Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.182 1.183 1.184 1.185 1.186 1.857

  1. 11831
    leggenda -

    e di tutti gli andrologi e sessuologi che vogliono farti credere che il 50% degli uomini c’è l’ha quanto il tuo.

  2. 11832
    roland -

    Leggenda,

    se è corto è corto, l’hai detto anche te

    Che dirti.. e’ ovvio che sia come dice quell’utente. Le dimensioni contano e lo dicono il 90% delle ragazze. Io è da sempre che vado dicendo che occorre rassegnarsi da questo punto di vista, e fare come dice fantasma: provarci. e poi come va va. è molto probabile che non andrà come noi vogliamo, ma almeno ci abbiamo provato.

    non credo che altre cose possano compensare la mancanza di amore e di sesso, come diceva l’utente che hai copiato.
    ma poi ognuno è una persona diversa dagli altri…

  3. 11833
    leggenda -

    ROLAND

    A che dire quando una donna non ti cerca più,non ti richiama più,uno potrebbe dire che magari i motivi sono altri,ma io gli rispondo di no,perchè si capisce lo senti del perchè non ti chiama più,perchè non hai nulla da offrire,la vede come una perdita di tempo che alla fine godremmo solo noi quindi chi gliela fa fare ha richiamarti?

    Caro Fantasma dici bene quando parli di normalità verso il basso,perchè noi stiamo lontani dalla normalità che hanno tutti.

  4. 11834
    fantasma -

    leggenda,
    Sei rimasto un po’ fissato con questa storia della donna che non ti ha richiamato più.
    Sapessi quante persone si prendono e si lasciano per tantissimi motivi,tu la fai sembrare come una cosa che è successa solo a te.
    Il guaio è che non sappiamo adattarci alla natura,se uno nasce con tot centimetri che cosa andiamo a pretendere?
    Perchè uno deve essere obbligato ad essere quello che non è?
    Ti rendi conto di quanto sia vessatorio tutto ciò?
    Non è escluso che il problema nasca dagli altri e che venga successivamente interiorizzato e fatto nostro;ci complessiamo e risulta che siamo complessati.
    Ma come feci notare tempo fa se esiste il complessato esiste anche il complessante e il complessante è proprio questa pretesa sociale che ognuno deve essere fatto in un certo modo,pena il disprezzo ,il rigetto o la derisione.
    Se si cambia filosofia di vita la realtà viene filtrata diversamente in noi e la nostra vita cambia,ma roland non è d’accordo.
    Nel rapporto umano la donna la puoi cambiare tu facendole capire che conta il godere in ogni modo possibile,senza stereotipi fissi,ma prima di convincere la donna dobbiamo essere convinti noi rigettando l’obbligo di avere un pene di dimensioni standard.

  5. 11835
    leggenda -

    FANTASMA

    Lo so di essermi soffermato su questa cosa,e che tanta gente si lascia per tanti motivi e non si richiamano più,però la cosa come è successa a me,fa pensare ad un unica cosa, il pene piccolo,tu potrai dirmi “chi te la da la certezza che sia stato per quello?”nessuno ma è come una sensazione che il non richiamarmi più, e proprio per il nostro crucio.Sarà che mi sbaglio?puodarsi,ma sono quasi convinto che sia stato per quello,e la cosa non mi piace anzi non mi fa stare tranquillo e sereno per il futuro.

  6. 11836
    roland -

    fantasma, il tuo ragionamento è giusto. Ma devi mettere in conto una cosa. Esiste senz’altro la possibilità di superare un complesso e anzi, di trasformare un difetto in virtù, ma ci vuole: a) un’enorme carattere e autostima capace di farti andare oltre un problema fisico che può condizionarti b) la capacità – quasi metafisica – di accettare i difetti e ignorare la loro influenzabilità nel livello dei rapporti umani e considerare l’ipotesi di accettarne le conseguenze.

    Tutto questo è possibile; anni fa parlavo di un filosofo francese del ‘500 – Michel de Montaigne – che era cristiano, ma che abbracciò anche la filosofia degli antichi greci edonisti, per cui lo scopo della vita è il piacere di essere felici e sereni. Questo filosofo, nella sua opera più imponente, raccontava dei suoi difetti fisici: basso, calvo, grasso e ipodotato. Aveva una moglie, ma intuiva che aveva degli amanti. Beh, lui disse che occorreva partire analiticamente dal proprio ego e dal proprio corpo, al fine di arrivare a una condizione di gioiosità generale, accettando difetti e pregi.
    Arrivare a ciò, a mio avviso, vuol dire fare una roba che pochi forse sono capaci di fare, se non hanno quasi una visione del mondo simile ai buddisti: accettare il rischio di rimanere soli. E’ un’impresa che rihciede grande lavoro e grande impegno. Anche perchè non è che ci sono molte altre alternative

  7. 11837
    fantasma -

    leggenda,
    Anche se la donna ti avesse lasciato per il pene piccolo non devi dare per scontato che tutte le donne farebbero la stessa cosa.
    Una donna non è tutte le donne.

  8. 11838
    fantasma -

    roland,
    Avere un amante non vuol dire che il proprio uomo non sia all’altezza.
    Si tradisce per noia,per dispetto,per trasgressione,per convenienza economica,per sentirsi tr.ia,ecc..ecc…può anche essere che il marito sia perennemente stanco e la donna non riesce a resistere;
    però se uno ce l’ha piccolo attribuisce alla piccolezza del proprio pene la ragione del tradimento poiché proietta costantemente sulla realtà il proprio timore e la donna ne viene suggestionata fino a comportarsi proprio come il nostro timore ha presagito.

  9. 11839
    roland -

    fantasma,

    potrebbe anch’essere come dici te,
    ma sfido io a non credere che quando si è una determinata condizione ciò non implichi la possibilità che l’adulterio si realizzi anche grazie a questa.

  10. 11840
    roland -

    comunque voglio solo dire che sta sera ho chattato con una ragazza ventenne normalissima, la quale ha detto pressochè queste parole: “dire che le misure non contano è una grande stronzata, perchè se non è di una certa misura una donna non sente granchè”. le ho chiesto la misura ideale, e mi fa “beh almeno deve partire da 15 centimetri”.

    è stata molto diretta e per nulla preoccupata nell’esprimersi onestamente.

    fatevi un paio di conti, se abbiamo speranza o no.
    allora ho controbattutto citando l’esempio delle dita che porano all’orgasmo e ha risposto, “beh è meglio sentire qualcosa di piu’ grande, perchè se è già piccolo quello allora che senso avrebbe?

    vedete vobis

Pagine: 1 1.182 1.183 1.184 1.185 1.186 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili