Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato 20 giorni fa, sto malissimo!!

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questo forum che ho appena conosciuto, io sono un ragazzo di 23 anni, e fino a 20 giorni fa stavo con una ragazza di 20 anni, io vi scrivo perché sono disperato e non so più come comportarmi, ho avuto una storia di un anno e mezzo, dove avevamo fatto progetti molto importanti, improvvisamente 1 mese fa vedevo la mia credo ormai ex ragazza giù di corda!, le chiedevo il perché ma lei non voleva dirmelo, mi ha chiesto se potevamo fare una pausa di riflessione, io le avevo detto di si, ma lei continuava a chiamarmi comunque.. ad un certo punto sabato di 3 settimane fa mi chiama su da lei, e piangeva diceva di non volere lasciarmi e diceva di amarmi da morire, io le ho creduto il giorno dopo invece mi ha lasciato di colpo!, senza nessuna spiegazione, mi ha solo detto non ti amo più.. e mi ha lasciato via sms senza dirmelo di persona, da quella volta non l’ho più vista!, io la vedo molto ostinata a non volermi vedere più, l’altra sera mi ha chiamato perché voleva sentirmi e per vedere come stavo, e la sentivo piangere per telefono le ho chiesto cosa avesse e non ha voluto dirmelo, sembrava piangesse perché le mancavo, pensavo mi dicesse mi manchi ma non me l’ha detto!, ieri sera le ho mandato un messaggio, le ho scritto che mi piacerebbe poterla rivedere, lei mi ha risposto “rivedermi per cosa per tornare a passare quell’inferno”, io non le ho mai fatto passare nessun inferno, la portavo a cena fuori spesso, le compravo vestiti molto spesso, l’ho aiutata con la scuola.. le ho dato tutto ciò che non ha mai avuto da nessuno (questo è quello che mi aveva detto lei) , poi io le ho risposto: “no per darti il paradiso che ti meriti ora. ” lei mi ha risposto “Io thomas non mi merito nulla. “, poi le ho detto che lo meritava e altre cose dolci vicino, e le ho scritto divertiti anche per me stasera buonanotte, lei mi ha risposto “sono a letto buonanotte”… oggi mattina le ho mandato un sms dove le dicevo che senza di lei per me è come non avere una gamba cioè le ho fatto capire che per me è indispensabile, lei non mi ha risposto, mi piacerebbe tanto poterla rivedere soffro tantissimo non dormo nemmeno la notte e mangio poco, io non vorrei essere stato solo un giocattolo per lei, mi renderebbe molto felice poterla rivedere, perché mi manca da morire e non so più che fare o come comportarmi, non ci riesco senza di lei ad andare avanti, non esco nemmeno più di casa.. e sono molto giù di corda cosa posso fare vorrei rivederla solo per parlarle e chiarire alcune cose, ma lei si rifiuta…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Nathan -

    La storia è sempre la stessa..

    Bisogna imparare ad amare se stessi innanzitutto, ed imparare a bastare a se stessi. Mai mendicare affetto, amore, le donne sono strane. Puoi riempirle di regali, amore affetto ma sono sempre insoddisfatte alla ricerce di qualcos’altro. Poi trovano quello che le riempie di ceffoni e si innamorano follemente. Sei giovane mettici un bel punto e volta pagina, è assolutamente inutile cercare di rimettere insieme qualcosa che è stato..

    Ciao

  2. 2
    Phil95 -

    Un motivo ci sarà se c’è stato questo cambiamento, no?
    Non ha avuto le palle di dirti che non ti ama più: lo ha fatto con uno squallido SMS, comodo così, nascondersi dietro alle parole di una tastiera, io personalmente preferisco le cose dette a tu per tu, guardandosi in faccia!
    Pausa di riflessione? La “pausa” è il preludio all’abbandono, ma quale riflessione! Ha un altro, sennò perché abbandonarti così, tu che come hai detto tu stesso le hai dato tutto, amandola ed aiutandola?
    Si rifiuta di vederti? Lo credo bene, una che dice che non si merita nulla, allontanati prima che diventi anche tu così.
    Diciamo tutti che stiamo male per amore (soliti pensieri giovanili), la vita non è tutta in discesa, ma tutte le difficoltà alla fine si superano perché è il corso naturale degli eventi.
    Piantala di piangerti addosso, sii uomo e smettila di cercarla e di pensarla!
    Saluti e facci sapere come è andata!
    PS: le parole che ti ho scritto non le ho scritte per offenderti, ma per farti vedere come stanno le cose e per caricarti!

  3. 3
    Mirmillone -

    Persone instabili forgiate dalla società di oggi….evitare il confronto con i problemi…oggi è diventato troppo comodo…siamo la prima generazione che sperimenta il cambiare persona o il non affrontare le difficoltà tramite la bella vita e le così dette esperienze….lasiala perdere sono solo deboli che ci mollano per cosa?….ti sembra un motivo valido dare tutto te stesso ed essere ripagato con un non ti amo più???….se per loro è valido penso in cuor mio che siano persone instabili mentalmete perchè una persona è composta da sentimenti e sacrifici…. è vero se in amore dai 100 vieni ripagato con un valore di dolore di 200…non si lascia una persona così perchè ti viene a noia….se gli avevi fatto le corna, eri stato uno stronzo perchè ci provavi con tutte e cavolate del genere avrei dato un forte consenso a lei….ma non si lascia così una persona…non ti amo più oggi corrisponde mi sei venuto a noia e quindi è bello cambiare…penso che la etica umana stia andando a farsi f…ere….impariamo a convivere in un mondo che è squilibrato…. Lasciala perdere è solo una debole…patisci fortificati e sappi accettare la stupidità di una persona che non capisce il vero valore di chi ti stà accanto…. troverei una ragazza che ti merita…….Ricorda la ruota gira…fai il tuo percorso di dolore e sfogati tutto insieme…ricorda non hai niente da rimpiangere se hai dato tutto te stesso…l’unica che deve rimpiangere è lei che ha perso una persona che la amava…e se tornasse mandala a quel paese perchè sono persone recidive ed instabili…scusa il consiglio/sfogo che ti ho detto ma la vita è nostra e dobbiamo risorgere dalle nostre ceneri… Anche io sono stato lasciato dopo 2 splendidi anni, con quale motivazione? non ti amo più come prima e voglio divertirmi….una bella pugnalata ma siccome non ho niente da recriminarmi visto che ho sempre dato tutto me stesso lascierò che ci sbatta il muso nella bella vita fatta di discoteche e prive da veri vip…io penso che la vita si debba affrontare con gioie e dolori condivisi e con determinazione e non rifugiarsi sempre nei capricci…
    Amico stringi i denti, dobbiamo essere uomini perchè alcune donne di oggi giorno non sono più donne ma vere p…ane…
    In bocca al lupo per tutto

  4. 4
    Tommy89 -

    il punto e questo ci sono delle novità!,ieri sera dopo il lavoro lei e entrata su facebook,perche ha visto che ho accettato amicizie di ragazze che conosco,mi ha mandato un sms dicendomi che sono uno sfigato e che lei voleva darmi una seconda possibilità!!,e che mi sono rovinato da solo!!,io le ho detto le amicizie si possono sempre cancellare e poi le ho accettate,quando stavo assieme a lei,quando mi chiedevano l’amicizia,lei me le cancellava subito dopo!!,poi mi ha contattata il suo ex e io gli e lo detto,dicendomi cose su di lei che ero completamente all oscuro!!,robe dure da dimenticare,cose che lei non mi ha mai detto in un anno e mezzo che mi ha tenuto nascosto,io le ho detto a lei di non dire niente al suo ex e di lasciar perdere,lei non le ha detto niente,e mi ha mandato un messaggio con scritto,ok! allora me ne stò da sola per tutta la vita cosi evito di essere giudicata!!,riepilogando prima mi manda un sms con scritto sarà dura ma riuscirai a dimenticarmi!!,io le rispondo dolcemente con citazioni e frasi intelligente sul dimenticare un vero amore almeno per me!!,lei entra su facebook e diventa una cosa gelosissima,mi da dello sfigato e mi dice che voleva darmi un altra chance!!…io non ci capisco più niente!!!…se e ancora molto gelosa di me! significa che prova ancora amore…

  5. 5
    Phil95 -

    Ma quale amore!
    Lei vuole semplicemente tenerti in pugno: è una instabile (ti dice che hai perso una seconda possibilità? Ma è fuori di testa, ma dai!).
    L’ex? Ma cosa c’entra lui????
    Quando stavate insieme il suo è stato un comportamento infantile (rivolto a Facebook) e se quelle cose dure e brutte le hai sapute dall’ex, sincerità addio, vai sotto i tacchi!
    Ma tu non sei uno sfigato! Stai cercando di rifarti una vita dopo la delusione, ricordatelo!

  6. 6
    Oni -

    Tommy mi dispiace, ma la sua è soltanto possessione. L’amore è un’altra cosa, se lo provasse, di certo non ti tratterebbe così. La mia ex dopo avermi detto di nn amarmi più per un mese intero si è fatta sentire dicendomi che ci avremmo riprovato, ma solo se avessi trovato un vero lavoro (tutte scuse)! Provai a baciarla ma rifiutò. Le dissi quindi che c’era un’altra che mi piaceva. Non ci sentimmo per due settimane e quando lo rifacemmo sgamai che si vedeva con un tizio (probabilmente era già pronto da quando mi lasciò) e disse che si era vista con questo per ripicca visto ke le avevo detto che mi piaceva una ragazza…….che t...a!!! Quindi credimi, l’amore non è questo, se una persona ti ama te lo dimostra in un altro modo. Ma quello di cui mi parli tu è possessione!!!

  7. 7
    fabio1980 -

    condivido nathan!
    come dice omi è possessione, sapere di poter avere qualcuno ma senza impegno infatti poi non ti vuole.

    io sono stato mollato per la quarta volta in 2 anni. è tornata le altre volte dall’ex,io l’ho scoperto e cmq l’ho accettata. sono un str..?probabilmente,si dice che chi ama accetta tutto. ma riflettendo questa volta ho capito alcune cose in più di me stesso:e cioè che il rispetto per me stesso dovrebbe venire prima di tutto. è che uno spera sempre che quando torna la donna che credi di amare sia per sempre, che non ricapiti un evento spiacevole, che le promesse che ti fa le mantenga. ma io non ce l’ho con lei, capisco che una quando ti promette delle cose le pensa realmente ma poi dopo qlke mese i miei “difetti” per i quali dice di avermi lasciata ovviamente riemergono.quindi credo che una persona se ti lascia una volta per qualcosa che non le va bene in te non accetterà mai poi quella parte di te. amavo l’idea di noi, l’idea di lei. non ho pianto questa volta, forse mi si è indurito il cuore perchè non voglio più soffrire. rispetto per me stesso,sono debole per queste cose perchè mi piaceva davvero tanto.dico solo che capisco chi spera nel ritorno della propria donna, ma se ti ha lasciato 2 volte è finita per sempre-questo credo.

  8. 8
    Giacomo -

    Salve, è la mia prima volta su di un forum, la mia storia è uguale a quella di tanti altri magari, ma il dolore e la rabbia per quanto accadutomi è mia e mi soffoca.
    Circa un anno fa conobbi casualmente una donna, premetto che provenivo da una storia di un anno finita male a causa sua (Alcool).
    Mi innamorai subito di lei, un colpo dritto al cuore e credetemi a 49 anni non lo avrei mai creduto possibile,feci di tutto per farmi conoscere prima e farmi voler bene poi, lei proveniva da una brutta separazione e da un peggiore rapporto con il marito fatto di tradimenti e di plagi mentali, alla fine riuscii a portarla con me, donna “di casa” diciamo noi, 42 enne senza grilli per la testa e pretese di alcun genere, l’ho trattata come una regina e anche lei si sforzava di essere all’altezza della situazione, ma non mi ha mai amato, e si deprimeva perché non riusciva, non riusciva a credere che avendo incontrato l’uomo dei suoi sogni non riuscisse a provare che del semplice affetto, come ad un amico, eppure abbiamo passato notti di tenerezza infinite, lei piangeva per quanto era felice, ma non mi amava, non ci riusciva. l’ultimo week end di ottobre siamo andati a Roma(siamo siciliani) e abbiamo trascorso tre giorni da sogno, ma una volta giunti a casa ho notato in lei qualcosa di anomalo. Mi ha chiesto di fermarci per un po, di non vederci, vuole capire, riflettere, temo che l’abbia perduta, per sempre, vittime di un passato che è fin troppo presente e di un presente che meritava un futuro.. non so che fare, non la vedo da due giorni e mi manca l’aria.
    So che passerà prima o poi…
    Grazie a coloro che vorranno condividere la loro esperienza con me.
    Giacomo.

  9. 9
    Alejandro -

    Due parole, sii uomo e caccia le palle, non essere mai il burattino di qualcuno, chiunque esso sia, sii sempre te stesso ma allontana queste persone che oggi possono farti del male purtroppo perché c’è l’amore che non meritano ma sappi che la vita ti ricambierà in modo splendido e dimenticherai tutto , e ricorda anche questo la vita è una ruota e gira per tutti nessuno escluso , e alla fine darà i suoi frutti, chi semina bontà e amore otterrà il tutto moltiplicato 10 volte, ma devi essere uomo e prendere di petto queste situazioni, meglio ora che dopo, il male bisogna sdradicarlo dalla nascita, e solo tu puoi farlo e caro ragazzo lo devi fare perchè sei giovanissimo ed hai una vita gloriosa davanti, mantieni stretta la tua dignità, e non farti manipolare da questa gentaglia calcolatrice perchè passerai le pene dell’inferno, quindi esci, divertiti, sfogato con un amico, pratica sport, leggi a più non posso, lavora, studia fai quello che ti pare, ma ricorda e mettitelo bene in testa, “chi veramente ama non lascia ma viene lasciato”, quindi 2+2 fa sempre 4 non 5, in bocca al lupo, e divertiti la vita è bella e piena di stimoli e sorprese tutte da cercare.

  10. 10
    Ale90 -

    mi è successa praticamente la stessa cosa oggi dopo 2 anni e mezzo di relazione stupenda.. ti capisco è dura ma bisogna tirar fuori le palle e reagire! si starà male, molto male, ma quando passerà sarai molto più forte e una persona più matura di prima!
    per fortuna ho 2 amiche vere io.. l’unico consigli che ti posso dare è di aggrapparti agli amici! e rialzarti!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili