Salta i links e vai al contenuto

La mia vita sembra sbriciolarsi ogni giorno di più

Salve a tutti, non ho mai esposto da nessuna parte dei miei problemi, mi sento molto sola e non so mai con chi parlare, la mia vita sembra sbriciolarsi ogni giorno di più, e non è quella che vorrei per la mia età. Fuori sono sempre allegra e divertente, quando rimango sola poi piango di continuo e penso a cose orribili, è molto difficile per me spiegarlo, se qualcuno ci è passato lo prego mi aiuti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Angelo9 -

    E’ difficile risponderti senza conoscere qualcosa di concreto del tuo malessere. Posso dirti che io, che potrei essere tuo padre se il 93 e’ la tua data di nascita, ho passato ciclicamente momenti di crisi, dai 10 anni in poi. Ho imparato ad accettarli anche perche’ ogni volta sono seguiti periodi e avvenimenti positivi. Capisco che e’ dura. Occorre riflettere su cio’ che ci fa star male ma credo che in definitiva il problma siamo sempre noi. Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio e la volonta’ di riscatto, magari facendo qualcosa di concreto che ci soddisfi. Io ho ottenuto buona parte di cio’ che mi ero proposto -famiglia, un lavoro soddisfacente, ecc. ma ora mi sento insoddisfatto per tanti problemi. Chiedo aiuto a Dio ma devo anche agire con la mia volonta’. Se avrai voglia di dire altro questo e’ il luogo giusto. Ciao.

  2. 2
    Aton -

    Piangere da soli non serve molto. Piangi un pochino anche quando sei in compagnia, magari così puoi confrontarti con gli altri e capire meglio che ti succede. Su internet non vedo che soluzioni possano darti, devi metterci la faccia su queste cose.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili