Salta i links e vai al contenuto

Troppo timido con una ragazza

  

Salve,
ho 17 anni e ho dei seri problemi con le ragazze… Non riesco a parlarle, e se ci parlo non so cosa dire, cerco sempre di farle ridere, ma senza successo… È come se davanti il mio cervello avesse un black-out: non so proprio cosa dire. Specialmente se una mi piace e le chiedo di uscire. Non ce la faccio proprio. Poi, se rifiuta ho paura che da qual giorno in poi mi guarderebbe in modo strano, o lo dicesse alle amiche ecc. e poi mi metterebbe in imbarazzo. Specialmente se lo sa la classe. Non sapete che compagni (maschi) str**** ho. È terribile… E poi sento la voglia di una relazione che da anni non c´è l´ho… Poi qualche volta mi sento e vedo brutto, qualche volta anche “schifoso” e mi nascondo nei giochi…
Mi potete aiutare?
Grazie

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti a

Troppo timido con una ragazza

  1. 1
    enduzzo -

    “mi nascondo nei giochi”…

    cosa significa qs frase?

  2. 2
    4lexia -

    significa che si chiude in camera a giocare tutto il giorno!!! Giusto?
    Cerca un amico vero, magari uno che come te soffre per questa cosa… vedrai che l’amicizia serve molto in queste situazioni…

  3. 3
    Gabri -

    Ciao sono una ragazza e anche tua coetanea. Prima di tutto sappi che se piaci davvero ad una ragazza , lei ti accetterà anche se sei brutto. Io infatti adoro un mio amico anche se non è il fratello Leonardo di Caprio e neppure un comico professionista, proprio perché mi trovo a mio agio quando stiamo insieme. Per quanto riguarda la tua difficoltà a parlare, non ne capisco il motivo, non hai una cugina, una sorella? Non parli anche con loro? Sei in soggezione? E poi tutti i ragazzi quando hanno intenzioni serie con una ragazza non lo dicono agli amici, perché poi scherzano ad alta voce e potrebbero anche dire qualche cosa di troppo. Se vuoi uscire con quella ragazza allora dovresti organizzare una bella uscita di gruppo in pizzeria, naturalmente ti siederai vicino a lei e cercherai di parlarle il più possibile. Se poi l’accompagni a casa perché è troppo buio, ancora meglio. Ah, mi sono dimenticata di dirti che è fondamentale che tu ti mostri sicuro di te e poi non ci vedo niente del male sul fatto che lei potrebbe parlare di te con le sue amiche. Io credo che sia un buon segno.

  4. 4
    G88 -

    Anche a me fino a poco tempo fa capitava la stessa tua situazione,potresti iniziare a parlarle degli interessi per conoscerla meglio poi le chiedi di uscire,provaci e vedi come va.

  5. 5
    marco -

    Fatti aiutare da qualcuno più spigliato di te

  6. 6
    pegasus11 -

    ho il tuo stesso identico problema solo che ho 25 anni!!
    come te, non so come uscirne. ti capisco.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili