Salta i links e vai al contenuto

La trattavo malissimo, la insultavo, la umiliavo… ora mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  luca86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    guerriero -

    luca luca, sono del parere che ci ama nn lascia,se tu lo ha fatto a desso puoi pentirti quanto vuoi, lei adesso è libera di fare ciò che vuole, ne ha tutto il diritto, ato che tu l’ha anche trattate male
    volevi laciarla e la trattavi male?? ci seri riuscito no?? adesso buona fortuna

  2. 22
    Arcangelo Insanguinato -

    Luca quel che hai detto tu è giustissimo, per carità si è vero ho puntato il dito contro te perchè son sempre stato dalla parte di chi è stato mollato e credimi non è facile subire, la tua storia complessa o facile che sia comunque ha lasciato un segno in lei, tutti sbgliamo è vero e lo faccio anche io ma non puoi pretendere che la gente dimentichi..l’hai fatta soffrire e questo non può essere dimenticato dall’oggi al domani…Devi riconquistare la sua fiducia e frle capire che davvero sei cambiato e non solamente a parole…

  3. 23
    guerriero -

    chi lascia nn sta bene è chiaro, ma chi è lasciato soffre 100000000000000000000 di volte in +, sempre e comunque

  4. 24
    Isis -

    Scusami Luca, ma tu a lei dicesti nel tuo periodo nero come stavano le cose? Le hai detto perdonami se sarò scontroso ma sai la situazione è questa e non riesco a gestirla?
    se non gliel hai detta non puoi che prendertela con te stesso….si hai sbagliato e ammesso i tuoi sbagli ma non ti sembra tardino….insomma è inutile piangere quando i buoi sono fuggiti….e non pensare che non possa capire i tuoi problemi ne ho avuti anche eggiori nella mia vita per quanto sciocca ti possa sembrare questa affermazione ma è vera
    Adesso l unica cosa da fare è provare a parlarle ma se chiude la porta al volo…rassegnati e metti da parte questa brutta esperienza per il futuro, tutti sbagliano ma BISOGNA imparare dai propri errori e riparare se non con il soggetto interessato direttamente, su se stessi

  5. 25
    luca86 -

    glielo dissi che non riuscivo a gestire la situazione , lei si ostinava a restarmi accanto e io alla fine accettavo per amore, cmq ieri sera mi ha chiamato per vederci la mattina dopo(oggi ndr) perche doveva ridarmi delle stampelle che le avevo prestato , era molto ferma sulle sue decisioni , mi ama pero’ non vuole ,troppi litigi, è stanca , penso sia un problema d’amore e nello stesso tempo è bombardata ,credo che mi faro’ da parte ,conoscero’ altre ragazze ,se si ama si perdona non ci sono cavoli che tengano , paure ,sofferenze passate e cose varie ,lei non mi ama e sara’ un altra persona che godra’ dei miei sacrifici fatti per LEI non so che dire.

  6. 26
    Isis -

    Bah come sei duro….con lei…dovresti metterti dalla sua parte e cercare di capire cosa ha ingoiato per te….comunque….
    Io sarei per un mesetto o più di no contact poi vedi se vuoi la risenti…magari un pò la paura le è passata, magari ci ripensa…certe cose non si perdonano al volo…cosa credi, devono essere somatizzate, evidentemente l hai “stressata” troppo…se dice di amarti per ilmomento lasciala in pace…ese doveste ricominciare….non credere che sarà facile…all inizio, in fonod in fondo avrà sempre timore che tu non abbia imparato a controllarti….
    piccolo appunto… se come mi auguro tornate insieme teni a bada i comportamenti offensivi se ero io, lei avrei reagito in altro modo….

  7. 27
    Leilaluna -

    certo che sei forte!! prima la tratti male.. poi dici:” tanto lei non mi ama e godrà dei sacrifici che ho fatto per lei”!! sei proprio un paradosso e ancor di più sono convinta che non solo non te la meriti, ma non ti meriti nessuno accanto..

  8. 28
    luca86 -

    leilaluna sei abbastanza frustrata se dici cosi scusami, lei mi conosce sa quanto sia orgoglioso ,gli ho parlato a mio padre di noi e quindi l ho coinvolto direttamente. ieri mi ha detto che non crede sia cambiato,questo è impossibile nn avrei mai investito tanto su un ”capriccio”

  9. 29
    guerriero -

    luca hai fatto delle grandi caz……, è ora che te ne renda cont. lei si è rotta le balle, perchè l’hai fatta soffire, capito??

  10. 30
    Isis -

    Scusa Luca ma vuoi consigli o vuoi che ti si dia ragione?
    Insomma bene non ti sei comportato afesso non crederai sia facile che lei ti perdoni…tu puoi avere tutte le ragioni del mondo ma non ci provi neppure a capire quanto male le hai fatto, pensi che dicendo, ma lei lo sa come sono, ma lei sapeva etc…allora il suo non volerti piu sia solo un capriccio? Allora nonci hai capito nulla e mai capirai, allora tuo padre ha ragione…non sei cambiato, essere caparbi in coppia non serve proprio…

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili