Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.180 1.181 1.182 1.183 1.184 1.857

  1. 11811
    lulù -

    Salve a tutti! ho letto solo la prima e l’ultima pagina, quindi probabilmente dirò qualcosa già detto. Pe me la fisicità conta, ma lo percepisco come qualcosa di assolutamente normale. Nel senso, ho il seno piccolo, me ne sono sempre crucciata desiderando di averlo grosso e attrarre di più gli uomini. Vi capiteranno donne cui non importa delle vostre misure e altre cui invece sì. Qual’è il problema? coi sentimenti si può costruire qualunque cosa, altrimenti pazienza. Saluti!

  2. 11812
    Jhonny -

    Mah si Roland queste ragazze del video sono college girls americane (studente medio compreso tra 18-21 anni) Io ci ho vissuto 3 anni in America e sono delle belle capre gli americani in genere. Figurati le ragazzine bianche dei college. Poi dipende se sono a LA o in Montana. Poi leggi i commenti sotto e vedi cosa dice la gente. E’ come se tu in 5a liceo ti intervistassero dicendo preferesci una 4 o una 1a? dicevi 4a ma in realta’ ti saresti trombato anche una con i pettorali se ci stava ahaha!! Cmq le donne non ragionano in 13 o 17 cm ma in peni grandi o piccoli. poi sparano misure a caso. Noi rientriamo nei peni piccoli ma se prima gli sei piaciuto nel corteggiamento poi di solito chiudono un occhio sopratutto se(modestamente) le fai cmq godere per bene e sei fantasioso e “dirty”. Ora va detto che onestamente se uno ha un pene di 9 cm o meno in erezione difficilmente si puo fare questo discorso. Ma io credo che dagli 11/12 in su tutto va (seppur piu limitato) bene!!

  3. 11813
    roland -

    Johnny,
    sarà come te dici, mah…
    Non hai risposto alla domanda, però. Che misure hai te?

    Ad ogni modo, non so che età avessero quelle ragazze… ma la differenza tra loro e le italiane, è che le italiane sono timide e abituate all’educazione morigerata che hanno ricevuto, magari non ti dicono esplicitamente ciò che pensan (pensandolo, però), le american girls non si fanno problemi e te lo dicono chiaramente.
    Dici che dagli 11-12 in su,va bene ma i limiti ci sono. Lo riconosci anche tu, e quando si riconosce un limite potrebbe già essere l’inizio per qualcosa di meno interessante.

    Se mi puoi dire la tua misura…e poi, ti va di spiegare come compensavi questa condizione? Cosa facevi per farle godere e far si che tornassero da te?

  4. 11814
    fantasma -

    roland,
    Mi hai fatto la stessa domanda che ti ho fatto io.
    Se dobbiamo sospettare che le donne sono insincere in fatto di sesso,potrebbero esserlo anche quando esaltano il pene grosso,ma stranamente in quel caso siamo fortemente disposti a credere ciecamente alle donne.
    Sono convinto che molte donne hanno paura del pene grosso e che molti uomini vengono rigettati; in tal caso l’ignoranza del maschio reputa la donna una donna non all’altezza,una che non è una vera donna una che “non capisce niente”….”è una befana”….”è frigida”…
    C’è tanta ignoranza da tutte le parti a causa della completa assenza di educazione sessuale e trionfano le cavolate concepite come condizioni assolute,indiscutibili,
    ciò che in passato chiamai:”Le cavolate elevate a dogma”. Chi ha fortissima autostima si prende il potere di imporre queste cavolate e di suggestionare il/la complessato/a con bullesca spavalderia.

  5. 11815
    roland -

    fantasma, non ho mai detto che le donne vogliano il pene grosso; ho sempre detto che NON vogliono il pene piccolo. e’ molto differente.
    Non so se sia un dogma. Non so se poi, alla fine, andrebbero veramente oltre per amore, ma in generale la vera percezione è quella là

    Inoltre, qualcuno che mastica l’inglese meglio di me, mi dice in quest’altro video quante ragazze hanno accettato il numero di cellulare, nonostante il tizio gli abbia detto di averlo di 4 inch?

    https://www.youtube.com/watch?v=ddkL_BNLT8M

  6. 11816
    fantasma -

    roland,
    E’ molto grottesco quello che viene rappresentato in quel video.
    Non è così che si indaga sulle preferenze sessuali delle donne.
    I campioni di donne consultate devono essere eterogenei di varia provenienza sociale e culturale;inoltre è anche grottesco confessare le proprie misure al primo impatto con la donna,dopo pochi secondi le vai a dire che ce l’hai di 4 inches!! quella magari rimane perplessa e titubante più per la confessione intimistica di per se anziché delle ridotte dimensioni del pene.
    Oltretutto non avendo il tizio fatto una proposta di matrimonio, se le donne consultate fossero davvero “moderne” avrebbero anche potuto provare a fare un esperienza con uno di 4 inches visto che il ragazzo ha avuto l’accortezza di essere spontaneo,simpatico e sincero.
    Non è escluso che il difetto sia in questo caso nell’atteggiamento e nel preconcetto delle donne,preconcetto appreso in società
    e integrato nella loro psiche.

  7. 11817
    roland -

    fantasma,

    si trattava di una candid camera, ritenevo fosse chiaro. va be alla fine quante gli hanno lasciato il numero di cell e quante no?

  8. 11818
    fantasma -

    roland,
    le ragazze consultate erano solo 3.
    La prima gli ha lasciato il numero,
    la seconda pure ma alle richieste di conferme dell’uomo che evidentemente aveva delle insicurezze ha detto di no e lui ha cancellato dal cell il numero che aveva già immesso dentro.
    La terza ha detto che ci avrebbe pensato a lungo,ma sembrava un evidente no.

  9. 11819
    AND 72 -

    Ragazzi mi viene da ridere quando leggo di fidanzate che parlano del pene del loro partner. Non arriva Mai sotto i 20 cm.e spesso raggiunge misure di 25/26 cm. Ora, ragazze mie, le cose sono due. O il vostro fidanzato, al buio, vi fa misurare l’avambraccio, oppure ve lo fa misurare partendo dal coccige. 🙂

  10. 11820
    roland -

    fantasma,

    ad ogni modo ieri sera mi sono messo a fare ricerche su internet (cosa che in realtà faccio da anni) e leggendo tra forum, yahooanswers e via dicendo, ti assicuro che almeno il 90% afferma non che le dimensioni contano (che è implicito), ma che un pene piccolo non fa godere e non è attraente.
    trai tu le conclusioni.
    io ogni volta che leggo o sento ste cose, tutto quell’impianto di entusiasmo che riesco a costruirmi per un po’ di tempo, crolla e mi torna l’angoscia (come capita a Leggenda).
    purtroppo finchè non si avrà l’esperienza diretta non si cambierà idea (ammesso che la diretta esperienza ti porterà a cambiare e idea e invece non confermi le angosce… come mi è già successo in passato una volta come raccontavo).

    a dire il vero già tempo fa, chiedendo a una prostituta mi disse che per lei era corto (sebbene tutte le altre dissero che era normale, chi dirà la verità? ormai non mi fido più).

    ciao fantasma

    ps. ma tu che hai così tanto ottimismo, non ricordo di preciso le tue misure, forse 12.5 o 13? la tua vita sessuale e sentimentale come va?

Pagine: 1 1.180 1.181 1.182 1.183 1.184 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili