Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.191 1.192 1.193 1.194 1.195 1.857

  1. 11921
    M. -

    Ciao a tutti!

    Visto la percentuale sempre più alta di divorzi e di persone che stanno da sole, è impossibile che questi siano tutti brutti e piccolini.
    Ci sono persone con misure intime normali, ma piantati dalle loro rispettive donne.
    La questione appagamento sessuale è solo uno degli aspetti, per me importantissimo, che determina la buona riuscita o meno di un rapporto.

    Due giorni fa mi è capitato sotto gli occhi questo articolo.
    Possibile che queste donne siano capitate tutte con un uomo dal pene piccolino, oppure c’è dell’altro?

    Ciao a tutti

    http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/stilidivita/2014/11/16/-una-italiana-su-tre-sessualmente-insoddisfatta-_2496198e-6d6c-42dd-919b-4f58575535f9.html

  2. 11922
    roland -

    No, però secondo me voi fraintendete una prospettiva.
    E’ ovvio che e’ impossibile che 2 donne su 3 incontrino uomini ipodotati. Ma tra queste 13 milioni di donne, ce ne saranno magari 30.000 che hanno incontrato uomini ipodotati e, quindi, uno dei motivi che concorre all’insoddisfazione erotica diventa anche quello.
    Io non ho mai detto che il motivo principale per cui una donna molla un uomo e risulta insoddisfatta sia la misura del pene; ho sempre detto che E’ UNO dei motivi, e che, ovviamente, se mi riguarda di persona, per me diventerebbe la ragione principale.
    questo e’ il discorso.
    Chi ha l’eiaculazione precoce viene mollato per quello.
    Chi non sa dove mettere le mani, risulterà deludente per quello.
    Chi è poco dotato, anche.
    E così via.

  3. 11923
    Rossella -

    Questi articoli mi sembrano forvianti… se una perdona un tradimento non va bene, se lo perdona neanche va bene! Si capisce che il sesso è un tabù… credo che nella vita certe cose le provi solo una volta… chi perdona il tradimento avrà le sue buone ragioni… perché accontentarsi? Tanto vale rimanere da sole… eh no, se rimani da sola neanche va bene perché non hai elaborato il lutto (che poi, voglio dire, uno è vivo e vegeto!)… quando vivi in maniera coerente con i tuoi principi diventa un dramma ( il dramma di un altro)… tutto va bene quando vivi accumulando frustrazione. Cosa spinge una donna ad andare in terapia perché non è soddisfatta da quel punto di vista? E’ una domanda… di mio penso che a muoverla siano le convenzioni sociali! Capita di conoscere tanti uomini piacevoli ma questo non significa niente… forse l’immagine dell’uomo con la pietra e con la fionda rende interessante anche il tuo migliore amico, lo vedi un brav’uomo… ma meno male! E questo che c’entra? Sarà un brav’uomo che ti stima ma non ti fa sentire desiderata.. capirai, lui è un uomo e avrà reazioni fisiche diverse! Se gli garantisci massima discrezione vedrai che non fallirà… a me sembra molto triste! Non so voi…

  4. 11924
    mic -

    quelle statistiche sono fatte tramite questionari e sono altamente fuorvianti.
    La verità è che di sesso se ne parla molto e se ne fa poco.
    Troppi esperti, che poi così esperti non sono, ipotesi e punti di vista ideologici.
    Non dico che essere minidotati sia un bene, ma il fallimento di una relazione può essere dovuto a molteplici cause

  5. 11925
    Golem -

    “Non dico che essere minidotati sia un bene, ma il fallimento di una relazione può essere dovuto a molteplici cause”.
    Il primo dei quali è quello di essere convinti di essere minidotati.

  6. 11926
    fantasma -

    Purtroppo la confusione nasce dal fatto che gli unici parametri degni di affidamento sono quelli degli andrologi,medici questi che tutto il giorno sono a contatto con questioni che riguardano il pisello; la loro opinione non soddisfa le finalità bullistiche di coloro che vogliono sovrastare gli altri prendendo come spunto le dimensioni del pisello.
    Per le donne che hanno grandi difficoltà orgasmiche è un gioco da ragazzi prendersela col pene piccolo.
    Il classico “ditalino” è più che sufficiente per raggiungere l’orgasmo; Tutt’altro ragionamento è se col pene si gode di più,ma già col dito si dovrebbe poter raggiungere l’orgasmo se si è orgasmiche.

  7. 11927
    Golem -

    Vero Fantasma, ma leggendo certi commenti sembra che ‘ste donne che amano il king size le trovino sempre gli stessi. Possibile?

  8. 11928
    fantasma -

    @Golem
    Se tutte le donne esprimessero un commento potremmo valutare bene la questione
    ma c’è una maggioranza silenziosa che non parla e quindi noi conosciamo solo i commenti di coloro che si esprimono avendo una qualche problematica in materia,cioè quelli/e che si lamentano del pene piccolo o quelli/e che esaltano il pene grosso.

  9. 11929
    leggenda -

    Golem

    Purtroppo il KING SIZE piace a tutte le donne,ovvio che le troviamo sempre noi minidotati.

  10. 11930
    Golem -

    E dai ragazzi, le donne sono soggetti spesso insondabili, persino a loro stesse, ma ho appena concluso un feroce dibattito dove non si è neppure sfiorata la questione che vi affligge. E vi assicuro che sono donne che hanno perso la testa per uomini che manco le volevano, alla fine della fiera. E sono anche pronto a scommettere che quei personaggi del loro “coso” non si preoccupavano minimamente.

    Spesso, se non sempre, una donna si lascia conquistare più da quello che non “vede” e che immagina, che non da quello che vede.

Pagine: 1 1.191 1.192 1.193 1.194 1.195 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili