Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

come sempre sono d’accordo con te caro alberto, ma non prendiamoci neppure in giro.
i peni sottodotati (dai 14 in giù), solitamente vanno dai 12 cm di circonferenza in giù..
personalmente avessi avuto un pene di 12 cm lunghezza per 15 cm larghezza mi sarei sentito superdotatissimo e sono certo che avrei fatto godere tutte le donne.
della lunghezza non me ne è mai fregato più di tanto, ma della larghezza ammetto di si e ad essere sincero se un giorno avrò i soldini mi farò mettere qualcosina per ingrossarlo.
alberto2006
mi piace il tuo discorso,la penso come te,si parla tanto di lunghezza troppo forse ma ciò che fa la differenza è la larghezza,ma per pene “cicciotto” quanti cm intendi????????
comunque per il resto ti assicuro che a me è successo,e dovrà passare tempo,in questo momento forse è troppo tardi..
Ok, Alberto, ma qui si parla di peni di 10-12 cm in erezione, non 15 come il fidanzato della tua amica.
A
Non c’e’ una corrispondenza tra caratteristiche fisiche e quindi non si puo assolutizzare.
Per rendere l’idea allego un link abbastanza esplicito che potete aprire o non.
http://www.taille-du-sexe.com/
Se andate in alto a destra”galerie anonyme”ci sono foto al riguardo che rendono l’idea.
Premetto che mi piace vedere la gnocca e non piselli..tuttavia per curiosita’ puo’ essere interessante.
Vedrete anche la media generale(16,04) e’ taroccata come sono taroccate le misurazioni…quindi arriviamo alle solite cifre..gia’ note
Marco89
Sempre sullo stesso sito se clicchi”taille etudes” ti fai un’idea.Aggiungo io che la percezione dipende da donna a donna…
EMILOX
Ciao e’ sempre la solita questione..bisognerebbe essere donne .
E’ comunque sbagliato parlare di una soglia minima perche’ non si puo’ dire quale sia(ne abbiamo parlato mille volte).E dipende tutto da quale donna trovi(se clitoridea o non).E dipende da come si muove.E dipende da quale posizioni si adottano.Se la donna raggiunge l’orgasmo con lo sfregamento pubico non contano niente o quasi perche’ basta mantenere l’erezione e basta.
Se la donna invece ama muoversi con movimenti ampi(specie se sta sopra) allora,si,un pene piu’ corto puo’ essere un problema perche’ tendera’ ad uscire piu’ facilmente.Questo per essere onesti…
La cosa sulla quale pero’ e’ assurdo parlare e’ che 12 cm non vanno bene 14 invece si..e cosi’ altro.SONO COSE SBAGLIATE.Non cambia la percezione quasi per niente perche’ la vagina in stato di eccitazione e’ molto elastica e non si spiegherebbe come mai peni xxl entrano tranquillamente(almeno in apparenza).
Esempio pratico e personalissimo(tanto per rendere l’idea una volta per tutte).
Ho il pene di 14 cm forse qualcosa in piu’ ma essendo arcuato non e’ facile dirlo con precisione.All’inizio del rapporto(ma solo all’inizio)se sono particolarmente in tiro capita di toccare il famoso fondo ma le reazioni sono sempre di fastidio.Poi ANDANDO AVANTI LA VAGINA SI ALLUNGA e il contatto non lo avverto piu’..ma questo non e’ un problema per la donna ma per me perche’ ho la sensazione che il pene”si perda”.In realta’ per raggiungere l’orgasmo una penetrazione profonda e’ irrilevante perche’ le terminazioni nervose sono nei primi cm della vagina.Semmai conta il diametro e lo dico per l’ennesima volta perche’ mi e’ stato detto da piu donne…
Spero di essere stato piu’ chiaro…
Salve ragazzi…vi pongo una domanda. Ho 18 anni,vergine (quindi non ho ancora esperienza di alcun tipo), e ho un pene di circa 15 cm in lunghezza per 14 cm di circonferenza.
Potrei avere problemi con le mie future, speriamo ci siano xD, partner? e per problemi intendo, “no, è troppo piccolo” oppure impedimenti di tipo fisico, ossia il non riuscire a farla venire?
Grazie amici.
Ciao Nico
Da quello che dici penso che tu non corra rischi d’avere problemi di alcun tipo.
@ Alberto 2006
Hai scritto uno dei post più costruttivi dell’intera discussione, almeno la parte da me quotata
Molti di quelli che dicono di avere 16-17-18-19-20 e più cm, si misurano il pene ficcandosi il righello fin dentro l’intestino
Anch’io ho sempre pensato che in giro ci siano molti più 12-13-14 cm di quello che si vorrebbe far credere
Ciò avviene perchè, in assenza di un metodo di misurazione unitario, il confronto diventa impossibile e si contribuisce solo a creare confusione e disinformazione
E il sito linkato da Alberto ne è la dimostrazione……NON CE N’E’ UNO che faccia la misurazione del proprio pene senza conficcarsi il righello dentro la pancia (lo si vede nitidamente…..quasi tutte le tacche partono dal 2° o addirittura dal 3° cm……troppo facile fare la parte dei superdotati in questo modo!!!)
Del pene va misurata SOLO LA PARTE CHE SI VEDE, dalla sinfisi pubica alla punta del glande, SENZA spingere il righello dentro la pancia…..è questo il metodo usato nei rapporti andrologici per fare le statistiche……. tante persone, premendo contro l’osso pubico, si attribuiscono anche 2-3 cm in più di quello che hanno in realtà (eh, sì….dubitate di chi spara certe cifre in tutta facilità, nonostante la maggioranza della gente dichiari di avere come minimo 17-18 cm……18 cm un c....!!!…..i 18 cm misurati CON LE CARATTERISTICHE DA ME CITATE, che è il metodo ufficiale, non ce li hanno in molti).
Sono pronto a scommettere il buco del culo che molti di quelli che hanno sparato di avere 18 cm, se dovessero misurarsi il bigolo appoggiando appena appena il righello sul pube SENZA schiacciare la pelle, si accorgeranno magicamente di avere 15 cm (ovvio, alcuni i 18 ce li hanno davvero, ma MOLTI DI MENO di quanto le dichiarazioni dei ragazzi possano far intendere)
io faccio come dici te esterno e ho 13,7
va appoggiato e al massimo 2 millimetri va spinto
Esterno92, faccio la parte dell’idiota che domanda le dimensioni… parli così perchè hai un pene grande?
Io ho scritto le mie misure…ma non so, a livello “visivo” lo vedo piccolo…a questo punto deve essere il raffronto mentale con i porno?
No perchè sarei anche non male come ragazzo, ma sono un po’ inibito da questa mia fissazione che spero sia infondata (e che peraltro ho da poche settimane in verità)…
Ma ragazzi, piantatela con tutta questa vostra serietà del c.... (termine più che mai appropriato), e pensate a cosa succederebbe se invece che piccolo ma ben dritto fosse gigante eppure floscio – a cosa vi servirebbe? Neanche foste miliardari vi servirebbe. Leggere per credere qui…
(DA NON PERDERE!!!!)
http://sw-ke.facebook.com/group.php?gid=175368176920&ref=share
Personaggi: i più potenti d’Italia
Oggetto: il più celebre uccello moscio.
@amaro in bocca:
Ti piacerebbe fossi fake, giusto per sentirti meglio con te stesso. E invece no, sono intersessuale. La vita sembrerà difficile a te che non sai accettarti, io mi vado bene anche come sono. L’autocommiserazione non porta a niente, te lo dice uno che ci ha provato e che ha capito che la vita è vita comunque, a prescindere dai cm di pene che si hanno. Ad ogni modo non sono l’unico intersessuale del mondo, come non lo sono dell’Italia. Faccio parte di un’associazione (quindi nell’ambiente sono anche conosciuto), faccio informazione con i genitori di bambini e neonati intersex…
Se ho il pene grande?
Ti pare che se avessi il pene grande verrei a scrivere su questo topic, invece di andare a farmi una bella e sana trombata? 😉
Ho scritto il post sopra perchè a volte uno si fa dei complessi semplicemente perchè gli altri falsano le misure, sparando di avere dei cm in più di quelli che hanno nella realtà
Ti invito ad andare a guardare la galleria dei peni nel sito postato da Alberto2006 qualora te lo fossi perso………come vedi la maggior parte delle persone delle foto iniziano a misurare il pene da dentro la pancia…….magari hanno 13 cm, ma in questo modo li fanno diventare 16
Una persona che ha 13 cm chiede a questi se secondo loro le sue misure sono nella norma, sentendosi rispondere di no e facendosi di conseguenza dei complessi…..poi, magari, gli altri hanno gli stessi identici cm, pur sparando misure più alte
salve a tutti io mi chiamo alex ed ho 19 anni io”purtroppo ho un
problema ho il pene in erezione lungo 21cm e non ho paura di ammetterlo
non ho ancora avuto un rapporto sessuale perchè tutte le fidanzate che
ho avuto dicevano che li avrebbe fatto male cosa ne pensate??
io non lo so…se misuro il pene di lato arrivo a 14 ma se lo misuro nella parte dorsale visto da davanti in erezione arrivo a 17 la larghezza e’ 13 poco +..qual e’ la misurazione giusta da fare?sono stato con tantissime donne di tutte le eta’ e statura le ho sempre sentite tutte quante, molte di loro mi dicono spesso che e’ un bel pene ne grande ma neanche piccolo:giusto
ciao a tutti allegria e su con la vita!!
@ alex
Potresti gentilmente andare a scassare da un’altra parte?
IN CONCLUSIONE, LE DIMENSIONI NON SONO TUTTO PERO’… – “Le donne – chiosa la scienziata Carole Jahme – non sono ovviamente tutte ossessionate dalla dimensione del pene di un uomo. Le donne sono consapevoli come gli uomini che per costruire una relazione stabile, c’è bisogno di fiducia, interessi comuni e la capacità di tenersi reciprocamente e magari divertirsi insieme. Ma una donna non sottovaluterà mai nella sua mente a livello ancestrale l’importanza delle dimensione del pene, perché proprio non può“. E’ l’evoluzione, bellezze.
lascialo immediatamente!!
N CONCLUSIONE, LE DIMENSIONI NON SONO TUTTO PERO’… – “Le donne – chiosa la scienziata Carole Jahme – non sono ovviamente tutte ossessionate dalla dimensione del pene di un uomo. Le donne sono consapevoli come gli uomini che per costruire una relazione stabile, c’è bisogno di fiducia, interessi comuni e la capacità di tenersi reciprocamente e magari divertirsi insieme. Ma una donna non sottovaluterà mai nella sua mente a livello ancestrale l’importanza delle dimensione del pene, perché proprio non può“. E’ l’evoluzione, bellezze.
sottoscrivo tutto alla brande aggiungo che le donne nn sono altro che un esercito di assatanate a caccia di cm niente de piu
X amaro in bocca
bè i due righi che hai scritto forse un pò esagerati sono ma racchiudono tutta la realtà dei fatti,cerco di autoconvincermi del contrario,ma le mie esperienze mi portano a vederla così,non lo volevo dire ma è la realtà dei fatti…da due mesi circa sto con un uomo e sto finalmente bene,non ce l’avrei fatta senza di lui,non gliene importa nulla dei cm(nonostante lui ce l’abbia grosso 18 lunghezza e 15 circonferenza,quindi la differenza con me si nota e come),anzi all’inizio si incazzava proprio se usciva so discorso e mi ha liberato da questo complesso che mi ha fatto stare troppo male,troppo,tanto da andare anche dallo psicologo alcune volte, quindi in sintesi dico come mai ho trovato un uomo che non gliene importa nulla dei cm,mi accetta per come sono e donne in tanti anni no(anzi per causa loro mi era venuta questa fissa?),avrò avuto sfortuna dico di no,può capitare una,ma non 5-6 come a me,quindi la sintesi che loro so tutte uguali santa a parole e superficiali invece nella pratica…mi dispiace non sono maschilista ma in base a questa esperienza e alla realtà che ho vissuto sono sempre più convinto della mia idea e cioè che questo complesso stupido del pene piccolo è causato,colpa delle donne..punto e basta…ormai ho questa idea,sto perdendo anche attrazione per loro e se mai tornerò con una ragazza o ha una quarta,bel fisico e tutto o non va bene,superficiale sarò come lo sono state loro,e hanno giocato con me…poi le loro storielle tutte a fotocopia e il fatto che sono incoerenti(prima ti hanno “bastonato”,e ora che peccato….riferito al fatto di stare con un boy)questo è altro discorso…ma anche ciò di loro ho le navi piene ormai..
sante a parole superficiali nella pratica
ecco le donne gli interessa la dimensione del pene e i soldi
ecco le donne niente de piu..
amaro in bocca
ti sbagli,alle donne non interessa la misura del pene e i soldi,ma anche il fatto che anche loro vogliono fare carriera,alla cura della loro bellezza e si interessano “usando”l’uomo sono fino a quando gli serve,dopo la maternità addio…parlo specie di quelle belle che si vantano se la tirano,si credono le prencipesse del c….evoglia quante ne ho conosciute così,queste sono le peggiori e la misura del membro conta e come per loro…13-14 è poco…
Eh un pene piccolo lascia l’amaro in bocca..
Sono una ragazza e vorrei dire il mio parere su questo argomento sopratutto alla manica di complessati, ipocriti e fin troppo schietti: smettetela con i giri di parole o con le esagerazioni, smettetela di chiedere un parere di una donna e poi una volta che è stato dato dire “ODDIO CHE SCHIFO LE DONNE PENSANO SOLO ALLE DIMENSIONI” e guardate TUTTI in faccia la realtà: semplicemente LE DIMENSIONI CONTANO, è un dato di fatto, anche se tutte le altre donne vi dicono il contrario e anche se lo stesso medico vi dice che le dimensioni non servono, la realtà è un’altra.
Ma contano..contano quanto?? Contano molto limitatamente e questo limite cambia a seconda del rapporto, del pene, della MENTALITA’ e della ragazza che avete davanti: contano nel caso vogliate fare i puttanieri in discoteca, contano nel caso la vostra donna sia abituata a vedere peni abbastanza grossi e quindi troverà piuttosto imbarazzante un pene più piccolo, conta se si vuole fare semplicemente sesso o contano se vi ostinate a fare tutte le posizioni del kamasutra, anche quelle dove è ovvio che ci vogliano certe dimensioni e sopratutto contano se questo problema vi afflige a tal punto da non voler neanche denudarvi davanti a una donna.
@marco: guarda che tu ci capisci poco di anatomia eh..Forse ti farà piacere sapere che la vagina non è un ano.
@amaro: non lasciarti demoralizzare o lasciarti andare con questi brutti pensieri, non serve un bastone per far godere una donna, basta prediligere alcune posizioni invece che altre e non dargli troppo peso e no, non vediamo solo le dimensioni in uomo, ma come ho detto il discorso varia a seconda della relazione con la donna e delle sue idee.
Se tu hai preteso qualcosa di positivo da un rapporto sessuale con una donna incontrata da 10 minuti, forse hai preteso troppo te..
LA VERITA’
Ottimo intervento il tuo.Hai sintetizzato bene il tutto.Concordo al 100%.Aggiungo io che una donna piu’ esperta TENDENZIALMENTE dara’ piu’ importanza che una meno esperta.E’ nella logica delle cose.
E che se innamorata QUASI SEMPRE lo vede come elemento secondario..
E che a domanda diretta QUASI SEMPRE da risposte politiche.Quindi la domanda giocoforza non avra’ mai una risposta univoca e le variabili sono molte.
Ho affrontato il tema in modo diretto con 3 donne con le quali ho avuto storie e confermo che hanno detto tutto e il contrario di tutto…e quindi ho accettato la relativita’ necessaria sul tema.
La cosa pero’ che mi fa girare le palle (e sarebbe interessante capirne la logica)
e’ che 2 delle 3 DI LORO INIZIATIVA senza nessuna domanda diretta o indiretta hanno raccontato di fidanzati taglia xxl.Per civetteria?Per un pour parler?Per fare rosicare?Per creare soggezione in qualche modo?Ecco i dubbi vengono da situazioni del genere…
Scusa, LA VERITA’…le dimensioni contano e d’accordo, ma stai in
pratica dicendo che per rapporti occasionali o comunque puramente
fisici, sono necessari peni grossi e non vanno bene peni medi.
So bene che hai fatto un ragionamento ben + articolato, ma questa è una
cosa che credo di avere nitidamente colto.
Mi confermi,mi smentisci,ho capito male, ho capito bene…?
@Nico92:
Non ho mai nominato peni medi nel mio discorso e non ho neanche mai detto che i peni piccoli non vanno bene nel sesso occasionale; ho semplicemente constatato che nel puro e semplice sesso avere un pene piccolo può essere una piccola/grande limitazione e può portare anche a sentirsi feriti nell’orgoglio se non si conosce la donna che si ha davanti e si pretende di far sesso in maniera soddisfacente da entrambe le parti.
Comunque non devi preoccuparti per le tue dimensioni, sei perfettamente nella norma e puoi farti le tue notti di festa senza troppi problemi :).
@alberto2006: Guarda Alberto, sono una ragazza che prima di rispondere guarda varie prospettive: ci possono essere più risposte alla tua domanda e delle tante, credo che le più plausibili siano:
1. Magari abituate alle dimensioni dei ragazzi precedenti, si sentivano un pò frustrate e riversavano questa loro frustrazione su di te.
2. Possono aver agito per vendetta..
Magari tu hai fatto dei commenti poco carini su di loro, o hai fatto qualcosa che le ha infastidite particolarmente e ti hanno risposto pan per focaccia 😉
3. Oppure non l’hanno fatto neanche con cattiveria, magari solo per raccontarti il loro passato, a volte succede di sparlare e fare delle gaffe.
Non penso che abbiano ferito i tuoi sentimenti e il tuo orgoglio per civetteria o per farti rosicare, a che proposito? Sinceramente se ho una relazione con un uomo (che essa sia seria o meno) umiliarlo facendogli pesare le dimensioni del suo pene non è proprio fra le mie priorità…
Magari a queste ragazzuole piaceva comandare e umiliare sotto le coperte :o)
@alberto2006: Guarda Alberto, sono una ragazza che prima di rispondere guarda varie prospettive: ci possono essere più risposte alla tua domanda e delle tante, credo che le più plausibili siano:
1. Magari abituate alle dimensioni dei ragazzi precedenti, si sentivano un pò frustrate e riversavano questa loro frustrazione su di te.
2. Possono aver agito per vendetta..
Magari tu hai fatto dei commenti poco carini su di loro, o hai fatto qualcosa che le ha infastidite particolarmente e ti hanno risposto pan per focaccia 😉
3. Oppure non l’hanno fatto neanche con cattiveria, magari solo per raccontarti il loro passato, a volte succede di sparlare e fare delle gaffe.
Non penso che abbiano ferito i tuoi sentimenti e il tuo orgoglio per civetteria o per farti rosicare, a che proposito? Sinceramente se ho una relazione con un uomo (che essa sia seria o meno) umiliarlo facendogli pesare le dimensioni del suo pene non è proprio fra le mie priorità…Magari a queste ragazzuole piaceva comandare e umiliare sotto le coperte :o)
p.s. non capisco perchè devo mandare il commento 300 volte prima che sia accettato dal server!
X La verità
come non capisco l’anatomia???allora già il nome che ti sei messa fa capire la tua grandissima umiltà…parole solo parole come sempre,il tuo bel discorsino da so tutto io non serve guarda,dovresti fare dato che dici la “verità”esempi pratici,sui fatti in base alle tue esperienze personali..poi mah..per me rapporti occasionali proprio anche se sei bello se non ce l’hai lungo non vai da nessuna parte..per voi è tutto un gioco,dietro un bel visino forse vi sono dei sentimenti o no?per me comunque c’è un problema di fondo,dovevi vedere prima se succedeva sa cosa che l’uomo veniva offeso dalla donna,se due schiaffi(e si potevano fare),la mazza veniva usata dall’uomo ma quella vera e in altro modo..vi credete furbe,superiori,sapete solo sfruttare le debolezze dell’uomo,pensate a fottere soldi e vi fate i c.... vostri,neanche più i servizi in casa sapete e volete fare(noto che fanno più i miei amici,le loro sorelle nemmeno a fare il letto o apparecchiare la tavola),dico solo,non so te quanto anni abbia,che le nuove generazioni,le ventenni non servono veramente a nulla più…credo che se una donna ami un uomo cerchi di rassicurarlo se ha problemi come il fatto del pene,non offendendolo o fare battutine..ho sentito un ragazzo che mi ha detto che la sua ex lo chiamava statua greca,lui credeva per il fisico snello invece era per la sua dotazione,ma io dico che umiliazione se una ragazza è innamorata va a dire così al ragazzo?ti sembra normale?questi sono i sentimenti e l’amore delle ragazze di oggi..non sapete scegliere,vi lamentate dei ragazzi che sono stronzi,ma voi scegliete quelli,e se trovate i bravi ragazzi li smerdate,come successo a me,quindi accontentatevi..siete troppo assurde,il solo rapporto che avrò in futuro con ragazze sarà quello di prendere in giro,nascondendo la mia bisessualità,sappi che un ragazzo non nasce stronzo lo diventa dopo che ha dato tutto a delle ragazze e ricevuto nulla(anzi insulti,prese in giro),non mi sono mai peremesso di criticare il fisico di una ragazza,mi è capitato qualcuna con qualche chilo in più,mai detto nulla,sapendo che magari ci soffriva,però voi in contrario lo fate no?insomma mai messo a mio agio una ragazza(pur avendo 14cmX14,neanche piccolissimo),mio boy invece mi ha aiutato su sa cosa e sto bene,tutte str…. in conclusione siete,viva l’omosessualità..
Cari ragazzi,
basta farci paranoie sulle misure del nostro attrezzo per paura di non riuscire a soddisfare la nostra donna, se le mostrate questa paura per voi è la fine, perchè le donne adorano umiliarti. Provate a girarvi la domanda: ma perchè dobbiamo sempre essere noi a preoccuparci delle dimensioni e di soddisfare la donna e mai la donna a preoccuparsi di soddisfare il maschio??Adesso è ora di finirla, sono stanco di leggere commenti di ragazzi o uomini distrutti. Smettiamola di farci trattare come zerbini, perchè le ragazze di oggi a parte il corpo non hanno altro.
LA VERITà
allora dicci da quale range si può considerare un pene soddisfacente x una donna in qualunque tipo di rapporto?
perchè voi donne non siete mai specifiche e questo conduce gli uomini a farsi paranoie.
Se, come dici, le misure contano, allora spiegaci come. E che cosa deve fare, SINCERAMENTE (senza buonismi e giri di parole) un uomo al di sotto della media , a parte farsi monaco.
forseti
amico hai perfettamente ragione,si fanno i c.... loro,non si fanno queste paranoie se riescono o meno a far godere l’uomo,è vero,allora siamo noi gli scemi,comunque…sante parole,le ragazze di oggi a parte il corpo(e aggiungo neanche tutte eh),non hanno altro sante parole,si ricollega al mio discorso…
emilox
ma ancora le vai dietro..loro fanno sempre e solo un discorso generico così,a parole giusto per tranquillizzare sempre,il range che dici te non lo diranno ammetteranno mai…
LA VERITA’
Hai fatto supposizioni pertinenti.Ma qui bisogna distinguere.
L’unica donna che tra le cause della sua insoddifazione sessuale ha fatto riferimento a una misura del pene non soddisfacente era l’unica donna… senza paragoni perche’ ero stato il suo primo uomo.Cataloghiamola come IMMATURITA” generale.
Diverso e’ il caso del” pour parler” al di fuori della relazione.S.era ed e’ una mia amica.Una sera si parla di(tanti) ex,di storie,di amori e di intese sessuali piu’ felici.Tra queste ultime,di sua iniziativa,cita uno che oltre ad essere instancabile”aveva un caxxo da far paura”.Ma il tono era diciamo ironico e goliardico.La battuta andava presa come battuta e basta.Come si cataloga?SUPERFICIALE E LEGGERA diciamo.Come un vezzo fine a se stesso.Come parlare di una borsa,di un’auto.La cosa cosa mi poteva riguardare?In niente.Stavamo insieme?No.Tutt’al piu’ poteva incuriosire.
Diverso e’ il caso del paragone diretto e indiretto.
Qui la situazione e’ diversa e fastidiosa.
Risale ad anni fa.In breve mi sveglio con la fatidica erezione mattutina vigorosa.Apprezzamenti,battutine e poi commentando esce l’infelice battuta(visto il contesto):” Pensa cheil mio ex..lo aveva lungo da far paura..tanto che mi faceva male ogni volta”(e indica tra pollice e indice i cm che rimanevano”fuori”(?!)
Come va intesa l’uscita?In DIVERSI MODI secondo me.Nella maniera peggiore come un paragone infelice”non credere di avere chissa’ cosa perche’ in passato..”,nella maniera migliore come una battuta fine a se stessa in cui anzi si evidenziavano i problemi che la cosa creava.
Ma in NESSUNA OCCASIONE e’ stata rinfacciata una minore insoddisfazione sessuale a causa di cm in piu’ o in meno.Semmai mi e’ stata fatta notare LA QUALITA’ del sesso(durata,fantasia ecc..)che a volte languiva.Credo che alla base ci sia un’equazione maschile automatica(in parte sbagliata):se le donne parlano di misure del pene AUTOMATICAMENTE vuol dire che per loro hanno importanza.Certo tutto puo’ essere..a a volte sono battute,a volte sono ricordi narcistici,a volte sono rimpianti tra le righe.Ma sono sbagliati gli automatismi.Per alcune possono essere importanti in senso generale ma non esserlo se c’e’ un sentimento dietro,per alcune possono non esserlo in nessun caso.Il problema e’ che l’uomo SE SA che la propria donna ha avuto in passato il pene xxl,si crea LUI il problema perche’ scatta un meccanismo competitivo(senza intenzione della donna).Sta a lei sorvolare dall’inizio con eleganza
La verita …. Ma falla finita va nn mi devo preoccupare?
Haahha
L’ossessione per le dimensioni dicono sia un fattore maschile,una fissa che abbiamo noi uomini. In realtà sappiamo che molte donne fanno apprezzamenti.Nella mia vita senza che iniziassi nessun discorso riguardo le mie dimensioni,da alcune delle ragazze con cui sono stato ho ricevuto giudizi positivi da altre negativi.E per darvi un’idea precisa il mio “amico” misurato in piena erezione, senza infilarmi il righello nell’intestino come ha detto giustamente qualcuno è lungo 16 cm con diametro circa 4. Direi un pene esattamente nella media. Il vero problema è che secondo me c’è davvero troppa ignoranza in materia.Può davvero un pene di 16 cm far godere molto di più di uno di 13? Avete visto cosa sono 3 cm sul righello? Nulla. E poi ogni pene è diverso,chi ce l’ha dritto,chi storto,chi sottile ma con la cappella grossa ecc.Come si fa a fare un paragone unico per tutti? Poi avete mai visto i film porno? Generalmente i peni che si vedono, più sono lunghi e meno sono rigidi.Ho visto un filmato con un tizio di colore,ce l’aveva molto lungo,a stima direi 25 cm e anche largo, ma piccolo problema non stava su e non era nemmeno rigido tanto che a fatica con due mani lo infilava dentro.Tra l’altro anche questi film danno un’idea distorta delle misure,con uomini con il pube depilato e riprese in grandangolo che si sprecano.
Detto questo, secondo me a molte donne piace la percezione visiva del “bel cazzone”,ma qui si apre un discorso molto soggettivo.Come ha detto qualcuno cambia anche la conformazione femminile da donna a donna. Ad alcune può bastare un mignolo,ad altre,come si vede nei film porno,può entrare una mano.Che dire però in tutta sincerità? Ovvio che anche a me piacerebbe avere un bel manganello da tenere con due mani,solo per una mia personale vanità.Come mi piacerebbe essere più alto,più figo,ecc ecc.. e come mi attizza più una bella terza piena che una seconda scarsa..poi il sentimento ovviamente è indipendente dalla lunghezza di un pene e dalla taglia di un reggiseno. Se posso però dare un consigio ai miei colleghi uomini,date poca retta a quello che vi dicono le donne sulle dimensioni.Nella maggior parte dei casi non sanno nulla nemmeno della loro sessualità!Alcune non si sono mai nemmeno masturbate,non sanno come muoversi per godere e poi vengono a criticarvi per le dimensioni? Ma per favore..Se una donna non è capace essa stessa di darsi piacere, non può certo predentere che sia un pisello a farlo per lei.
andrea scendi a 13,5 come me poi vedi come ti cambia la vita magari avessi 16 ma perfavore…..
La cosa bella è che qua continuano a venire a dare lezioni di vita uomini che hanno peni di 14,15,16 cm.
Vabbè.
Continuate voi che avete tempo da perdere.
E magari chiaritegli l’anatomia di un pene piccolo per cui un uomo si fa paranoie…
Già……la dimostrazione che le dimensioni sono non solo importanti, ma addirittura discriminanti, è contenuta proprio in questa discussione (che va avanti da ben 4 anni)
Ce ne fosse stato uno in un così lungo periodo di tempo ad aver detto “ho 10 cm di lunghezza/ 10 cm di circonferenza, ma ho fatto godere tantissime ragazze e mai nessuna mi ha fattostorie”……..alla luce dei fatti non è così, quindi tutti i messaggi velati di ipocrisia, sul fatto che la paura delle dimensioni sarebbe un inutile complesso di chi vuole crearsi una scusa per giustificare i propri fallimenti relazionali, sono completamente fuori luogo
Qui non si ragiona con i massimi sistemi e con le chimere, si ragiona con l’evidenza dei fatti
E mi riferisco soprattutto a coloro che si sono sentiti in dovere di venire qua a insegnarci la vita con l’ atteggiamento di chi fa l’ “abnegatio rerum”, dall’alto della loro supponenza
Esterno, non accade perchè è oggettivo che un pene inferiore ai 13 cm non fa godere anzitutto psicologicamente la donna. Questo, a detta di molti (e anche donne con cui ho parlato), non è necessariamente una discrimine per amare una persona. Ma se parliamo di puro sesso, un pene medio o lungo è preferito dal 90% delle donne.
Tutto questo, forse, è ciò che piu’ si può avvicinare alla verità, senza dover portare avanti discussioni per anni.
@ emilox
Esatto…….quando si dice il dono della sintesi
Ancora qui a rosicare siete?
Io sto ancora con la mia donna, nonostante i mille problemi nell’atto
(già esposti taaaaanto tempo fà), dovuti a dimensioni eccessive mie
per quella che è lei. Eppure riusciamo lo stesso ad avere piacere
entrambi, molte volte, solo con il contatto esterno (che per noi è più
semplice e necessita di moooooolta meno fatica da parte sua). Capito?
SOLO CONTATTO ESTERNO! Nessuna penetrazione. Questo per dire che i
vostri piselli sono solo degli alibi per le vostre insicurezze. Noi
tutti ne abbiamo (anche io di altro tipo), ma se non si combattono
arriva solo l’autodistruzione e l’infelicità. Imparate ad usarlo, e
trovatevi delle compagne che sappiano usarla. Io e la mia lei ci siamo
accorti che avevamo davvero tanto da imparare in tal senso, entrambi.
Il sesso non è solo dentro e fuori…
Ma cosa ve lo spiego a fare… ? Tanto resterete qui a rosicare,
aggredendo tutto e tutti… avete presente il serial killer Bilancia?
Andate a vedere la sua storia… .
A volte ho il dubbi che questo posto serva solo a persone che si
fingono minidotati per poi spingere gli occasionali lettori a comprare
chissà quale porcata… .
Amaro in bocca, Esterno 92, Emilox..fatemi capire cosa dovrebbe dire uno per non sembrare supponente? Io ho detto la mia..ho fatto solo l’esempio dei 3 centimetri di differenza, senza ipocrisie e senza sentirmi il padreterno. Dovete essere voi a dire cosa volete: se volete essere compatiti, se volete avere ragione su tutto, se la ragione è solo la vostra. Ripeto, anche io dall'”alto” dei miei 16 centimetri mi sono spesso fatto delle paranoie vedendo i film porno e ho ricevuto a volte delle battutacce da qualche ragazza. Quindi cosa dobbiamo fare? E’ la gara a chi ha più sfighe? Tu che hai 13,5 sei più sfigato di me che sono a 16 e io sono più sfigato di quello che ce l’ha 18,5? Può essere e che facciamo ci ammazziamo? Allora andiamo da uno storpio a far la gara..io ce l’ho piccolo..si ma io sono storpio…si ma a me manca un dito..si ma io sono pelato ecc ecc..
Sicuramente ognuno ha le fisse che vuole e le donne di oggi non aiutano, però non tiratemi in mezzo come fossi il rocco siffredi della situazione. E poi non credo che tutte le donne siano fissate con l’uccellone, o almeno lo spero e non lo spero solo per voi.
Andrea, se ce l’avessi avuto di 10-11 cm avresti ragionato diversamente, fidate.
Ginone
il problema che le brave ragazze con dei principi ormai sono rarissime…non siamo nel mondo delle favole,per aspettare la principessa arriva prima il momento che vai sotto terra,si ha comunque molta molta più difficoltà non diciamo cose stupide dai se non hai un pene decente….mi so rotto e ho deciso di cambiare addios…alle favole e loro storielle non ci credo più…a furia di delusioni non provo più attrazione,se vedo o mi si avvicina una ragazza non mi diventa duro più,mentre con i ragazzi si…certe parole o frasi dette dalle ragazze possono avere effetti devastanti nella testa di ragazzi molto sensibili come me…ora comunque so felice,vuol dire che farò a meno di loro come è sempre stato d’altronde..se non fosse stato per un raagzzo speciale non so se ce l’avrei fatta…
emilox
probabilmente sei l’unico qui che fisiologicamente parlo hai le VERE ragioni di lamentarti..gli altri sono fisse,io 14 cm lungheza e 14 ciirconferenza,insicurezza sempre per il fatto di volere 17-18cm,sfortuna che ho avuto sempre con le ragazze,delusioni e so arrivato a ciò…non “rovinarti”la vita come a me..
@ Ginone
Fammi capire…..oltre che sentirci dare dei paranoici, dismorfofobici, complessati, ipocriti, costruttori di falsi problemi, oltre a essere nel …anta% dei casi scartati A PRIORI dalle donne che, alla sola vista di un pisello piccolo assumono la stessa espressione di quelli a cui hanno svaligiato la casa, dobbiamo anche sentirci dire che i veri problemi ce li ha chi ha il pene grosso? 😉
Con questa penso davvero di averle sentite tutte
@ GINONE: ti scrissi qua tempo fa ma forse non hai letto… Puoi contattarmi in privato? ti lascio la mail creta10@libero.it grazie
volete sapere che ne penso io (che di esperienza ne ho tantissima e che non ho problemi di dimensioni)? avendone parlato con tante donne posso dire che è innegabile che piccolo (sotto i 10 cm in erezione) non è un bel vedere per una donna; che poi s’accontenta o è proprio contenta se nonostante le dimensioni ridotte viene ‘usato’ bene e in contesto adeguato, con la precisazione che più la donna è sentimentalmente coinvolta meno fa problemi.
superata la soglia minima di 10 cm, ogni cm in più rende l’aspetto più ‘attraente’ per una donna (a parte poi i casi limite di 25 cm e più in cui non mancano problemi opposti, anche di possibilità di reale penetrazione).
saluti.
Tom, il tuo è un commento importante. Ma come fa una donna a sapere se il pene che ha di fronte è 10 cm piuttosto che 9 o 8 (e quindi sotto la soglia minima) ehehe?
caro emilox,
mi sono limitato ad indicare dati precisi a fronte di richieste spesso angosciate a cui sarebbe giusto fornire un parametro.
visto che si parla di dimensioni, il parametro ho ritenuto di doverlo esprimere in cm.
altrimenti, in questa come in consimili discussioni si finisce col parlare del sesso degli angeli (mai detto fu più azzeccato).
saluti.
sul punto mi permetto di accludere le conclusioni di uno studio di un medico specializzato in endocrinologia-andrologia, dott. granata.
Dimensioni minime:
Sulla base dei punti sopra elencati, in un uomo magro che abbia come partner una donna magra ritengo che un pene lungo 10 cm (ma forse potrebbero essere sufficienti 8 cm) e con una circonferenza in erezione di circa 7 cm permetta, oltre che la penetrazione, anche una ampia gamma di posizioni durante l’attività sessuale.
@Andrea e @Ginone
Io che ho meno cm di loro sono stato accusato di essere un fake, solo perché sono stato in grado di trovare un equilibrio nella mia vita sessuale.
Certo, non posso fare una botta e via o cose così, ma magari la lezione sta anche in quello: un po’ di rispetto per il prossimo e per sè stessi.
Inutile dirlo a chi non vuole ascoltare.