Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.195 1.196 1.197 1.198 1.199 1.857

  1. 11961
    mic -

    @Leggenda : mi sono spiegato male.
    Certo che le donne provano il piacere col clitoride. Ma l’ano, la vagina e l’utero, hanno innervazione propria e non c’è motivo per cui dipendano dal clitoride.
    Del resto, fino a poco tempo fa si era straconvinti dell’esistenza del punto G.
    Lo dice la Scienza.
    Ora però, controordine : il punto G non c’è.
    Te ne dico un’altra che non c’entra : non è di molti anni fa, l’aquisizione del fatto che il sistema digerente possiede un vero e proprio sistema nervoso.
    Questo per dire che non dobbiamo scambiare la Scienza, che cambia e controlla, con gli andrologi e sessuologi che sembrano essere i latori dei 10 comandamenti e vogliono, come ho già scritto, insegnare il nuoto ai pesci.
    p.s. all’inizio di questo thread c’è stato un medico che è intervenuto, tale Albert .
    Andate a vedere che figura ha fatto con una donna ( verso il 15 – 20 )-
    Donne iperorgasmiche ? sono donne normali, sono quelle esclusivamente clitoridee che sono ipoorgasmiche.
    ricorda : la nave si giudica in mare, non in terra.
    Si evitano figuracce clamorose

  2. 11962
    mr x -

    Si, si, certo…hai ragione tu.

  3. 11963
    mic -

    @ mr x : aver ragione non serve a nulla .
    sono i fatti che contano e quelli li verifichi frequentando le donne, non gli andrologi/sessuologi

  4. 11964
    roland -

    Fatevi due risate con un intervallo musicale (che nell’ironia dice la verità):

    https://www.youtube.com/watch?v=OW9qDPWu3JE#t=233

  5. 11965
    roland -

    Per me ha ragione Mic. La storia avanza con costanza, ma viena anche, a volte, smentita. Lui fa l’esempio del punto G che è calzante. Fino ad ora viviamo nel dogma che le dimensioni non concorrono al piacere della donna, magari tra 20 anni verrà smentita questa teoria. Anche se a mio avviso, la donna già la smentisce ora che c’è un contesto più libero ed emancipato.
    Le verità intoccabili non esistono e bisogna accettare l’eventualità che non tutto sia come noi pensiamo che sia.

  6. 11966
    fantasma -

    @roland
    Quel tipo lì è fuggito via davanti ad uno squirting,figuriamoci come avrebbe reagito se avesse trovato un trans con una min.chia grossa e lunga.

  7. 11967
    mic -

    @Roland : ti racconto un episodio.
    Ero un adolescente, quindi parliamo dei fine anni 70 . C’era un gruppettino di donne sposate che sferruzzavano e parlavano nel cortile del condominio . Allora potevano farlo, erano altri tempi. Ricordo benissimo che non visto ascoltai la seguente frase :
    ” per me X cm non bastano . ho ragione ? ” .
    Le altre, ridacchiando annuirono.
    Se leggi i sonetti di Pietro Aretino, le misure vengono fuori ( siamo nel 15 sec ).
    Il che non vuol dire che uno un pò scarso non possa fare del buon sesso, però deve darsi più da fare, perchè un certo svantaggio c’è.
    ti sottolineo l’aspetto più importante : le donne vanno molto a emozioni.
    Chi è poco dotato ( non il microdotato che è patologia ), spesso è timoroso e finisce per avere altri problemi, per es , scarsa durata.
    Allora si che si che la situazione è tragica.
    Ma se si tiene in forma ( per es non ingrassando ), non dà l’idea di pensare ai suoi centimetri , evita di trasmettere insicurezza e questo è fondamentale.
    Faccio un esempio calcistico : ci sono stati giocatori , es Evani, che tecnicamente erano poca cosa ( a detta dei loro alenatori ), ma con tenacia sono arrivati ai campionati del mondo.
    Altri, baciati dalla classe , hanno dissipato tutto.
    Quindi, io la vedo così : il pene piccolo è meno ” desiderabile ” del pene mediogrande, ma se il suo portatore se la gioca bene, può vincere molte ” partite “.
    Ricordo anche che molte donne non sono quel turbine sessuale che si vorrebbe e non è per niente scontato che a loro sia tutto dovuto.
    Anzi. A letto, la fatica la facciamo noi.

  8. 11968
    roland -

    @MIC

    concordo totalmente col tuo discorso. Alla virgola.
    anche sul fatto che di misure si è sempre parlato, anche nel passato (che molto ritengono le donne fossero più candide… semplicemente ne parlavano lontano dai riflettori e non come ora)e non è una cosa di adesso. la differenza è che oggi se ne parla apertamente in tv, giornali, radio ecc.

    anche sul secondo paragrafo. Alcuni dicono (non mi è mai capitato, ma sono racconti) che ci sono donne che se le sai appagare con preliminari, e sopratutto leccare, vanno in visibilio e gli basta quello.
    Altre che magari hanno bisogno del coito completo come del cibo.
    E’ tutto variabile, anche se probabilmente e’ la cultura del momento a farci ritenere che alcune cose siano essenziali per tutte.
    con loro che si ritengono autoconvinte.

  9. 11969
    fantasma -

    @roland,
    E’ tutto variabile….forse è quello che asserivo io tempo fa quando dicevo che il sesso( e la vita )deve essere “ad personam”.

  10. 11970
    leggenda -

    FANTASMA E ROLAND E ANCHE GLI ALTRI.

    Mi spiegate,ad esempio sul sito dove ho messo anch’io quattro delle mie foto su genitalsize.com dove vedo che la maggioranza il 98% ha il pene più grande del mio?specie in corconferenza,ed anche una netta differenza al livello del glande praticamente tutti hanno il glande il doppio del mio.Possibile che sia una mia visione distorta come affermano i sessuologi cioè dismofobiapeniena?oppure e la pura realtà della nostra condizione di minidotati rispetto alla normalità dell’essere umano?voglio far capire hai sessuologi che la nostra non è una visione distorta come loro voglio farci credere ma un dato di fatto.Il ragionamenti dei sessuologi che ci marchiono come dei fissati mentali,è solo perchè non si è microdotati,e quindi saremmo dei fissati cioè dei dismofobici,cosa che non è vera.

    praticamente me la patteggio un pò solo con gli asiatici altrimenti è un tabù con le altre nazioni e continenti.

Pagine: 1 1.195 1.196 1.197 1.198 1.199 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili