Salta i links e vai al contenuto

Un amore perso

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, non so perché nemmeno io sono arrivata al punto di scrivere questa lettera… ma forse è perché non so più come fare per riconquistare il mio ex ragazzo…. io sono stata con lui un anno e due mesi…. poi, è accaduto un periodo di crisi tra noi… sempre a litigare… per motivi nemmeno sentimentali… Prima di metterci insieme e durante l’anno che abbiamo passato insieme… lui andava alla scuola di mattina…. ma poi, successe che dovette cambiare e di frequentare i corsi serali…. da lì è cominciata la nostra crisi….
Io non lo vedevo quasi più se non due ore al pomeriggio prima che lui andasse a scuola… il nostro era un rapporto a distanza…. ma eravamo solo a un ora di distanza… e non c’erano mai stati problemi per questo….. All’inizio io avevo preso male la notizia delle serali proprio perché non accettavo che lo vedessi poco…. lui per me decise di non frequentare più la scuola perché non voleva perdermi, …. ma questo non durò… perché si mise di mezzo anche sua madre e lui decise di ritornare a scuola.. Così, anche se con difficoltà, accettai la cosa… ma si trasformò in un inferno… la mattina non lo sentivo più perché giustamente dormiva…….. insomma erano orari completamente diversi da quelli in cui eravamo abituati a sentirci e vederci…. così lui decise di lasciarmi… e il motivo era che lui non sentiva più nulla per me… non mi amava più…….
All’inizio non capivo il motivo e lui nemmeno sapeva dirmelo… poi un bel giorno, mi disse che non mi amava più perché io gli proibivo i suoi spazi, che mi arrabbiavo se voleva andare con i suoi amici anzi che con me… ma non lo facevo per fargli del male.. ma semplicemente perché volevo che stesse con me… perché lo amavo…. così da quel giorno non è più tornato da me….
Io all’inizio l’ho lasciato perdere e mi sono messa con altre persone… ma non sono durata molto.. perché comunque capivo che la mia storia era lui… e che l’unica storia che avrei ancora voluto era con lui…. e lo ricercai….. ma non ne volle più sapere.
Adesso, dopo 5 mesi dalla rottura, ancora lo cerco… anzi… tutti i giorni lo chiamo…. e tante volte sono andata sotto casa sua per vederlo, parlargli.. ma questo non serve a nulla perché lui continua a dire che non mi vuole più… che con me non ci vuole più tornare… io non so più che fare… io sento che la mia vita è accanto a lui…. ci sto bene con lui e non voglio nessun altro.. aiutatemi

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Carla -

    ciao tesoro. sapessi come capisco e so quello che senti…: sentire dentro sè stessi che l’unica persona che si ama non ti vuole più accanto, nonostante tu abbia la più completa consapevolezza che senza di lui tu è come se non vivessi…non senti più un futuro felice per te…ascoltami cara, forse hai sbagliato a non lasciargli i suoi dovuti spazi, e soprattutto per avergli dato pressioni e forse un po’ di “fastidio” ad averlo costretto a lasciare la scuola… lo so che non l’hai costretto tu, ma lui si è sentito costretto lo stesso, per non farti soffrire, anche se alla fine le pene le ha patite lui… . tesoro, ti prego, però, non ti arrendere. insisti, parlagli, fagli capire con dolcezza TUTTO ciò che provi, senza però “soffocarlo”. fagli capire , e insisti, insisti, insisti, insisti… prima o poi capirà qualcosa di ciò che senti… attenzione però di non arrivare ad atti estremi! spero per te e la tua felicità che tu riesca a riconquistarlo. ricorda, però, che al cuore non si comanda. un saluto e un abbraccio.

  2. 2
    Biglove -

    Ciao,rispondo a carla…grazie mille per i tuoi consigli…io sto continuando credimi…lo cerco sempre…ma capisco che a essere disponibile…lui mi tratta ancora più male,invece se gli faccio vedere che sono decisa,lui abbassa la cresta…però non riesco a riconquistarlo…non so proprio come fare…lasciate commenti il più che potete…grazie mille…un bacio

  3. 3
    Carla -

    Ciao ancora Biglove. sono ancora io, carla. credo che questo sarà l’ultimo messaggio che ti potrò lasciare, poichè non si possono scrivere più di due commenti… sappi che in fondo è normale che lui reagisca in questo modo, cioè trattandoti male e in modo un po’ brusco. l’ultima cosa che ti posso dire è di lasciargli un attimo di respiro tra un incontro vostro e l’altro. oppure prova a parlare anche con la madre, il padre, o attarverso i suoi amici o i tuoi… ma se proprio è insbloccabile, allora, anche se sarà un po’ doloroso, dovrai per forza lasciarlo stare… .un’ altra cosa: va bene il fatto di continuare ad insistere, e io ti consiglio di continuare, ma vedi tu quando è il caso di smettere per un po’, di modo che non debba essere lui ad arrivare ad un punto dove nessuno dei due vorrebbe arrivare… ( spero di essermi spiegata ),perciò, valuta tu dov’è il limite… . ti auguro tutta la fortuna di questo mondo affinchè tu possa ancora conquistarlo. ma se lui proprio non ne vuole sapere più niente, allora è meglio lasciarlo perdere. sia perchè sarebbe una perdita di tempo per tutti e due, sia perchè non ne varrebbe la pena… se allora sarà lui a tornare da te, ti prego, decidi tu, ma non lasciarlo o rfiutarlo, a meno che non abbia fatto qualcosa di non carino nei tuoi confronti. l’ultima cosa: non ti ingelosire se lo vedi con un’altra. qualsiasi cosa ti dica o lei o lui, tu non dare retta a nessuno dei due (lei perchè gelosa del vostro passato rapporto e/o lui o per metterti alla prova nella migliore e rara probabilità dei casi o per provocarti in uno strano metodo maschile..). te lo ripeto, se non c’è più niente da fare allora lascia stare perchè sarebbe una causa persa. io comunque ti auguro, ancora, tanta fortuna. soprattutto se, nel caso lui continui a rifiutarti, affinchè tu incontri un altro ragazzo ( o uomo ) a cui tutti e due vi possiate appassionare, e spero che vi amiate profondamente. attenta però a non lasciarti ingannare da qualche maleintenzionato che potrebbe aprofittare di questo tuo momento di difficoltà e, anche tu, non essere avventata. ora ti saluto. ma se volessi ancora qualche consiglio, sappi che tra poco scriverò anche io una lattera su questo… qualsiasi cosa sia( sito, forum, blog eccetera..), e spero di ricevere dei consigli da parte tua anche! ok? io sarò non più sotto il nome di carla, bensì di Carly. ok. ho finito sul serio. alla prossima Biglove! … e fammi sapere come va a finire! ciaux! un super abbraccio! e un mega bacio solo per te!

  4. 4
    STE -

    BIGLOVE, ciao..
    penso che quello che scrivero magari non ti interesserà, ma voglio scrivertelo lo stesso, perchè quello che tu hai scrito mi ha colpito molto, in quanto ho appena vissuto..e sto vivendo, una storia simile alla tua.

    Sai, 8 mesi fa ho conosciuto la persona che ho amato di più di tutta la mia vita..e di questo sono certo, con lei ho provato sentimenti ed emozioni che non avevo mai pensato di poter provare.. la prima volta che l ho toccata solamente ho sentito una scarica elettrica attraversarmi, sul serio.. e non sono mica un ragazzino..
    il fatto è che lei ha una vita complicata…molto..

    perchè quando fai certe scelte nella vita, ne resti ”impregnata”, ti cambiano dentro e fuori, offuscano la tua mente, cambiano iltuo modo di ragionare, di pensare, di agire..

    Alterano la tua percezione di ciò che è giusto, e di ciò che è sbagliato, di cio che è immorale…del tuo orgoglio.. di te stessa.

    Ho dovuto mettere io la parole fine alla nostra storia.. e mi sono sentito morire..
    Ti giuro ..morire..
    Ti rendi conto?
    l ho amata con tutte le mie forze.. e ho dovuto liberarmene..
    sembra un rebus eh…
    Da quel giorno, vivo tutte le mie giornate sperando che lei torni da me… che mi dica, ECCOMI!! sono cambiata amore mio..

    ho capito cosa dovevo fare della mia vita…
    ho capito le tue parole..
    avevi ragione, l hai detto perchè mi amavi..

    Ma questo non succederà MAI… io lo so..
    E credo che il mio ricordo in lei svanirà in fretta.. come io non fossi mai esistito..
    come se non fossi mai stato vivo…
    Sono morto un altra volta…ogni giorno, perchè continuò ad amarla.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili