Salta i links e vai al contenuto

Troppa libertà

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, scrivo qui per esporvi il mio problema, spero che possiate essermi d’aiuto…
Ho 22 anni, sto col mio ragazzo da 3, in questi tre anni gli ho sempre lasciato i suoi spazi (uscite con gli amici, divertimenti etc…), qualche tempo fa ha iniziato a farsi avanti l’idea che gli sarebbe piaciuto andare in un nightclub, per curiosità (motivazione assolutamente inaccettabile e falsa); ovviamente al tempo c’era stata una gran discussione su questo fatto, che per me era inamissibile. La discussione si era chiusa là, ma da qualche giorno è rispuntato fuori l’argomento, così parlando, è venuto fuori che io avevo parlato di questo fatto con una mia amica (anche lei in pieno disaccordo), così ne abbiamo riparlato e lui ancora una volta ha dichiarato che se si fosse trovato nella situazione, e qualcuno fidanzato come lui, gli avesse chiesto di andare in un posto simile, allora ci sarebbe andato perchè essendo tutti fidanzati, non ci sarebbe stato niente di male….allora: io penso che sia assurdo che un ragazzo di 22 anni ragioni con la testa degli altri, e faccia una cosa solo perchè alcuni pensano che “non ci sia niente di male”; trovo che sia assurdo anche il fatto che una persona fidanzata abbia il bisogno di andare in posti simili; inoltre è una mancanza di rispetto, è una cosa che io non farei mai, proprio perchè sto bene così, mi basta quello che ho e non mancherei mai di rispetto in un modo simile la persona che amo!
Che ne pensate? Ditemi sinceramente se sono io che sbaglio; grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Melissa -

    “è una cosa che io non farei mai, proprio perchè sto bene così, mi basta quello che ho e non mancherei mai di rispetto in un modo simile la persona che amo!” Probabilmente è proprio lui che non ne ha abbastanza, che ha bisogno di trasgredire per uscire dalla monotonia…E forse non ti ama abbastanza, se necessita di questo. Sicuramente non sbagli, se a te non va dovrebbe capire da solo ed evitare di tornarci sopra. Comunque alla fine restrizioni o non restrizioni gli uomini fanno sempre quello che vogliono lo stesso…Attenta che invece non ci sia già andato ma che non abbia coraggio di confessartelo…

  2. 2
    Christopher -

    mmm sinceramente ? non ci vedo niente di male. Cioè, ovvio,basta che non diventi un abituè dei night clubs, però se ci va così per curiosità e per passare una serata a far lo semo con i suoi amici…cioè alla fine non è una cosa grave dai !

    Poi, ovvio, se tu non vuoi beh lui si deve anche adattare..però ricorda: è brutto dare dei limiti alle persone.

    Sai cosa ti dico ? fallo anche tu. Digli che vai a vedere un bello spogliarello con le tue amiche, pieno di bei fighi con gli addominali scolpiti 😀 vediamo se dopo è ancora è così tranquillo 😛

    a mali estremi…

  3. 3
    Kristal -

    A volte penso anche io che probabilmente non mi ami abbastanza…purtroppo…però poi penso anche: come può essere così bugiardo?? Mi ha sempre detto di amarmi, ci siamo trasferiti in un’altra città insieme, a Catatnia, viviamo insieme!! Forse è ancora un immaturo??!! SI! Decisamente, me l’ha dimostrato con altri comportamenti…
    Una cosa è certa: io non sono certo disposta a farmi mettere i piedi in testa, non me lo merito, ho fatto fin troppo! Vi ringrazio per l’aiuto.

  4. 4
    Christopher -

    Kristal: se lo ami davvero e lo lasci per quella caz….., ti assicuro che te ne pentirai amaramente.

    Un conto è se non ti dimostra una ceppa di fava, un conto è se è di carattere così..e per una cagata dei night…insomma…..sii meno orgogliosa..fidati…dopo è un casino.

  5. 5
    Kristal -

    Si Christopher capisco cosa vuoi dire…certo non lo lascerei per una cavolata così, è solo che questo fatto si aggiunge ad altri episodi che mi hanno dimostrato solo egoismo e poco rispetto, e la pazienza piano piano se ne va…spero di riuscire a superare questo momento, anche perchè ultimamente ho perso un bel pò di fiducia sulla durata di questo rapporto 🙁

  6. 6
    Christopher -

    Krystal: praticamente la mia storia. Ti dico com’è andata: lei faceva come il tuo lui…e io man mano che vivevo spiacevoli situazioni, diventavo pedante e insopportabile…un rompipalle.

    Beh alla fine mi ha lasciato lei. Spero non sia il tuo caso..

  7. 7
    Kristal -

    Se dovesse lasciarmi lui io so di avere la coscienza a posto, perchè se io gli rimprovero i suoi atteggiamenti la colpa è sua, non posso starmi zitta e buona e lasciarmi scivolare tutto addosso ogni volta. In quel caso sarà lui a perderci, si certo anche io, ma almeno so di aver fatto tutto quello che potevo, e so di esseremi comportata sempre (o quasi) nel migliore dei modi…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili