Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.262 1.263 1.264 1.265 1.266 1.858

  1. 12631
    Barb -

    Dico che si fa in due perchè è stata scritta una cosa che mi ha fatto riflettere…che significa che esce? Che alcune posizioni proprio nulla?…
    Partendo dal concetto che le varie posizioni le fai con piacere per variare un po’ ma di fatto le posizioni che si preferiscono sono 2/3.chi se ne frega se la posizione a carriola o alla ‘addio amore’ non ti riescono? Non è che sono obbligatorie!Si possono fare molte altre posizioni e stare da dio… Che è sta fissazione del famolo strano?mentre ti sposti ti giri e ti muovi ti concentri su come metterti e l’eccitazione un po’ scema..anche i più trasgressivi qui devono ammettere che amano quelle due tre posizioni che comunque usano sempre il resto è gioco e nulla più.e se esce? Che succede? Basta,si finisce lì? No si gioca e poi si rimette dentro e se sto in una posizione ed esce e rimango ferma in quella posizione è ovvio che uscirà di nuovo.ma se amo quello che sto facendo mi sposto un po’ per accoglierlo meglio. Ecco perchè la cosa si fa in due.ci sono donne che proprio non partecipano..e io non le capisco..ci si muove insieme per raggiungere ció che voglio(in questo caso l’orgasmo) e non sempre ció che vuoi lo ottieni aspettando la manna dal cielo.ti devi dare da fare e metterci del tuo e questo vale per tutto ció che conta nella vita.un UOMO è anche quello che ti prende, ti sposta per sentirti meglio senza avere paure o imbarazzi perchè è un gioco di squadra non una gara su chi è più prestante o figo.il sesso è anche un po’ lo specchio della relazione ed una relazione funziona quando si collabora non quando uno fa e l’altro sceglie se va bene o meno perchè quella sarebbe una relazione con vita breve. E lo stesso succede per il sesso.
    Naturalmente queste esposte sono solo mie opinioni..

  2. 12632
    Golem -

    Barb. Te possino: avrai fatto arrapare più di qualcuno con le tue descrizioni.
    Fantasma nel suo ultimo post ha capito dove sta il problema.

  3. 12633
    maria grazia -

    alberto
    tu dici che un uomo che viene lasciato per il pene piccolo, viene ferito nel profondo, mentre una donna che viene lasciata per un difetto estetico se la passa meglio. beh…permettimi di dirti che non è così ! Una donna che ha una vita sentimentale infelice per via di una brutta faccia, di un naso troppo grosso, o di un fisico cadente vive i vostri sensi tormenti, se non peggio! perchè in questi casi non c’è conto in banca o tecnica erotica che tenga! nessun uomo vuole stare seriamente con una donna molto brutta, nemmeno se a letto è un gran porca o se ha un conto a sei zeri… certo, magari chi è ricca può ritoccarsi e migliorare. ma le altre che vivono in ristrettezze ? devono tenersi la loro perenne solitudine, caro alberto, o al massimo accontentarsi ( quando VA BENE ) di qualche storiella passeggera di sesso ogni tanto.
    Noi donne ci possiamo anche innamorare seriamente di un uomo non bello, così come ci può anche attrarre un uomo con il pene piccolo, se ci piacciono altre cose di lui. ma per voi uomini è diverso. Per voi il fattore visivo è fondamentale. Diciamo che per noi donne l’ appetibilità estetica dell’ altro conta a un 40%, mentre per gli uomini conta al 90%.
    Personalmente, ritengo che sia molto più facile trovare una partner per un uomo mini-dotato, piuttosto che trovare un partner fisso per una donna molto brutta, sopratutto se è anche povera e socialmente svantaggiata.

    Alessandro, ti ringrazio davvero per le tue belle parole su me e Barb. ciao!

    “se non c’è l’amore ma interesse ai soldi è una specie di contratto,io ti do la mia bellezza e/o gioventù, tui soldi,entrambe cercheranno altro altrove.”

    verissimo. una ragazza giovane che sceglie un uomo più grande per i soldi, offrendo in cambio la sua freschezza e la sua bellezza, non potrà mai restargli fedele per sempre. E’ un dato di fatto.

  4. 12634
    alberto2006 -

    Barb
    Non dici cose sbagliate.La realta’ pero’ (dal mio punto di vista)e’ leggermente diversa.
    E’ ovvio che ci debba essere un coinvolgimento mentale unito a quello fisico.E ci sono momenti e situazioni in cui questo’ e’ piu’ difficile.Non ho detto che l’aspetto dimensionale sia determinante e che la soddisfazione femminile dipenda da questo.Ci possono essere momenti ugualmente intensi anche se la donna non raggiunge l’orgasmo nei modi canonici.Su questo siamo d’accordo.
    Tuttavia ogni donna e’ a se .Nella testa,nel coinvolgimento,nei punti erogeni..in tutto.Tu probabilmente sei un po’ rara.La mia realta’ e’ diversa.Non posso schematizzare ed entrare nei dettagli(ci vorrebbero 10 post).
    Ti posso pero’ dire che ho conosciute donne anorgasmiche o quasi che avevano difficolta’ non solo con me ma con tutti,donne passive,donne attive,donne che senza lo strusciamento non arrivano al dunque,donne che amano il turpiloquio,altre che amano i toni soft,donne come te “fusionali” tra corpo e mente che a volte avevano orgasmi piu’ facili e altre volte meno.insomma di tutto e di piu’.
    Quindi quello che puo’ andare bene per una non puo’ andare per l’altra.E viceversa.
    Se avro’ voglia andro’ nei dettagli e forse molte cose saranno piu’ chiare.
    Pienamente d’accordo sul fatto che le paranoie sono deleterie e di fatto “ammazzano”la libido (e ho detto che questo e’ l’aspetto peggiore sul quale bisogna lavorare perche’ bisogna spezzare una cattiva interazione corpo e mente che condiziona te e il partner)
    Meno d’accordo sulla interscambiabilita’ delle posizioni perche’ ci sono alcune che proprio sono meno agevoli e nelle quali l’aspetto puramente meccanico (in quelle dove necessita’ di ampiezza di movimento)viene limitato.Penso p.es.alla posizione di fianco e non lo dico solo io ma la persona con cui sto che prima di me semmai aveva il problema opposto…E le stesse difficolta’ le ho avute con donne piu’ minute.
    Se fai altre posizioni devi avere certe accortezze.E se la donna si muove in un certo modo a volte (specie quando e’ sopra) gli “stop and go”(cosi’ per sdrammatizzare un po’…)sono un po’ troppo frequenti.Succede ,certo,ma un po’ di” continuita” per la donna non e’ certo negativa..

  5. 12635
    alberto2006 -

    Maria Grazia
    Io non sarei cosi’ pessimista su quanto dici.
    Certo una donna brutta parte svantaggiata.Ma la chirurgia estetica a volte(poche)puo’ servire.Giustamente ci sono donne che non se lo possono permettere.A volte pero’ puo’ bastare un trucco diverso,un taglio di capelli particolare e le cose si possono migliorare.Bisognerebbe pero’ accordarsi sul concetto di donna brutta(perche’ tutto e’ soggettivo:sto pensando a una donna veramente sgradevole ma non me vengono in mente,tutt’al piu’ sciatte e poco femminili(Rosy Bindi,Gianna Nannini).Una oggettivamente brutta (venuta ora in mente)e’ Susan Boyle(quella di british got talent).Li in effetti c’e’ poco da fare..Nella mia personale classifica aggiungo le donne passate sotto le scempio del chirurgo estetico(Donatella Versace p.es)e che sono state letteralmente rovinate.
    Il problema e’ invece e’ un altro:LA QUALITA’ DELLA PERSONA che incontri.Perche’ conosco bene il genere maschile e posso dirti che anche le brutte qualcuno lo trovano.Qualcuno appunto ma per darti una botta e via.Perche’ le bruttine conosciute a letto non erano affatto male(molto piu’ generose delle altre).Diciamo che per loro la delusione non e’ comunque da meno.Ci si illude,si sa di essere usate ma comunque si pensa che sotto sotto un po’ di sentimento ci sia anche se il cervello dice che non e’ cosi’ ma tant’e’..
    Diciamo poi che la mancanza di soldi TI COSTRINGE a tristi compromessi(purtroppo conosco casi).
    Qui la delusione umana puo’ essere effettivamente cocente(perche’ investi,sogni e non hai nulla in mano).
    La situazione vista pero’ al maschile non e’ da meno perche’ quello che conta e’ su cosa ti colpiscono e come.Perche’ se ti dicono che hai un po’ di pancia nessun uomo rimane turbato.
    Certo c’e’ il resto(che non e’ poco).
    Ma anche qui ti fai domande.Io sul fattore economico purtroppo(e lo sottolineo)sono fortunato.Non per meriti ma,purtroppo,per altro.Perche’questo?Perche’ sei cercato o sopportato per questo.Io ORA con ogni probabilita’(ma aggiungo certezza) non avrei problemi di essere ”respinto”forse da nessuna(anzi chi lo ha fatto in modo molto soft dopo tempo immemorabile ha cercato di riavvicinarsi) e se volessi cercare qualcuna in modo serio probabilmente la troverei.
    Quello che accomuna pero’ le posizioni e’ quello di essere USATO(quindi lo stesso che per le donne brutte con una botta e via).E questo non e’ per niente piacevole…

  6. 12636
    alessandro -

    Maria Grazia le mie parole erano rivolte alla maggioranza delle donne, tu e Barb per me siete l’esempio.
    Spesso sento parlare di quello che si sente dire dalle donne,mi permetto di far notare che anche gli uomini quando parlano tra loro dicono cose tremende sulle donne,cose che secondo me nemmeno pensano,è solo goliardia.
    mi permetto infine di dire una parola buona sugli uomini,non è vero chr il 90% degli uomini guarda solo il lato estetico,anche tra noi c’è di meglio.

  7. 12637
    roland -

    io però vorrei dire una roba. Il punto che secondo me si perde di vista (e che hanno capito unpic, leggenda, M. e in parte anche fantasma – a proposito, dove sono finiti?)
    è che al di là della forma dei concetti, il vero noccio della questione è il senso di appagamento e di soddisfazione individuale, che, a mio parere, per una donna, non c’è quando il membro è piccolo (e per piccolo non intendo semplicemente sotto la media, che è 15 cm, ma anche quando è come quelli che abbiamo io e leggenda, e che percepiamo tali).
    Come ha sempre detto lui, voglio dire, quando vai da una escort o hai una compagna, e ti prende il membro con due-tre dita, non ti viene la sensazione che il tuo membro è ‘piccolo’? quando la maggior parte degli uomini ha lunghezze e larghezze medie o grandi?
    Questi sembrano dettagli ridicoli, ma non lo sono nella mente di uno che ha questa paranoia.
    E’ come se vi offrissero un piatto di pasta che contiene due forchettate di cibo… come ve la vivreste?
    Voi direte: se è buona, vi piacerà comunque, ma io non credo che l’appagamento è lo stesso di un bel piatto di lasagna come si deve.
    E là è lo stesso.

  8. 12638
    fantasma -

    Ci tengo a precisare che l’ossessione è una complicanza importante del problema;
    alcuni riducono i problema alla sola ossessione,il che secondo me non è esatto.
    Il problema del pene piccolo e dei relativi rigetti è reale e chi se ne lamenta non esprime distorsioni della realtà.

  9. 12639
    fantasma -

    Si deve guardare la luna,non il dito.
    Non è escluso che persone col pene piccolo ma più capaci di amplificare le emozioni a causa della loro sensibilità,possano avere orgasmi più intensi rispetto ad altri che hanno il pene più grosso ma livelli di eccitazioni ed intensità orgasmiche inferiori;in tal caso è giustificato guardare questa persona dall’alto in basso e dare per scontato che
    vale di meno rispetto ai cosiddetti normodotati? E’ giustificato mettere soggezione ed indurre complessi?
    Si,se si guarda il dito anziché la luna.
    E quando il partner gode intensamente,di riflesso come in un feedback non ne dovrebbe giovare anche l’altro partner?
    E’ grottesco poggiare tutto sui centimetri.
    A quel punto sono io che non ne voglio sapere delle donne.

  10. 12640
    Barb -

    Per rimanere in ambito culinario… Credo che se il piatto è ben fatto e la porzione piccolina allla peggio farai il bis se invece hai una fame insaziabile non ti basta nemmeno una teglia di lasagne…
    Io comprendo il vostro disagio ma non concepisco il fatto che vi arroghiate il diritto di sapere cosa sazia una donna. E se poi una donna vi dice come la pensa comunque lo mettete in dubbio. Ho anche letto alcuni commenti nei quali auspicate una risposta sincera e definitiva da parte delle donne ma qui mi sembra che molte di noi abbiano risposto anche con dovizia di particolari e comunque avete sorvolato se non criticato e messo in dubbio….

Pagine: 1 1.262 1.263 1.264 1.265 1.266 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili