Salta i links e vai al contenuto

Troppo desiderio?

  

Credo che tutti noi proviamo attrazione fisica verso degli estranei a volte… non c’è niente di male, anzi mi sembra una cosa perfettamente sana e ragionevole.
Ma quanto spesso è normale provarla e quanto intensamente?
Perché a me capita quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno.
Sarà che sono giovane, sarà la bella stagione e gli ormoni che ci sono nell’aria, sarà la grande città piena di turiste straniere… ma mi ritrovo a desiderare la maggior parte delle ragazze che incontro. Su ogni autobus, ad ogni semaforo, in ogni pub ce n’è una che cattura il mio sguardo. A volte diventa quasi una tortura. Perché ovviamente mi tengo tutto dentro. Non faccio assolutamente nulla per approcciarle, non sono certo quel tipo di ragazzo che fa sciocche avance. D’altra parte non sono nemmeno un represso: sono un ragazzo carino ed educato e ho una vita sentimentale e sessuale soddisfacente. A dire la verità non è che mi aspetti nulla da queste ragazze. Sono perfette estranee. Non sono innamorato di loro, non sono nemmeno interessato a conoscerle. Razionalmente anzi sono consapevole che più sono belle più probabilmente sono persone noiose e banali. Non voglio perdere il mio tempo a corteggiarle, è una questione puramente fisica. Ma una volta ho anche provato il sesso occasionale e ricordo il senso di vuoto che lascia dopo l’immediato piacere fisico.

Quindi mi chiedo: cosa voglio!?
Perché non sono in grado di lasciare passare queste ragazze con indifferenza?
Perché non posso apprezzare la loro bellezza senza provare desiderio di possesso (cosi come apprezziamo un bel panorama)? Perché ogni volta che le vedo perdo un colpo al cuore e passare le ore successive a pensare ossessivamente a loro?

Sono forse malato?
Voi (ragazzi e/o ragazze) provate qualcosa del genere? Oppure pensate che io sia un pervertito?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

4 commenti a

Troppo desiderio?

  1. 1
    lilli -

    Se hai 16 anni oppure 20 credo tu sia assolutamente normale 😀
    Certo, se ne hai 30 mi sembra un po’ eccessivo “passare le ore successive a pensare ossessivamente a loro”.

    Poi, non o cosa intendi con “provare desiderio di possesso”

  2. 2
    leonhart -

    si sei un pervertito……..
    ……ma proprio con tutte -.-?

    cmq tralasciando c….te varie non ti ci fissare con questi pensieri……..cerca di vivere + possibilmente senza incolparti e accettati……….perchè non si cambia con un consiglio e cmq non compi abusi e violenza per cui……se tu la vuoi e te la danno è tutto ok^^

    hai solo da decidere….(io la mia compagna non la tradisco -.-!)

  3. 3
    kekkolina -

    credo ke x una ragazzo ai 15 ai 20 anni sia assolutamente normale e poi tu hai detto ke la tua vita sentimentale e sessuale e a posto …allora xk ossessionarsi cn queste ragazze di cui nn conosci nulla ……ma vedi solo l’aspetto fisico …lascia perdere …concentrati su qualkos’altro …..e poi se hai una fidanzata ..prova a pensare solo a lei ed al bel rapporto ke avete…(spero)…baci..!

  4. 4
    MARCO -

    anke a me succede sempre e pure anke io ho una vita sentimentale e sessuale soddisfacente e pure non riesco a capire neanke io come mai…avolte ho pensato anke di essere pervertito è una cosa k nn riesco a spiegarmila..cmqpenso k sia una cosa normale k alcune persone sianno piu caliente diciamo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili