Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.179 1.180 1.181 1.182 1.183 1.857

  1. 11801
    fantasma -

    Non serve creare un conflitto uomo-donna.
    I complessi li abbiamo acquisiti in società a causa di un particolare trattamento che abbiamo ricevuto e che ha trovato nella nostra sensibilità e suggestionabilità un terreno fertile su cui evolversi,al di là dei rigetti reali.

  2. 11802
    leggenda -

    Fantasma

    Quindi confermi che il rigetto sia reale?

    Infatti lo dico pure io,non serve che c’è la prendiamo con la donna,io personalmente non ho mai dato loro di chissa quali colpe,se a loro piace il pene grosso,è un gusto loro, di tante donne,e se madre natura ci ha messo lo sgambetto non è colpa loro,bensi io più che prendermela con loro,vorrei capire la famosa risposta che danno le donne (le dimensioni non contano)vorrei capire fino a che punto sia vero,è se abbiamo ancora un filo di speranza.

  3. 11803
    Jhonny -

    Ragazzi fossero questi i problemi della vita!! c e gente che muore di fame a questo mondo!! E voi vi preoccupate di 10/12/14/17cm di pene. Le cose sono 2 o avete 14 anni o avete perso la ragione!! Pensate un po’ piu’ al di la del vostro pene. Se anche nel migliore dei casi faceste 2 ore di sesso ne rimangono altre 22 da riempire al giorno. State male che non riuscite a soddisfare una donna andate a prendere moglie in Oriente che li siete nella media!! Ve lo dice un vostro “collega”!! Avevo scritto qua anni fa e oggi non so perche’ ho riguardato e siete ancora qua. Dai ragazzi sveglia. Da domani niente lettere al direttore!!

  4. 11804
    roland -

    E ty Johnny che fai tanto il “retorico” come lo hai risolto il problema? Trombi allegramente o sei andato in Oriente?

  5. 11805
    fantasma -

    leggenda,
    Certamente il rigetto è reale,ma non sempre.
    Si tratta di stabilire quanti di questi rigetti sono reali e quanti di essi sono puramente consequenziali a nostre predisposizioni ad essere rigettati per esperienze fatte precedentemente.

  6. 11806
    Jhonny -

    Eh caro Roland il problema l’ho risolto quando ho capito che non era un problema!! Anni fa ormai anche se ogni tanto qualche paranoia affiora ma poi e’ tutta questione di attitudine!!La scelta e’ solo tua non c’e’ forum che tenga!! Il pene non lo si puo’ cambiare ma il resto si!!Se stai li tutto il giorno a pensare ce l’ho piccolo, non faccio godere le donne, gli altri si bla bla. rimarrai sempre nel tuo brodo!! pensa che ho un amico famoso per le sue “doti” che tromba meno di me!! Mica andiamo in giro nudi per strada!! prima si conquista una donna con personalita’ simpatia brillantezza etc etc poi si va letto!! io compenso con altre cose e se proprio proprio mi capita quella che pensa solo alle dimensioni pace!! tanti saluti ci sono 7 miliardi di persone e per nostra fortuna piu donne ;)). Cmq tanto per intenderci la mia ultima ragazza era di Hong Kong quindi con lei una passeggiata eheh!! Prima ho avuto una ragazza francese per 8 mesi!!Inutile dire che me ne sono andato dall’Italia che visto la situazione si sta moooolto meglio da altre parti sia economicamente che per qualita’ della vita. Ho avuto anche una relazione di 3 anni con un italiana e sulla grandezza del mio pene ci scherzavamo sopra!! Mostri sicurezza e le donne che si preoccupano se l’unghia non e’ a posto questo lo percepiscono!!

  7. 11807
    roland -

    Johnny…ma le tue misure quali sono?

    Cmq concordo in una cosa (su cui sto riflettendo molto di recente): è molto piu’ problematico stabilire un contatto, una relazione, ormai che le misure del membro.
    Non so se solo io faccio fatica a relazionarmi con le persone o è un problema generale (e non dipende dalle misure del pene). c’è uno snobismo assurdo.

  8. 11808
    roland -

    se masticate l’inglese guardate questo video e fatevi un’idea (soprattutto l’ottimista Fantasma). Ce ne sono una marea di simili.

    https://www.youtube.com/watch?v=QpYGdcQe01s

    altro che le misure non contano.

  9. 11809
    fantasma -

    roland,
    In fatto di sesso,diceva S.Freud che le donne sono molto insincere, e ciò coincide con la tua visione delle cose;
    ora spiegami perché quando le donne esaltano il pene grosso,improvvisamente sono credibili.
    Non può essere un modo per conformarsi all’idea della massa per paura di sfigurare
    visto che il pisello grosso viene esaltato da molti come uno scettro da adorare?

  10. 11810
    roland -

    fantasma…
    a parte che da video come questi si evince che sono molte le donne che dicono che le dimensioni contano… poi fammi capire, se dicono che le misure contano sono insicere, se dicono che non contano è il contrario?

Pagine: 1 1.179 1.180 1.181 1.182 1.183 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili