Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 1.857

  1. 11941
    mic -

    @Leggenda : in poche parole hai detto tanto.
    E’ vero, quelle che hai citato sono le misure ( in lunghezza ) che le donne apprezzano come desiderabili.
    @Roland : hai capito bene quello che ho scritto. Infatti, se io avessi una soluzione valida per tutti, la darei ma non la ho.
    Evito però di dare ricette consolatorie del tipo ” basta il dito, l’orgasmo vaginale non esiste, le dimensione sono una fissa di alcuni uomini sfigati, ecc” .
    No, non è così , le donne alle dimensioni ci badano e ne parlano, non per la caccia al record , ma come esigenza sessuale. E lo facevano anche una volta, anche se di nascosto.
    @Fantasma : tu confondi il piano morale con quello fattuale . se tutti ci accettassimo per quello che siamo saremmo tutti uguali, pur essendo tutti diversi, ma non è così.
    Io non sono uguale a Brad Pitt, il quale non è uguale a Bill Gates, e la Bellucci è senz’altro più ambita di una con 120 cm di girovita.
    Gli andrologi fanno la stessa cosa degli psicologi anche perchè non hanno soluzioni.
    Che dovrebbero dire ? le donne non amano i peni piccoli ?
    Per gli andrologi vanno bene anche 8 cm, per le donne no e Lisa, che interviene in modo assai equilibrato, sotto sotto lo conferma, specie con l’ultimo intervento.
    A me fanno sorridere gli andrologi che voglino insegnare alle donne come godere : non è scienza, è ideologia.
    Non parliamo dei sessuologi, che spesso ne sanno meno delle persone comuni con un pò di esperienza : basta dire che oggi stanno cercando di imporre le follie gender e far mettere il rossetto ai bambini maschi.
    Le donne sanno cosa voglino, come lo sappiamo noi uomini

    p.s. non è un articolo prettamente scientifico, ma tant’è :

    http://www.huffingtonpost.co.uk/2014/02/03/penis-size-guide-women-ideal-length-girth_n_4715742.html

  2. 11942
    mr x -

    Si, ma se la media è 11-12 cm, vuol dire che è più che sufficente, ok? Poi, che differenza vuoi che facciano 4-5 cm in più? Ricordatevi sempre che la donna l’orgasmo ce l’ha con il clitoride (che è un pene non sviluppato) e con la testa. Con la vagina provano un altro tipo di piacere ma non l’orgasmo.(basta parlarci con una donna e vedrete che vi dirà così). Le donne che hanno orgasmi vaginali esistono, ma, a parte che sono molto rare, il fatto è dovuto a un clitoride ipersviluppato che ha terminazioni nervose anche all’interno della vagina, e in ogni caso è sufficente anche solo un dito se lo metti nel punto giusto.

  3. 11943
    roland -

    @Mic: avevo capito e sono assolutamente d’accordo con te. Quello che te dici, io lo dico da anni e vengo sempre preso in giro, da uomini e donne. Io detesto l’ipocrisia in generale e in particolare su questa tematica, ma vedo che la maggior parte della gente si somministra balle come fossero caramelle.

  4. 11944
    fantasma -

    @mic,
    Gli andrologi non hanno soluzione poiché non c’è problema andrologico.
    E’ un fatto di psicologia della massa interpolata nel singolo.
    Quando si dice che il pene piccolo va bene lo stesso ciò non vuol dire che la preferenza delle donne è la stessa e che le sensazioni percepite dalla donna sono le stesse di quando adopera il pene più grosso.
    E’ ovvio che una cosa grossa inserita all’interno della vagina o altrove si sente di più di una piccola, ma ciò non toglie che noi siamo lo stesso delle persone normali.
    La persona arrogante farà di tutto per metterci in imbarazzo e pavoneggerà una superiorità di centimetri che viene confusa con una superiorità in generale.
    Ha ragione Lisa quando intuisce che il problema è in una sorta di gara a chi ce l’ha più grosso,ossia un conflitto di potenza(presunta)tra uomini; un conflitto che per induzione o suggestione fa abbassare la testa a chi ce l’ha più piccolo.
    Questa è violenza psicologica,ma all’uomo non è consentito lamentarsene.

  5. 11945
    mic -

    @ mr x : la media è dai 12 ai 18, con un picco tra i 14 e 16. La storia dell’orgasmo solo col clitoride è una favola sessuologica, come il punto G , che adesso si dice che non esiste. Le donne, non tutte, l’orgasmo lo hanno anche con la vagina ed è più intenso.
    Infatti, dicono che un pene adeguato le tocca anche in fondo e ai lati , stimolandole ed eccitandole. Credo che sessuologi e andrologi facciano confusione estrapolando dati anatomici peraltro non certi.
    Sottolineo che le donne non riescono a tradurre in centimetri con precisione, e questo spiega i dati della penis chart. Però, empiricamente,l’idea la hanno.
    @Fantasma : le persone arroganti sbagliano, a prescindere dalle misure. C’è pieno di uomini ben dotati che non combinano niente.
    Gli andrologi non trovano un problema andrologico perchè partono da punti di vista sbagliati. Non è questione di normalità, ma di atrattiva. Ora, una donna bruttina è normale, però non è attraente e gli andrologi/ginecologi/sessuologi non possono farci niente.
    inoltre, la medicina non è tutta scientifica, anzi. Specialmente nelle branche psicologiche: teorie molte, dati certi pochi.
    la società cìentra, ma anche no. le preferenze femminili sono quelle . così come tutti gli uomini del mondo gradiscono una donna che ha 90 60 90 . Stai ranquillo che nessuno dirà che una donna con quelle misure non va bene

  6. 11946
    leggenda -

    Io quello che ho sempre sostenuto per mia esperienza e che le dimensioni contano senza voler esagerare a circa il 90% delle donne,specie in quelle donne libertine,SPOSATE lo scrivo in maiuscolo perchè ci sono passato con due donne,resta un 10% di donne diciamo più tranquille mentalmente ma sono in via d’estinzione.

    La mia esperienza con le donne dice che;sono stato con una donna per circa dieci anni,ma ero stato all epoca il suo primo uomo,poi fini per altri motivi(credo).

    Le mie altre storie non hanno mai durato più di 4-5 sco....,poi trovavano sempre una scusa per mollarmi,voi direte magari si allontanavano per altri motivi?NO,l’unico motivo è il PENE.

    Poi per non parlare con donne sposate che per farmi fare la seconda sco.... dovevo sudarci,ecco perchè anch’io dico a gran voce ai SESSUOLOGI E ANDROLOGI andate a ZAPPARE che le donne la pensano in tutt’altro modo.

    Io non sono bravo ha scrivere,ma cerco di farmi capire.Mettetevi un pò nei panni di una donna,ma davvero credete che non provi differenze per esempio ad impugnare un bel pene e giocarci contro un cosettino che appena appena gli fuoriesce la punta del glande dal palmo della mano,e che magari chiude la mano senza nessuna difficolta per via che anche sottile,perchè purtroppo il nostro è corto ed è pure sottile.

    Ma davvero credete che una donna resta ancanto per tutta la vita ad un uomo cosi?ma davvero lo credete?la donna prima dell’uomo vuole un bel pene ficcatevelointesta.

    MR x

    Un sacco di uomini 11-12 c’è l’ha da moscio altro che la media.
    Ha dirla cosi,ma cosa sono 4-5cm,sul pene sono un enormità ha vista d’occhio!la quale vanno ad accendere le lampadine nel cervello della donna.

    Altra cosa ragazzi,lasciate perdere stò maledetto ditalino che non ha niente a che vedere col pene,e come quando l’uomo si fa una sega.Il dito è nella vagina,ma la mente è ad un pene bello grosso che le penetra CAPITO come funziona il dito?

  7. 11947
    mr x -

    mic, forse la media è 14-15 cm invece di 11-12 cm, ma che differenza possono fare 2-3 cm?
    Per quanto riguarda l’orgasmo: non ti offendere, ma evidentemente le tue fonti sono completamente sbagliate, ed è anche evidente che non ne hai mai parlato con una donna direttamente, altrimenti sapresti che non è così, e ti basi solo su queste fonti completamente sbagliate.

  8. 11948
    fantasma -

    @mic
    La pornografia è piena di donne che si masturbano senza penetrazione alcuna;se la penetrazione dà maggiore soddisfazione nessuno vieta a queste donne di procurarsi un oggetto simile al pene e di adoperarlo per godere di più.Possiamo anche credere alle donne quando dicono che un pene più grosso stimola di più ma come abbiamo detto tante volte,qui non stiamo a fare a gara a chi è più efficiente.
    Il pene si trova attaccato al resto della persona e non è escluso che una donna possa scegliere un uomo meno dotato con altre dotazioni specifiche.
    Se io devo scegliere una donna con una quarta di seno oppure una con una seconda io posso scegliere quella con la seconda di taglia se questa è più affine nel soddisfare
    le mie fantasie.
    Ma se il problema viene posto diversamente, cioè qualora sia meglio un seno di quarta misura oppure uno di seconda è chiaro che la quarta riempie di più le mani dando una sensazione di pienezza e di abbondanza; ma io voglio anche sapere a chi appartiene quel seno di quarta misura e che grado di affinità ha col mio modo di fare.
    La stessa cosa vale per il pene, non è scontato che un uomo col pene più grosso venga preferito ad uno col pene piccolo a meno che la donna non cerchi esclusivamente il pene. Ma anche in quel caso non è detto che tutte le donne siano all’altezza di rigettarci.

    @roland,
    Il sesso è fatto di tante inibizioni, nessuna donna ti dirà che preferisce il dito al pene.
    La masturbazione non è solo una questione di dito,bensì può esserci anche una componente masochistica che di per sé può portare tanta eccitazione rispetto alla semplice meccanica del coito; ti garantisco che la psiche è complicatissima e nasconde lati oscuri che mai vengono confessati,dai comportanmenti più banali a quelli più estremi e il sesso sembra essere subordinato alla psiche.

  9. 11949
    roland -

    @Fantasma,
    però ti sottopongo questo quesito. Se come dicono gli andrologi un pene di 10 cm è perfettamente funzionale alla causa (e probabilmente è così, essendo frutto di studi), perchè poi, di contro, migliaia di donne affermano che invece non gli basta non per soddisfare un aspetto esterno, ma proprio a livello di piacere interno?
    E’ da qui che noi complessati iniziamo a mettere in discussione le parole degli andrologi, anche se sappiamo bene che sono frutto di analisi scientifiche, perchè alla fine come ha detto qualcuno e’ con le donne che andiamo a letto, e se anche è vero ciò che dicono i medici, nella pratica sono i gusti soggettivi e personali che determinano le scelte e i trend sociali (non solamente nel sesso) e non le parole degli esperti.

    @Mic,
    ciò che dici è vero, motivo per cui ho sempre rinnegato l’idea di rivolgersi agli psicologi. Cosa fa uno psichiatra? al limite cerca di (auto) convincerti che il tuo difetto non incide sulla tua esistenza e sulla tua vita sessuale, ma non può cambiare la sostanza.
    Ammesso che riesca ad accrescerti l’autostima, ma se poi le donne che incontrerai non si riterranno (per i loro canoni) soddisfatte dalla tua conformazione, che farai? Che ti dirà lo psichiatra?
    Hai guarito l’autostima, ma nella sostanza, non è mutato nulla.
    Ciò che conta (purtroppo) nella vita è, come dite voi, l’aspetto empirico e non quello teorico.

  10. 11950
    fantasma -

    @roland
    Le donne a cui ti riferisci non costituiscono un parametro di riferimento universale.
    L’andrologo non ci metterebbe niente ad ufficializzare la cosa se così fosse.
    L’andrologo fa il suo mestiere e vaglia tutte le condizioni dei pazienti affetti da accidenti vari.Forse ti ricordi di una trasmissione TV in cui un andrologo affermò che di tutti i pazienti che si lamentavano del pene piccolo solo l’1% necessitava di una operazione chirurgica,gli altri avevano solo complessi.Le donne a cui ti riferisci sicuramente non sono le donne per noi.
    Per sapere quello che pensano le donne a riguardo il pene bisognerebbe fare un sondaggio con criterio dove le donne di diversa estrazione socio-culturale dovrebbero esprimere la propria opinione,
    ma se il sondaggio viene fatto senza le dovute attenzioni, interrogando solo un campione specifico di donne può venire fuori una opinione che benché sia da rispettare, non riflette la totalità o la maggioranza delle opinioni.

Pagine: 1 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili