Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.566 commenti

Pagine: 1 1.278 1.279 1.280 1.281 1.282 1.857

  1. 12791
    Myskin -

    Ciao a tutti, vi leggo occasionalmente e in passato ho anche avuto modo di scrivere. Ho 30 anni compiuti da poco, una posizione lavorativa invidiabile nonostante l’età, un buon successo con le donne. Non vorrei annoiarvi troppo, ma qualche premessa è necessaria. Fino allo scorso anno avevo una relazione con una ragazza durata per dieci anni. Ve lo confesso subito: non abbiamo mai fatto l’amore. Lei è stata per anni poco sicura di farlo, per via di una sua profonda timidezza e un’educazione particolare.. Abbiamo avuto poca intimità, col tempo ci eravamo abituati e pensavamo che prima o poi il momento sarebbe arrivato. Andava bene così. Quattro anni fa, inizia il mio dramma. Come una scoperta improvvisa, una cosa a cui mai avevo minimamente pensato comincio a soffrire per le mie dimensioni. La questione assume da subito contorni ossessivi: nonostante i miei impegni, lo studio è il lavoro, i tentativi di condurre una vita normale, sono sprofondato nel’ angoscia più nera. Lo dico a chi non avesse mai provato questa sensazione: per questi motivi si soffre, e tanto. Con lei andava avanti, ma sempre peggio. Non le ho mai rivelato l’origine del mio malessere, ma di fronte ai suoi approcci le ho spiegato che stavo vivendo un periodo difficile. Ha capito e siamo andati avanti così. Lo scorso anno la storia è terminata. Io avevo già da prima deciso di intraprendere un percorso di analisi con uno psicologo che finora ha dato pochi frutti, credo più per colpa mia. frequento delle ragazze, ma rifiuto ogni contatto sessuale, preoccupato della mia inadeguatezza. Non ho mai avuto una vita sessuale, nonostante ne avessi molte possibilità, e fatico ad accettare l’idea di non averne. Credo che le dimensioni abbiano agito come un blocco, come un limite oggettivo che mi scoraggia al punto da preferire la solitudine ai rapporti con una donna.

  2. 12792
    alessandra -

    @roland
    Perdonami ma io sono qui per capire l’uomo.
    Ho amiche che sono felicemente sposate con uomini ipodotati. Hanno anche figli.
    Poi non saprei quante donne hanno avuto questi mariti. So che sono state tradite più volte.
    Quindi, non c’è di che disperare. Sì tratta di uomini che si comportano esattamente come gli altri uomini.

  3. 12793
    Golem -

    Myskin, dimmi che è tutto falso: 10 anni senza sesso, e hai già 30 anni!
    Ancora non riesco a immaginare come possa un uomo, che a maggior ragione ha una buona posizione professionale e anche successo (in che senso?)) con le donne, a identificarsi col proprio uccello e a delegare a quest ‘ultimo la propria virilitá.
    Trent’anni senza sesso! È assurdo Myskin.

  4. 12794
    maria grazia -

    “non riesco a immaginare come possa un uomo, che a maggior ragione ha una buona posizione professionale e anche successo (in che senso?)) con le donne, a identificarsi col proprio uccello e a delegare a quest ‘ultimo la propria virilitá.”

    Credo che Golem abbia colto il PUNTO FOCALE di tutta la questione! voi qui state erroneamente accostando la vostra capacità di far godere una donna alle dimensioni del vostro pene. ma sono due cose DIVERSE E BEN DISTINTE!

  5. 12795
    roland -

    -Alessandra: comprendo la reale necessità di capire l’uomo, ma se ci fornissi qualche elemento per comprendere la tua esperienza ne saremmo felici. Se non vuoi dirci quanto erano ipodotati (almeno, relativamente ai loro mariti, delle amiche, si può dire? perche’ non sempre le donne hanno un valido senso della misura e magari ritenete ipodotato chi in realtà non lo e’) almeno raccontaci come è andata la vostra vita a livello erotico.

    In quanto al fatto che le tue amiche siano state tradite dai loro mariti, beh, potrebbero anche essersi rivolti a delle escort, anche questo è un tradire; ma non e’ la medesima cosa di conquistare una donna e andare a letto.

  6. 12796
    Barb -

    A volte penso che chiedete pareri senza ascoltare le risposte perchè,ad alcuni di voi,sembra interessi solo confrontarsi con le misure di uomini considerati ipodotati per fare il paragone con il proprio pene e cercare,così,di capire se potreste essere davvero considerati ipodotati…io non vi capisco.Quello che vi sfugge è che :
    A)quello che puó essere considerato grosso per qualcuna per altre risulta piccolo
    B)quello che puó essere considerato piccolo per qualcuna per altre risulta normale per altre
    C)quello che è universalmente riconosciuto come grande da qualcuna puó essere considerato nella media o piccolo
    Le donne sono diverse fra di loro ed ognuna di noi si baserà sempre sulle proprie esperienze,quindi non c’è un’opinione PERSONALE che si sposi perfettamente alle opinioni di tutte le donne.
    È da febbraio che vi leggo ed intervengo ma siamo sempre alle solite..Una mia amica,in seguito ad una operazione sbagliata,ha un problema fisico.sono passati 3 anni ed ancora si rifiuta di avere rapporti sessuali..dice che non vuole sentirsi rifiutata ma semplicemente si arroga il diritto di pensare per gli altri.
    Smettete di farvi tutte queste seghe mentali:se una donna vi rifiuta perchè pensa abbiate il pene piccolo non è la donna giusta per voi.basta archiviare e passare alla prossima!

  7. 12797
    alessandra -

    @roland
    Io ho delle mie convinzioni sull’uomo che cerco costantemente di verificare.
    Comunque, la fase della conquista è avvenuta per noi tutte avendo a che fare con un uomo vestito. La sua dotazione l’abbiamo scoperta dopo, quando eravamo già innamorate. Quindi le misure non hanno influenzato la scelta.
    Circa le dimensioni precise dei mariti delle mie amiche non le posso sapere. Noi donne quando parliamo non parliamo in termini di cm.
    Per quanto riguarda il mio compagno per me é normodotato ma non so di preciso in cm quanto misura.

    Ovvio che anche avere rapporti sessuali con una prostituta é tradimento.

  8. 12798
    fantasma -

    maria grazia,
    Ti meriteresti una statua per quello che hai asserito nel post 12794.
    Come può l’uomo identificarsi col proprio uccello? Me lo sono sempre chiesto.
    Ti garantisco che tra gli uomini quasi sempre è così e se sei ipodotato verrai rimpicciolito anche nella personalità,forma di violenza questa che non è stata studiata abbastanza.

  9. 12799
    fantasma -

    Alessandra,
    Già l’ipodotato è poco frequente incontrarlo; tu nientemeno conosci più d’uno ….ne sei stata informata dalle loro donne.Lo vedi che le cose intime escono fuori dal rapporto che dovrebbe essere prettamente intimistico? Ed è proprio questo che l’ipodotato teme:ferita di immagine sociale e rimpcciolimento forzato del proprio io.
    Di conseguenza gli approcci verso le donne si fanno rari e i successi sono praticamente inesistenti.

  10. 12800
    Myskin -

    Per Golem e Maria Grazia:
    È tutto vero, non riuscirei a simulare un dolore in maniera così perfetta.
    Ho successo con le donne, riesco con facilità ad affascinarle, piaccio parecchio. Scambierei tutto questo con la possibilità di riuscire ad avere un rapporto, almeno uno. I dici anni si dividono in due fasi: la prima in cui era lei a volere rimandare, per le motivazioni che ho espresso sopra. Poi, 4 anni fa, all’ improvviso, sono precipitato in questo buco nero. Giuro, fino a quel momento non mi era mai minimamente passato per la testa di.. Misurare il mio pene. Da quel giorno in poi, è diventata la mia ossessione. Ho frequentato altre ragazze ma con tutte ho evitato il contatto fisico. Percepisco il mio sesso come un ostacolo, una limitazione. Non riesco a superare questa cosa, ne sono fortemente impaurito. Sapeste quanto desidererei mettermi tutto alle spalle, ahimè non riesco. Voi vivete con la sensazione di non riuscire a soddisfare una donna, io vorrei tanto arrivare a pormi il problema.

Pagine: 1 1.278 1.279 1.280 1.281 1.282 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili