Salta i links e vai al contenuto

Per tutti quelli che stanno soffrendo

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    guerriero -

    marco bene, io quello che dico faccio, anzi ho fatto.
    Quando ti sentirai pronto allora taglia, ma nn perdere molto tempo, soprattutto se stai frequentando un altra.

  2. 22
    scarcio -

    marco.. non fare l’errore che abbiamo fatto quasi tutti noi…

    stacca stacca stacca cambia tutto cambia numero mail indirizzo città nazione stato mondo tutto di tutto….
    le donne se vogliono riconquistare fanno di tutto ed in questo caso non mi sembra…anzi…io ho fatto passare 5-6 mesi poi ho buttato tutto nel camino!!se poi ti piace l’atteggiamento che sta assumendo….bè…
    taglia e piano piano il tempo ti darà ragione

    in bocca al lupo!!!!
    ps….altro consiglio…tromba come un matto!!e fatti portare in carrozza!!!!
    ciao

  3. 23
    afra -

    marco, la stessa cosa faceva il mio ex con me…
    non dargli importanza, lascia perdere

  4. 24
    marco -

    Caro Dany73 il tuo intervento mi è piaciuto tantissimo!! Grazie, ed hai ragione tu ho risposto cercando però di darle meno importanza possibile… parlando solo di me e di una mia promozione al lavoro
    e lei mi ha rispoto questo:
    Ciao. E’ una notizia bellissima quella del V livello.Lo so quanto l’hai desiderato e io con te. Ricordi quanti picci???Sono felicissima per te,mi hai fatto sorridere…Hai fatto bene a rifiutare un altro lavoro altrimenti devi iniziare sempre tutto da capo anche se non so di cosa si tratta e hai sperimentato che è dura. Ma ora quando ti fanno avvicinare? E’ chiedere troppo, non è vero?Stasera ho mandato un messaggio a tua madre. Era tanto tempo che non la sentivo. Non ce la facevo più, erano settimane che la pensavo ogni giorno. Volevo solo salutarla e dirle che mi manca tanto. Alla fine di questi esami vorrei salutarla di persona e non con un messaggio. Mi mancano tantissimo le chiacchierate con lei (anche a lei piaceva chiacchierare tanto)Io non mi sono ancora iscritta in palestra. Giovedì ho l’esame che dovevo fare a settembre e che mi mette tanta agitazione. Poi devo completare entro metà Ottobre gli altri esami del terzo anno.Comunque del livello potevi dirmelo prima! Se non mi fossi fatta sentire io tu neanche me l’avresti detto. E’ una cosa importante e io ancora non ci posso credere. Sono veramente felice!Ciao Marco

    ed io ho rsiposto ancora una volta non dicendo niente di che
    e lei ancora:
    Ma dove hai fatto la gara podistica? In palestra che fai? Spinning?Ti ha detto tua madre del messaggio e che ha commentato?Ora basta domande.Torno a studiare. Domani vado a Roma.Ciao Marco.

    A questo punto non ho risposto più e credo che non lo farò…

    Spero tanto Dany73 che è come dici tu e cioè che se è innamorata sul serio tornerà ma so acnhe che AFRA ha ragione, che si tende sempre a fare come fa lei…. ogni volta che vedo il suo nome sulla posta elettronica mi sento svenire, è una sensazione che voi tutti conoscete e la cosa più brutta è che devo far finta che non me ne frega niente!! Ma come si fa?? E intanto già so che domani sera esce con l’altro… pensate che se le cose fossero andate per il verso giusto a quest’ora dovevamo essere SPOSATI. Io ancora spero un giorno di svgliarmi da questo brutto sogno…
    caro SCARCIO cmq cercherò do fare come dici tu anche perchè non mi reputo un brutto ragazzo e quindi mi devo solo dar da fare… ma come si fa se nella mia testa c’è solo lei?? e poi quando ci sono questi contatti è come se si cominciasse tutto da capo.
    AFRA a te come va con il tuo ex?? L’hai più sentito?? Si è rifatto vivo?? Anche lui sta con un’altra??
    grazie a tutti VI SENTO MOLTO VICINI….

  5. 25
    marco -

    Ragazzi mi ha quillato 10 min fa…….. Vado a dormire piu’ tranquillo…. Lo so non e’ niente ma questo squillo come sempre vuol dire molto.
    Grazie a tutti……

  6. 26
    giada -

    Ciao Marco grazie per l’appoggio!
    Da quello che ho potuto leggere ti sento molto combattuto, vuoi staccarti da lei ma ti fa sentire sereno il fatto di sentirla..
    Io davvero non ci riuscirei! Lo sto evitando il tutto e per tutto proprio perchè voglio chiudere, si è comportato troppo male.
    Tu fa sempre ciò che ti senti, ma se questa ragazza che hai conosciuto ti può interessare, staccati definitivamente dalla tua ex..lei si è rifatta una vita è giusto che per te sia lo stesso..

  7. 27
    DANY73 -

    Marcolino devi fare naturalmente quello che ti dice il cuore , credimi ti capisco , e capisco pure che i consigli a volte sono solo parole al vento per noi che in testa abbiamo solo e soltanto loro . Considerando la premessa , penso che tu non sia stato poi cosi’ indifferente , fare domande e’ cmq indice di interesse , raccontarle frammenti della tua vita e’ cmq metterla al corrente . Io penso , che se voui giocarti questa carta, devi usare un metodo diverso : Sviare risposte , essere misteriosi etc…. Dovresti far finta di parlare con una che non ti interessa assolutamente ! Quando una donna si sente messa da parte , ripeto , va’ in tilt … ed e’ questa situazione che dovresti creare … IL TILT …
    Si farebbe ottocento domande, starebbe male a sentirti cosi’ distaccato … Usa tanta indifferenza senza far trapelare odio, rancore null’altro , ripeto indifferenza , due parole : “Ciao come stai ? Anch’io bene grazie . Senti scusami ma stavo parlando con una persona , ci possiamo risentire un’altra volta ? Ciao grazie ci sentiamo ” poi non la richiami . Devi sembrare uno che va’ di corsa , non in tutte le telefonate perche’ se’ no si capisce, uno che ha da fare ! Pensa come rosica …. ! Ripeto se ha capito che ti ama fara’ qualcosa . Ah dimenticavo ! Pure tua madre e’ impegnata ! Ricorda, certi vogliono soltanto pulirsi la coscienza , per stare bene con se stessi ! Una volta chiarito , assaporato che si sentono ancora amati , ti girano, ti chinano , e il calcio nel culetto potrebbe arrivare di nuovo .! Ti auguro cmq con tutto il cuore , che certi errori siano serviti veramente per farle capire che ti ama ! Auguri caro amico tifo per te !

  8. 28
    guerriero -

    marco prima tagli e prima smetti di soffrire

  9. 29
    marco -

    cara GIADA tu stai facendo la cosa giusta perchè senti che lui si è comportato male con te e quindi tu “sei pulita dentro”. Per me è diverso: i sensi di colpa mi stanno lacerando lo stomaco, piango sempre per il passato, vorrei tornare indietro per non commettere più i miei errori. La sua colpa sai qual è stata: AMARMI SEMPRE indipendentemente da tutto ed io ne ho approfittato perchè pe me lei era scontata sempre, lei c’era sempre…. fino a quando ha conosciuto sto cazzone (io lo chiamo così anche con lei) che si è approfittato di quel momento di debolezza. Da quel momento lei è diventata un’altra persona e mi ha buttato in faccia tutta la rabbia che si era accumulata dentro… lo so la sto giustificando, ma non riesco ad odiarla!!!

    Sai caro DANY sembra veramente che tu abbia capito perfettamente come stanno le cose ed hai ragione quando dici che io ancora non mi dimostro indifferente, a volte non ragiono nemmeno quando le scrivo….
    Ma raccontami meglio la tua storia, come si sta evolvendo?
    Guerriero ancora non riesco a staccarmi, ci sto provando ma è tutto + difficile per i motivi che ho detto prima…
    Stanotte dopo il suo squillo ho dormito benissimo, considerate che negli ultimi tempi dormo 3/4 ore massimo…

  10. 30
    marco -

    Dany ma di dove sei??

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili