Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.566 commenti

Pagine: 1 1.279 1.280 1.281 1.282 1.283 1.857

  1. 12801
    maria grazia -

    fantasma
    una statua mi pare esagerato, ma in effetti non credo di aver detto una castroneria. Ma posso comprendere bene il disagio che voi utenti maschili di questo thread state descrivendo. e del resto la brutta abitudine di esporre le proprie esperienze sessuali presso amici e conoscenti, esiste anche riferita a uomini normo e super-dotati e a donne senza difetti fisici o della sessualità. è tipico dell’ italica mentalità, per la quale si parla tanto di certe cose proprio perchè – stupidamente – sono considerate ancora dei tabù. quindi, si parla senza capirne veramente il senso e senza cognizione di causa. Io penso semplicemente che una donna che ti rifiuta per via di un pene piccolo, è una donna NON INNAMORATA E NON PROFODAMENTE COINVOLTA. un pò come gli uomini che ci rifiutano perchè non siamo bellissime e non siamo più giovanissime. Io potrei essere molto gelosa di un’ altra donna MIA PARI, proprio perchè in quel caso vorrei davvero capire COSA CI HA TROVATO lui nell’ altra. ma se un uomo mi dovesse respingere perchè dall’ altra parte c’è una ragazza molto più giovane e bella di me, non c’è molto da capire e quindi non mi pongo neppure il problema di come lei potrebbe essere nella coppia. Nel vostro caso, è un pò la stessa cosa; una donna ti rifiuta per uno che c’è l’ ha più grosso ? beh.. io non starei nemmeno tanto a rimpiangerla, una donna così…

    anch’ io penso che il sesso con una prostituta, quando praticato da un uomo già impegnato, sia un tradimento a tutti gli effetti. opinione personale, ovviamente.

  2. 12802
    Golem -

    Tu non devi preoccuparti di “soddisfare” una donna, perchè checchè ne dicano i sedicenti grandi scopatori, la cosa è comunque difficilissima e le donne spesso simulano per farci piacere. Tu devi solo accettarti per quello che sei, che poi è quello che conquista una ragazza. Una donna godrà per attenzioni che le riserverai in una “macedonia” di gesti e comportamenti che partono da uno sguardo e si concludono con la penetrazione, ma non SOLO con quest’ultima.
    Il piacere femminile è un insieme di tali e tante sfumature che se fossero concentrate tutte nelle dimensioni del pene, sarebbe ben poca cosa, oltre che un’implicita dichiarazione di pochezza del genere femminile, cosa che non è realistica evidentemente.
    Certo che è curioso che tu abbia successo con le donne, ma in realtà ti senti insicuro di andare fino in fondo. In uno dei due momenti non sei tu. È evidente.

  3. 12803
    roland -

    @alessandra: ma scusa, prima parli di esperienza con ragazzi ipodotati e poi mi dici che tuo marito è normodotato? Qualcosa non torna. Cosa ti fa pensare che i mariti delle tue amiche fossero ipodotati, lo hanno detto loro? E poi, chiariamo definitivamente, per capirci, hai avuto esperienze con uomini realmente ipodotati o erano normodotati? Se no non si capisce bene.

    @Barb: i confronti, le domande, le cose, servono solo per capire ; è come quando si hanno delle malattie e si cerca di confrontarsi con persone che hanno avuto problemi simili, per migliorare e capire quali sono le cose che non vanno bene. Non ci vedo niente di sbagliato.
    Ora, se la memoria non mi inganna, aiutami a capire… eri tu che mesi fa diceva che aveva avuto (o ha) un compagno ipodotato? (se non sbaglio 10 cm o giu’ di li’?) lo so che voi donne odiate le misure, i numeri, le cifre, ma è come ho detto un solamente un modo per intendere meglio gli argomenti trattati

  4. 12804
    alessandra -

    @fantasma
    Di tutto ciò che ho scritto ti stai concentrando solo su questo aspetto: la fuga di notizie.
    L’argomento é uscito fuori in un momento di rabbia delle mie amiche. Erano state tradite e si sono sfogate. Nello sfogarsi hanno messo in evidenza il fatto che nonostante i mariti fossero poco sicuri delle loro misure questo non li ha frenati dall’avere rapporti sessuali con un’altra donna.
    Di qui tutta una serie di ragionamenti femminili che sono durati mesi.

  5. 12805
    maria grazia -

    Alessandra, scusami tanto, ma se tu sei arrabbiata con un uomo, vai in giro a sbandierare le sue misure intime ? francamente, pur comprendendo la rabbia di una donna tradita, mi sembra proprio un comportamento di cattivo gusto.

  6. 12806
    alessandra -

    @mg
    Tu hai perfettamente ragione. Infatti non è né nel mio stile né è abitudine delle mie amiche fare ciò che hai scritto. Loro si sono confidate con me, non con il mondo intero.
    E non hanno parlato nemmeno di cm. Hanno solo trovato strano che un uomo ipodotato che nei loro confronti sì poneva come un uomo pieno di timori per la dimensione del proprio membro poi abbia fatto sesso con altre donne.
    In sostanza loro erano certe che il marito non le avrebbe mai tradite in quanto pieno di paure. Sì sono sentite più tradite dai ragionamenti dei mariti fatti anteriormente al tradimento che non dal tradimento in sé.
    Ora, io sono qui per capire dato che noi donne ne abbiamo parlato per mesi ma non ne siamo venute a capo.
    La rabbia ormai è stata smaltita, i mariti “perdonati”.

  7. 12807
    fantasma -

    maria grazia,
    L’essenza del problema è tutta lì,la paura di essere ferito nell’immagine sociale con conseguente irruzione dal profondo di disturbi di tipo paranoide o pseudo tali.
    La statua ci sta tutta poiché quello che hai asserito nel post precedente è la chiave di tutto il problema.Veniamo convinti da una suggestione di massa basata su di una totale assenza di educazione psico-sessuale che noi siamo il nostro pisello.Roba da matti.

  8. 12808
    fantasma -

    Alessandra,
    La fuga di notizie è quasi una costante.
    Nel caso da te citato è avvenuta in conseguenza di un momento di rabbia da parte delle tue amiche, ma ti assicuro che molto spesso le notizie si diffondono anche per motivi diversi ,rimpicciolire l’altro per sentirsi superiori, per esempio con allusioni,metafore,allegorie,ironie,sarcasmi,
    espressioni con le quali il concetto di piccolezza sovrabbonda grazie anche a forme di linguaggio con le quali il concetto non si esprime apertamente ma lo si implica associando al discorso un sorriso beffardo e canzonatorio,come a dire che ce l’hai piccolo dunque sei un fesso,un co.glione da prendere per i fondelli.La sub-cultura di massa concorda con tutto ciò e conseguenti alla psicologica aggressione di massa si induce una sorta di mania di persecuzione che gli psicologi attribuiranno ad una componente paranoide presente nella natura dell’individuo,facendo imbestialire il soggetto e perdendo la fiducia del paziente.
    Poveretto lo psicologo,come può da solo cambiare la cultura di massa?
    Medici e psicologi fanno politica,danno sempre ragione alla massa,da qui può scattare il gesto di follia col quale qualcuno si propone di “ammazzare tutti”,un idea folle che ha i suoi fondamenti,a mio parere,in una valida razionalità.

  9. 12809
    Alessandro -

    Ironizzare su un difetto o una caratteristica è abbastanza normale,vedere Carlo Conti per il colorito o Amadeus per il naso,loro ci ridono e ci scherzano,noi,o per lo meno io un po paranoico sull’argomento lo sono.

  10. 12810
    roland -

    Voi parlate di robe che secondo me non hanno fondamentale importanza (almeno, per me e credo anche, forse, per Leggenda). Chi se ne frega, a un certo punto, del riverbero sociale di quello che si può dire? E’ vero che io non ho una “cerchia” e quindi non mi influenzerebbero eventuali “voci” e cosa si potrebbe dire. Mi concentrerei maggiormente proprio sull’aspetto relazionale, che è quello che cerchiamo di fare da anni. Vorrei chiedere ad Alessandra, che non ha risposto, visto che parlava di esperienze con uomini ipodotati. Lo erano veramente? Come avete vissuto le vostre relazioni (anche erotiche)? Capisco che sei qui per comprendere meglio l’uomo, ma aiutando noi a comprendere anche un po’ meglio la donna, aiuteresti anche altra gente, magari , ad affrontare meglio alcune cose.

    Unpic non interviene più? e’ in vacanza?

Pagine: 1 1.279 1.280 1.281 1.282 1.283 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili