Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.281 1.282 1.283 1.284 1.285 1.858

  1. 12821
    fantasma -

    unpic,
    Hai ragione,la dice tutta il fatto che preferisci gli astrologi ai sessuologi.

  2. 12822
    alessandra -

    @unpic
    Il mio compagno é normodotato, stiamo insieme da 20 anni e non l’ho mai tradito. Di conseguenza non ho mai avuto a che fare personalmente con uomini ipodotati.
    Due amiche di vecchia data hanno mariti ipodotati. Come lo so? Sia io che loro siamo state tradite dai nostri compagni. Nel consolarci a vicenda loro mi hanno detto che non dovevo meravigliarmi del fatto che un uomo apparentemente innamorato potesse tradire dato che i loro mariti, pur essendo pieni di paure per la dimensione del proprio pene, hanno messo loro le corna.
    Quando dico che sono uomini normali (i mariti delle mie amiche) mi riferisco al fatto che conducono una vita normale: moglie, figli, corna. Non mi riferisco alle misure. Per noi donne le misure non sono importanti. Fidatevi.
    Perché ho scritto qui? Per capire l’uomo. Perché siamo tre donne interessate al rapporto di coppia di lunga durata. Non vogliamo perdere i nostri compagni che amiamo.
    Ciò che ci ha stupito é stato il tradimento da parte di uomini apparentemente tranquilli, sensibili e pieni di paure. Perché anche il mio compagno non è sessualmente sicurissimo di sé. Il contrasto tra le parole ed i fatti.
    Qualche risposta qui l’ho avuta.
    Oltre questo non ho altro da dire dato che non sono la diretta interessata. Non sto nelle loro camere da letto ed io non voglio sapere cosa fanno in intimità.

  3. 12823
    unpic -

    @Fantasma : era una battuta, ma vedo che non è stata recepita. Tu credi che i sessuologi si basino sul metodo scinetifico e che la sessuologia sia scienza.
    Ti do una notizia : non è così.
    E lo stesso vale per molta psicologia. Il fatto stesso che esistano molte scuola contrapposte te lo dimostra.
    Ho sentito delle sciocchezze dai sessuologi che in confronto, le chiacchiere nei bar sono logica pura.
    Le farneticazioni dei sessuologi ( gli 8 cm che sono sufficienti, l’orgasmo che è solo clitorideo , ipotesi gender, ecc ) Non vanno d’accordo con la realtà. Chi ha ragione secondo te ?
    i sessuologi o la realtà ?
    E che facciamo, mandiamo tutte le donne a lezione dai sessuologi per uniformare le preferenze femminili ai diktat sessuologici secondo il quale il pene non è necessario all’orgasmo femminile ?
    Noi individui siamo la società, non il contrario

  4. 12824
    Grosso meglio che lungo -

    Ciao a tutti, io non so se ce l’ho grande o piccolo però la cosa di cui più mi sono reso conto nel tempo è che oltre ai preliminari e al feeling che si crea con una donna c’è il fattore spessore che qui ho letto poco tra i vari commenti.

    Meglio avercelo più piccolino ma spesso che lungo e sottile. I nervi del piacere della donna sulla vagina si trovano in gran parte entro i primi 3-4 cm senza contare il clitoride fonte di intenso piacere anche quello se opportunamente stimolato.

    Voi donne che misure considerate normali?
    E quanto misura uno piccolino e quanto uno grande?

  5. 12825
    maria grazia -

    fantasma, gira e rigira alla fine è sempre una questione di BANANE… comunque anche le allusioni – nel concetto di violazione della privacy – hanno la stessa identica valenza delle dichiarazioni esplicite. Secondo la Legge, è violazione della privacy QUALUNQUE affermazione, illazione, insinuazione, paragone, frase ironica tesa a ledere la sfera privata e la dignità altrui! se lo ricordino, d’ ora in poi, le donne un pò troppo chiaccherone…

  6. 12826
    Golem -

    Parlerete per tutta la vita di un problema inesistente. La questione non è “lui”, siete voi. Ma non volete affrontarla.

  7. 12827
    roland -

    – Alessandra, a un certo punto dici che per voi donne “le misure non sono importanti”. Se così è, allora, ti invito a leggere qui e dirmi perché pare che venga detto il contrario:

    http://www.forumsalute.it/community/forum_26_amore_sesso_e_dintorni/thrd_204405_ragazzo_mooooolto_poco_dotato_1.html

    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/

    http://blog.pianetadonna.it/sessuologa/uomo-della-mia-vita-ma-ha-il-pene-piccolo.html

    http://forum.amando.it/dimensioni-ragazze-quale-misura-considerate-pene-piccolo-102142/

    Ora, visto che hai generalizzato magari involontariamente dicendo che per “noi donne le misure non contano”, e leggendo internet ed i pareri femminili annessi, pare il contrario, ti ho postato questi link che sono sono una minima parte di cio’ che è ricercabile sul tema

    Ps. poi tu stessa dici che hai avuto quasi solo partner normodotati e quindi non hai idea di come potrebbe essere un rapporto con uomini ipodotati.

  8. 12828
    alessandra -

    @roland
    Sembra che vuoi convincerti a tutti i costi che tu hai ragione.
    Io non ho esperienza a livello sessuale di uomoni ipodotati e non perché li abbia scartati ma non me ne sono mai capitati. Ho conosciuto 20 anni fa il mio attuale compagno mi trovo bene con lui, quindi non lo lascio.
    Non avendo esperienza diretta non posso dirti nulla sul piano sessuale. Conosco invece il carattere dei mariti delle mie amiche e ti posso dire che sono uomini che, tradimento a parte, non fanno mancare nulla né alle mogli né ai figli.
    Pensi che una donna non si basi soprattutto su questo? Quello che un uomo può darti a livello umano?
    Leggerò i link che hai condiviso e ti dirò cosa ne penso.

  9. 12829
    fantasma -

    unpic,
    Ricordo benissimo che le femministe in passato polemizzavano con i maschi sbruffoni dicendo loro che basta un dito per raggiungere l’orgasmo.
    C’è da giurare che le femministe erano femmine.
    Andrologi e Sessuologi passano tutto il giorno a contatto con questi argomenti in un contesto dove bisogna fare i conti con professori che ti bocciano se ti permetti di dire cavolate; noi invece siamo i professori di noi stessi e la cosa è molto comoda in quanto possiamo promuoverci da soli come meglio crediamo.

    maria grazia,
    Il problema è trovare chi viene in tribunale a testimoniare;in quei casi si defilano tutti e nessuno sa niente e tu rimani da solo accusato di mania di persecuzione e paranoia.La relativa polemica ha l’effetto di diffondere ancora di più la violazione della privacy.

  10. 12830
    roland -

    @Alessandra: in teoria, dovrebbe essere come hai detto te. In pratica, leggendo quei link, ti renderai conto da sola del fatto che nella realtà della vita reale (anche se i pareri sono virtuali) non è sempre così. Oggi, i paradigmi sono cambiati e ciò che cercano le donne (e gli uomini) principalmente è il piacere dell’atto fisico, e magari dopo il resto. Si dice, spesso, che il sesso è fondamentale per il buon andamento della coppia. Ma l’amore? Il piano emotivo, forse, non regala emozioni come quello fisico?
    Eppure, negli ultimi 20 anni e più, la società è mutata, e i costumi e i modelli, man mano, hanno iniziato a insegnarci che l’erotismo prevale quasi su ogni altra cosa, e infatti lo ritroviamo nei giornali, in tv, in internet ecc.

    Questo per dire che è senza dubbio fondamentale, ma non al punto da esserne fissati e quasi ossessionati.

    @fantasma: le femministe di 30 anni fa, non sono le “femmine” di oggi. Quelle credevano nella missione storica di emancipare la donna, tema politico e filosofico che ha perso ormai ogni spinta se non sul piano del revanscismo verso il maschio (e qui si inserisce anche il discorso dell’umiliare l’uomo per le minime misure).

Pagine: 1 1.281 1.282 1.283 1.284 1.285 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili