Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.194 1.195 1.196 1.197 1.198 1.857

  1. 11951
    roland -

    capite che gli andrologi e i sessuologi non possono dire che le misure contano, altrimenti migliaia e migliaia di ragazzi ipodotati come la prenderebbero?

    E come se i politicanti dicessero al popolo “non c’è soluzione ai problemi, dovete arrangiarvi”. E’ ovvio che è necessario somministrare verità non vere per mantenere il mondo in tranquillità.

  2. 11952
    lisa -

    Io la mia opinione ve l’ho data,credo di esser stata abbastanza chiara,chi ha capito bene,non c’è nessun sotto sotto e non c’è nulla più di quello che ho scritto.
    Non ho la pretesa di convincervi che ho ragione, mi aspettavo però che le mie parole venissero lette e non interpretate in maniera fantasiosa.
    Arrivederci a tutti.

  3. 11953
    mic -

    @ mr x : le mie fonti sono le mie esperienze che non sono poche, visto che non sono un ragazzino. Ti garantisco che l’orgasmo vaginale esiste ed esiste anche l’orgasmo anale, provato sia da gay sia da donne.
    Certo che ci sono anche le donne che non provano nessun tipo di orgasmo, ma il problema è loro.
    La storia del clitoride è qcome quella del punto G : una sciocchezza bella e buona.
    Io con le donne, al contrario di quello che pensi, ci ho parlato eccome e a tutte un bel pene piace.
    ma se tu pensi che te lo dicano dietro domanda diretta , sei fuori strada : la donna, salvo alcune balorde, non ne parlerà mai apertamente, specialmente se NON la hai soddisfatta.
    Se però sai domandare nel modo giusto e al momento giusto , le mezze ammissioni, magari con uno sguardo o una battuta, vengono fuori.
    Le donne sono brave nella comunicazione indiretta : l’approccio logico scientifico serve a niente in questi casi.
    Ecco perchè le bazzeccole degli andrologi, ai quali bastano 8 cm.
    A loro forse, alle donne non davvero.
    Il fatto è che la nave si giudica in mare, non a terra e gli andrologi/sessuologi ono marinai di terraferma.
    @Fantasma : nessuno sostiene che un uomo con un pene più rande è migliore di uno col pene più piccolo. Se però pensi che per una donna un pene piccolo sia uguale a uno mediogrande, non è così.
    Ma non perchè lo dico io, che non conto nulla , ma perchè lo pensano le donne, e noi il sesso lo facciamo con le donne

  4. 11954
    roland -

    @Mic

    sottoscrivo quello che dici. Mi piace molto il discorso del dire le cose implicitamente, senza l’intelligenza logica (tipicamente maschile).
    Le donne dicono e non dicono, sottendono, bypassano e lasciano intuire con gli atteggiamenti non con le parole.
    Naturalmente hai ragione anche sull’ultimo punto: non credo ci sia nemmeno bisogno di parlarne naturalmente,si sa che l’essere umano predilige l’abbondanza alla mancanza. e come ho già detto: i medici devono dire certe cose perche’ la loro deontologia professionale è quella.

  5. 11955
    fantasma -

    @roland
    E cosa interessa agli andrologi se uno la prende male? Piuttosto, l’andrologo potrebbe avere interesse a complessare la persona per indurla a qualche costosissima operazione chirurgica.

    @mic,
    Non dico che un pene piccolo sia la stessa cosa di uno medio-grande; dico che ogni pene è attaccato al resto della persona e che una donna potrebbe preferire un pene piccolo se l’uomo che ne è in possesso ha altre qualità che l’uomo col pene medio-grande non ha.
    Io non ho detto che tu sostieni che un uomo col pene grande sia migliore di uno col pene piccolo, ho espresso quello che è emerso dalla mia esperienza personale.
    Imbarazzo,vergogna e inibizione sono le caratteristiche che confermano tutto ciò.
    Se così non fosse basterebbe corteggiare 100 donne,1 ogni 3 giorni ed in un anno spunterebbe fuori l’anima gemella supponendo che le probabilità di successo siano circa l’1%.
    Ma il ridimensionamento dell’io a conseguenza del possesso di un piccolo pene impedisce di agire con decisione e spavalderia e rivela la strettissima relazione che vi è tra dimensioni del pene e la capacità di emergere e di dare slancio alla propria personalità,eccezioni a parte.

  6. 11956
    roland -

    @Fantasma,
    gli uroandrologi (come fu detto a me) sono perfettamente consapevoli che gli interventi sono costosi, non danno enormi risultati e poco sicuri, motivo per cui e’ meglio sconsigliarli e mantenere un profilo “regolare” alla tematica, che indurre i pazienti a fare un ‘operazione che puo’ rivelarsi una floppata.
    Ovviamente ci sono anche i disonesti che consigliano la cosa, ma sono in minoranza rispetto agli altri.
    In una situazione così, capirai che è meglio “rasserenare” le masse che indurre in loro preoccupazioni che non trovano una facile risoluzione.

  7. 11957
    mr x -

    Ma va la? Te racconti fregnacce, o forse sono loro a raccontartene, eh si perchè moltissime donne non ammetteranno che non provano orgasmo vaginale. Io non ho detto che l’orgasmo vaginale non esiste, ho detto che è molto raro, ma è dovuto a un clitoride molto sviluppato, ma almeno lo sai come è fatto un clitoride? Secondo me no, te lo dico io: E’ a forma di diapson o di staffa, e comunque gira tutt’intorno alla zona pelvica della donna, quello che si vede è solo la punta dell’iceberg, quindi se una donna ha un clitoride molto sviluppatto o cmq molto a contatto con la zona vaginale, può provare l’orgasmo anche con la vagina, ma ripeto: è raro; per lo stesso motivo una donna può provare ache orgasmo anale, ma un uomo non potrà mai avere un orgasmo anale, per ovvi motivi anatomici, quindi chi ti ha detto sta cosa ti ha raccontato fregnacce. Spero di averti chiarito le idee.

  8. 11958
    leggenda -

    MIC

    Ma cosa cavolo dici!!!la storia del clittoride è una favola?forse il punto G SI,ma non il clittoride,la donna può provare l’orgasmo anale sempre con riferimento al clittoride che è molto ramificato e in gran salute in vagina,essendo quasi attaccati all’interno l’ano e la vagina,quindi con un clittoride in salute o come dice FANTASMA iper orgasmica può provare l’orgasmo anale,cioè una donna di buona salute sessuale.
    Per il resto do ragione a MR X.

  9. 11959
    mic -

    @Roland : quoto quanto hai scritto.
    mr x : cosa ne sai di quello che so io ?
    Le donne normali hanno l’orgasmo vaginale, a dispetto delle bislacche teorie dei sessuologi.
    Ovviamente non lo hanno sempre e non con tutti. Idem per l’orgasmo anale.
    Però , tu cominci a sembrare uno di quelli che credono di poter insegnare il nuoto ai pesci.
    Ti do un consiglio: non spiegare alle donne che non hanno l’orgasmo vaginale, perchè si farebbero delle grasse risate.
    p.s. se hai un pò di pratica, te ne accorgi se la donna ha l’orgasmo vaginale, che è ben diverso da quello clitorideo.
    certo che se si pensa che il dito o la lingua sostituiscono il pene, che 8 cm sono uguali a 16 , allora anche l’impossibile diventa realtà.

  10. 11960
    Gaudente -

    ragazzi piantatela: le donne non provano nessun orgasmo e le uniche dimensioni che gli interessano sono quelle del vostro portafoglio.

Pagine: 1 1.194 1.195 1.196 1.197 1.198 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili