Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 121 122 123 124 125 377

  • 6101
    striker -

    PER CISCO

    a me il pistolino , mi toglie la voglia di vivere , mi scarica mi uccide l’anima , mi spegne la luce , nn so proprio come faccia tuoa fratello ad approcciare le bele ragazze sapendo che ha un mignon in mezzo alle gambe, a me nn mi da la carica la spinta sto cazzino di merda, SOLO ANSIA , DEPRESSIONE E INSICUREZZA
    CHE SFIGA…..

  • 6102
    CURIOSA -

    Ciao, sono tornata per vedere come evolveva la discussione e mi sembra bene. Insomma alla fine il problema di Striker non e’ tanto quello di poter stare bene con una donna, quanto piuttosto di riuscire ad essere l’amante selvaggio di una biondona mozzafiato. Cosa che, come credo tutti gli altri che partecipano al forum sappiano, non e’ una questione di pene (anche se effettivamente un pene rilevante puo’ aiutare, ma non come dice Striker 15cm: se proprio vuoi conquistare la strafemmina con il pisello servono un bel po’ di cm, e una strafemmina che sia interessata a quelli). Inoltre e’ piuttosto offensivo, striker, come tu giudichi sull’estetica: con una sensibilita’ come la tua molto probabilmente hai ragione, serve un pene grosso per compensare…

    Emilox, mi ha molto colpito quello che hai detto del porno asiatico. In asia (che comunque e’ grandina) ci sono infatti realta’ in cui la gente gode di una vita sessuale molto vivace e interessante, e come dici tu pare che gli asiatici abbiano un pene un po’ piu’ piccolo dei bianchi. Al di la dei commenti dell’amico spaccone, non prenderei sotto gamba l’esempio che porti.

    Giorgio, sei mitico.

  • 6103
    boh -

    ma tu striker come te lo misuri? da sopra, da sotto di lato premendo contro l’osso pubico fino a sentire il duro dell’osso, premendo leggermente, o senza premere affatto? Perche misurato da sopra leggermente di lato senza premere il righello contro l’osso, quindi dal pube( da dove hanno la radice i peli) alla punta la media è di 13,5cm e la fascia media è 12-15 quindi tu , se te lo misuri in questo modo, ce l’hai perfettamente medio come lunghezza, misurato cosi la scala é:

    sotto i 9cm quello veramente piccolo 4% degli uomini l’ha cosi
    9-12cm quello sotto la media ma cmq non piccolo 20% l’ha cosi
    12-15cm la media il 50% l’ha cosi
    15-18cm il classico ben dotato 20% l’ha cosi
    sopra i 18cm il superdotato il 4% l’ha cosi

    Ora nessuno di voi è nella taglia 1, siete minimo nella 2.

  • 6104
    emilox -

    Mah, non so, a volte ho la sensazione che ci diciate le cose per darci la possibilità di vederla in modo diverso. Spero che le persone esprimano i loro pareri con convinzione e sincerità, perchè questo è importante.

    Perchè se no è facile ergersi e dire a chi ha un problema, che in realtà non è un problema insormontabile, magari però non essendone convinti.

    E’ una speranza.

  • 6105
    cisco -

    per striker
    percaso qualche donna ti ha detto che non vai bene…….????
    mio fratello e messo piu male di te e il suo…come dici tu pistolino
    non gli ha creato nessun problema ……l’importante è essere sicuri di se stessi….e anche saperlo usare….e mio fratello lo sa usare benissimo….per dirti….una ragazza che ci siamo fatti entrambi a distanza di un mese….mi ha detto che mio fratello pur avendo quelle dimensioni….e stato il primo a farla godere in quel modo….e questa non e di poco…quindi non scoragiarti ma fai vedere quello che sai fare alle belle donne e poi vedrai se non vogliono stare con te………..

  • 6106
    striker -

    il pene serve con tutte nn solo con le strafemmine e le stragnocche che nn mi servono e nn mi interessano , mi basta una carina , ma per carita siete tutti matti

  • 6107
    marco -

    ma ancora portate avanti sta discussione?
    andiamo…..sono piu di 6100 post…ma la smettete?
    stiamo diventando piu dementi delle donne quando parlano di borse o scarpe….e non è una bella cosa….
    ormai che voleva dei pareri li ha avuti…sia dagli uomini che dalle donne…e li giudica di conseguenza e prende le sue decisioni….ma dire sempre le stesse cose per 6100 messaggi penso sia troppo…almeno credo
    ciao

  • 6108
    nicolino -

    cisco ma perchè ci parli sempre del tuo fratello…dai sei poco credibile!sei sicuro di te stesso e lo saprai anche usare….però non dire che nn hai mai avuto problemi….perchè se nò non staresti qui a scrivere!
    un po’la cosa condiziona anche te…è normale che suia così!
    è na cosa brutta che ci vuoi fare….

  • 6109
    striker -

    per cisco
    ah guarda nn so propo come fa tuo fratello a me sto mignon me da un angoscia spaventosa pensa un 12 , lo ammiro, il c.... ci vuole nella vita di un uomo senno è come avere un handicap gia se lavessi come il tuo starei molto ma molto meglio
    e adesso ve la dico anche tutta ho 30 anni sono vergine , nn ho mai avuto il coraggio , sto pistolino di merda n ma mai dato il coraggio di andare sereno co na donna , sono nella merda uno sfigato la mia vita è rovinata , ridetevela ma per me 13,5 cm sono scarzi per una donna e nn credo di sbagliarmi nn credo proprio
    CARA CURIOSA io nn voglio un cannone , magari che centra lo avessi ma neanche un cosino cosi . le dimensioni contano eccome …

  • 6110
    giorgio -

    grazie curiosa,
    ho semplicemente raccontato la mia esperienza perchè potesse essere di aiuto a quelli che ancora oggi si sentono insicuri a causa del loro falso problema, o per meglio dire, di un problema che si sono creati da soli.

    strikler:
    butta via il calibro, i libri di anatomia e di andrologia, tanto a trent’anni non ti dovrebbe crescere più, ed utilizza il tuo tempo per dedicarti all’arte della seduzione. Come ho già detto: non fasciarti la testa prima che ti sia arrivata una randellata.
    Una giornata è fatta di 24 ore ed il rapporto sessuale in senso stretto (tolti quindi i preliminari, il petting, e tutto quant’altro di bello c’è nell’intimità) dura mediamente 5 minuti. Scusa la banalità, ma secondo te una donna amerebbe di più sentirsi al centro del tuo universo solo durante quei 5 minuti o nelle restanti 23,55 ore della giornata ? Ho l’impressione che il tuo sia più un problema egoistico (preoccupazione che una donna ti giudichi non all’altezza) piuttosto che altruistico (darle tutto il tuo amore che provi per lei) è per questo che sbagli approccio con le donne. Una donna inelligente sensibile ed amata è perfettamente in grado di non curarsi delle caratteristiche fisiche del suo partner.
    marco:
    hai perfettamente ragione. ormai si è detto tutto ed in tutte le salse, ma le diverse posizioni non subiscono alcuna evoluzione: gli insicuri rimangono tali e quelli che cercano di rassicuralri, parlando per esperienza vissuta e non per sentito dire (come striker che pare non sia stato mai rifiutato da una donna per il suo pisello) sprecano solamente il loro fiato.

  • 6111
    mariannaciobanu -

    @ciabattina.Tuo fidanzato deve esere contento perchè grazie a te tutta l’Italia adeso lo sa che lui ha un pistolino piccolo.Una domanda ha te,tu hai mai sentito parlare di materia grigia?si,si è proprio quella che noi umani abiamo dietro alla nuca,abiamo di più dei animali x questo siamo diversi da loro,dovevi metere anchè una foto di lui cosi quando lui andava in giro qualquna lo riconosceva è voleva fare una prova.Certi comenti dimonstra quanto siamo caduti in baso,hai visto se vai ha legere in baso trovi tutte le misure che vuoi,se nn ti va niente bene gki sexy shop sono pieni li trovi anche la proboscite di elefanto vedi te.

  • 6112
    cisco -

    per nicolino
    parlo di mio fratello perchè e l’esempio vivente di come una persona con dimensioni ridotte puo fare tutto quello che vuole con le donne….e cmq sono capitato qui perche stavo cercando una cosa su google e ho trovato questa discussione

    per striker
    ricordati una cosa finche non provi non saprai niente non pensare di essere sfigato perche non lo sei…..sei solo insicuro..e cmq non centra solo la lunghezza ma centra anche la grossezza…

  • 6113
    Renato il tapppabuchi -

    La trivella idraulica riveste un ruolo molto importante. E’ importante
    che funzioni bene e che vada in profondità ergo deve essere
    un’attrezzatura da scasso.
    Purtroppo la componente lunghezza è importante anche sul piano
    psicologico. Fortunatamente la natura è stata clemente nel mio caso.

  • 6114
    striker -

    Sisi bravo bravo tu intanto hai 15per 14 che è gia una discreta misura elo so benissimo che conta anche la larghezza nn ce bisogno che me lo dici guarda…
    Il pisello scarzo nn solo nn ti fa essere all altezza con una donna , ma nn ti da quella carica dentro , quel motore potente che un uomo deve avere ame mi toglie la voglia di vivere per giorgio parli di egoismo??
    Ahahaha e nei confronti di chi???? Aiuto qua siete tutti matti…..
    Io ho il cazzino , e sta cosa mi fa soffrire da matti , le donne vengono dopo è ovio che il cazzino nn piace alle donne in generale e le carine hanno sempre da scegliere susu …. Quanta ipocrisia

  • 6115
    elena -

    bè se c’è tanta ipocrisia smetti di leggere no? stai solo male… e invece continui perchè vuoi farti dire poverino e nessuno te lo dice perchè la gente non apprezza le persone che non reagiscono e non affrontano i propri problemi… tipico caso di mentalità rimasta infantile, guardate che pisello piccolo che ho poverino me. e non ti concentri sull’aspetto mentale che è il più importante… ma se non l’hai capito a 30 anni ormai non hai davvero speranze

  • 6116
    riplet -

    striker ti sei risposto da solo, ed era quello che immaginavo. Quando farai le prime volte l’amore con una ragazza che ti piace, capirai che ció che stai dicendo sono tutte sciocchezze.
    Il tuo problema é comunque nella testa, dici di avere 13,5 (che é nella media perbacco), e non ti lamenteresti se lo avessi di 15. Dai, per 1,5 cm??? Ma ti rendi conto di ció che dici? Sono sicuro che se anche l’avessi di 17 o 20 staresti in qualche altro forum a lamentarti di qualcosaltro. Anzi, sono sicuro che dopo che lo avrai fatto, ti rincontreró da qualche altra parte. Ci scommetti?

  • 6117
    striker -

    A CISCO…. ascolta mi piace una ragazza , ok? sta qua è carina alta quanto me 1,72 73 io sono 1,75 , ma ti pare che si viene a confondere con me che ho il cazzino? ste qua aspettano il pene da 17 18, e io col mio 13,5 chiisa che gli faccio sentire il solletico? e poi chi lo ha piu lungo lo ha anche piu largo sai che risate si fa quando vede il mo , il bello è che ogni tanto sta qua mi guarda fa la cassiera in un supermecato sotto casa mia ma……ma mi tocca lasciarla ai piselloni è cosi sono uno sfigato , chi ha il aczzo piccolo è sfigato ….
    io nn ho il pene giusto per lei , e lo sai anche tu e tutte le donne carine guardano moltissimo la dimensione quando scelgono un uomo, mi sarebbe bastato un bel 16 , nn chiedevo tanto ma nn un cazzettino come il mio siete tutti ipocriti……ina bella ragazza si puo anche invaghire …di un uomo per carita ma poi quando vede che li sotto ci sta poca roba tipo il mio ci ripensa…. è cosi per il 90 % 100 delle belle ragazze sono rovinato e condannato o a suicidarmi o a vivere di strazio CARO CISCO IO SONO INSICURO PERCHE CE LO PICCOLO NN PERCHE SONO SCEMO O CHE … IL PENE DA CARICA E FORZA DENTRO CHE NN HO, TU SEI MESSO GIA BENE E PARLI E STRAPARLI

  • 6118
    Ravage -

    x Striker
    Prima di dire che sei condannato…buttati c....!
    Se poi tutte quelle con cui ci hai provato ti diranno: Ti mollo perchè hai un microcazzo(Sarebbero comunque delle cerebrolese!)! Beh allora ti darò ragione,ma fino ad allora non mollare mai!
    Ti rendi conto che passi il tuo tempo a dirti: Ho un pisello piccolo sono spacciato! Finiscila! Prendi coraggio e lanciati nella mischia!
    Magari non sarà facile, ma devi comunque provarci…

  • 6119
    striker -

    riplet ….. ma per cortesia sei un luogo comune vivente….

  • 6120
    striker -

    x ravage … ahhhhhh nn è facile ??’ allora vedi…
    ma vedi bello mio una donna se decide di mollarti o di nn prenderti per via del cosino , mica te lo dice chiaro e tondo si inventa una scusa , del tipo nn sei il mio tipo , la classica scusa e invece la ragione vera è il cazzetto sveglia…. tutte cosi fanno

  • 6121
    cisco -

    per il tuo bene provaci……e vedi che ci sono ragazze a cui piace grosso e ci sono ragazze a cui piace normale ed il tuo lo è…….quindi provaciiiiiiiiiiiiiiiii

  • 6122
    Ravage -

    x striker

    Mettiamo pure che nessuna ti dica niente..e ti lasci di punto in bianco..è comunque meglio stare a farsi seghe mentali?
    Cos’hai da perdere? Sei già in una situazione di stasi,non credi che provarci sia una buona idea? O è meglio morire dentro ogni giorno dicendosi: Ho il cazzetto, ho il cazzetto sono un povero sfigato…
    Datti una mossa!

  • 6123
    emilox -

    In una cosa devo dare ragione a Sticker. Una donna, se non si sente appagata sessualmente a causa del pene piccolo, mica ti viene a dire “caro, ti lascio perchè non mi piace il tuo pene”. Non posso pensare che siate così ingenui da pensare che ci sia così tanta sincerità in giro.
    E’ ovvio che nel corso di una relazione, se si palesa questo rischio, puoi essere tradito (a tua insaputa) o al massimo lasciato (adombrando altre scuse), e comunque potresti non sapere mai i motivi reali. Al massimo immaginarli.

  • 6124
    peter73 -

    striker

    stai veramente esagerato.Io ho qualche anno piu’ di te e circa un centimetro meno di te.Anche io mi sono rovinato la vita e sono ancora oggi un po complessato,ma questo non mi ha impedito di provarci con le ragazze e di avere avuto le mie storie,come tutti.Nessuna ragazza,e alcune erano molto ma molto carine,mi ha mai preso in giro,deriso o scartato per le dimensioni.Ma poi prendi un righello e guarda il campo dai 12 ai 15 cm: ti sembra che ci sia questa grande differenza? secondo te una donna gode di piu’ per via di 2 – 3 cm in piu’? io non credo proprio.Bene,in questo campo dai 12 ai 15 cm ci sono un sacco di uomini,che hanno avuto le loro esperienze,si sono sposati e hanno costruito una famiglia.Tu vuoi andare avanti a rimanere solo,rovinarti la vita per un problema che non hai? 13,5 cm é una buona misura,perfettamente in media.Ricorda che quelli che hanno una dotazione superiore ai 16 cm sono pochi,la maggior parte é sotto questa misura e lo sanno anche le donne,stai tranquillo.Poi se il tuo modello di riferimento sono i film porno,non ne uscirai piu’.ti volevo ricordare che uno degli attori porno piu’ apprezzati e famosi,un certo roberto malone,ha il pene che misura 15 cm e il buon Franco Trentalance,anche lui sta sui 15 – 16 cm.Come vedi sono attori porno famosi che hanno appena 2 – 3 cm piu’ di te,ma di cosa ti lamenti? svegliati piuttosto

  • 6125
    mario -

    scs nn puoi provare cn una puttana e vedi come va?

  • 6126
    striker -

    allora ho sentite qua ce sta na bella ragazza ba carina sul serio
    altezza 1,65, quarta di seno e 55 kili di peso veramente carina , che mi vuol conoscere , sta rompendo col fidanzato ha 32 anni , che faccio? mi butto? e se poi nn mi si drizza? per via dell ansia ? bah… che casino, raga è tutta vera sta storia se volete vi faccio vedere anche la sua foto al mio contatto di messenger ve lo lascio
    baldios80@hotmail.it , ho tante occasioni ma ho 13,5 ….scommetto che il suo fida attuale ha un 17

  • 6127
    ALESSANDRA -

    senti, finchè non prendi coraggio e provi continuerai a portare avanti tutte le tue incertezze…vuoi continuare tutta la vita così? è ormai evidente che di un piccolo limite ti stai facendo un enorme problema, credi di essere il solo? dai non rimanere tutta la vita con queste frustrazioni, va a finire che si ripercuotono sul tuo benessere psichico e poi i problemi sarabbo ben piu seri…vivi e divertiti io sono stata con un ragazzo che aveva il pene piccolo ma davvvero piccolo ma mi sono sempre divertita con lui…coraggio smettila di attendere invano risolvi questa tua grande frustrazione
    a presto

  • 6128
    boh -

    beh caro striker, anche se il suo fida attuale l’avesse davvero di 17cm lo sta mollando quindi come vedi anche col cazzone le ragazze ti lasciano lo stesso.ma come lo misuri tu striker?

  • 6129
    striker -

    per BOH
    lo misuro bene fidati senza spingere alla base , ma adesso neanche ho erezioni l’ansia nn me le fa avere, quindi sono anche impotente, l’ansia nn mi fa salire il libido l’eccittazzione in testa , è come se fossi impotente CaRO BO per veder il 13,5 devo avere un erezione al massimo che scoppia e stare seduto , lo sempre misurato cosi stando seduto spingendo leggermente in avanti in avanti il pene ma senza piegarlo troppo in avanti insomma diritto , senza premere sull osso pubico appoggiando come dici tu , ma se sto in piedi son convinto che perdo qualche millimetro , è un cazzino stop e mi da un ansia terrificante , facile parlare
    col pene diritto diritto che esplode ma so mesi che nn lo vedo piu al massimo , voi fate presto a parlare è facile ma nn è cosi
    mi dispiace , e nn posso certo corteggiare e affrontare una ragazza in questo stato sarebbe un suicidio oltre che fare una figura di merda pazzesca QUESATA SI CHIAMA SFIGA SIGNORI E SIGNORE avere un pisello di buone dimensioni è la piu grande fortuna che un uomo possa avere altro che i soldi e tutte le cazzate ….

  • 6130
    elena -

    io con un uomo così lagnoso non ci starei nemmeno se avesse un coso di 25 cm, la noia avrebbe il sopravvento, anzi per me questo striker è un fake, uno che mette si lamenta perchè vuol vedere fino a che punto la gente è tanto ingenua da dargli retta e si fa due sonore risate con gli amici a leggere tutti i nostri bei commenti

  • 6131
    emilox -

    ALESSANDRA, se sei veramente una donna complimenti per il racconto che hai esposto. Le donne tutte come te dovrebbero essere.

  • 6132
    giorgio -

    io incomincio ad avere l’impressione che tu stia prendendo tutti in giro.
    Non è possibile che la tua concentrazione sia solo ed esclusivamente rivolta alle dimensioni del pene.
    Inizia la realzione con questa donna con la massima serenità, e vedrai che andrà tutto liscio.

  • 6133
    peter 73 -

    striker

    alora vedi che il tuo problema non sono le dimensioni? Provaci con questa ragazza,magari al primo appuntamento prenditi una pastiglia di viagra.Ti dara’ sicurezza e dopo chiaramente non ti servirà piu’….fidati io ho provato anche l’impotenza psicologica

  • 6134
    striker -

    ora penso che sia un suicidio , invece altre volte penso di buttarmi con una ragazza , tanto se faccio cilekka nnn me cambia niente , faccio na figura di merda e basta , e cmq sta ragazza di cui vi parlo è davvero carina lo vista in foto la realta cambia ma … il pene mi si dovrebbe drizzare nn ho problemi organici ma mentali ma l’ansia blocca , alla fine col mio si scopa magari nn urla ma lo dovrebbe sentire , tocca vedere come la pensa , certo nn si possono fare tutte ste posozioni , ma forse se si ama si puo rinunciare anche a qualche posizione del kamasutra

  • 6135
    sebastian -

    striker e che palle…ma ubbriacati o drogati…comincia direttamente con la gnugnia, dai retta a me!almeno provi qualche sensazione positiva!
    si hai tutte le ragioni del mondo però ci hai rotto…..
    abbiamo capito come pa pensi e nn hai bisogno di continuare oltremodo.
    non ti amerà mai quella donna…perchè ce l’hai piccolo e nn la stupirai, perchè non sei intelligente, perchè sei monotematico.
    certo se lo avessi normale forse saresti anche diverso…ma che ci vuoi fare!
    drogati fai prima!
    e non cominciate con le solite sparate a zero mo…qui nessuno vuole fuggire la realtà e nessuno vuole risolvere i problemi così facilmente. non siate perbenisti e moralisti, non è proprio il caso.
    o scegli di vivere, o scegli di morire..sono due le cose.
    Se scegli di vivere male, altra alternativa, allora drogarsi può alleviare il tuo dolore.
    punto.
    avercelo piccolo è purtroppo una cosa troppo brutta e può parlarne solo chi conosce determinate situazioni e stati d’animo.
    Quanta ipocrisia che c’è…la frase di elena “cche nn ci starebbe con te neanche se lo avessi di 25 cm” racchiude tutto il post.
    chi ce l’ha quanto un ragazzino di 13 anni è costretto a cambiare, a diventare un’altra persona, a essere sempre cortese e dolce e non può permettersi di essere se stesso..anche con i suoi difetti. E’ troppo mentale la cosa e comunque influisce sui tuoi comportamenti.
    Chi nn ha di questi problemi nn sa di cosa sta parlando.
    Mai nessuno gli ha riso in faccia.Non è stato mai scartato perchè non è tanto uomo sotto le lenzuola. E parla a vanvera..proprio così!smettila striker…anzichè l’andropenis che nn ti servirà a nulla comprati qualche grammo di qualcosa di potente o buttati dal balcone.

  • 6136
    striker -

    ,,,…. nn sono un fakeeeeeeeee

  • 6137
    striker -

    sebastiano ,, sara stato crudele ma ha centrato la situazione
    è assai difficile che una bella ragazza ami uno che ce la piccolo ma molto ma molto difficile , e cmq caro sebastian se parli cosi vuol dire che fai parte del club dei piccoli
    2 parole sull andropenis … nn so se fara ame , ma di sicuro ha fatto crescere IN UN ANNO 2,5 cm a 16 pazienti alla MOLINETTE DI TORINO E NN SO CAZZATE ANDATE A VEDERE

  • 6138
    elena -

    o sei un fake o sei uno che ha la più incredibile fissazione da quando esiste il mondo… ragazzi per carità cercate di avere un grande cervello, l’amore con la donna viene da sè! un grande c… non risolve niente se dietro non c’è una bella intelligenza a rendere interessante la persona! una bella ragazza cretina dopo un po’ stufa anche il più innamorato degli uomini, un superdotato che non sa fare mezzo discorso fa andar via le fantasie anche a una ninfomane… l’eccitazione femminile è prima di tutto nella testaaaaaaaa ma perchè invece di fissarvi su quei cm che avete lì’ non cercate di pensare alla donnaaaaa zucconi!!!!!!!!!!

  • 6139
    emilox -

    Striker, lascia perdere andropenis e robe del genere… il pene non si può allungare, al massimo si può fare un risucchio dell’adipe, recidendo il legamento sospensore, che a occhio ti fa guadagnare 1,5-2 cm,ma non è nemmeno garantito il risultato e invece il margine di rischio che poi si abbia qualche problema c’è.. a detta degli specialisti.

    tieniti quello che hai e spera di trovare qualcuno che riesca a vedere il sesso con te non solo come piacere dato dalla penetrazione.

  • 6140
    a -

    lo ribadisco per tutti e con forza, perchè son rimasto in silenzio fino a quando il signorino non ci ri-provava con ste tattichette psicologiche e pressanti degne di quei siti truffaldini che fanno leva sulla debolezza dei partecipanti di questo spazio comune.
    qui nessuno ovviamente ha pensato la cosa più banale: e cioè che striker e vari (che sarà sempre lui con nick diversi) è da quando è qui che una pagina si e una no, fa in modo di arrivare sempre allo stesso scopo: pubblicita’ a cose inutilmente costose e pericolose.
    chi ha vera esperienza sul campo e non a parole, sa che 13,5 possono dare tante soddisfazioni.
    la cosa difficile è portarsela a letto la donna!
    certo grosso è meglio, chi può dire di no, ma anche ricco è meglio, anche fisicato è meglio, anche non lavorare è meglio, anche l’erba del vicino è sempre più verde.
    raccomandazione seria: non usate attrezzi con cui poi potreste rovinarvi l’esistenza oltre al portafogli.
    davvero e non con queste idiozie.
    se proprio volete, consultate un medico e non tale striker che di sicuro vi sta aspettando on-line per dirvi che spendendo soldi allungherete il pisello e avrete la vita da pascià, però guarda caso.. parla per gli altri! ma vuoi usare materiali pericolosi?! ma usali tu se hai la certezza che funzionano (hahaha)! fatti pure un pisellone da 20 cm (ahahha) e risolvi il tuo problema, ma lascia stare gli altri.. perchè vuoi parlar loro di meccanismi pericolosi? se funzionano così tanto, praticali tu per prima. mi ricordi quei maghi lestofanti che dicono di poter risolvere i problemi alle persone, quando esaminandoli un pò, sono i primi ad aver bisogno di aiuto.. o quelli che hanno i numeri vincenti.. se li avessero avuti stavano in televisione a lavorare invece che andarsene alle maldive a fare la pacchia?!
    e comunque ricordate tutti che magari, persino chiedendo al genio della lampada di avere un super pisellone, se non sapete come portarvi a letto una donna.. lo usereste per auto-penetrarvi nel didietro!

  • 6141
    SEBASTIAN -

    EH si caro cervellone di uno striker!
    come hai fatto a indovinare?
    io parlo solo di cose che conosco…purtroppo queste cose le conosco!
    qui vengono a scrivere:
    1) persone che hanno questo problema e nn lo sopportano;
    2) persone assolutamente normali che nn hanno questo problema ma che comunque se lo fanno..e poi fanno i grandi sapientoni e maestri di vita!
    3) persone che non hanno questo problema e ci tengono a farlo sapere che non lo hanno…e colgono l’occasione per prendere per il culo chi ce l’ha;
    4) persone che si presentano come donne ma invece sono uomini fristrati e malvagi…perchè si deve essere frustrati e si deve avere comunque qualche problema per ridere dei problemi altrui;
    5) donnacce che sarenno sempre dominate e schiave del cazzone;
    6) donne intelligenti e sensibili che cercano di capire e di aiutare chi si sta letteralmente rovinando la vita;
    7) persone che convivono con questo problema e cercano di consigliare (giustamente) agli altri come fare per riuscire a conviverci;
    8) IO…che magari sono il più ritardato del mondo!

    p.s. le categorie al numero 6 e 7 sono davvero degne di lode. Che dio vi benedica.

  • 6142
    striker -

    nn sono un fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • 6143
    emilox -

    ELENA

    non è quella la ragione. Il punto è che noi ci preoccupiamo anche del piacere che una donna può ricevere a livello di stimolazione. Se un pene è corto (sotto i 13 cm) , nella fase di penetrazione, la stimolazione è minore e anche il piacere lo sara’.
    Tu che sei una donna, puoi dirci qualcosa in tal senso
    Noi pensiamo che anche la piu’ intelligente delle femmine, a lungo andare, seppur innamorata, si sentirà insoddisfatta se un pene piccolo non le darà la giusta stimolazione che la conduca all’orgasmo.

    e’ vero che si dice che le donne vengono anche con un dito, ma è anche vero che un pene piu’ lungo da’ una stimolazione migliore rispetto ad uno piccolo e questo magari puo’ influenzare il rapporto.

  • 6144
    striker -

    io nn sono un fake nn faccio pubblicita a nulla , che il pene si puo fa crescere con sistemi naturali come il jelq e l’andropenis è una cosa reale nn una mia fantasia o pubblicita e nn sto forzando anessuno di farlo a nessuno capitoooooooo??????

    per a
    ho solo citato l’andropenis perche la riportato sopra SEBASTIAN
    ma falla finita pirla ma chi vuole convincere nessuno ma stai muto testone!!!

  • 6145
    a -

    Ribadisco con forza:
    Il pene non si puo’ allungare e le metodologie a pagamento propinate da siti ridicoli e truffaldini sono smentite dalla maggior parte degli urologi che dovete consultare se proprio volete tentare qualcosa.. Ed è conveniente non “sfidare” nemmeno la chirurgia perchè cambierebbe poco e niente mettendosi a rischi assurdi con risultati ridicoli.

    Persino l’unico articolo esistente su uno di questi metodi è stato smentito da altri medici e nessuno dopo quell’articolo datato ne ha mai piu’ parlato, specie non conoscendo gli effetti di lunga durata, del resto anche con la ragionevolezza.. Se fossero cose serie farebbero miliardi di euro e lo pubblicizzerebbero di continuo anche nei tg con tutti gli uomini insoddisfatti della propria dimensione.. Rifletteteeee.

    Se la natura non è stata generosa, bisogna farsene una ragione e far sesso lo stesso ed è inutile scervellarsi: è così e basta.

    Striker vai a vendere briosches nei discount e del resto se hai trovato la soluzione ai tuoi mali perchè stai qui a tediarci? “se il pene si può far crescere con sistemi naturali come il jelq e l’andropenis ed è una cosa reale nn una mia fantasia” (non e’ vero consultate i medici e non sto sproloquiatore), usale tu queste metodologie e non rompere più i testicoli che quelli si che ce li hai fatti grossi: hai trovato la soluzione.. Di cosa ti lamenti?? Festeggia, stappa lo spumante, fatti il tuo bel “jelq”, comprati l’androcavolo, rovinati e distruggiti il pisello e vai bello vai.. Invece di rifare (guarda che caso) pubblicità ingannevole.

    Non abboccate: lo stile crudo, pseudo-verace e crudele di questo personaggio e’ lo stesso dei siti truffaldini che vendono prodotti dispendiosi, ma.. Inutili e persino pericolosi per la salute.

  • 6146
    elena -

    per emilox

    Penso che i reali problemi ci siano in casi classificati come patologici dalla medicina, la cosiddetta “microfallia”… Non ho tutta questa esperienza ma misure come quelle citate (12-13 cm e oltre) a mio avviso vanno più che bene… Come ho detto in altro post la donna gode nei primi cm e non conta molto penetrarla fino “in fondo”, anzi a volte è pure doloroso!!! Secondo me la lunghezza è culturalmente rilevante a livello psicologico per una serie di ragioni, ma la cosa veramente eccitante è il coinvolgimento emotivo. Un superdotato la cui riflessione più profonda è “andiamo a mangiare il pesce o la pizza?” alla lunga personalmente mi stanca, anzi mi stanca subito… Un ragazzo col coso normale o piccolo ma che mi sa corteggiare e incantare avrà la mia predilezione… Forza ragazzi, staccatevi dalle riflessioni fatte col righello, uscite dallo schema “ce l’ho piccolo-mi dispero-non valgo nulla-nessuna mi vorrà” e intraprendete nuovi percorsi mentali e psicologici, la vostra vitalità intellettuale si rifletterà sul vostro comportamento e frotte di donne vi inseguiranno! Solo che piagnucolare è più comodo!

  • 6147
    striker -

    ma nn è che sei tu un fake cara elena??

  • 6148
    rajiv11 -

    salve ,nn so ma nn sono sodisfato con il mio pene ,il dimensione sembra piccolo sotile, poi dopo che finisco un relazione diventa molo subito . vorei fare un test e allungare unpo rajiv11@hotmail.it

  • 6149
    elena -

    forse dici che sono un fake perchè non hai voglia di uscire dalla tua lamentela e di impegnarti seriamente a conquistare una donna sul piano intellettuale e sentimentale, smettendo di concentrarsi su presunte scarse misure fisiche

  • 6150
    Nena -

    ciao a tutti..sono una rgazza di quasi 16 anni e vorrei chiedervi dei pareri…da ormai due anni sono innamorata di un uomo molto più grande di me (24 anni)e non so più come fare..fino all’anno scorso eravamo molto amici, ma ora non mi saluta nemmeno più..e sto malissimo.. vi starete chiedendo cosa c’entri una domanda sul sentimentale in un sito come questo…ebbene…vorrei restare vergine fino al matrimonio (anche se la voglia di fare sesso si fa sentire..dopo tutto ho sedici anni!!)..però ho paura che il mio 24enne possa scocciarsi..se mai riuscissi a conquistarlo, legalmente dovrebbe aspettare i miei 17 anni per metterci assieme..e poi nemmeno gliela do!! quindi: che faccio? gli dico tutto quello che provo per lui e me lo dimentico oppure faccio l’amore con lui illegalmente? boh…che casino che ho in testaaaaaaa!!=(

Pagine: 1 121 122 123 124 125 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili