Salta i links e vai al contenuto

Troppa sofferenza, non riesco a dimenticarla

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti,
da un bel po’ di tempo a questa parte sto soffrendo per una mia ex ragazza con cui ci siamo lasciati a fine febbraio a causa di problemi di distanza.. io mi son trasferito al nord per studiare quando già stavamo insieme da 6 mesi..
Le cose inizialmente andavano molto bene tanto che lei è venuta a trovarmi anche una volta successivamente a causa di molti impegni (faccio infermieristica) purtroppo l’ho trascurata un po’ essendo nel bel mezzo degli esami e tirocinio.. Lei ha iniziato a dire che la trascuravo che non la facevo sentire importante ma che di me era troppo innamorata, ero troppo importante e non aveva mai trovato nessuno come me..
Lei però non era in grado a mio dire di reggere la distanza e trovava queste mille scuse perché bastava un po’ affrontarlo questo periodo nero visto che il rapporto non va sempre benissimo.. lei me lo aveva anche accennato che se andavo via non sapeva se continuare ma che si sentiva malissimo insomma impazziva totalmente che per lei era una batosta..
Conclusione ci siamo lasciati perché lei mi rimproverava il non farmi sentire tanto ma che voleva rimanere amica e dopo un bel po’ l’ho ricontattata per dirgle che ero sceso ma lei subito mi disse che le faceva piacere sentirmi ma che poteva solo darmi amicizia.. io non me la sentivo di dare un amicizia a una persona che amavo veramente e le ho risposto perché amicizia? e lei mi gelò dicendo che si stava vedendo con un altro..
Io ho cancellato subito tutti i suoi contatti anche se su facebook vedevo che lui li andava dietro impazziva per lei.. e lei sulla sua bacheca scriveva messaggi (sempre dalla stessa parte mi troverai che era il messaggio che le dedicai io quando ci fidanzammo la prima volta) , però ogni tanto faceva riferimento anche al suo nuovo pretendente.. ci sono rimasto malissimo..
Ho cancellato tutto ma la sofferenza no.. soffro ogni giorno.. non riesco a vivere mi sento vuoto dentro penso a lui che un giorno potrà fare con lei le stesse cose che facevo io.. aiutatemi per favore.. sto malissimo… : ( ( ( ( ( ( ( ( (

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Ame -

    ti capisco,anche io ho passato la stessa cosa….
    Ma un consiglio che ti do è che ti devi riappropriare della tua vita perchè adesso sei completamente dipendente da lei….e non mi sembra na cosa sensata…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili