Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.263 1.264 1.265 1.266 1.267 1.857

  1. 12641
    maria grazia -

    ciao ragazzi
    se parliamo di avere una “botta via” ( scusate la schiettezza ), quella bene o male la rimediamo tutti ( belle, brutte, ipodotati e superdotati ). Ma siccome il discorso qui era cominciato a virare sullo “stare insieme per sempre”, è ovvio che in quel caso i criteri selettivi di chi ci deve scegliere sono molto più categorici. quindi, la realtà è che se avete il pene piccolo e vi innamorate di una donna che cerca come partner fisso un ben dotato, c’ è un problema oggettivo; così come c’è un problema oggettivo per una donna brutta ( con un brutto viso/un naso molto grosso ) che si innamora perdutamente di un uomo che cerca una fidanzata bellissima come condizione sine-qua-non. Ora, d’ accordo, i gusti sono SOGGETTIVI. ma sta di fatto che tra Geggia e Sharon Stone, la maggior parte degli uomini – potendo scegliere – sceglierebbe Sharon Stone..
    Cosa fare se si è ipodotati o donne esteticamente brutte ? secondo me, se non siamo nelle condizioni di poter migliorare questi aspetti, bisogna intraprendere un percorso di ACCETTAZIONE PERSONALE lavorando su se stessi e sulla propria autostima, perchè questo fa la differenza! Io non sono brutta, ma non sono nemmeno una superfiga. Quello che con il passare degli anni mi ha permesso di vivere meglio il rapporto con me stessa e con gli altri, è la stata la crescita dell’ AUTOSTIMA. E’ ovvio però che anch’ io, come molti altri, ho dovuto accettare serenamente i miei limiti oggettivi e riadattare le mie aspettative. Altrimenti si vive una vita di continue ferite e sofferenze e non ne vale proprio la pena!

    “Io comprendo il vostro disagio ma non concepisco il fatto che vi arroghiate il diritto di sapere cosa sazia una donna. E se poi una donna vi dice come la pensa comunque lo mettete in dubbio”

    verissimo Barb! solo una donna può sapere cosa cerca e cosa vuole davvero per se stessa, aldilà di qualsiasi etichetta le venga affibbiata o di qualsiasi convinzione si abbia su di lei o sul genere femminile nel suo insieme. Considerare anche le affermazioni e il punto di vista della donna con cui ci confrontiamo, significa avere rispetto per la propria interlocutrice. Il mio è un discorso GENERALIZZATO, e che esula dagli utenti di questo thread, sia ben chiaro.

  2. 12642
    fantasma -

    maria grazia,
    Tra Geggia e Sharon stone si potrebbe benissimo scegliere Geggia qualora Geggia fosse artefice di comportamenti specifici che Sharon Stone potrebbe non essere in grado di effettuare.
    Il livello di eccitazione e di soddisfazione dipende sempre dalla capacità di svegliare
    con la fantasia o con i comportamenti talune emozioni attraverso le quali verranno filtrati gli strusciamenti,le penetrazioni i baci e le carezze varie.

  3. 12643
    roland -

    Vorrei far presente soltanto una cosa.
    Una mia amica di Facebook ha scritto sulla sua bacheca una battuta su un noto attore italiano che si sarebbe “rifatto”. Una sua amica, risponde, ironicamente che la roba che avrebbe messo sul viso poteva metterla altrove visto che potrebbe essere “mignon”.

    E poi diciamo che le donne ritengono le dimensioni non importanti?
    Ognuno faccia una valutazione.

  4. 12644
    maria grazia -

    fantasma
    quello che dici in un certo senso è vero. Ma attenzione! in questo caso “Geggia” non rappresenta la PRIMA SCELTA, ma la SCELTA DI RIPIEGO qualora la bellona non soddisfi le aspettative del maschio in termini “emotivi”. Questo, almeno, è quello che noto in linea di massima. Il che è ben diverso che essere scelte DI PRIMO ACCHITO.

    ciao.

  5. 12645
    M. -

    Ciao Roland!

    Ci sono, ma ti risponderò appena avrò un pochino di tempo in più.
    Ciao a tutti

  6. 12646
    fantasma -

    maria grazia,
    Sicuramente la bellezza ha molte chances in più perché noi associamo alla bellezza le nostre fantasie specifiche;in quel caso il potenziale partner è considerato quasi una divinità.Ma il bello è nella nostra testa.
    Se la donna meno bella è capace di concretizzare quello che abbiamo nella testa, può anche sconfiggere la donna bella in competizione.

  7. 12647
    alberto2006 -

    Maria Grazia
    Hai fatto commenti oggettivamente condivisibili.Il concetto pero’ di “elementi categorici” in caso di scelta definitiva pero’ si scontra con la realta’:ho visto uomini e donne fare COMPROMESSI difficilmente comprensibili dall’esterno,vuoi perche’ il tempo passava e prima o poi si sarebbe rimasti soli/sole.Non parlo solo di matrimonio ma di donne che arrivate sui 40 che dopo essersi divertite sentono urgente il bisogno di maternita’ e fanno il figlio con il primo venuto.Come uomini che rimasti da soli sono totalmente incapaci di gestirsi e cedono alla badante di turno o a persone che se approfittano.
    Oppure donne che dovendo vivere una situazione economica e personale di profondo disagio e non essendo autosufficienti si accontentano letteralmente del primo venuto .
    Credo che la scelta di vita”definitiva” sia in realta’ il risultato troppo spesso di compromessi che quando sei piu’ giovane non faresti mai.
    Cerchi il riccone poi ti accontenti di una persona onesta ma con cui devi condividere mutuo e altro,cerchi una strafiga ma poi ti guardi allo specchio e dici che e’ giusto cercare di vivere al meglio la situazione che hai .
    Gli esempi potrebbero essere a decine.
    La vita mi ha fatto vedere esempi e casi ai quali non avrei dato il minimo credito.
    Il problema e’ che, rinunciando in modo conscio a requisiti per te “irrinunciabili”(vale per uomini e donne),si pone il problema di come gli altri requisiti possano e debbano colmare quello che ti manca.A volte bastano,a volte no.A volte bisogna che il resto vada tutto per il meglio .
    Quello che frega e’ se per qualsiasi ragione il resto scricchiola allora “per trascinamento” gli elementi negativi vengono di nuovo fuori.
    E’chiaramente un ragionamento generale che puo’ essere applicato all’argomento del thread ma che ha molteplici applicazioni nella realta’

  8. 12648
    leggenda -

    Raga non arrovellatevi più la testa.
    La Donna sceglierà sempre l’uomo dotato,è scarterà sempre l’uomo ipodotato,purtroppo è cosi per un miliardo di fattori,anche se l’uomo poco dotato metterà il meglio di se,non potrà mai eccitare una donna come ci riesce un bel pene.

    MG

    “ciao ragazzi
    se parliamo di avere una “botta via” ( scusate la schiettezza ), quella bene o male la rimediamo tutti ( belle, brutte, ipodotati e superdotati ). Ma siccome il discorso qui era cominciato a virare sullo “stare insieme per sempre”, è ovvio che in quel caso i criteri selettivi di chi ci deve scegliere sono molto più categorici.

    in questa frase dici tutto,che per una botta e via si può fare,ed infatti è quello che succede una sola volta e poi ciaooo,per scelta di vita neanche,quindi cosa stiamo dicendo da anni noi ipo?a parte la botte e via vorremmo anche essere un pò desiderati.

  9. 12649
    maria grazia -

    alberto2006
    io non giudico chi, per un motivo o per un altro, ha preferito accettare qualche compromesso pur di “fare coppia”. Io non l’ ho mai fatto e mai lo farò, nel senso che non potrei mai stare con qualcuno che non mi piace e non “mi accende” in nessun modo; così come non mi frega nulla, anche se sono giunta ai 40 anni, di trovare a tutti i costi il tizio che debba ingravidarmi dopo una serie di storie fallimentari ( anche per sbagli miei ). Ma IO POSSO vivere così perchè sto benissimo anche da single e non ho tutto sto istinto materno da dover AVER BISOGNO di fare un figlio a tutti i costi. Questo, paradossalmente, mi procura molte più possibilità di “accoppiarmi” rispetto a tante mie coetanee che il compagno della vita lo cercando a tutti i costi. Riconosco però che tanti altri e tante altre non potrebbero vivere come me perennemente, e dopo un pò impazzirebbero. L’ “indole del single” bisogna anche un pò averla nel DNA, o altrimenti occorre “accontentarsi” circa determinati aspetti dell’ altro, anche per non andare avanti alla ricerca costante di sempre nuovi partners ( come alcuni peraltro fanno.. ). Una cosa è certa: meno si è bisognosi in questo senso, e più si allargano le proprie possibilità di scelta. Ecco perchè c’è chi rispetta più di altri i propri criteri di partenza.
    Nel caso degli ipo-dotati, secondo me non è tanto diverso: ai fini di giungere al proprio EQUILIBRIO, occorre cioè trovare un punto di incontro tra le proprie aspettative, la propria indole naturale, e le proprie possibilità oggettive, accettando anche gli eventuali fallimenti ( che TUTTI dobbiamo mettere in conto, come dice Barb ), SENZA MAI DIMENTICARE di lasciare da parte le proprie ansie e insicurezze.

  10. 12650
    maria grazia -

    “Come uomini che rimasti da soli sono totalmente incapaci di gestirsi e cedono alla badante di turno o a persone che se approfittano.”

    ehh caro alberto, ne convengo! guardandomi intorno ( o leggendo questo forum ), mi accorgo sempre di più di quanto la parvenza di perfezione e L’ INNOCENZA SIMULATA siano molto più incisive di qualsiasi REALE sentimento!

    un saluto.

Pagine: 1 1.263 1.264 1.265 1.266 1.267 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili