Salta i links e vai al contenuto

Gli ho dato troppa sicurezza… non ha mai avuto paura di perdermi

Allora sono stata fidanzata 3 anni con un ragazzo che era il migliore del mondo, purtroppo ha un sacco di problemi economici e familiari e per questo da 6 mesi ha iniziato con me un tira e molla dove lui mi lascia perchè dice di non potermi dare un futuro insieme e tutto ciò che mi dava prima, che non vuole che io passo la mia vita a soffrire con lui dei suoi problemi che diventerebbero miei e io ne soffro da morire poi, ma dopo poco torna..
1 giugno mi dice parole importanti e dopo già 2 mesi e mezzo che avevamo ripreso a frequentarci il 4 giugno mi rilascia con le solite motivazione facendosi odiare con frasi tipiche non ti amo più e con è meglio che ti rifai una vita. Ora, lui è molto sicuro di me perché nonostante tutto io non l’ho mai abbandonato in questi mesi ed ero diventata il suo angelo custode.. Lui è sicuro che io starò a soffrire per lui senza pensare un attimo di trovarmene un altro.
Io lo amo da impazzire e so che se lui ha fatto tutti questi tira e molla è perchè sa che io ci sono sempre per lui, purtroppo quando eravamo felici insieme io mi sono lasciata andare dandogli tutto il mio amore e ho capito che sbagliavo perchè gli ho dato troppa sicurezza in me… non ha mai avuto paura di perdermi.
Dopo quel giorno che mi ha allontanata lui non mi ha più cercata, io si con sms di buonanotte anonimi e squilli anonimi. Lui lo ha scoperto che ero io e si è arrabbiato dicendomi che cosa vuoi dalla mia vita e che avrebbe cambiato numero, io ci sono rimasta male perchè non solo mi ha rilasciata dopo tutto ciò che ho fatto per lui, ma ora sembra lui quello arrabbiato quando dovrei esserlo io… Poi non mi faccio sentire e mi scrive “sincero mi mancano i tuoi sms anonimi almeno sapevo che qualcuno mi pensava” io gli dico ma scusa mi hai detto che cosa vuoi da me e lui mi dice lo so ho sbagliato… e gli dico no ho sbagliato io perchè tu mi hai detto di chiudere e io ti sono voluta stare vicino in anonimo e di non preoccuparsi che avrei rispettato la sua scelta. Da quel giorno sono arrivati 2 sms anonimi di buonanotte dolci e non capisco se è lui .. i miei amici mi hanno detto di non cedere più e di non essere più io a cercarlo per fargli prendere a lui una decisione definitiva, facendogli capire che mi sta perdendo perchè se cedo di nuovo si sentirà sempre sicuro di me.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    sei una brava persona come tutti quelli che si dedicano incondizionatamente a colui che amano ( ma nn meritano tali attenzioni), nn ti devi rimproverare nulla.
    l’imbecille e lui insieme ai suoi simili, che spesso scambiano l’amore o il sentimento di chi gli, sta accanto per affetto paterno o materno, e di conseguenza si comportanto come sta facendo il tuo lui (e come voleva fare la mia ex ma ha sbattuto contro un muro)) , ovvero crrdere di fare i porci comodi sapendo che tu c sei.NON ESISTE!!.
    quello che puoi fare, prima che ti lasci definitvamente, e dato che ti sta prendendo per il culo (e voi donne nn capite davvero qaundo avete a che fare con lo str di turno, e gli correte dietro eh?, è fargli capire che se lui va via, la prox volta nn sarai la ad aspettarlo, perchè nn sei il puipazzo di nessuno , la vita è la tua e te la gestisci come credi.nn cercarlo + e magari trova una persona che ti possa ricambiare davvero per quello che dai

  2. 2
    Math -

    Come nella mia situazione, consapevole di aver dato tutto dal mio cuore, di essermi sempre dedicato a lei, ad essere sempre presente in ogni situazione, aver sempre messo lei al centro di tutto, delle mie cose, dei miei hobby, dei miei pensieri, della mia vita, sempre, veniva sempre lei prima di tutto, non mi importava nient’altro, non vedevo nient’altro al di fuori di lei, troppa sicurezza si, quella ne ho data tanta e troppa e adesso me ne rendo conto che forse sbagliavo, ma quando si è innamorati il cuore ha la ragione su tutto purtroppo o per fortuna, ho capito tante cose, che nulla in questa vita è garantito. Adesso il mio cuore, come una fenice, dovrà rinascere dalle ceneri, e chissà se saprà di nuovo concedersi come prima, senza la paura del passato, chissà se cadrà in mani che meritano dove può essere finalmente ricambiato, chissà se saprà di nuovo amare alla follia, come prima…

  3. 3
    esame -

    infatti si

  4. 4
    Solome -

    Leggendo le vostre storie, mi rincuoro da sola… Non so perchè, ma almeno non sono stata l’unica “stupida” ad aver dato più di quanto si è ricevuto…senza offesa per nessuno, sono sempre stata io a reputarmi stupida avendo messo a nudo i miei sentimenti…
    Cerasella88… io giusto un mese fa ho lasciato l’uomo per cui ancora provo sentimenti, che si è comportato con me proprio come il “tuo lui” fa con te…
    Ora che è finita, è lui a dirmi che s’è accorto solo ora di quanto ha perso…Ma queste persone non sanno che…che le ferite del cuore, rimangono indelebili.
    Non mollare la presa Ceasella88.

  5. 5
    guerriero -

    Solome, se è così hai fatto bene a lasciarlo, gli stupidi sono loro stanne certa, è evidente no??

  6. 6
    Monk -

    …e le ferite del cuore non sono indelebili

  7. 7
    Leilaluna -

    ehh mai fidarsi ciecamente di qualcuno e mai dare tutto per scontato.. eh tu non cercarlo.. vediamo un pò se ti cerca lui?? deve cercarti solo ed esclusivamente lui.
    NOn ti cerca?? non ti merita.. trovatene un’altro che il mondo è pieno di brava gente.

  8. 8
    annarella -

    perche i fallimenti fanno cosi male sono forte ma mi perdo di fronte all amore e sempre piu forte di me.potrei avere tutto ho lasciato andare persone davvero innamorate di me e sto ancora dietro di lui che a 31 anni si comporta in modo vile ora basta devo finirla con quest ossessione spero di trovare la forza di farlo

  9. 9
    frufru -

    ho scritto anche io una lettera in cui sono piu o meno nella vostra situazione. vi faccio una breve sintesi per farvi capire.
    ci simao conosciuti un anno e due mesi fa, colpo di fulmine e dopo un mese iniziamo a convivere. rimango incinta. io volevo tenere il bambino…lui iniziali tira e molla poi mi dice: “io non riconosco il bambino”. cosi l’amara scelta di abortire, sono cresciuta senza un padre e so cosa vuol dire, le sofferenze che si priovano. dopo l’intervento lui mi e stato vicino mi ha mostrato amore (o sensi di colpa?). tutto andava bene fino a qualche mese fa in cui mio ha detto che la convivenza gli stava stretta…a malincuore prendo una stanza da un’altra parte. lui e presenti a tratti, spesso esce con gli amici, ci vediamo solo una volta alla settimana e se non lo chiamo io lui nulla. una settimana fa dice che FORSE e meglio farla finita, che a me mi vuole bene che tra noi ce un legame intimo e profondo che sono la donna piu importnate della sua vita che non vuole perdermi ma forse e meglio lascirci. non mi ha piu cercato, l’ho contatto io in chat due girni fa e lui vuole stare spensierato e divertirsi. ora in questo momento io piango e mi dispero sperando in un suo ritorno, l’ho anche chiamato, e lui e al lago con un altra.
    PS non si sente nel ruolo di fidanzato, ha 29 anni come me, studia ancora e mi manca da morire.
    capisco il vostro dolore e il non riuscire a mettere un punto.

  10. 10
    Monica -

    Ho letto qualche lettera…..e mi sento di dare un piccolo consiglio, sia ai ragazzi che alle ragazze…..ho 43 anni, e sono passata per qualche esperienza….
    di recente ho frequentato un uomo di 44, che si sta separando con due figli. Ha fatto di tutto per entrare nella mia vita, presente premuroso, amorevole, ha voluto conoscere la mia famiglia…parlava di me a tutti con orgoglio, mi ha fatto conoscere subito i figli…, SOSTIENE DI NON AVER MAI RICEVUTO DA NESSUNA L’AMORE RICEVUTO DA ME E CHE NON TROVERA’ MAI PIU’ UNA DONNA COME ME….ma… c’è un ma….con la moglie ancora in testa come tormento fisso. Morale, dopo due mesi di rapporto intenso è tornato sui suoi passi, mi ha chiesto tempo…non avendo il coraggio di lasciarmi, poi mi ha cercata per vedermi, ma solo in presenza dei figli, fino a quando ha dichiarato, a fronte di una mia domanda diretta, di non provare un sentimento profondo come il mio, ha cercato di non perdermi…chiedendo una sorta di rapporto di amicizia. MAI…..MAI…. farsi incastrare ragazzi e ragazze, trovate la forza, date un taglio netto a gente che fa il caos della propria vita giocando con i sentimenti altrui. Non è facile, si sta male…ma il tempo aiuta ed è più doloroso avere a che fare con una persona di cui si è innamorati e non corrisponde, o per paura o perchè non è in grado. INTERROMPETE IL PRIMA POSSIBILE. CORAGGIO E AMOR PROPRIO IN PRIMA BATTUTA. METTETEVI AL CENTRO DEL VOSTRO UNIVERSO E TROVATE LA FORZA DI DIRE NO-BASTA!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili