Salta i links e vai al contenuto

Il mio amico si prende troppa confidenza con la mia fidanzata

Ciao a tutti, sono qui perché…
Io sto da quasi 4 mesi con una ragazza, questa ragazza è la migliore amica del mio migliore amico ed è da tipo tre anni e vabbè lo accetto senza dubbi! Però appena mi ci sono messo lui lo sapeva, lui nonostante è il mio migliore amico continua a chiamarla e la intrattiene per ore a telefono, la chatta spesso, poi stanno nella stessa classe e per giocare la prende in giro ste cose qua, poi vicino a me dice eh io ci tengo tanto a lei se lei mi mandasse a quel paese io non so come farei, cosa dovrei fare, io ne ho parlato con lei, e mi ha detto (la mia ragazza) che anche lei ha notato che lui si prende troppa confidenza, cosa dovrei fare, ceh nonostante è il mio migliore amico continua… sembra che lo fa apposto, cosa dovrei fare?!?!?!
Per favore rispondetemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

6 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Penso che il tuo amico sia un po stupido ma anche la ragazza proprio per non farvi litigare dovrebbe dargli meno confidenza.immagino che siate molto molto giovani

  2. 2
    Yog -

    Ma comunque è meglio se le corna te le mette – e prima o poi lo farà, è matematico – con il suo (e tuo) migliore amico. Con un estraneo sarebbe molto peggio, oltre che sconsigliabile sotto il profilo di una corretta profilassi. Non darci pertanto eccessivo peso, le amicizie nella vita contano molto e la salute viene prima di tutto, perciò niente stress.

  3. 3
    Rossella -

    Allora… dipende da come ti poni rispetto al tuo uomo e rispetto all’uomo in generale. Adesso ho davanti agli occhi un’immagine di qualche anno fa. Un ragazzo che ho conosciuto con la fidanzata. E’ chiaro che io non avrei mai messo piede in quell’ambiente. Forse lo avrei fatto da figlia per tenere sottocchio mio padre. A mali estremi avrei “flirtato” con qualche altro uomo per rendere l’idea e perché non lo avrei trovato sconveniente. Mi sarei sentita molto più “costretta” in quella posizione. La forzatura era evidente… sembrava alle sue dipendenze. Altro che figlia! Quando dico che avrei flirtato penso un movimento ordinato in cui proprio attraverso la realizzazione delle piene facoltà intellettive serbi immacolata l’anima. La figlia reagisce in maniera diversa e il padre capisce. Lui sembrava assolutamente distaccato. Non ha mostrato neanche il suo lato fraterno (non voglio dire paterno) e sinceramente non mi è sembrato affatto innamorato perché un uomo innamorato (una persona umana) capisce quando la donna si sente soffocare e nella peggiore delle ipotesi cambia le carte in tavola e un sollievo gli lo dà. Fosse anche il più disamorato. Fosse anche tuo zio. Fosse chi fosse…. Non sei un mobile.

  4. 4
    Rossella -

    Almeno una battuta per sollevarti il morale… che diamine! Zero umanità. Anche se non è innamorato ha toppato e continua a toppare. Quindi dipende dalla compagnia e dalla situazione. Da moglie (considerato il contesto) non avrei potuto muovere obiezioni. Per non dare nell’occhio non sarei arrivata insieme a lui. Ma in linea di principio se vivi le differenze sessuali come una risorsa tuo marito resta unico nel genere. Poco ma sicuro. Deve accadere proprio un miracolo. In quel caso: chi siamo noi per giudicare?

    PS Volevo sottolineare che lui non la maltratta. Sono l’immagine di quel consumismo sentimentale che va tanto di moda. Tutti ci passiamo, in un modo o nell’altro. Nel loro caso è evidente ai più che non si sposeranno o avranno un “matrimonio breve”… arriva un momento in cui il materialismo non convince più.

  5. 5
    Gabriele -

    Mettere le cose in chiaro: quella è la mia ragazza, ti aiuto a trovarne un altra. Se siete amici, tutti e tre, perché non gli combinate un appuntamento?

  6. 6
    Domenico -

    Quello che mi fa ridere al mondo oggi è che si pretende di essere “moderni” e poi si continua a volere le tradizioni di una volta… Fedeltà, comportamenti morali… Abiti bianchi… È finito tutto… Game over….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili