Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.288 1.289 1.290 1.291 1.292 1.857

  1. 12891
    fantasma -

    Alessandro,
    E’ banale e scontato che la si debba chiedere,ma stiamo parlando di persone in difficoltà e andare loro incontro non è sforzo sovrumano.

  2. 12892
    Alessandro -

    Il mondo è pieno di persone in difficoltà, c’è la fame nel mondo,le guerre,la mancanza di lavoro,il lavoro sottopagato,disabili e anziani abbandonati in istituti o con qualche badante e stiamo a giudicare le donne perché non la danno ad uno che non la chiede e non fa capire di essere interessato?
    io in questa discussione e in molte altre leggo sempre che la colpa è di altri e che altri dovrebbero aiutarci,viene mai il dubbio che la colpa sia nostra e siamo noi a doverci aiutare.

  3. 12893
    roland -

    Ragazzi stiamo perdendo di vista il nucleo centrale della nostra discussione. Comprendo che c’è chi dice che sono passati anni e siamo sempre lì, ma credo sia un argomento che non esaurisce mai la sua vena propositiva.
    Io penso che per quelli come me (per fare anche un ragionamento psicologico) ci sia principalmente uno scoglio da superare: quello della paura – che io chiamo – del “tirare fuori”. Cioè , il momento in cui stai per fare sex con una donna e devi denundarti e poi avviene l’erezione. Quel momento lì, in cui lei per forza di cose nota come sei. Lì, in genere, penso Leggenda concorda, per noi il problema è “chissà cosa pensa”. E poi ovviamente c’è la parte del rapporto vero e proprio. Forse è vero quello che dice Alberto (mi leggi?) sul fatto che la componente penetrativa assume un ruolo meno determinante in certi casi, ma dipende anche dalla singola ragazza. Non per tutte è meno importante, alberto, e credo che nella cultura sessuale di oggi , essa sia diventata (Grazie a certe influenze) forse l’aspetto piu’ importante.
    Ecco che lì avere una misura inferiore alla norma potrebbe comportare un problema d’accettazione non solo per se’ stessi, ma anche per la donna di turno

  4. 12894
    fantasma -

    Alessandro,
    Molte donne non la danno nemmeno se capiscono che la vogliamo;le donne non sono stupide,se ne accorgono quando ce le mangiamo con gli occhi.
    Se esiste la prostituzione,la pornografia e la pubblicità erotica in TV,qualche motivo ci sarà:Il sesso come strumento di arrivismo,
    soldi,carriera,farsi sposare ecc..

  5. 12895
    Alessandro -

    Fantasma molte donne non la danno a te o a me,in generale la danno e ho visto molte donne darla a ragazzi normali masvegli,allegri e simpatici srsenza voler in cambio soldi o altro.
    mi dispiace, posso anche sbagliare,ma io alla campagna contro le donne non partecipo perché ho sempre conosciutodonne di valore

  6. 12896
    alberto2006 -

    Roland
    Hai centrato un punto giusto..
    In effetti il momento “della verifica” puo’ creare un meccanismo ansiogeno .Il problema a quel punto forse non e’ piu’la donna ma e’l’insicurezza dell’uomo a essere dominante(ed e’quello su cui bisogna. lavorare)

    Certo qui si potrebbe fare un discorso (tipo e’ nato prima l’uovo
    O la gallina?)sul fatto che i timori siano la punta di un iceberg di un’identita’maschile fragile dove il pene rappresenta la punta di un iceberg o se invece siano frutto di commenti femminili (fatti d’iniziativa o richiesti)che hanno provocato/provocano blocchi o creato convincimenti,
    C’e’ una differenza non da poco tra
    I due perche’sul primo si puo’ lavorare con una terapia di rafforzamento psicologico mentre sul secondo il lavoro e’piu’complesso..
    (E qui ci possono essere esperienze negative)
    E comunque se e’pacifico che le donne di fronte a un pisello extra esprimpno apprezzamenti non e’ detto che il silenzio comporti di per se connotazioni negative.,
    Sul fatto poi dell’importanzadell’aspetto penetrativo si puo’continuare a parlare per anni:secondo me dipende da donne e.comunque dire che non e’irrilevante non significa dire che sia determinante… non e’un equilibrismo linguistico o di concetti ma la realta’..
    Qui le donne potrebbero dire la loro

  7. 12897
    fantasma -

    Alessandro,
    Certamente esistono le donne a cui ti riferisci,ma non si può negare un enorme livello di frustrazione causato oltre che dai propri complessi,da donne fredde o prezzolate.
    Un altra componente importante è la millenaria mortificazione sessuale della donna alla quale ancora oggi non è consentito fare le stesse cose che fanno gli uomini senza prendersi appellativi spregevoli.

  8. 12898
    roland -

    Alberto2006

    Io non la metterei sempre sul piano dell’insicurezza; è pacifico che se hai un pene piccolo e comunque ti senti certo di te, non puoi impedire che la donna tra se’ pensi che non e’ sufficiente per essere appagata o non è attraente.
    Non e’ solo la propria sicurezza a determinare l’andamento ottimale di un rapporto sessuale, perche’ se nell’atto penetrativo la donna percepisce di non sentirsi abbastanza stimolata, puoi essere certo quanto vuoi di fare le cose bene. Capisci cosa intendo dire?
    Poi, come dici te, dipende anche dal soggetto e dalle donne.
    Sarebbe bello che una donna ci dicesse la sua su questa idea

  9. 12899
    unpic -

    Ragazzi, le donne la danno meno di quanto ci si aspetti per un motivo semplice :
    la donna non la stessa spinta sessuale dell’uomo. C’è una differenza ormonale e le donne affamate di caxxo sono un mito maschile.
    Mito attraente, ma mito.
    Non c’entra che la sessualità è più complessa, ecc : semplicemente è meno intensa.
    Altra questione che torna è quella del sesso penetrativo , che sarebe una imposizione di oggi.
    Ragazzi, il sesso è la penetrazione, il resto sono preliminari, bisogna metterselo bene in testa.
    A propositi di lunghezza , volete una risposta che mi ha dato una mia ex ?
    Lei, a mia domanda rispose : la lunghezza giusta è quella a cui arriva senza rimanere di fuori.

  10. 12900
    roland -

    Unpic,
    la risposta della tua ex è ondivaga, perche’ cosa vorrebbe dire? un pene di 12 cm entra tutto, proprio perché e’ corto. Uno di 20, magari no, perche’ potrebbe farle male. Quindi ciò vorrebbe dire che un pene di 11/12 è un auspicio di ogni donna? non ci credo proprio, perche’ e’ abbastanza sotto alla media.

Pagine: 1 1.288 1.289 1.290 1.291 1.292 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili