quotidianamente questo “handicap”.
    P.S. per i fanatici delle misure, le mie sono 13-13,5 X 12

  • 7015
    birillo -

    signori e signore tutte, ho letto il forum con relativa attenzione e forse è stato tralasciato l’aspetto più importante. Le dimensioni del mio pene sono normali, non ho mai misurato la lunghezza, comunque non superano i 15 cm. eretto, a riposo e relativamente piccolo, la cosa che voglio dire è che per un uomo avere il pene non prosperoso porta ad una disastrosa caduta dell’autostima. Da ragazzo ho avuto la vergogna di tutto, a calcio per la doccia era una battaglia con me stesso, in palestra solo con docce chiuse, in piscina doccia col costume e con le donne, ovviamente, l’approcio è stato sempre segnato da questa anomalia. Diciamolo chiaramente, avere un pene non piccolo aiuta molto, magari non a letto ma nella nostra testa molto. Essere giovani e avere il pene piccolo è devastante e crea delle cicatrici nel nostro cuore che sanguineramnno sempre. Poi si diventra come me che a 35 anni, per dimostrare la mia sessualità e funzionalità, sono diventato un puttaniere e ad oggi non riesco più a smettere. A dimenticavo, sono anche sterile qualche problemuccio me lo posso anche fare no!!! evviva la normalità e in bocca al lupo a chi ha problemi perchè la vita è bella anche senza pene grande

  • 7016
    Marco89 -

    alina
    io l’intervento?mai parlato io,anche se avessi avuto 10 cm,rischi l’impotenza..,14 cm misura ideale non me lo sono sentito dire quasi da nessuna sai…peccato solo che ho capito che per voi non vada bene io per come sono,ormai sono di questa idea ciao

  • 7017
    Esterno92 -

    @ birillo
    Hai presente quando si dice che ci si immedesima nel pensiero di un’altra persona?
    Ecco…..questo è il mio caso 🙂

    Il fatto che una persona, come il sottoscritto, arriva a tirarsi il prepuzio per “sciogliere” il pene in modo da farlo sembrare leggermente più lungo, per non sfigurare davanti agli altri (quasi tutti meglio dotati) nello spogliatoio della palestra, la dice lunga su molte cose

  • 7018
    ex -

    il terrore di non piacere passa in fretta: se pensi che non piacerai mai a nessuno, non appena incontri qualcuno a cui invece piaci il tuo credo va in fumo. quindi la soluzione e’ una sola: cercare. cercando, si trova. mai mollare. se molli, il tuo destino e’ la solitudine. se non molli, invece, no. in bocca al lupo.

  • 7019
    Assange -

    Ma che cavolo! Non vi sfiora l’idea che un uomo sia più di un c…o e una donna più
    di una f…a? Che il sesso non sia solo una sc….ta? Che al di là della realtà fisica ne
    esista un’altra, più importante, costituita dalla psiche, dalla affettività,
    dall’intelligenza? La bellezza di una persona non è nell’estetica, ed il sesso non è
    atto meccanico, se non capite questo siete sottodotati nella testa prima ancora che
    nel corpo, ed a questo non c’è rimedio. Certo che se uno si identifica nel suo pene,
    gli si può dare tranquillamente della testa di c… senza che si debba per questo
    ritenere offeso. Perdonate la ruvidezza ma non si può sentir parlare di sessualità in
    termini di centimetri.

  • 7020
    acquarius -

    ringrazio birillo per il suo commento, perchè confrontandomi con gli altri che hanno un’età leggermente superiore alla mia riscontro ke o sono loro davvero dotati o sono io… ciò nn mi preoccupa sapendo che non devo soddisfare loro. il mio dubbio nasce nell’intimità con la mia partner, perchè non mi rendo conto se rimane soddisfatta realmente o finge di esserlo per farmi piacere.

  • 7021
    lastellamagica -

    se c’è amore e passione non conta nulla..se non aver vicino a te la persona che ami..

  • 7022
    pino -

    sono sposato e date le mie misure le corna sono state inevitabile.raggiungo appena gli 11cm in lunghezza,anche se ben largo.e mia moglie dopo un pò ha confessato che i suoi tradimenti non erano per amore ma solo per sesso.voleva qualcosa di più…..sostanzioso da sentire.beh non posso darle torto.

  • 7023
    Esterno92 -

    @ pino
    Dovevi mandarla a battere sulla strada

  • 7024
    Vanessa -

    Mi dispiace tanto dire che spesso le donne spesso sono gentili e dicono che le dimensioni non contano, invece si che conta, c’è una differenza dal giorno alla notte, dal bianco al nero, meglio niente piuttosto…

  • 7025
    amaro in bocca -

    lo vonno tutte grosso ma tutte le donne senza distinzione belle brutte che siano è cosi….se è corto la vita è rovinata per sempre

  • 7026
    Marco89 -

    amaro in bocca
    va bè indipendentemente per la dotazione che vogliano o meno,le belle non ne parliamo proprio,comunque il discorso è altro…non sanno scegliere,assurde,se la tirano,pensano solo ai c…. loro,più sei gentile e disponibile con loro e più ti trattano da m….,ti sparlano,questo è il loro atteggiamento a prescindere da ciò che pensano sulla dotazione.la storia di pino che ho letto,di sua moglie non fa altro che dimostrare tutto ciò…sono così poi per quelli come noi sottodotati è ancora peggio,o hai una botta di culo o il tuo destino è stare solo,andando a puttane come unico sfogo o diventi gay come ho fatto io dato che ho capito che per loro non vado bene,fan…. a quelli che dicono la persona giusta prima o poi la si trova,ma a loro non credo,alle favole…aspetta aspetta evoglia ad aspettare..tanto tempo appresso a loro solo delusioni mai ricevuto niente,credevo fossi io a non andare bene,da poco ho deciso di mettermi anche nel “secondo mercato”e ho trovato subito già due persone e sto vivendo un momento bellissimo..quindi non sono io a non andare bene,ma so loro che so assurde…tutte stronze,non sono maschilista,la mia esperienza è questa,poi caro amaro però te non puoi dire così dopo una delusione ricevuta da una su facebook che ti ha smerdato per la misura,è esagerato o la pensi così dato che hai avuto altre delusioni????mandale a fan….. se conosci ad altre come a quella,anche se noto che molte si comportano in quel modo anche per fa le belle davanti alle amiche sappilo…ciao

  • 7027
    StellaDorata -

    Ciao, sono “La verità”, il sito mi dava problemi in anonimato e per un pò di giorni non mi si caricava la pagina, ieri ha ricominciato a funzionare il sito e mi sono registrata.

    @amaroinbocca: no, non ti devi preoccupare: ti serve a qualcosa essere nervoso per le proprie dimensioni? No, anzi, ti posso assicurare che a lungo andare ti porterà ad avere problemi più seri (insomma arriverai a far sempre cilecca). Fra l’altro ti posso assicurare che le donne non pensano solo al pene, esattamente come gli uomini non pensano solo alla vagina.

    @Per il ragazzo che mi aveva chiesto le dimensioni giuste per avere un pene risultato piacevole agli occhi di una donna..
    Trovo abbastanza ridicole queste domande: a che pro farle se tanto i cm in più non puoi averli? Comunque dipende da donna a donna, ognuna ha i suoi gusti, è come se mi avessi chiesto in che modo portare i capelli per piacere alle donne.. Per farti un esempio io sono già felice con un pene da 15 cm di lunghezza e con la giusta circonferenza, fra l’altro un pene esteticamente brutto ma lungo, mi piace molto di meno a confronto di un pene esteticamente bello ma di lunghezza normale.

    @Marco89: invece ti conviene crederci alle favole: o ci credi, oppure cadi in depressione e per dei tuoi pensieri idioti rimani zitello per tutta la vita. Se la tua scelta di vita è demoralizzarti, sei soltanto piccolo, non di pisello ma caratterialmente,il che è peggio. E poi cosa … vuol dire mi son buttato nel “secondo mercato”?

  • 7028
    superoliver -

    Ciao a tutti.. Ora vi esporrò la mia storia:

    Ho 25 anni, non credo di esser particolarmente brutto ma, anzi, a detta di molte, sono anche carino.. Mi ritengono un bravo ragazzo, sincero, leale, intelligente, simpatico ecc. Ecc. … Ma… C’è un ma.. Sono fortemente segnato dall’aver un pene piccolo!!! Non avete idea di quante ragazze ho fatto letteralmente impazzire x la mia ossessione: il pene piccolo!!!
    (nota bene: sono vergine x scelta x motivi che non sto qui a spiegare xkè se no si farebbe troppo lunga la discussione.. Tali motivi non hanno a che fare con le misure in se’ -anche se ammetto che con un pene + grosso sicuramente tutta la mia vita sarebbe stata diversa..).
    Ho una lunghezza di circa 12/13 cm e un diametro di circa 3.8/4 (quindi una circonferenza attorno ai 12).. Bhe.. Sapete che vi dico?!? Tutte le ragazze che ho avuto a dirmi che mi preoccupo x nulla e, x sfinimento, le più mi piantavano xkè stanche di sentire le mie lamentele, i miei deliri, le mie insicurezze ecc ecc..
    Voi non potete minimamente immaginare, nonostante le mille rassicurazioni che ho avuto e ho ancora costantemente dalle ragazze che mi capita di frequentare, quanto la mia vita sessuale (e non..) Sia stata rovinata dal mio pisellino.. E sapete xkè?!? Ora ve lo spiego subito:
    1) se non contassero le misure.. Xkè questo topic va avanti dal 2006?!?
    2) se non contassero le misure.. Xkè il 99% delle ragazze commenta con amiche misure e prestazioni?!? Ok, centra molto il livello di maturità della donna e il concetto di rispetto che lei ha ma.. Rimane cmq il fatto che quasi tutte lo fanno (e pochi caxxi x chi mi dirà “anche gli uomini commentano”.. Xkè personalmente non lo faccio e, soprattutto, se qualcuno sbaglia dovremmo esser anche noi legittimitati a farlo????)
    3) se non contassero le misure.. Xkè tutte le infinite battutine sui piselli piccoli?!? Se non contassero (vedi anche i punti sopra) nemmeno verrebbe in mente di commentare qualcosa di non importante..
    4) tralasciando bazooka da 1 m che “potrebbero” far male (anche se ho i miei dubbi vista la tanto decantata “elasticità vaginale” che viene tirata in ballo solo x dire che “la vagina si adatta a qualsiasi misura” quando si parla di peni piccoli).. Volete farmi credere che sia psicologicamente che fisicamente un pene di 18/20 cm sia cm uno di 10/12?!?! Ma dai.. Quindi se lo avessi avuto grosso avrei dovuto disperarmi?!?!

    (continua sotto..)

  • 7029
    superoliver -

    (Continua sopra..)

    ..certo..le misure non sono tutto e ringrazio dio di avermi dato la salute, una famiglia perfetta e tanti altre bellissime cose..ma è innegabile che io sia fortemente segnato da un pene che di certo grosso non è..e x quanto riguarda le statistiche che leggo in giro sui vari siti.. Bhe.. Da ingegnere (anche se qualsiasi persona con un minimo di conoscenza dell’argomento capirebbe..) Posso dirvi che sono tutte cazzate: innanzitutto chi fornisce come “media” un range non ha capito proprio un caxxo (la media è un valore).. Cosi come la media in se vuol dire poco niente senza la deviazione standard!!! E se guardate bene.. Nessun sito fornisce la deviazione standard.. Ecco xkè, casualmente, tutti a sparare valori come 12, 13, 14, 15 ma…… Per esperienza, nelle docce vedo solo piselli di 12, 13, 14 non eretti e io, con 12 cm, mi sento dire (dopo ore e ore di lotte x strappare fuori la verità alle ragazze) “vai benissimo.. Ma ammetto che + piccoli del tuo ne ho visti solo 1/2…” (se non come stasera che mi hanno detto che il mio è stato il + piccolo!!!)!

    Quindi.. Non sono scemo: ci arrivo anche io a vedere che se alcune ragazze riescono a passar sopra alla mia “pochezza” vuol dire che le misure non saranno tutto.. Ma è innegabile che tra “andar bene” ed “esser perfetto” ce ne passa………………….. Anche xkè prima o poi, sentimenti o non, tutti/e vogliamo farci una sana goduta.. E a parità di sentimenti, saperlo usare, ecc ecc è altrettanto innegabile che sia decisamente meglio un “qualcosina in +” rispetto ad un “qualcosina in -“!!!!!

  • 7030
    pino -

    io ho apprezzato molto la sincerità di mia moglie.lei è innamorata di me,ma sessualmente insoddisfatta.che avrei dovuto fare? se non accettavo l’unica alternativa sarebbe stata la separazione.invece adesso la vedo serena,contenta,soddisfatta.specie dopo un rapporto.

  • 7031
    StellaDorata -

    @superoliver: vabbè e una volta che hai capito questo cosa intendi fare? Piangerti addosso per tutta la vita?

    Il post va avanti per uomini deboli di carattere come te, che preferiscono lasciarsi con la propria donna per le proprie dimensioni.Scusami per la poca sensibilità, ma continuare a cercare ragazze solo per sentirsi dire “è piccolo”, “è normale” lo trovo un comportamento davvero immaturo e la trovo una mancanza di rispetto per lei in primis, dopodichè per te stesso..Anzi, a dirti la verità la trovo proprio una cosa ASSURDA e fuori dal normale!

  • 7032
    pino -

    forse la giudicherete male,oppure giudicate male me.ma le donne dicono che la misura non conta solo per non farci soffrire.poi cercano il piacere altrove.certo non tutte,ma la maggiornaza

  • 7033
    emilox -

    StellaDorata, se parli di pene di 15 cm come normale, perchè vieni a fare la morale a chi parla di pene piccolo, qui? Ti pare che un pene di 15 cm sia piccolo?
    Qui c’è chi ha misure inferiori a quella, dai 10 ai 13. Ti andrebbe bene comunque? E con un pizzico di sincerità. E allora c’è da vedere.

    Ma se vieni a fare la morale per dire che un pene di 15 ti basta e avanza, vuol dire che non hai capito niente.

  • 7034
    superoliver -

    @Stelladorata … Ok, il post va avanti per uomini depressi come me, ok, benissimo, ma curiosità, tu come ci sei finita qui!? Perchè commenti cose di cui non ti interessa minimamente!? E, soprattutto, come risponderesti ai quesiti che ti ho elencato sopra?! Se non contassero le misure, xkè ne parlate tra voi donne?!? Xkè sono stati creati milioni di sfottò sulle dimensioni maschili se non dovessero contare?!?

    Per spiegartela in altri modi, xkè tra donne capita (..x lo meno, spero e mi auguro che non riguardino solo il sex e le dimensioni maschili le discussioni tra donne, ma che siano invece esclusivamente argomenti occasionali..) Di parlare di misure se non vi interessassero minimamente?!? A sto punto mi verrebbe da chiedere se parlate mai di meccanica quantistica, perdite entropiche in processi produttivi o vi dilettiate a risolvere le equazioni di navier-stokes in problemi di fluidodinamica..

    No xkè sai.. Personalmente, se un argomento non mi interessasse minimante nemmeno mi verrebbe in mente di parlarne..

    ……………………………………….

    Detto questo, ok, tu hai detto la tua e il mondo è bello proprio xkè è vario, ma a quanto ho letto, ci sono molte donne che la pensano in modo opposto al tuo e che dichiarano palesemente che lo vogliono grosso.. Al che la mia domanda è: io ce l’ho piccolo.. Come posso sapere se davanti mi trovo una ragazza come te che se ne sbatte relativamente (anche se mi piacerebbe sapere se ne hai mai provato uno sotto i 15 cm e se ammetteresti mai che sia stato il migliore..) O una a cui piace grosso?!?!? Facile a dirsi “se sta con te è xkè vuole te”.. Xkè a sto punto vatti a rileggere in pagina 1 chi ha aperto il topic e xkè l’ha aperto.. E leggi anche le storie di donne che stavano insieme a compagni poco dotati ma si lamentavano con le amiche di ciò………..e qui, oltre a esser mancanza di rispetto (sinonimo di stupidità della persona) è cmq segno che i sentimenti, x quanto grandi siano, bhe, prima o poi si scontreranno con i piaceri della carne……. Ed è ipocrita e ridicolo dire “non siamo animali che cediamo sempre e solo agli istinti” xkè, se fosse effettivamente cosi, nessuno, e sottolineo nessuno, sarebbe qui a preoccuparsi e a lamentarsi, sia che esso sia un uomo poco dotato, sia chi, soprattutto, ha partner poco dotati!!!

  • 7035
    Marco89 -

    StellaDorata mi dici se la tua scelta di vita è demoralizzarti,sei soltanto piccolo non di pisello ma caratterialmente,il che è peggio.e poi cosa vuol dire mi sono buttato nel secondo mercato?non hai capito nulla di quello che volevo dire…guarda preferisco non risponderti…capite sempre e solo quello che vi conviene capire chi sa perchè…è chiaro che uno dopo solo aver ricevuto delusioni,perde anche interesse per voi e si muove altrove..il mondo è bello perchè è vario e ognuno fa delle scelte giuste o sbagliate che siano,basta che uno ne è consapevole,già da un bel pò che non vi calcolo più,siete buone solo a sfruttare le debolezze del ragazzo,viva l’omosessualità,a voi da fastidio anche questo ma lo dico lo stesso,ora hai capito a cosa mi riferivo per “secondo mercato”cara?
    superoliver
    bravo,hai centrato perfettamente il punto..bravo..

  • 7036
    emilox -

    Superoliver, è inutile ragionare con la gente su certe cose. E’ capitato a me oggi per altri argomenti e ho solo sondato il livello di ipocrisia che c’è. Meglio lasciar perdere. Non ha davvero senso farsi il sangue amaro per il solo fatto di capire se si può essere piacenti (per il pene o per mille altre cose) per gli altri.

    Io credo che si dia davvero troppa importanza al ruolo degli altri nelle proprie vite, e alla felicità derivata dai rapporti.

    Io stimo enormemente chi riesce a bastare a se stesso, senza avere pretese e aspettative da nessuno.

  • 7037
    Assange -

    Ma checcappero, Oliver!!
    Che cosa vuol dire “ammetteresti mai che sia stato il migliore??”
    Cioè, scusa, tu se pensi alle donne che hai avuto, le valuti in termini tipo “quale
    aveva la vagina migliore”????
    Io non credo. E infatti sarebbee DA PAZZI!!!!
    Io di donne un po’ ne ho avute, e se anche di alcune ricordo certi particolari (mica
    esistono misure e varianti solo per il pisello), non è in questi termini che valuto il
    rapporto che ho avuto con loro, né quello sessuale né tantomeno il rapporto
    umano, che senza quello il sesso è solo una ginnastica.
    Ci son donne che mi han fatto godere di più, altre di meno, ci son state donne
    che mi facevano godere molto ma umanamente il rapporto era uno sfacelo, altre
    che all’opposto erano imbranate ma umanamente meravigliose, altre ancora
    pessime in tutto (poche, per fortuna) e alcune fantastiche da ogni punto di vista
    (ancora meno, purtroppo).
    In nessun caso la “qualità vaginale” (buttiamola sul ridere) ha mai avuto a che fare
    con queste mie valutazioni, anche se come c’è pisello e pisello, c’è vagina e
    vagina.
    Penso che per una donna sia normale pensare agli uomini in questi stessi termini,
    e non in quelli, aberranti, che hai usato tu.

    E Pino, se tua moglie ti tradisce perché ce l’hai piccolo, recupera un minimo di
    dignità e mandala a quel paese.

  • 7038
    pino -

    Per ASSANGE
    tu ragioni con la mentalità di un uomo ed è normale.ma credo che una donna ne soffra se non raggiunge l’orgasmo in un rapporto.Prima di arrivare al punto di avere rapporti con altri lei me lo diceva che non riusciva a godere,che dovevo poi aiutarla con la mano.è stata lei a confessarmi di aver avuto un rapporto con un altro,la prima volta.io non lo avrei mai scoperto.e mi disse ,puoi anche lasciarmi,ma io ti amo.ecco.lei mi ama ma sente il bisogno di un piacere fisico.daltronde condividiamo tutto e se poi di tanto in tanto fà sesso con un altro non credo sia un dramma,alll’altro dà la vagina a me il cuore,oltre alla vagina.xchè è ovvio che ho rappporti con lei.P.S. non ha un amante fisso!

  • 7039
    amaro in bocca -

    che schifo….

  • 7040
    superoliver -

    Guardate.. io sono 25 anni che sono in crisi (chi dice stupidamente..) x questo “piccolo grande problema” nonostante io sia pienamente consapevole che il pene non sia tutto nella vita (come ho sottolineato prima ho una famiglia sana, la salute, gli amici.. mi manca solo la ragazza che xò ho lasciato IO e non di certo x il pene..), cosi come sono consapevole che MAGARI un pene piccolo possa dare ugualmente piacere o, forse, anche + piacere in quanto l’orgasmo è prima di tutto una cosa mentale.. ma proprio x questo, una donna, secondo voi, potrebbe reagire allo stesso modo trovandosi davanti un 10/13 cm o un 20/23 cm?!? forse si.. dipende xò appunto dalla donna! il sesso non sarà tutto in un rapporto, o x lo meno me lo auguro, ma xkè allora tutte queste donne che si lamentano di non godere e tradiscono o rimangono frustrate e indecise sul da farsi?!
    E’ triste sicuramente pensare che donne tradiscono x mancanza di sesso o di orgasmo, e forse mi verrebbe da dire “ben vengano questi tradimenti” xkè ci fanno realmente capire il livello della nostra compagna, ma la questione rimane sempre quella: l’averlo piccolo x alcune è un problema! Colpa delle donne? No .. Colpa nostra? No .. Semplicemente sono gusti: ad uno piacciono more, bionde, rosse, magre, grasse, ecc ecc.. Ad alcune piacciono dotati, superdotati, normodotati, ipodotati, ecc ecc.. Sono gusti! Non possiamo farci nulla! Le soluzioni sono: o ci accettiamo cosi e siamo sinceri con le partner sperando che anche loro lo siano con noi e, se si dovessero presentare problemi se ne parla e si cerca di risolvere insieme, oppure continuamo cn la masturbazione a vita, oppure ancora cerchiamo partner senza alcuna esperienza e che non abbia mai visto un pisello in vita loro!!! Io, stupidamente forse, ho sempre optato x l’ultima opzione xkè era quella che mi metteva + a mio agio…. Sarò stato un codardo ma credo ke il sentirsi a proprio agio sia la base di tutto..

    Xò vorrei dirvi una cosa che non avrei mai pensato di dire: forse hanno ragione alcune donne a dire ke ci facciamo troppi problemi e che forse non sono tutte uguali!!!! questo pensiero mi è nato leggendo tutte le migliaia di lettere che esprimevano gli stessi identici miei pensieri: sembrava che al posto vostro scrivessi io e.. bhe.. mi ha messo un’infinita tristezza credetemi! forse le donne non vengono con noi (ripeto, alcune, quelle a cui effettivamente non interessano le misure) xkè effettivamente siamo solo paranoie e insicurezze (continua sotto..)

  • 7041
    superoliver -

    (continua sopra..) e tutto ciò di certo non fa piacere ad una donna! non avrei mai pensato di affermare ciò, ma credetemi, leggervi mi ha fatto riflettere xkè mi sn messo nei panni delle donne ke ho sempre frequentato e.. le ho capite! purtroppo ad alcune piace grosso, ad altre piccolo, ad altre non importa nulla.. dobbiamo sperare solo nella buona sorte e, soprattutto, nella sincerità e onestà del partner.. da oggi cambierò! promesso! e, sicuramente, ringrazierò questo forum! magari prenderò batoste peggiori di quelle che mi sn capitate fin ora.. ma cercherò di farmi coraggio in quel caso e dirmi “meglio aver perso una donna che ragionava con la fi..” 🙂 …

    Detto questo.. vi vorrei ringraziare veramente, credetemi, in 25 anni non mi sn MAI sognato di cambiare ottica e ragionare come ho ragionato ora.. e devo dirvi la verità: sto meglio! Magari sarà solo una felicità momentanea ed illusoria.. e alla prima “stronza” che becco sarò ancora qui.. non lo so.. ma di certo da oggi, se dovessi farmi rifiutare, SPERO che sia x il pisellino e non xkè mi vedranno insicuro o altro.. xkè a questo punto vorrà dire che mi sono trovato davanti una ninfomane e non una Donna con la D maiuscola..

    ……………….

    Ora non vorrei andare off topic, ma.. vorrei farvi una domanda seria: tutti voi che vi lamentate delle misure, siete mai stati REALMENTE innamorati? e se si.. in quell’occasione, vi preoccupavate delle vostre misure o pensavate solo a quanto vi faceva star bene la vostra partner?

    Non è la classica domanda retorica-pseudoironica.. ma una domanda così. x sapere come vi comportate ..

  • 7042
    gabriele -

    superoliver ho letto tutti i tuoi commenti dal primo all’ ultimo e devo dire che ti capisco alla perfezione, sai, anche io sto nella tua stessa situazione anzi ho un pene pure più piccolo, e leggendo i tuoi messaggi mi sono sentito felice di sapere che c’è qualcun altro nella mia stessa situazione e non solo io, grazie ancora =)

  • 7043
    emilox -

    Superoliver, ma io non ho capito una cosa: hai anche incontrato donne che ti hanno voluto e amato lo stesso nonostante le dimensioni o no?

    non ho mica capito

  • 7044
    Robin -

    Salve a tutti,vorrei dire la mia.Il complesso del pene piccolo nasce secondo me dal fatto che in società abbiamo fatto l’esperienza precoce di essere suggestionati dal comportamento spavaldo e arrogante di talune persone(uomni o donne)che esaltano il pene grosso.La motivazione apparente di ciò viene attribuita al fatto che il pene grosso è più voluminoso e quindi più capace di stimolare e soddisfare la donna.
    Non serve negarlo,ciò è vero in tanti casi,ma tanti non vuol dire tutti.La donna che esalta il pene grosso ha tutto il diritto di cercarselo e goderselo.Va detto però che dietro al desiderio per il pene grosso si nasconde il desiderio inconsapevole di ambire al “pene di papà”,pene che oltre ad essere grosso(viene immaginato così dalle bambine e bambini)è anche caricato di potere onnipotente per via del ruolo che il papà ha in famiglia.Da quì ne deriva l’esaltazione del pisellone e la mortificazione del pisellino.Quelle donne che invece non danno importanza al pene grosso non hanno nemmeno la arrogante necessità di mortificare i pisellini nè di sbandierare le loro preferenze e la loro opinione.Molte donne hanno la assoluta necessità di scaricare sui pisellini l’angoscia di castrazione femminile,(sono le donne infatti a non possedere un pene in quanto donne e non possono sco....,ma solo essere sco....).La loro cinica risata stregonesca infatti è un modo per polarizzare e scaricare sul maschio le loro angosce e ciò che in loro è veramente piccolo,ossia il clitoride che non riesce a competere in alcun modo col pene vero, ossia quello del maschio.Quel”troppo piccolo” viene proiettato sul maschio e la donna si libera momentaneamente dalla sua nullatenenza(mancanza di pene)e piccolezza(dimensioni del clitoride).Il fatto è che i maschi si lasciano suggestionare,credono per davvero di non aver abbastanza e rimangono fregati dalla creazione di un imprinting basato sulla scarsa autostima: ci si sente piccoli anche come prestigio sociale,intimiditi,defraudati dello status di uomini normali e tutta la vita viene negativamente condizionata. L’uomo col pene grosso impara ad esaltare se stesso e ogni sua parola diventa dogma.Egli con spavalderia si esprime così:”Ce ne vogliono 2 dei tuoi piselli per arrivare al mio”(e quindi io sono 2 volte più uomo di te).A questo punto viene elargito un sorrisetto per metà ebete e per metà cinico.Il nostro io si contrae ,si rimpicciolisce e vuole nascondersi,vuole sparire.
    Denoto in ciò una grande violenza perseguibile legalmente

  • 7045
    Robin -

    Anche le donne possono essere suggestionate dal comportamento di coloro che esaltano il pene grosso e possono imparare anche loro a sentirsi complessate e inadeguate come donne quando non riescono a soddisfare per motivi fisiologici o psicologici le aspettative dei piselloni.Possono anch’esse chiudersi in se stesse ed iniziare a pensare che tutti gli uomini sono mandrilli energumeni sempre pronti a rompere,sfondare e fare sfracelli.Il loro raggio d’azione nella vita sociale diminuisce proprio come avviene per i maschi complessati.
    Di conseguenza queste categorie di donne e uomini si incontrano con meno frequenza e complice la timidezza indotta dalla suggestione dei cosiddetti “veri uomini”,viene a mancare la possibilità di imbattersi in una affinità relazionale col partner ideale.
    Ne consegue una apparente conferma della loro miseria psicologica.

  • 7046
    Assange -

    Oliver, sono contento che provi a cambiare punto di vista: il cambiamento è
    movimento e senza movimento si muore.

    Su un punto continuo a non capire il tuo stupore: scrivi infatti “l’averlo piccolo x
    alcune è un problema!” INFATTI!!!! La parola chiave è ALCUNE!

    Un pene piccolo è un particolare, un difetto fisico, come per una donna avere il
    naso grosso, o le tette piccole, o essere in generale “brutta”. Però se mi innamoro
    di una donna, io se ha il naso grosso o le tette piccole nemmeno me ne accorgo,
    quello che per lei è un difetto per me diventa un particolare che magari me la fa
    amare di più. Puoi pensare che avere un pene piccolo sia più grave che essere
    esteticamente “brutta” per una donna: prova a chiederlo ad una donna che si
    sente brutta e vedi cosa ti risponde.

    Il fatto è: ci sono uomini che una donna la giudicano dall’aspetto fisico, perché
    non vedono altro, per loro esiste solo l’involucro di carne, non c’è una realtà
    dietro da poter amare. E sfortunate le donne che si innamorano di uomini così,
    perché nella loro indifferenza una o l’altra pari sono e saranno sempre, cambiano
    donna come cambierebbero macchina in base al momento, al gusto, al proprio
    onanistico piacere. E chiamano le donne fiche, prendendo la parte per il tutto.

    Allo stesso modo ci son donne che vedono solo l’aspetto fisico, e di quello che c’è
    dietro non interessa loro nulla, un uomo o l’altro pari sono, quel che conta sono
    le misure.

    Agli uni e alle altre direi solo “si fottano!”: siamo sei miliardi, aivoglia a trovare di
    meglio.

  • 7047
    Assange -

    Pino, entro nella tua vita a gamba tesa, mi rendo conto, ma sei tu a metterla in
    piazza, quindi penso che in fondo un confronto, anche crudo, sia quello che
    cerchi.

    Permettimi quindi una domanda, l’unica importante:

    TU, in questo rapporto con tua moglie, come ti senti?
    Sei felice?
    Sei appagato?
    Hai stima e fiducia in te stesso?
    Ti senti realizzato?

    Se la risposta è sì, allora non ho niente da dirti, vivi bene la tua realtà e questa è
    l’unica cosa che conta, non certo quello che penso io o chiunque altro.

    Se invece la risposta è no, allora forse dovresti provare a cambiare punto di vista.

  • 7048
    La verità -

    Sono Stelladorata.
    Guardate che non avete capito niente del messaggio che ho scritto sopra che era comunque un complementare agli altri miei commenti.
    Se leggete i miei commenti precedenti “La verità” capite che sono tutto meno che ipocrita.
    Comunque ripeto: io non ho MAI detto (e non so manco dove cavolo l’avete letto nel mio discorso) che le misure non contano, io ho ammesso che per una donna le misure contano ma è inutile deprimersi per tutta la vita e farne un problema anche piu grande di ciò che è, arrivando come ha detto qualcuno, addirittura a fare cilecca nel rapporto!
    Fra ragazze se ne parla perchè a tutte piace un pene più bello e grande, e ne parliamo nello stesso modo di voi ragazzi quando parlate di chi ha le tette più grosse.
    Ok è un problema, è vero, ma lo capite che lo ESAGERATE ed ESASPERATE all’infinito??? Per quanto riguarda “la donna non viene perchè è piccolo”, guardate che forse voi non siete tanto esperti, ma vi comunico che una donna ha ENORMI difficoltà sia con il pene grande che piccolo a venire quando è penetrata; ma anche se fosse per le scarse dimensioni del pene, non esiste solo la penetrazione nel rapporto e comunque non ci potete far nulla, è inutile continuare a lamentarvi e deprimervi, accettatelo, fa parte del vostro corpo e vi darà sempre più limitazione di altri, lo sapete, invece di farne un problema insormontabile, svegliatevi e cominciate a usare lingua e dita per far godere la partner.
    Detto questo, penso sarà il mio ultimo messaggio, vi auguro più sco.... e meno lamentele, che a piangere non ci si guadagna mai nulla 😉 bye

  • 7049
    monica -

    Grande superoliver!! Ecco perchè va avanti questo topic,magari fra quattro anni ci sarà un’altra persona come te che riuscirà a togliersi un po’ di insicurezza!Forza,avanti così!!

  • 7050
    pino -

    x ASSANGE
    non mi sento un incapace nella mia vita,con mia moglie stò bene,ci amiamo.purtroppo devo riconoscere i miei difetti.lei è stata l’unica donnna che ho avuto,mentre x lei invece non sono stato il primo ma il secondo fidanzato.non mi piace usare la lingua e soffro di eiaculazione precoce.all’inizio andava bene,poichè anche dopo l’orgasmo riuscivo a restare in erezione,ma adesso superata la 50ina una volta raggiunto l’orgasmo è finita.diventa invisibile,miscroscopico e lei non raggiunge il suo orgasmo.ecco perchè lei di carattere abbstanza focoso ha ceduto al desiderio.qualcuna ha scritto che schifo.forse è vero.ma sarebbe ancora peggio se lei reprimesse i suoi desideri,i suoi bisogni fisiologici.mentre io egoisticamente godo.

Pagine: 1 139 140 141 142 143 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili