Salta i links e vai al contenuto

Ragazzo timido

Lettere scritte dall'autore  

Sono un ragazzo abbastanza timido , peró non lo esterno molto. Ho 16 anni e 5 giorni fa ho contattato una ragazza della mia stessa età che mi piace parecchio. Ieri pomeriggio sono uscito con lei e ho passato una bellissima serata, peró non abbiamo avuto nessun contatto fisico tranne qualche spintarella e un abbraccio. Domani dovró uscire di nuovo con lei, vorrei superare questa mia timidezza, magari lei da me si aspetta un bacio domani..non so come comportarmi, sono molto insicuro, anche se ieri mi ha detto che è stata molto bene con me. Per piacere datemi qualche consiglio, o come voi vi comportereste con lei..grazie 🙂

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    kiky9326 -

    Ciao, purtroppo o per fortuna, so cosa vuol dire essere timidi. Il purtroppo o per fortuna varia a seconda delle persone che abbiamo intorno. Ci sono alcune persone che vedono la timidezza come una cosa dolce, altre come “essere imbranati”. Non conoscendo la ragazza, non posso darti molti consigli, però posso dirti che la cosa migliore è essere te stesso. Per farti capire, io ho dovuto aspettare ben 5 mesi per avere un bacio come si deve (e lui allora aveva 19 anni), ma per una come me andava bene così (ho avuto un ex che mi ha causato dei problemi verso i ragazzi e il contatto fisico). Quelli che hanno provato ad avere qualcosa da me relativamente “alla svelta” mi hanno spaventata e io sono scappata. Quindi ognuno ha i suoi tempi. Posso dirti di girare intorno a questa cosa del bacio, avvicinati e vedi come reagisce lei. Se magari si allontana, non ti offendere, magari ha bisogno del suo tempo e non è facendole pressione che otterrai qualcosa.

  2. 2
    gurtino -

    È una ragazza molto socievole e non si fa problemi se viene abbracciata soprattutto se questo lo fa un ragazzo che gli sta simpatico e gli piace. Se comunque scherziamo e ci abbracciamo e ci guardiamo negli occhi la bacio no?

  3. 3
    Aton -

    Sì, in linea di massima puoi farlo. L’alternativa è leggerti un trattato sul “linguaggio del corpo”, sperando che nel frattempo qualche tuo amico non si dimostri più vispo e non ti soffi la tipa.

  4. 4
    gurtino -

    Ho fatto colpo su di lei per il mio carattere e dice anche che ho un bel fisico. Io sta sera ci esco, come va , va.
    Ho un pó di ansia, ma una sigaretta me la farà passare 🙂

  5. 5
    Andrea -

    Buttati..
    Anche io a 16 anni ero decisamente timido e finiva che la donzella in questione se la cuccava il solito atteggiato…

  6. 6
    gurtino -

    Nessun problema , me la sono limonata per 3 ore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili