Salta i links e vai al contenuto

La fine della storia più importante della mia vita

Ciao a tutti! E’ da 3 mesi che mi sono lasciata dalla mia fidanzata, premetto subito che sono bsx. Siamo state insieme 3 anni, e io ne sono innamorata veramente alla follia, e cosi era anche per lei… Io l’ho lasciata perchè volevo che le cose tra di noi cambiassero, senza più alti e bassi, prima la rincorro io, poi mi rincorre lei… All’inzio che lo lasciata lei ci stava molto male, e continuava a starmi dietro e a voler stare con me, ma io ero troppo una scema per tornarci, o meglio avevo paura di soffrire, come avevo sofferto fin ora, e volevo chiudere per sempre questa storia, pur sapendo che per me era ed è tutta la mia vita, che senza di lei non sarei e sono felice.è sempre stato un amore contrastato da tutti, mia mamma che non vuole assolutamente che stavo cn lei,non accetta la mia vita, e quindi sempre guerre su guerre, e sono stata costretta a nascondermi per ben 2 anni e mezzo. Ero arrivata ad un punto che non ne potevo più. Una sera in una discoteca si fece una grande liticata, perchè cercava di farmi ingelosire uscendo con persone che sapeva che mi avevano fatto del male, e per un pò di tempo non ci siamo più parlate. Dopo di chè,i o la torno a cercare, e riusciamo insieme per un breve periodo, perchè lei una sera mi ha visto in discoteca a sedere con inbraccio una mia amica,e per ripicca si è messa con un altra ragazza,facendomi soffrire…Viene nei locali dove ci sono io con lei, la tiene per mano,si baciano ecc, poi quando escono lei va avanti con i suoi amici, lasciando indietro questa con cui stà… Io purtroppo all inzio non l ho presa molto bene, e mando tantissimi sms alla mia ex per tornarci insieme, ma niente, mi trattava solo male, mi diceva cose orribili… Ora è un mese e poco più che ho cancellato tutti i messaggi suoi e i numeri di telefono, e quando la vedo mi giro di là, e non gli dò importanza,però dentro di me soffrò da morire, mi sembra di morire giorno dopo giorno, guardo sempre il cel in una speranza che mi cerchi, ma niente… Ho notato però in questo periodo, da quando non la cerco più, che quando la becco nel locale che disolito frequentiamo d’estate mi guarda fissa, con uno sguardo un pò malinconico… e 2 settimane fà una sua amica la spingeva addosso a me, io non sò cosa pensare, con quella con cui stà, non l ho più vista,però penso ci stia ancora,perchè è sempre al telefono e a messaggiare. Non sò più che fare,la sogno tutte le notti, vorrei poter tornarci insieme.Ci stò troppo male… Mi potete dare qualche consiglio?? grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    languida carezza -

    nn devi lasciare ke faccia di scempio! 6 ggiovane ai ttt 1 vita davanti troverai 1 altra koraggio

  2. 2
    sono la rompi -

    e vero! a ragione lankuida karezza io x esempio mi son lasciata kon giampi dopo 1 amore di quasi 3 giorni ò sofferto 1 kasino ma poi ò trovato il vero amore in gionatan – sn la rompi e sn babbea ma mika tanto!

  3. 3
    coccinella -

    Ma io il vero amore l ho trovato con lei… ho avuto diverse storie prima, ma questa è la mia vita, è tutto ciò che vorrei avere… ma purtroppo….

  4. 4
    testa-di-kosta -

    Giovane amica – mi permetto di chiamarti cosi’, dato che ho 40 anni piu’ di te – la vita offre di queste difficolta’, specie nell’amore tra donne, che e’ sempre poetico, romantico, dolce e tormentato come quello che tu racconti con tanta simpatica verve.
    Ti consiglierei di scrivere una poesia e dargliela, in cui le racconti in versi tutto quello che provi. Io di solito faccio cosi’…

    Kosta, la vecchia saggia

  5. 5
    la rompi -

    impara da kosta la vecchia saggia! io che sono notoriamente una babbea di proporzioni cosmologiche, ho appreso tanto da lei, financo a usare le posate (prima usavo solo le mani)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili