Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

io non faccio uso di cannabis pero’ mi capita che se la uso durante un rapporto mi amplifica i sensi e mi fa’ diventare un po’ maialino…scusate il termine! chiaramente devo essere con la persona che amo!
striker l’orgasmo ad esempio io lo raggiungo solo se mi masturbo il clitoride durante il rapporto, con la penetrazione semplice non riesco assolutamente… E mio marito è 18 cm come forse hai letto in un altro mio post… Quindi la tua domanda “6 tasti della tastiera sono 10,5 cm ma raggiungi l’orgasmo?” secondo me è fuori luogo, hai mai sentito dire che la donna molto spesso non raggiunge l’orgasmo con la sola penetrazione? Meditate gente, meditate…
Elena, la meni sempre con sto tuo amico dai 13 cm. 13 è nella media, è un cm in meno di una penna BIC, ci rendiamo conto? mi sa che il tuo amico si complessa per delle cose assurde. 6 tasti della tastiera corrispondono alla misura di alcuni che hanno scritto qui, allora noi non abbiamo proprio speranze se tale persona si complessa per i suoi .. mah…
emilox guarda che il mio amico non è complessato affatto, forse non hai letto bene, anzi scopa con un sacco di ragazze e cmq non credo che 3 cm in più o in meno possano influire,dato che come non mi stancherò mai di ripetere il sesso non è questione di cm ma di testa… e anche di quanto uno “ci è portato”…
i 3 cm fanno la differenza , tu nn hai il problema del pene piccolo nn sai manco di che parli fa la differenza nella nostra testa , e in piu piace anche alle donne ma allora nn ci siamo stiamo bene noi dentro di noi e sta meglio anche la donna è un handicapppppp
io per vedere 13,5 deve scoppiare , ma nn volete capire che il pene da la potenza la carica dentro … no è??? sono scemo ok ….
carissimo, mi spiace di insistere… non voglio offenderti ,capisco che sei un ottimo ragazzo… ma cercate di pensare maggiormente all’aspetto mentale e seduttivo… e meno ai cm…. e non “volerti” fare un handicap anche del problema che non hai…
striker:
dici che 6 tasti di una tastiera non sono sufficienti per far godere una donna, potrebbe anche essere vero (anche se io la penso in modo del tutto opposto) ma ti faccio notare che sono giusti giusti per dirle: TI AMO!
stai sicuro che una donna preferisce sentirsi amata anzicchè essere considerata un campo sperimentale per verificare se le tue paranoie sono fondate o meno.
salve sono nuovo..vorrei chiedere ma..voi donne che dite che i 13 cm non sono pochi..avete mai fatto l’amore con un uomo così dotato?
Ciao gente! Sono un perenne 13cm (alcune volte 14-15, ma non di più). Ho abbastanza esperienza per potermi permettere di dire come funziona… Le misure del pene sono IMPORTANTI (e soprattutto in larghezza, un po’ meno in lunghezza…), non per l’uomo, ma per la donna. Tuttavia non è certo tutto qui! E’ un insieme dicose… tra cui c’è anche la dimensione di labbra-vulva e vagina, Se è villosO e se ha forme mascoline, se è vogliosA/ormonale o frigida/distratta, quanto LEI e LUI danno attenzioni al sesso e in che modo (cioè quanto è maiale/maiala), l’odore che LUI emana, se LUI rispecchia i canoni di MASCHIO (che la fa bagnare solo a guardarlo) che ha LEI e come approccia LUI (se è scontato o se sorprende/emoziona/eccita). Ma tutti questi aspetti, a mio parere, si possono accludere tra i “preliminari”… Nell’atto sessuale vero (la penetrazione ed il coito continuo), le dimensioni del birillo e della “passera” SONO FONDAMENTALI per godere! soprattutto per LEI (poichè l’uomo viene comunque; ameno che non si senta deriso). Nel coito continuo, più grosso è, meglio LEI lo sente e più gode. NON CI SONO storie, per la maggior parte delle femmine, se è meno di 16cm il coito continuo non da gli effetti di un pene di 16, 17, 18, 20 e fino a 26cm… (ma ricordo che, passati i 16cm, conta SOLO il diametro; perché sentire implica aderenza, che implica buco stretto e pene largo). E’ brutto a dirsi, ma io ci ho messouna pietra sopra… nel senso che ho “appreso la mia impotenza fisica”: 13cm di lunghezza per 11,5cm di circonferenza sono davvero pochi per godere di sesso con una femmina. Il voler bene è un’altra cosa! il sesso eccita e fa godere, l’amarsi invece emoziona, da tenerezze/effusioni/affinità! Poi ci sono i casi in cui una certa bruttezza dell’uomo può far raggiungere l’orgasmo alla donna; questi casi sì, sono di “testa”, ma è il godere del “non voglio, ma godo”. Un piccolo aiuto a chi ce l’ha meno di 15cm è “evita il su e giù sempre dentro”.. varia! Stop&Go a sorpresa
striker buttati con questa ragazza e metti in conto pure di fare cilecca,è scontato che queste esperienze è meglio farle sotto i 20 anni ma provaci..fallo per te!
Tredicino alcune cose che dici sono vere ma non pensare di avere la verità in mano..ricordo che la maggior parte delle donne non raggiunge l’orgasmo tramite la penetrazione!!!
X io,si ho provato sia 10 che 20 ma l’orgasmo non dipende da questo ve lo assicuro!!
ciao TREDICINO ma le fai venire ste donne co sto 13 cher hai dicci un po vengono?? ciao ,
posso sapere se il tuo fida ti fa venire monica?
si striker si mi fa venire,non sempre ma è normale..come non venivo sempre col mio ex che ce l’ha di 20,poi io sono una lunga con i tempi e lui il contrario,ma il sesso è fatto di tante sfaccettature ed è piacevole in tutti i suoi aspetti,se non provi non puoi capire.Rileggili i messaggi,non puoi fare continuamente le stesse domande,convinciti che non c’è una regola,ogni persona è un mondo a se!
striker fa sempre le stesse domande per vedere quante volte la gente gli dà sempre le stesse risposte, in sostanza è un fake che ci gode a vedere quanto gli altri tentano di aiutarlo. Bella roba
ciao Striker,
Mi hanno sempre ingannato con false godurie (l’orgasmo lo giudico il nonplusultra); e mentiranno SEMPRE (non chiedetegli perché, non lo sanno nemmeno). Si, sono riuscito a far venire col “tredici cm”, ma SOLO a DUE ragazze giovani (22 anni). Penso sian state predisposte. Una mi disse che non aveva problemi a venire e non capiva perché così tante non riuscissero a provare ciò. Straniera, non certo piccoletta, alta 1,8m e con 42 di piede, ma con la giusta passerina… Era uno spettacolo farci l’amore, vi assicuro, una GIOIA vederla godere con me; altro che uomini egoisti. Se penso a lei mi rincuoro e credo che il problema è solo delle donne, che non riescono a fare quello che, con ASSOLUTA NATURALEZZA e LIMPIDEZZA, faceva questa ragazza. Ma lei era un caso a parte… penso sia stata più vaginéa, riusciva a venire anche penetrando con due dita, in 5min (preliminari esclusi). Di sicuro gli piaceva proprio tanto sc*pare… ma dava proprio tante soddisfazioni e sicurezze al maschio. Da allora SOLO UNA volta sono riuscito, con un’altra ragazza, ma solo una volta.
Penso che le donne che non vengono abbiano il problema della scarsa stima nell’uomo. Lo vorrebbero ora così, ora cosà, nonsanno scegliere, cercano conferme della scelta che fanno o si accingono a fare in gesti insignificanti o nelle amiche (che non ti conoscono e non di rado sono anche stupide). Di solito una donna si eccita con gesti inconsueti e che vanno oltre il perbenismo o la pudicità dell’uomo. Un uomo pudico non gli tira ad una donna; forse a qualcuna che ha la sindrome da “pseudo-pedofila” o “pseudo-lesbo-mascolina”. Le donne sono tanto e sono niente: sanno essere delle creature adorabili, ma diventano anche uno schifo di essere vivente. E sono MOLTO imprevedibili (neanche loro sanno come si comporteranno o cosa faranno, al di la di quello che ti dicono, fanno tutt’altro, e negano, negano il torto sempre e comunque). Monica, io sono sicuro SOLO di me stesso! non certo di una femmina
il problema monica è che sta misura mi da preoccupazzione e se vado co sta ragazza nn mi eccito al 100% devo andare da un psikologo bravo….. se vado co na donna nn mi viene su al massimo ho sempre l’ansia che mi blocca ma nn del fatto che sia vergine è la preoccupazzione della misura penso al mio pene e nn mi eccito bene
Applausi per Tredicino, non dico altro.
Ha sintetizzato una bella verita’.
ciao…avevo scritto in questa discussione già un paio di annetti fa…e…vi dico che chi parla che la lunghezza non conta non sa di cosa parla..
io? non ho mai avuto ragazze se non una da ragazzino…e quella stessa ammise di nascosto che vedendomi con quel “cosettino” voleva scappare immediatamente a gambe levate..
in effetti cosa può pensare una ragazza/donna che vede addosso ad un 20enne un “pisellino” da bambino? le stesse dimensioni che si avevano a 11-12anni?
floscio sono 5-6cm al max di lunghezza (8-9cm di cirfonferenza–> cioè 2cm di diametro) se va bene…ma se va male in pratica è una “prugnetta” (ironia a parte)…di 3-4cm da neonato..(ho quasi la sensazione che fossi più dotato a 6 anni…
in erezione? di norma 10-11cm di lunghezza 9-10 di circonferenza (se va bene…magari senza masturbazione per 10 giorni raggiungo i 12cm di lunghezza e 10-11 di circonferenza)…
un bambino…
e…se ascolti le conversazioni delle ragazze capisci cosa significa…ma basta leggere anche i commenti sinceri di alcune ragazze su internet che ammettono candidamente che “se vedono un robo del genere scappano a gambe levate”…o comunque se si trattengono dal riderti infaccia poi tagliano corto e non ci pensano a creare qualcosa di serio e via…
e…un ragazzo come me? sapete dove gli cala l’autostima dopo che passano i mesi e diventa consapevole sempre più che non avrà mai una vita sessuale….e soprattutto una vita AFFETTIVA….fosse per me…il sesso manco lo vorrei con una ragazza…mi basterebbero dare e ricevere coccole e affetto…ma…NO…questo per uno come me mai sarà possibile…nonostante si possa avere una SENSIBILITà GIGANTESCA, un carattere interessant ecc..ec..
e…devo subirmi anche certi commenti ipocriti qui…
per piacere…già è una situazione tragica e ti toglie il senso di vivere così..invece di parlare tanto..visto che parlate così…mettete qui il numero di telefono..si esce x una pizza…e..tempo 2 anni ci si sposa…poi vediamo come parlate
nn sono un fake …purtroppo , grazie tredicino , io ho un prblema grave neanche mi eccito bene nn mi sale il libido , penso sempre alle dimensioni che ho ,,,
un saluto a tutti,
io non ho nessun tipo di problema…pertanto ragazze….non vi dico altro!
un abbraccio a tutti voi!
nb: è la testa che conta le prime volte, avere un rapporto intimo con una donna è soprattutto mentale ….il seguito poi viene da se….
elena stai calma nn sono un fake , io ho i miei problemi e li espongo qua fattela finita , io nn do addosso a nessuno ok?
Caro giova89, dirti “mi dispiace amico” sarebbe commiserevole (cioè fastidioso) e anche scontato (noioso). Io sono nella tua stessa situazione (forse un cm in più, ma sempre nella stessa categoria). Io però non mi accontento delle coccole sai… io ho la pretesa di essere uomo come tutti gli altri! Non succederà mai con una “donna media”… che te devo dì… aspetterò… Ma, nel frattempo, ti assicuro che di storie me ne capitano… Magari poi, deluse, non lo rifanno… ma non mi mancano.
Quello che desidero è che sparisca dalla faccia della terra l’ipocrisia. quella con cui si finge, per la quale ti nascondono quello che sei per loro. Non si può vivere nella finzione! Brutta che sia, ma VERITA’ ! Striker, tu secondo me dovresti dare meno importanza alle donne… proprio come fanno loro con noi…Ad es., se ti si avvicina una bella donna che ti fa impazzire, tu concentrati, pensa che è meglio pensare e fare altro, lasciala perdere, pensa a te stesso… Una cosa che fa impazzire le donne gnocche è l’indifferenza vera! Tanto anche tu lo senti dentro di te che le sue misure sono diverse da quelle che puoi dargli tu…. E se la tecnica dell’indifferenza funzionasse, sii sempre scettico, sc*patela, ma non fissarti, perche, per chi è come noi, bastano due carezze per pensare di aver raggiunto la meta, e le stronze lo sentono e puntano su questo… DIFFIDA SEMPRE, a meno che LEI non sia “piccola” e adeguata a te…
Speriamo bene ragazzi!
Buona fortuna.
ma io sto in contato co sta ragazza io so di perugia e lei di terni gia gli ho detto che ho 13 14 cm e che soffro un po di impotenza psicologica ma siccome sono un bel ragazzo sta qua si è mezza innamorata mi dice che mi pensa tutto il giorno che mi sogna , ahahaha
io la scoperei pure ma vedi .. sono vergine a 30 anni e nn mi si drizza bene nn mi eccito bene sono ossesionato dalle mie dimensioni, lo so sto messo male
Striker non badare a ciò che dicono le donne, è meglio dare più attenzione a quello che NON dicono (linguaggi non verbali) o quando dicono, CON ENFASI, l’esatto contrario… Se ‘sta quà ti dice che ti vuole falla venì da te… fattela (se ti piace)! Non ci pensare alle dimensioni, è un problema LORO, tu godi e vieni comunque… sono LORO le esigenti incapaci a venire. A meno che non sia questione di incompatibilità anatomica, allora è diverso… Cioè, se lei ha una “caverna di passera” non si può pretendere che sta poverina goda anche con uno stuzicadenti eh… Un po’ di realismo ci vuole! Ad ognuno il suo! E’ bene provare le relazioni PER NOI FATTIBILI: ad es. coltivare interessi e credere alle relazioni con ragazze fisicamente più “aderenti” a NOI. Ma anche se sono un pelino più grandi del NOSTRO ottimo, guarda che non è la fine del mondo, perché, magari non la farai urlare di goduria, ma gli piace lo stesso eh… Ricordati che le donne godono con il contatto massaggiato e, soprattutto, lo SFREGAMENTO di zone erogene! La penetrazione è uno stimolo forte se il pene è così grosso da allargare le labbra al punto da sfregare bene la clitoride e pareti vaginali. Vuoi conferma? Prova a rispondere al “perchè le donne spesso preferiscono stare sopra senza fare su-giù, ma strofinandosi forte sulla base del tuo pene e sembra te lo vogliano piegare facendo leva?”. E’ perché se non è abbastanza grosso (cioè 18 cm di circonferenza) non gli stimola le terminazioni nervose che, spesso, non sono così tanto in prossimità della vulva ed in superficie. Se è molto larga per te lo vedi quando la penetri, se guardi, le labbra ti rimangono larghe e non aderenti al pene; è anche vero che più vai avanti col coito e più aderiscono vagina e labbra, ma non basta e poi DEVE essere eccitta! In questi casi, un modo per farla godere è sodomizzarla (se disposta): l’ano ha molte più terminazioni sensoriali ed in superficie della vagina, tutto sta nell’attivarle, provocandogli piacere senza dolore.
fino ad ora tutti i commenti sono stati scritti da maschi, ora vorrei sntire il parere di almeno una donna.
io purtoppo so ossessionato dalle mie dimensioni 13,5 x 12
porca tro.. craro tredicino
Striker, siamo in due! Il problema non è quanto ce l’ho, ma cosa ci faccio con un pisello di un bambino! Cioè NIENTE! Quindi, rimango a far “niente”…
Paolo, le donne che interessano a noi non vengono a leggere di certo forum come questo (se non per farsi due risate a presa di culo…); magari per ora stanno godendo con un bel caxxone duro e duraturo…
Striker, l’ossessione è un fattore psicologico che possiamo superare anche da soli volendo… ma le dimensioni sono una realtà tangibile e che non dipende da noi…
so bene come so le donne tredicino è propo come dici tu confermo… il problema delle dimesioni è delle donne nn nostro a noi ci viene di conseguenza è ovvio tu dici bene tredicino nn pensare alle dimensioni ma io quando sto co na donna penso sempre li e la mente è assente e nn mi eccito capito?
so incasinato
ma nn siamo solo in 2 siamo in tanti tredicino solo che è dura col pisello da bambino sia mentalmente che fisicamente e è raro che una bella ragazza stia con noi è la realta lo vogliono tutte dai 15 in su raga …ma è normale sta cosa
tredicino cmq si puo far crescere col jelq io conosco gente che ce la fatta ci chatto spesso conosco almeno 6 persone che lanno aumentato con gli esercizi naturali nn ti dico cazzate, e nn mi dire che so tutte cazzate che nn è vero FUNZIONA ECCOME solo che io nn riesco a farlo porca tro.. , ho troppa ansia
con 13 cm nn hai speranza di far innamorare nessuna bella ragazza, è un handicap ovvio che la puoi sco.... ma da li finita la sco.... adios tanti saluti sparisce gode poco nn si sa se viene , le belle ragazze nn lo vogliono il pisellino di un bambino , per loro è na sfiga incontrarli nn ci vogliono avere ache fare con noi , sperano sempre di trovare belle misure abbinate a bei ragazzi e finche nn lo trovano nn si fermano è cosi raga, ma io nn condanno le ragazze siamo noi gli sfigati
Striker, mi spiace amico. mi space davvero… l’unica soluzione al tuo problema, a mio avviso, è quella di trovare una ragazza molto paziente con cui iniziare PIANO PIANO e delicatamente una relazione leale da entrambe le parti… penso ti permetterebbe di riacquisire le tue sicurezze e pensare un po a te stesso… Ma, con le femmine che girano, sarà molto difficile… Tuttavia, MAI dire mai! Sai, molti, moltissimi uomini stanno con le loro compagne (fidanzati o sposati) fiduciosi. ma è una fiducia inerte e incosciente… io ce l’ho piccolo e lo sai, ma ho messo tante corna a chi ce l’ha più grosso di me e che si sentiva sicuro della sua dolcissima donna… un motivo ci sarà… MAI dire mai con le donne Striker, sia nel bene che nel male, MAI DIRE MAI amico…
lo ribadisco per tutti e con forza, perchè son rimasto in silenzio fino a quando il signorino non ci ri-provava con ste tattichette psicologiche e pressanti degne di quei siti truffaldini che fan leva sulla debolezza dei partecipanti di questo spazio comune.
qui nessuno ovviamente ha pensato la cosa più banale: e cioè che striker e vari (che sarà sempre lui con nick diversi) è da quando è qui che una pagina si e una no, fa in modo di arrivare sempre allo stesso scopo: pubblicita’ a cose inutilmente costose e pericolose.
chi ha vera esperienza sul campo e non a parole, sa che 13,5 possono dare tante soddisfazioni.
la cosa difficile è portarsela a letto la donna!
certo grosso è meglio, chi può dire di no, ma anche ricco è meglio, anche fisicato è meglio, anche non lavorare è meglio, anche l’erba del vicino è sempre più verde.
raccomandazione seria: non usate attrezzi con cui poi potreste rovinarvi l’esistenza oltre al portafogli.
davvero e non con queste idiozie.
se proprio volete, consultate un medico e non tale striker che di sicuro vi sta aspettando on-line per dirvi che spendendo soldi allungherete il pisello e avrete la vita da pascià, però guarda caso.. parla per gli altri! ma vuoi usare materiali pericolosi?! ma usali tu se hai la certezza che funzionano (hahaha)! fatti pure un pisellone da 20 cm (ahahha) e risolvi il tuo problema, ma lascia stare gli altri.. perchè vuoi parlar loro di meccanismi pericolosi? se funzionano così tanto, praticali tu per prima. mi ricordi quei maghi lestofanti che dicono di poter risolvere i problemi alle persone, quando esaminandoli un pò, sono i primi ad aver bisogno di aiuto.. o quelli che hanno i numeri vincenti.. se li avessero avuti stavano in televisione a lavorare invece che andarsene alle maldive a fare la pacchia?!
e comunque ricordate tutti che magari, persino chiedendo al genio della lampada di avere un super pisellone, se non sapete come portarvi a letto una donna.. lo usereste per auto-penetrarvi nel didietro!
Ribadisco con forza:
Il pene NON si puo’ allungare e le metodologie a pagamento propinate da siti ridicoli e truffaldini sono smentite dalla maggior parte degli urologi che dovete consultare se proprio volete tentare qualcosa.. Ed è conveniente non “sfidare” nemmeno la chirurgia perchè cambierebbe poco e niente mettendosi a rischi assurdi con risultati ridicoli.
Persino l’unico articolo esistente su uno di questi metodi è stato smentito da altri medici e nessuno dopo quell’articolo datato ne ha mai piu’ parlato, specie non conoscendo gli effetti di lunga durata, del resto anche con la ragionevolezza.. Se fossero cose serie farebbero miliardi di euro e lo pubblicizzerebbero di continuo anche nei tg con tutti gli uomini insoddisfatti della propria dimensione.. Rifletteteeee.
Se la natura non è stata generosa, bisogna farsene una ragione e far sesso lo stesso ed è inutile scervellarsi: è così e basta.
Striker vai a vendere briosches nei discount e del resto se hai trovato la soluzione ai tuoi mali perchè stai qui a tediarci? “se il pene si può far crescere con sistemi naturali come il jelq e l’andropenis ed è una cosa reale nn una mia fantasia” (non e’ vero consultate i medici e non sto sproloquiatore), usale tu queste metodologie e non rompere più i testicoli che quelli si che ce li hai fatti grossi: hai trovato la soluzione.. Di cosa ti lamenti?? Festeggia, stappa lo spumante, fatti il tuo bel “jelq”, comprati l’androcavolo, rovinati e distruggiti il pisello e vai bello vai.. Invece di rifare (guarda che caso) pubblicità ingannevole.
Non abboccate: lo stile crudo, pseudo-verace e crudele di questo personaggio e’ lo stesso dei siti truffaldini che vendono prodotti dispendiosi, ma.. Inutili e persino pericolosi per la salute.
Tredicino e striker sono la stessa persona perchè da qualche post a questa parte hanno iniziato a parlare alla stessa maniera e a scambiarsi
delle frasi tipiche di ognuno … forse perché facendo il giochetto di botta e risposta la strana entità che c’è dietro si sta incasinando …
per a .. quanto sei ridicolo bambino mio, lo sai che fanno i tuoi tanto amati e bravi dottori? fanno l’intervento al pene lo sai cosa fanno per allungarlo? adesso te lo dico innanzitutto costa 7000 euro, ma questo è il meno , ti tagliano il legamento sospensore ti spaccano praticamente l’organo e gli effeti collaterali distruttivi che ne derivano portano con la massima certezza all impotenza e tutto questo perche? per i soldi e il ,oro portafogli , quanto sei ridicolo informati prima di parlare ritardato mentale, prima di offendermi , vai a vedere gli effetti collaterali che provoca l’intervento che i tuoi tanto amati dottorini eseguono alla gente vai vai ritardato mentale i truffaldini sono i dottori che operano la gente per arricchirsi nonostante pure loro sanno che l’intervento da effetti collaterali disastrosi e irreparabili ritardato mentale e fisico che da come parli nn arriverai manco a 12 cm in erezione , io e tredicino nn siamo la stessa persona
Salve a tutti… è parecchi mesi che leggo questo forum… prima di parlare è doverosa una certa premessa in cm… io nn so come diavolo si misura il pene, ho 11,5 cm senza alcuna pressione dall’alto, 13,5-14 lateralmente con una leggerissima pressione e 15 o qualcosa di piu’ pressando molto…
premesso che anche io nei passati anni sono stato malissimo e depresso per le mie dimensioni, sono arrivato alla conclusione che dai 12 in su (nn so come si misura correttamente) sia più che sufficiente per avere un rapporto sessuale completo e soddisfacente… io a 22 anni sono ancora vergine ma non per colpa delle dimensioni del birillo ma per colpa della testa che ho… è tutta questione di cervello… come il paradigma del calabrone: “il calabrone pesa troppo ed ha le ali troppo piccole perché possa volare… solamente che il calabrone non lo sa e vola tranquillo come se niente fosse…”
Chi è in dubbio se 12 cm si sentono o meno, mi scuso in anticipo per la volgarità, lo invito ad andare in cucina ed infilarsi una zucchina o un cetriolo di 12 cm in culo e poi tornare sul forum e raccontare a tutti se lo ha sentito o meno…
Saluti.
Grande Valvic….10 e lode!!!!
si misura come hai fatto tu dalla base del pene alla punta sdraiato e premendo ma leggermente secondo me hai 12 cm netti e cmq si hai anche ragione tu che sta anche nella testa ma condiziona tantissimo a livello psicologico n ce nulla da fare
Avevo scritto un messaggio di risposta offensivo e MOLTO volgare per “a” e “gino”, ma me lo hanno censurato… Comunque, in sintesi, dicevo che non avete capito benEmerito un C….
Caro Valvic, si vede da cosa scrivi che sei vergine amicomio. Se mi infilo una zucchina di 12cm, io, che da “quel buco” ho solo il transito in uscita, vuoi che non senta??? E, oltre a non piacermi, mi provocherebbe pure traumi alle mucose… Ma stiamo parlando di vagina amico (PARECCHIO estendibile e fatta per essere stimolata con dilatazione e penetrazione). E ti assicuro che, se sente qualsiasi diametro all’inizio della penetrazione, appena con il coito si “scalda” e si “lubrifica”, inizia a perdere di sensibilità, o meglio, si rilassa sempre più e, più vai avanti, più non gli basta il 12cm, il 13, il 14, il 15… Ma proprio perla dilatazione, che riduce l’aderenza pene-vagina, è più importante il diametro… Caro Valvic, ti assicuro che, se non ha una passerina stretta, il 14cm non lo sente! Non, non sto dicendo che non gli piace(per la donna è sempre un massaggio piacevole anche l’essere solo toccata), ma NON GODE o, se può farti capiremeglio, non gli piace abbastanza da essere soddisfatta… Unico modo per farla GODERE col 13cm è quello di creare situazioni “particolari” che la fanno andare fuori di testa (quindi puntare sull’aspetto psicologico: la “testa”, come dici tu), ma se lo vuoi fare senza tante “porcellerire”, cioè basare l’atto solo sulla sensazione fisica, beh, allora NON basta! Quando avrai confutato la differenza tra vedere e sentire la stessa donna che lo fa con uno da 13cm e poi, nelle stesse situazioni, con uno da 18cm, allora torna qui a dirmi cosa è importante per le donne e cosa per noi uomini… Tuttavia non riesco a non amare le femmine, mi attraggono da morire, il loro corpo è nettare per me… ma sono realista: io, con 13cm, non sono adeguato a loro!
nn ci sta un c.... da fare il pene piccolo nn piace alle donne specialmente alle belle e alle carine ma neanche alle normali
lo vogliono grosso tutte almeno dai 15 16 in su e di 13 di circonferenza, chi si fidanza con i sottodotati la maggiorparte è perche nn puo scegliere la puoi sco.... una bella ragazza con 13 per carita nn dico di no , ma nn stara mai con te nn la farai mai innamorare nn la soddisfi sessualmente , e quindi nn si innamora , fate dite quello che vi pare ma nel 90% dei casi e anche di piu è cosi come dico io
ribadisco io e tredicino nn siamo la stessa persona , e nn siamo fake , secondo me fake sono le finte donne che scrivono per prenderci per il culo
il pene con cui puoi andare tranquillo quasi con tutte le donne è 16×13
Ma secondo me nn ci state con la testa… ho fatto una breve ricerca su internet per vedere come si misura esattamente il pene… a parte che ci sono alcuni medici che sostengono che il pene medio è 16 ma bisogna fare molta pressione sull’osso pubico, secondo il metodo piu’ diffuso la media è qualche millimetro meno di 15 o 15 spaccati… fatta questa premessa ho il pene di 13,2 cm, ebbene tra 13,2 e 15 ci sono il 50% degli uomini… 1,8 cm capito??? 1,8 cm nn sono niente se le donne godessero per 1,8 cm di piu’ o di meno buonanotte al secchio nn sarebbero donne ma tr... o peggio automi… che poi ci sono tante cose per smentirvi, anche io sogno una donna che abbia 4a di seno naturale e sedere perfetto ma se entrambi non sono perfetti mica è da buttare… eppoi scusate se si dice dai 16 in su è buono meno no allora il 70% degli uomini è destinato a rimanere solo tutta la vita… cazzate, è destinato a rimanere solo chi è convinto nella testa di rimanere solo… e sinceramente scusate non sopporto chi si lamenta con 13 o 14 per me è inconcepibile, se avete notato le donne danno importanza massima alle dimensioni quando il loro uomo fa l’impaurito, ha le ansie… quando nn le ha e si comporta da uomo alla donna non gliene po’ frega’ de meno del 13,14 o 15… poi è chiaro che il 13 non lo puoi confrontare col 20 che fa godere di piu’, come non puoi confrontare un campione del mondo di calcio con uno normale, ma quello è l’eccezione perché in strada bene o male a pallone se la cavano tutti :-)))
PS Poi attenzione ad averlo troppo lungo poi c’è il rischio di arrivare troppo giu’ come la piattaforma petrolifera della BP nell’oceano!! 🙂
16x13cm è il minimo Striker…!!! Per “andare tranquilli” deve essere di 18cm pieni, per 16cm di diametro piemo, duro sempre (cioè senza alti è bassi di flaccidità), che non sia scontato o prevedibile nell’atto sessuale (quindi che vari a sorpresa) e che sia vibrante e duraturo a lungo, soprattutto nel momento di massima goduria della femmina (cioè quando noi uomini, piccoli e grandi, non riusciamo più a trattenerci eveniamo di botto come degli sprovveduti)…
La nostra fisiologia è diversada quella delle donne e, con essa, anche i desideri e le aspettative. Noi siamo fatti per dare e lavorare, le donne per ricevere e stare inerti. Se pensi di volere il contrario, cioè di ricevere incondizionatamente da parte di una femmina, allora ti sbagli, perché vai contro la natura biologica.
Tuttavia è anche vero che una donna può essere presa dal modo di fare di un ipospadico e non pensare al sesso. In quel caso è meglio viversela con tutta naturalezza e senza pensieri assillanti, cioè NON continuare ASSOLUTAMENTE con la storia del 13cm, soprattutto con LEI, che non ci sta pensando proprio (sarebbe tirarsela addosso). Forse il problema prima o poi vi si propone, ma può essere di no, quindi, per sicurezza, tu NON tirargli ste storie, quando invece il vostro “cielo” sereno!!!
Essì, pendiamo dalle loro labbra Striker… Se volessero, se non fosse così importante per molte, potrebbero di certo… e pure standoci bene.
Dai, su…! Pensiamo un po’ a noi stessi… Inizia l’estate: sole, calde e profumate serate, bibite fresche da gustare, frutta e verdura di stagione, il pesce marinato, mangiare e vedere films all’aperto, passeggiate su i lungo-mare, tracking in montagna, i mondiali con birra-patatine-pizza…
La vita può essere bella e gratificante anche senza un buco umido esigente che ti stimi, no…?
Non è importante la lunghezza della bacchetta, ma la magia che c’è dentro!
tredicino stai fori de testa 16×13 nn è il minimo per far venire una donna , le fai venire tutte co sto pisello senza problemi larghe e strette, te stai male sei fori de testa piu di me , siamo noi il minimo nn 16×13 ce lanno il 50×100 degli italiani
Concordo con l’ultima frase nel topic di tredicino. Si tende purtroppo a considerare solo il sesso e la donna (o l’uomo, per la donna) come la cosa piu’ importante nella vita.
Per me, ad esempio, ben prima dell’amore viene l’amicizia.
L’ho sempre considerata molto importante per la mia formazione esistenziale. Un amico ti completa, ti aiuta, ti capisce, ti fa stare bene e ti critica se necessario. E raramente ti tradisce!! cosa da non sottovalutare.
E’ vero che il sesso e l’amore sono molto importanti per stare bene e avere una vita felice, ma prima o poi ce ne si fa una ragione, spero e credo.
L’unica cosa che a noi fa soffrire è il timore di scoprire di non essere in grado di far godere una donna col pene. pensateci, questo è l’unico enorme e irreversibile cruccio.
striker, ma 16 cm di lunghezza misurata come? premendo fino a sentire l’osso pubico, senza premere, o premendo leggermente( quindi una via di mezzo)? e poi da sopra o di lato? da in piedi pene parallelo al pavimento o da sdraiati?
Da inpiedi, pene parallelo al pavimento e misurato dall’alto senza premere sull’osso pubico, ma solo appoggiato!
Striker, io non sono “fuori”! La media non è quello che desiderano e che piace alle donne ciccycaro… La media sarà pure tra i 13 ed i 15cm, ma ce ne vogliono ALMENO 16cm di lunghezza per 13 di diametro. Chiedi in giro alle femmine più sincere… vedrai, ti diranno che un bel caxxo inizia dai 18cmX14cm in su… Guanda che “quello perfetto” per loro è il 20cm! Unbuon pisello per le donne è quello che non le fa aspettare tanto prima di iniziare a godere, ma che si inizia sin da subito. E questo è possibile solo con bastoni lunghi almeno 18cm e larghi almeno 15cm di diametro! Al di sotto, cioè 16X13, diventa il minimo (non certo la perfezione) sotto il quale fanno fatica a godersi un buon rapporto sessuale. CHIARO Striker!!! E non essere irritato quando ti rivolgi a me ciccy!
io dico che da sdraiati nn in piedi la meta della popolazione italiana ha 15,5x 13 netti appoggiando il righello alla base del pene nn di lato con un pene cosi vai tranquillo con tutte le donne le fai anche innamorare con questa misura hai la salvezza
questo pene fa godere e venire tutte ma tutte le donne del mondo anche quelle con la fi.. larga io faccio jelq me so rotto veramente i coioni di stare sottodotato
per EMILOX il sesso e le dimensioni sono fondamentali per un uomo è cosi inutile fare ipocrisia , come tanta gente qui fa
Io avevo già postato. Ribadisco il problema delle donne farfalla e delle done elefante.
A ognuna piace qualcosa di diverso: io con la mia ho problemi per dimensioni
(sopratutto lunghezza) eccessiva. Punto. In compenso ho avuto una conversazione
maliziosetta con una mia ex (molto bella) che mi diceva che l’ultimo uomo con cui
stava (ovviamente non glielo ha mai misurato) era molto piccolo, ma se la prendeva
da dietro non arrivava in fondo ma, esercitava pressione nel punto giusto ed aveva
orgasmi a ripetizione. Piantatela di piangervi addosso e uscite. Alcune vi
derideranno. Altre no. Altre ancora tireranno un sospiro di sollievo vedendolo.
Oppure chiudetevi in casa, buttate via la chiave ed estinguetevi.
Prima che mi arrivino gli insulti e le risposte piccate di tutti i soggetti affetti da
vittimismo, ci tengo a specificare: io so di cosa parlo. Il mio problema (pur essendo
io normale – niente di super) è l’opposto del vostro. Non posso fare sesso con la
mia donna se non 1 volta al mese (a volte anche molto meno) perchè o ci si dedica
4-5 ore (di preliminari), condizioni umorali ottimali, anzi perfette, ambientali
perfette, TUTTO PERFETTO, o le fa male e dopo finisce pure in scoramento e
tristezza per lei. Di problemi ce ne sono tanti! E ognuno è diverso. Non focalizzatevi
sopra al coso.