Flavia Paone Tg3 … brava!
Views: 15 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Flavia Paone giornalista RAI del TG3… brava!.
Un po’ dark, apparentemente modesta nei sui cappottini stretti e un po’ dimessi, silenziosa e tranquilla le rare volte che è in studio al TG3 notte… ma carina, simpatica e brava.
La trovi sempre sul campo dove c’è un evento importante, nei suoi bei servizi raccontati con la sua voce modulata c’è sempre una nota poetica, senza che siano mai sdolcinati.
Nella mia personale classifica dei giornalisti tv è al primo posto insieme a Giovanna Botteri.
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2011
L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carmelo.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità Italia
3 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Anche Alessia Gizzi e’ brava, i suoi servizi somigliano un po’ a quelli di Flavia Paone.
Al primissimo posto sempre la mitica Giovanna Botteri!
Le mie tre giornaliste televisive preferite
Giovanna Botteri, sensibile
Mariella Venditti, simpatica
Flavia Paone, misteriosa.
è indubbio che Flavia Paone è una Giornalista che conosce e fa bene il suo mestiere.