Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 125 126 127 128 129 377

  • 6301
    antonino -

    oltre al ligamento sospensorio si può allungare con la tecnica di graaso adiposo o in caso di corpi cavernosi distrutti con degli elastomeri medicali cioè dei tutori protesi peniene che si dividono in tre categorie. malleabbili e non e sono rigidi semi rigidi e tricomponenti questo si fa per i micro peni ovviamente e per patologie davvero gravi. di norma 10 12 cm dovrebbero essre sufficienti per avere rapporti sessuali la vagina non supera queste misure almeno che non sia già abbastanza collaudata da altri. riguardo le prostitute e vero il commento del signore che ha scritto prima di solito si innamorano di qualche loro cliente e non badano mai alla misura anzi per loro e gradevole se e davvero piccolo. da precisare che l orgasmo avviene per mezzo del punto g o dello sfregamento pene labbra clitoride piu che con la penetrazione profonda.

  • 6302
    stari -

    A
    hai capito tutto!!..finalmente uno non depresso..bravo

  • 6303
    striker -

    bravo antonino hai spiegato come i dottori in maniera legale distruggono il c.... alla gente per ben 7000 euro complimenti
    nessuna donna sul pianeta salvo casi rari si fidanza col c.... piccolo
    alle donne nn piace il pene piccolo e nn glie ne frega una sega alle donne della profondita della loro vagina e di tutte ste puttanate , ste puttanate sono da forum per strada nella realta per possedere una donna ci va il c.... dai 14,5 in su

  • 6304
    antonino -

    no credo che tu abbia frainteso caro senza offesa io non ho detto che i medici ti fregano dalla tasca ben 7 mila euro io ho solo cercato di fare capire che alcune tecniche sono obsolete cioe da solo inganno visivo altre tecniche invece si e costrette a subirle per cause davvero disastrose. da come definisci tu le donne sarebbero tutte malate di sesso , non te lo lascio dire affatto guarda che il 99 per cento di donne che ho conosciuto io anche se non ho avuto molte donne sono innanzitutto state molto onestissime non hanno mai guardato me per la misura e poi il pene non si misura in lunghezza ma in spessore e la larghezza che conta non la lunghezza.

  • 6305
    antonino -

    da premettere che il mio non supera i 12 12 ,5 ma mai nessuna donna mi ha giudicato o mi ha negato il rapporto o mi ha fatto sentire in imbarazzo o fatto finta di avere orgasmi non veri capitano tutte a voi le donne che cercano apparati piu grandi? non fate di tutta l erba un fascio di ragazze meravigliose ce ne sono e molte.

    ps e sono sposato felicemente con una bellissima danese da 20 anni e abbiamo un figlio di 17 meraviglioso .

  • 6306
    striker -

    giorgio e a … siete 2 ritardati mentali e in mezzo alle gambe , ancora a rompermi i coioni nn sono uno che fa pubblicita ma solo uno sfigato col c.... piccolo , che è la cosa fondamentale per un uomo e per la donna se ancora nn lavete capito gira tutto intorno al c.... ancora prima dei sentimenti

  • 6307
    Tredicino -

    No stricker, sull’affermazione “per possedere una donna ci va il c.... dai 14,5 in su” non sono d’accordo!la femmina può essere posseduta davvero con 10cn in erezione e 8cm di diametro. Non dimenticere che il fattore psicologico nelle donne è davvero dominante e sbalorditivo. A me è capitato amico e ti assicuro che se si scalda e si eccita davvero, parte per la tangenziale, non capisce più niente ed è un concerto vibrante, come un vulcano di voglia sfrenata in continua eruzione! Tutto dipende da come affrontano loro il rapporto, dalla stima che pensano esentono per l’uomo con cui vanno…
    Invece, in quanto a chi ha esclamato “finalmente uno non depresso”. Non ti permettere cazz0na! Tu non immagini nemmeno cosa provaun ragazzo che non si sente “in regola con le misure”… E tutto per farvi felici! Per sentirci di potervi soddisfare! Quindi, porta rispetto, se no ti offendo io, buco a cielo aperto!

  • 6308
    antonino -

    ma tanto per cominciare moderati a parlare perchè non stai a parlare con tuo fratello , e quello che hai detto ci puoi essere te questo come punto primo. poi se credi che tu abbia che fare con un cretino e un altro discorso ti ho già spiegato piu di tre volte che a me avere il pene grande non mi interessa io mi amo per come sono e sono rispettato alla pari per come sono tutte le donne che hanno avuto rapporti con me non si sono mai lamentate di nulla. poi quello che dice l amica all inzio pagina lo dice perchè il suo uomo non sa muoversi non ci sa fare , e se non ci sai fare la donna non prova nulla. ma che non sente il pene dentro sono solo sciocchezze. non tutte hanno una vagina profonda e non tutte tollerano un pene lungo mettitelo in testa se non ti ami tu stesso gli altri come pretendi che ti amano? prima impara ad avere rispetto di te stesso poi forse troverai qualcuna che ti capisca o che ti accetti per come sei. come ho scritto prima io sono felicissimo ho una splendita famiglia e una moglie ultra bona ed e da 20 che stiamo insieme e mai una volta dal primo giorno e stata sfavorevole al mio pene.

  • 6309
    stari -

    STRIKER
    rilassati…ma esci di casa e provaci..cosa ti costa??
    ce l’hai pure di 13 ma cosa vuoi?..va bene..esci con una ragazza e non deprimerti….scusa ma che palle!!

  • 6310
    striker -

    grazie tredicino almeno tu mi capisci , quando è al massimo è anche 13,3 ma il problema è anche un altro

    tu stari mi dici provaci ma a me sta misura mi da frustrazione insicurezza e quando sto li con una ragazza sto preoccupa nn mi sale l’eccitazzione ovvero nn bene in pratica cilecca

  • 6311
    stari -

    tu cerca solo di rilassarti..pensa di avere un gran pene…e va tutto liscio…

  • 6312
    stari -

    tu stari cerca solo di rilassarti
    quando sei con una donna e non fai cilecca…assicurato ripeto anche che tu non sei messo male…TREDICINO…sono un uomo e so bene cosa vuol dire non essere all’altezza come cm….ho apprezzato che finalmente uno messo come me non sia caduto in depressione..tutto qui..e…non offendere

  • 6313
    boh -

    ma scusa striker, se sei vergine come puoi dire quello che le donne vogliono? prova a buttarti no? se poi vedi che su 5 donne tutte non ti vogliono allora hai diritto di lamentarti, ma cosi senza eserienza non puoi dirlo, che ne sai?

  • 6314
    Caterina -

    X ANTONINO
    Cavolo, finalmente uno che ci arriva alle cose, sano, felice, tranquillo.
    Ed infatti è l’unico che non ha ancora insultato nessuno.
    Striker secondo me tu dai a tutte delle affamate fissate con il pene solo perché sei frustrato.
    Seriamente, sei una donna? Stai con una donna? No. Allora come fai a decidere a priori
    cosa vogliono?
    Poi, piccolo appunto. immagino che chi legge non sia felice (se donna) di sentirsi dare
    continuamente della stronza, della puttana, della tro.. ecc… Non capisco tutta questa
    veemenza.

  • 6315
    Caterina -

    x TREDICINO

    Sentimi bene, nessuna donna vuole stare con una persona senza un minimo di sicurezza.
    Immagino tutti i problemi che vuoi, tutta la frustrazione, tutta l’ansia. E’ ovvio. Ma se
    anzi che arrendersi al primo colpo ci provaste sono certa che incontrerete una donna su
    mille pronta ad offendervi.
    C’è chi ha tante insicurezze legate ad altro, ed anche per questi e queste non è una
    passeggiata il sesso, ma se manca la volontà anche rocco siffredi avrebbe i suoi
    problemi. Non basta essere ben messi, ne essere muscolosi o biondi o alti o magri.
    E comunque non fateci passare per delle stronze, perché fino a prova contraria voi con la
    storia dell’aspetto rompete, e non poco.
    credimi, se non hai una terza non vai da nessuna parte, se non sei anoressica nemmeno,
    se non hai un bel naso non ne parliamo. Questo vittimismo mi sembra cattivo.

  • 6316
    stari -

    complimenti a caterina

  • 6317
    striker -

    siete tutte fissate a e assatanate di dimensioni avete il chiodo fisso con le dimensioni , ipocrite e cercate le scuse per nn farlo capire ma si sa che è cosi il mondo è vecchio si sa anche se nn si va con le donne , mica siamo nati sulla luna
    un donna se nn ha tette ha culo gambe viso
    l’uomo se manca il pene è fottuto ma smettila che sei petetica
    nn sai manco quello che dici la volonta e la carica te la da la dimensione perche ti fa sentire sicuro e sai che hai quello che le donne cercano e vogliono un bel c.... è cosi e basta sei patetica superficiale e sciocca volete tutte un bel c.... a prescindere dal resto la base di un rapporto deve essere quella, questo nn vol dire che siete tr... o che altro è cosi e basta siete fissate CATERINA NN OFFENDO NESSUNO SIETE COSI E BASTA

  • 6318
    antonino -

    ha ragione caterina striker mi dispiace per te ma ha ragione lei non e mica bello sai per una donna leggere tutte le offese che scrivi te .Comunque un consiglio cerca e vedrai che troverai la donna giusta per te non importa se e solo una striker l importante e che ti ami e guarda che l amore e piu forte di ogni altra cosa compreso sesso e poi strike perdonami ma l amore non si fa solo con il pene si usano mani bocca l importante e l approccio il calore che dai nel fare l amore e sopratutto la sensibilità d animo. c e chi fa il sesso solo per puro piacere ma secondo me e solo una mia opinione ok secondo me sbagliatissimo l amore vero si fa solo con la persona che ami davvero e di ragazze buone e di sani prinncipi ce ne sono molte non sono tutte come dici te streker ricordalo e poi anche se lo fossero nessuno ha il diritto di giudicarle. ciao ciao caterina.

  • 6319
    Tredicino -

    Stricker BASTA amico! Minkia, sei TROPPO ripetitivo!
    Caterina, oggi ho guardato il decoltè di una ragazza e mi sono eccitato… sai che misura aveva?! una seconda scarsetta… ma una pelle MERAVIGLIOSA, che lasciava immaginare il tocco e la vellutatezza… Per cui, per l’uomo non hanno importanza le quantità, ma le qualità! Per voi è al contrario, un uomo bellino non attizza come uno maschio, villoso e con tratti di bruttezza, ma soprattutto MAIALE e con un corredo fenotipico che lascia pensare un bell’ATTRIBUTO… (per il quale invece perdete le forze… cosa che non vi succede con uno come noi…)
    Quindi, non puoi capire Caterina e NON puoi nemmeno provare a capire. Tu consigli a Stricker di provare (e anch’io l’ho fatto), ma io però HO GIA’ PROVATO, e pure tanto e con tante, ma non ho avuto altro che DELUSIONI e, ancor di più, MORTIFICAZIONI, eppure ci so fare, ho fascino, capacità, resistenza/consistenza e tanta inventiva…, che non hanno grande effetto a quanto pare… Si, perché per un uomo si traduce in una grossa mortificazione non potervi rendere felici sessualmente! Cosa che tu, in quanto femmina (e senza cattiveria o arroganza), non riuscirai mai a percepire cognitivamente e sentimentamente…
    E’ un brutto mondo parallelo il nostro… Non siamo frustrati, ma realisti (a differenza di chi cerca di ingannare dicendo che “le dimensioni non contano” oppure “non sono tutte così”). Non è colpa nostra ne colpa vostra… Dobbiamo solo trovare un “ritmo” un “andamento” di vita, evitare di concentrarci così tanto su ciò che non fa per noi (il sesso) e cogliere invece solo le affinità più aderenti a noi, evitando le false dichiarazioni, gli inganni (spesso incoscienti e non cattivi) di chi intraprende relazioni con noi. Il dono più bello che si possa fare ad una persona è dire verità, mostrargli le cose proprio comestanno, naturalmente, senza veli. Se solo ti viene di sussurrargli mezza fesseria, gli stai già girando le spalle…. ricordalo!

  • 6320
    mette -

    STRIKER
    Vivi continuando a proiettare le tue paure all’esterno, ed è per questo che vedi il mondo così negativamente.Ero messo proprio come te, e tempo fa stavo quasi sfiorando una depressione molto forte per queste cose, anche perchè rompendo con una ex queste cose me l’ha fatte notare….mi dispiace tantissimo quando leggo questi post, perchè in parte ci rivedo le mie paure…poi però con gli anni ho imparato a capire che farsi giudicare da una donna è l’errore più grande che si possa commettere! Non permettere mai che accada, perchè nel momento che succede, la tua autostima è destinata a crollare irrimediabilmente…le donne (anche se si sono convinte di questo) non sono fatte per giudicare ricordatelo…si sono inventate la rivoluzione sessuale non per affermare i propri diritti e la propria libertà, ma per essere libere di ******* chi vogliono……..credimi striker io ti dico la verità: le donne vogliono essere indipendenti quando gli fa comodo, ma quando si tratta di farsi mantenere e farsi viziare quel loro desiderio di indipendenza subito scompare…..la rivoluzione femminile la giudico una grandissima minchiata: guarda dove ci ha portati…Erano anche partite con i giusti propositi, ma poi sono finite col considerare la “Donna Libera” come la donna che si compora come quelle di sex and the city, loro si credono libere perchè adesso possono girare in minigonna o finire in bikini su un poster pubblicitario….ma quelle povere illuse, nella loro convinzione di essere libere, non si rendono conto che non sono altro che uno strumento della perversione maschile………qundi striker…..cerca di vedere il mondo nel verso giusto, che non sei di certo tu che devi avere i complessi di inferiorità!!!!

  • 6321
    Valvic -

    Che poi (altra premessa il mio è 13X12) è logico che dipende da caso a caso… chi ha 13 come me nn puo’ lamentarsi, è strasufficiente. Io sono ancora vergine a 22 anni nn perché ce l’ho piccolo ma per colpa della testa… è tutta colpa di testa non di pene… cheppoi alle donne frega poco se è 13 o 17, l’importante è che l’uomo che hanno accanto si comporti da uomo e non sia ansioso… è tutto qui, un uomo sicuro di se con 12 vale 10 uomini da 16-17…

    Cheppoi è chiaro se da una donna volete solo sesso sfrenato dovete avere calibri importanti, ma è la stessa cosa se volessi intraprendere la carriera da calciatore professionista con le doti (normali o scarse) che ho… x amare una donna (nn una troietta 16enne) bastano e avanzano 12 o 13 a meno che non vogliate perforarla per arrivare dall’altra parte! 🙂

  • 6322
    mario -

    @mette
    Complimenti è stato un piacere leggere il tuo intervento
    del 24 giugno 2010/0:38, in particolare la frase “con gli anni ho imparato a capire che farsi giudicare da una donna è l’errore più grande che si possa commettere!”, me lo conservo con un copia incolla.

  • 6323
    marco -

    striker
    sei da ricovero…
    levati dalle palle….ammazzati….kiuditi in casa …
    ma non rompere le palle al mondo intero….
    tu sei malato…ma di testa

  • 6324
    striker -

    pero le donne nn rispondono perche??? conta il parere delle donne nn il vostro cari miei
    perche vogliono tutte almeno 15 cm sisi come no tutte ipocrite poi fanno le moraliste qua , io nn ho mai detto che siete tr..e e str…e
    solo che nn vi piace piccolo, tutto qua è la realta

  • 6325
    mette -

    …striker tu guardi troppi film porno….

  • 6326
    UnaDonna -

    STRIKER Sì ! Contano le dimensioni (almeno 15×14) per godere BENE di sesso !!! Contento…? E adesso che ne hai la conferma e non puoi condannarci, che fai ??? Te la metti via e te ne fai una ragione, oppure, continui a martoriarti la mente ed i c0gli0ni ?!?!? O magari, avverti lo stimolo cerebrale di cercare di vivere bene così come sei senza imbarazzare li donne che DEVONO dirti che ce l’hai piccolo ? (quasi come se fosse obbligatorio per le donne caricarsi dell’impegno sincero di riferire al maschio “se” e “quanto” ce l’ha piccolo o grosso…). Striker, chissà quando TI DRAI “basta” e deciderai di viverti così come sei senza cercare conferme e verità in altre persone (come il voler conferme dalle donne)!?

  • 6327
    antonino -

    come puoi pretendere un parere delle donne quando in bocca avete solo questo linguaggio prostituta troietta ecc mica son fatte di ferro guardate che si offendono e hanno pienamente ragione.

  • 6328
    striker -

    ma certo che contano care ipocrite e per voi tantissimo , state sempre li a bramare un bel pene appena conoscete un uomo , la prima domanda che vi ponete quando conoscete un uomo è chissa quanto le la grosso?
    lo so che son fottuto e che ci va il 15×14 per far godere bene una donna e col mio 13,12 sono praticamente spacciato , almeno una sincera
    siamo handicappati noi co sta misura si mi tocca vivere frustrato e handicappato e nn varere una c.... all altezza della situazione è cosi ma mi uccido prima o poi a me sta misura mi fa stare troppo male

  • 6329
    antonino -

    così lo hai demoralizzato ancora di piu una donna io non c e l ho nemmeno grande ma non mi farcio un torto per questo o non chiedo alle donne se va o no prendo la vita per come viene. e comunque devo contraddirti una donna bastano già 8 cm per avere rapporti sessuali 10 12 per averli senza problemi e dico e quello che conta e la dimensione in spessore in larghezza. allora io non sono un medico ma sono stato molte volte operato per un problma abbastanza grave agli organi genitali come per dire estrifia vescicale congenita diastasi del pube e ricostruzione dell uretra e non mi vergogno a dirlo il mio pene misura non piu di 12 cm. ho studiato anche medicina anche se non sono un medico e posso garantirti al 100 per 100 che non conta la lungezza ma lo spessore del pene la largezza del pene hai un pene lungo ma magro non senti nulla, hai un pene piccolo ma abbastanza largo e tui fa davvero male. oggi i medici fanno delle ricostruzione quasi perfette striker cosi perfette che tu nemmeno ti accorgi di essere operato. con dei tutori hai corpi cavernosi il pene aumenta notevolmente di spessore e con innesti di chirurgia plastica incorporata hai tutori ti si allunga anche di parecchio, ma sei disposto tu a farti martorizzare per fare tutto questo? e volevo dire anche all amica una donna che le donne non sono tutte uguali la fisiologia e l anatomia umana cambia da essere ad essere dist, saluti.

  • 6330
    antonino -

    scusate gli errori ma la tastiera del pc non funziona bene salta lettere la parola estifia e estrofia che vuol dire cambiamento anatomico da parte o piu parti di organi o non formata bene perchè prematura. diastasi del pube vuol dire la parte delle ossa del pube bacino distaccatti dall uno all altro epispadia uretrale vuol dire uretra con fistola che abbocca in due lati per causa di un buco congento in una parte del pene. i tutori sono delle protesi che uniti hai corpi cavernosi dopo una caverosolisitomia vengo inseriti e fungono da corpi cavernosi facendo aumentare notevolmente lo spessore e la lunghezza ovvio che per la lunghezza occorre sempre prendere una parte di derma e muscoli da inserire al pene.( attenzione da non confondere il pene con un muscolo perchè il pene non e un muscolo ma bensì parte formata come ho scritto prima da corpi cavernosi che si riempiono di sangue e portano all erezione.

  • 6331
    assioli -

    E’ triste che le imperfezioni del contingente siano un freno al mondo del nostro piacere noumenico, ma purtroppo è vero..i mezzi sono sempre un problema. Come fare ad ovviare..? sforzati di volere che non lo siano. Come riuscirci? Preoccupati di desiderare liberamente più che di appagare il desiderio. Come dire credi più nel viaggio che nell’arrivo e vedrai che qualsiasi misura di pene andrà bene

  • 6332
    striker -

    nn mi ha demoralizzato anche i sassi sanno che alle donne piace una discreta misura
    so benissimo come la pensano le donne in fatto di pene son fissate con le dimensioni , ma fanno bene mica ce lo con loro io ce lo con me che sono sfigato , tutte queste procedure che dici tu , ti portano all impotenza i tutori al pene? il derma per allargare? ma te ce lai sta roba addosso? prova a metterla e poi vedi CHE TI SUCCEDE ci sta tanto bene il jelq che è naturale per ingrandire i pene invece che spaccarlo e distruggerlo come dici tu
    MA FAMMI IL PIACERE ANTONINO…,,…

  • 6333
    caterina -

    X TREDICINO
    Mio caro, l’igiene è la prima cosa.
    E poi, guarda un po’ hugh grant, che non sembra proprio messo bene, è
    abbastanza sottile, e non è un macho. Io continuo a preferire gli uomini più
    robusti, ma non dirmi che quello non attizza. Mentre l’uomo sporco, pigro, rozzo
    a me fa schifo, potrebbe essere anche l’amatore più grande del mondo, con
    misure da guinnes. Mi fa schifo. lo stesso.

    X STRIKER

    Io continuo a credere che tu sia troppo volgare. E dire che non stai offendendo
    perchè siamo tutte puttane è una PRESA PER IL CULO

  • 6334
    Caterina -

    X ANTONINO
    Sei un mito =)

  • 6335
    Tredicino -

    Caterina cara,
    io sono una persona molto speculare! (praticamente rispecchio ESATTAMENTE tutto quello che micirconda). Se tirivelo qualcosa, vuol dire chè quella cosa c’è ed è persistente, perché io ODIO le falsità ! Tu puoi dire quello che vuoi, ma sei di parte, io no!
    Striker, ti prego amico, LA SMETTI please!!!
    BASTA ! Hai letto ciò che ha scritto “UnaDonna”? Non ti basta per avere conferme…? E poi sembri una puntina di un 33giri che si è incantata sulla stessa parola !!! (sei ripetitivo) E, così, rischi di diventare una persona “povera di contenuti”, perché torni sempre sugli stessi discorsi senza cambiare tema od andare avanti con la discussione…

  • 6336
    antonino -

    grazie caterina. e vero striker sei troppo volgare questa cosa mi da molto fastio anziche di essercio qui a risponderti fossi stata mia moglie ti avrebbe gia denunciato mille volte alle autorità. Poi mi sembri anche un pò analfabeta sinceramente ti ho spigato una cosa piu volte senza che tu la capissi e fraindendendo tutto quello che scrivo. io non ho detto mettiti i tutori io ho detto sei disposto a subire interventi per allungarti il pene? a me pare che non ne vale la pena , sei uno stupido e arrogande che non capisci quello che ti si dice prendendo per puttana tutte le donne pensi cosi della tua mamma? anche lei e una donna quindi? ma va tu a quel paese che ti credi che i problemi ce li hai solo te? io ci convivo da appena nato e sto dramma che fai tu non lo faccio. ho subito 11 interventi ma mai mi sono lamentato. e poi se non ti fidi dei medici quando stai male vai dal calzolaio anzichè di rivlgerti ad un medico. E si se vuoi sapere io ho delle protesi semi rigide a posto dei corpi cavernosi ma non perchè mi mancava l erezione ma perchè e stato distrutto dalla problematica che avevo e non sicuramente per colpa dei medici e posso dire che grazie ad un professor yugoslavo pace all anima sua perchè e morto il migliore in piazza comunque di tutto il mondo mi ha guarito mi ha regalato i 12 cm abbondandi per me che mi permettono di avere una vita tranquilla e dei rapporti sessuali soddisfacenti e un bellissimo bambino io piu di questo non chiedo mi basta solo essere felice vivo e poter accarezzare mio figlio e mia moglie, quello che invece non farai tu perchè sei solo arrogande testone sporcaccione offensivo e maleducato. grazie comunque caterina lascialo stare sulla sua convinzione e inutile parlare con lui.

  • 6337
    antonino -

    e scusate gli errori di ortografia ma tra la tastiera e la lingua danese che parlo tutti i giorni non parlo piu bene nemmeno l italiano.

    analfabeta strati della tua stessa pelle derma chirurgia plastica ricostruttiva conosco un milione di ragazzi che hanno subito interventi di transfert derma da loco ad altro loco dal sedere alla mano dal braccio al viso dalla gamba al pube e dalla spalla al pene inseme a dei filamenti dei muscoli sono qui sono sani sono vivi e godono di una vita normale vai a studiare un pò striker oltre ad essere un pinguino sei anche analfabeta. scusa ma mi sono davvero arabbiato a parlare con chi non capisce la vita e tua gestiscila come meglio preferisci ciao.

  • 6338
    striker -

    la verita è una sola .. siete felici solo con un bel pene in mezzo alle gambe e nn volete ammeterloma è cosi lo sanno tutti , e la prima cosa che guardate in un uomo è la dimensione del pene questa è la gran verita tutte ipocrite per salvare la faccia

  • 6339
    Caterina -

    Striker, mi sa che non ci salviamo la faccia a dire cose non vere, visto che io nulla
    continuo a sentirmi dare della puttana da te, che nemmeno ti conosco.
    Secondo me la verità è che quello non è il tuo difetto più grande, altrimenti, se
    avessi qualche qualità, di donne ne avresti. E la stessa cosa per gli uomini.
    Poi, fa quello che ti pare.
    Ti faccio notare che le donne per secoli sono state demonizzate e criticate da
    uomini insicuri e frustrati, che se avessero avuto fegato non avrebbero scaricato le
    loro colpe su di noi. Quindi la faccia l’abbiamo persa e riconquistata con fatica, e
    non sarai certo tu a farcela perdere.

  • 6340
    Peter73 -

    Ciao Antonino

    tu parli di chirurgia estrema,riservata a chi ha problemi molto seri.Per chi invece ha il complesso delle dimensioni,esistono solo 2 tecniche: taglio del ligamento sospensorio e innesto di un distanziale di silicone,che impedisce al pene di retrarsi causa le cicatrici interne.Ma il guadagno ( modesto,al massimo 2- 3 cm ) é visibile solo allo stato di riposo,perché purtroppo i corpi cavernosi ” non si possono allungare ” in nessun modo.Piu’ interessante é il lipolifting,fatto con il proprio grasso corporeo.Viene prelevato del grasso dalla pancia o dalle coscie,viene centrifugato per eliminare le parti morte,acqua e sangue e in seguito viene reimpiantato sotto la cute del pene.Questa tecnica porta un aumento di circa il 20% della circonferenza peniena.Esempio un pene con circonferenza di 11 cm in erezione,diventa circa 12,5 – 13 cm dopo l’intervento.L’unico problema di questo intervento,oltre al prezzo,circa 5000 euro é che non si sa per quanto tempo questo grasso vivrà e quindi le possibilita che nel giro di pochi anni il grasso si riassorba sono molto alte.Sono molto informato,perchè sono stato da un noto andrologo di milano per una visita é ho chiesto tutto.Sto pensando seriamente di fare il trapianto di grasso,almeno in circonferenza guadagno qualcosa.Per lalunghezza,come dice antonino,12-13 cm sono piu’ che sufficienti

    Ciao a tutti

  • 6341
    Tredicino -

    Caterina, se gentile cara…
    mi spiace se ti senti offesa e additata come pUttana e ti chiedo scusa a nome di tutti quelli che, da poveri frustrati, ti insultano in questo modo…
    L’amore è fondamentale anche per l’uomo, anche se non nella stessa maniera e nella stessa intensità della donna. Quindi, anche se non abbiamo i cicli ormonali, noi, proprio come voi, stiamo male se non ci sentiamo desiderati per quello che siamo… E’ questa la verità. Così come è vero che le grandi dimensioni ed i caratteri mascolini/villosi fanno perdere la testa alle donne (che rincoglioniscono letteralmente, comportandosi da stupidotte), mentre le piccole misure gli provocano indifferenza o schifo o pietà o indignazione (e non certo eccitazione o interesse). Oggi ho visto una coppia. Lei, intelligente e un corpo davvero “delizioso” e (permettetemi) arrapante. Lui, proprio un bel ragazzo, bel fisico asciutto e villoso, rasta. Comunicazione tra i due: 2,5! Lui solo due minchiatelle ogni tanto, SEMPRE rivolte all’autoesaltazione. Lei sembrava pendere dalle sue labbra, non guardava nemmeno i maschi più belli di lui, forse per paura di farlo insospettire e metterlo in fuga, e cercava di rendere interessante lo stare insieme con una certa indifferenza (povera bimba, si impegnava e con una certa finezza, ma non c’è proprio comunicazione verbale tra i due…), ma si capiva benissimo che l’attaccatura della donna era esclusivamente di stampo sessuale.
    Caterina cara, hai il nome di una ragazza che conoscevo all’università, una ragazza splendida ai miei occhi. Bassina, bellina e tutto pepe. L’ho rivista dopo tanti anni, è stato bellissimo per me rivedere il suo viso, il suo sorriso, i suoi occhi e sentire la sua voce, ma l’ho persa quel giorno stesso… E mi sentivo un lebroso da come mi ha liquidato dopo i saluti eclatanti e sorprendenti…
    Quello che prova una persona che soffre per un qualsiasi tipo di “malessere”, non potrà mai capirlo chi sta bene o non lo ha od è pieno di attenzioni…

  • 6342
    Caterina -

    TREDICINO
    Ora che hai dimostrato a tutti la tua sensibilità e la bastardaggine delle mie
    omonime che cosa hai risolto. Io non offendo il tuo dolore, nè pretendo di capirlo
    o condividerlo, non mi permetterei mai.
    Solo vorrei chiedervi un minimo di finezza ed oggettività, perché è
    oggettivamente da codardi scappare dalle difficoltà e dalle colpe scaricandole agli
    altri.
    Non è che non ci accontentiamo, ne ci rincoglioniamo. Mi chiedo che tipo di
    donne abbia conosciuto nella tua vita, perché sembrano veramente mal messe.
    L’amore è diverso dall’attrazione sessuale, benchè abbia questa una parte
    rilevante.
    Io credo che dipenda dalla materia grigia in primis, poi dal fisico.
    Io un figo ma analfabeta o senza carisma non lo voglio, non lo filo!
    E credo che per te sia la stessa cosa! Tu ti fileresti una gnocca senza un minimo
    di carattere? Di cultura? No, vero? Se mi sbaglio allora sei tu ad essere fissato con
    il fisico, non io. Non Noi. Non Tutte.

  • 6343
    frank -

    ecco tredicino..parole sante!!!
    le due ultime righe soprattutto!!!

  • 6344
    emilox -

    Caterina, ma non sostenevi , prima , che le dimensioni un pò di importanza l’avevano ? E mo’ dai ragione ad antonino?
    mah

  • 6345
    striker -

    il pene piccolo alle donne da indifferenza schifo indignazione
    pieta , per le donne un uomo col pene piccolo è na gran sfiga incontrarlo è cosi punto e basta , vogliono tutte belle misure
    dai 15 in e 15 è la base di partenza , la fai contenta una donna prima di tutto col pene e spesso basta anche solo quello
    PER UNA DONNA se hai il pene piccolo sei uno sfigatoooooooooooooooooooo , io nn capisco perche vi sentite offese a dirvi cosi ma se è la realta bah….

  • 6346
    antonino -

    infatti ho tentato piu volte di spiegargli questo so perfettamente quali sono le tecniche da usare per il tipo di complessi che ha lui e gli li ho spiegati tutti quanto e chiaro come ho scritto nelle lettere precedenti che chiunque usi delle protesi ha avuto dei problemi ben seri e non come i suoi. poi ci tenevo a spiegare un altra cosa piter non e che si allunghino i corpi cavernosi con una protesi il fatto dice in medicina che sbucciando tutto il pene dalla tunica albuginea e lasciando i corpi cavernosi fuori si possono adattare delle protesi imapntatoli sopra e richiuderli in un draft di pelle e muscoli insieme cosi si ottiene la lunghezza e la larghezza. e sempre chiaro che la parte nuova non abbia sensibilità ma la parte vecchia non perde l erezione e lo stimolo in modo che quando si hanno i rapporti sessuali la parte non sensibile priva di nervi sensitorii entra perfettamente la parte vecchia rimasta invece da lo stimolo dell erezione e dell orgasmo. da dire anche che questa procedura richiede piu interventi e molto costosa e necesita la ricostruzione dell uretra perche erimane piu corta dell allungamento e la ricostruzione del neo glande. in piu fasi l intervento perchè prima si deve fare una anastomosi uretrale con la mucosa buccale al terzo medio inferiore del pube o sotto perineo. e complessa la cosa ma non e nel suo caso e io l ho spiegato piu volte ma se proprio insiste che si faccia questo così almeno sarà soddisfatto. ah dimenticavo le protesi non durano avita quindi prima o poi dovrà cambiarle ne vale la pena? fare tutti sti martorizzi? capito piter?

  • 6347
    antonino -

    io do un consiglio resta per come sei e goditi la vita senza dare a nessuna della puttana e veramente offensivo sentirsi dire questo striker ciao

    piter si puo allungare con la tecnica che ho detto io scusa se ti contraddico leggi quello che ho scritto bene in queste due lettere di adesso e anche in questa lettera. io avevo un micro pene per cause congenite e adesso sono diventati 13. ciao contattate l equipe del children hospital di belgrado equipe del profesor sava perovic vi spiegheranno loro meglio e l unico centro di chirurgia ricostruttiva valido in tutto il mondo. bye

  • 6348
    antonino -

    caterina ha solo detto accettati per come sei ha striker e gli ha solo detto che non gli piace essere presa per prostituta ragazzi fate un dramma per niente e rispondervi sta diventando davvero una noia . uffa ma che avete in testa il sale? apposto di materia grigia? ma fatemi il favore mi fate solo pena un miliardo di persone soffrono di problemi piu gravi e voi state a commentare chi ce l aha piu lungo chi ce l ha piu corto, madre natura vi ha fatto cosi se non vi va cambiate sesso diventate trans e la date a chiunque vi piaccia anxichè di rompere le palle e prendere per prostitute tutte le donne. embhe? gli piace lungo ok voi non siete all altezza di fare sesso siete contenti adesso? fatevi un trapianto e vi accontenterete in altri modi , che noia parlare con voi e come parlare con il muro cavolo. ( ciao caterina ti auguro una buona giornata ) e lasciali perdere compatiscili non arabbiarti tanto stai parlando con dei testardi puoi parlare all infinito ma non ti ascoltano.

  • 6349
    renato -

    io non credo che ci sia una gran differenza fra 13 e 15, ne’ credo che in un rapporto non occasionale una donna possa farne anche volendo. si tratta di dimensioni medie, che quindi non sono “discutibili”.

    credo invece che, per quanto riguarda le dimensioni, un fattore sensibile sia quello del pene grande. per esperienza e parlando con conoscenti, mi sono fatto l’idea che per una donna che sta con un uomo con un pene grande (chiaro, non troppo se no il gioco non funziona…) quello delle dimensioni possa diventare un argomento rilevante, anche in relazioni di lunga durata.

    e’ il pene grande (>18 direi) a catalizzare l’attenzione, non il pene medio, con il quale si puo’ vivere il sesso pienamente senza questioni di dimensioni.

    poi chiaramente sotto certe dimensioni, credo 9-10 cm, si puo’ parlare di questioni mediche, ma quello e’ un altro discorso.

    non so invece nulla di quello che sta fra i 10 e i 12, ma immagino ci siano molte donne con una vagina di dimensioni compatibilissime.

  • 6350
    antonino -

    bravo renato hai detto una cosa giustissima ci sono donne compatibili per questo tipo di pene 12 13 cm e donne che hanno la vagina per la compatibilità di 18 comunque se supera una certa lunghezza non va la donna prova solo dolore anzichè di eccitazione.

Pagine: 1 125 126 127 128 129 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili