Salta i links e vai al contenuto

Aiuto sto malissimo, il mio fidanzato mi ha lasciata ma…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono Ylenia.. sono veramente disperata perchè dopo 2 anni e mezzo bellissimi passati a fare progetti per la nostra vita insieme, la nostra casa e la nostra attività mi ha lasciata per dei motivi che ai miei occhi risultano difficili da capire…non so dove sbattere la testa, sto male da morire…mi ha fatto capire che ho fatto degli errori, ma sono errori che secondo me non bastano per annullare così un rapporto bello come il nostro, oltretutto dice che mi ama ancora ma che ora non riesce a stare ancora con me. è impazzito da un giorno all’altro dopo un’operazione al setto nasale…sembra un’altra persona…vorrei morire…
Comunque proverò a raccontarvi meglio i suoi motivi.
Ad ottobre io ho compiuto 21 anni e lui mi aveva organizzato un compleanno a sorpresa bellissimo, il problema è che essendone io all’oscuro avevo fissato una cena proprio nel ristorante che era d’accordo con lui, ma mi sono vista arrivare il giorno prima un sms da ogni amico\a in cui dicevano di non poter venire, ma perchè erano tutti d’accordo col mio fidanzato.
Io, però, presa dal nervoso e senza capire niente mi sono arrabbiata molto, ed il giorno della festa mi sono chiusa in csa rifiutandomi di uscire…alla fine lui mi ha convinta ad andare a cena fuori e…sorpresa! erano tutti là ad aspettarmi.
Ma lui è stato molto freddo, si è arrabbiato molto con me perchè dice che si sarebbe aspettato una reazione diversa da me, non vedermi arrabbiata tutto il pomeriggio…gli ho chiesto scusa, ma è stata una reazione secondo me normale, no?
Secondo motivo, dovete sapere che lui ha un bar, e oltre ai suoi orari assurdi, lavora nelle discoteche e organizza feste private, e quando le organizza si dimentica della mia esistenza, diventando nervoso ed intrattabile.
A febbraio ha deciso di organizzare una festa di carnevale, e per un intero mese mi ha fatto passare un inferno, tanto che gli dissi che avrei preferito non andare alla festa lasciando lui tranquillo di gestire tutta la serata.
Si è incazzato, e mi ha detto di andare perchè ci teneva tanto, così ho fatto.
Al mio arrivo alla maledetta festa mi ha a malapena salutata, durante la cena e poi in tutta la serata si è dimenticato di me, le uniche volte che mi passava davanti era per farmi parti di merda perchè parlavo con l’addetta al guardaroba, mentre avrei dovuto lasciarla sola al suo lavoro. Io, presa dal nervoso, stupidamente ,mi sono ubriacata e lui non è riuscito a perdonarmi questo perchè mi accusa di avergli rovinato la festa.
Ultimo motivo, che sembra la goccia che ha fatto trabobbare il vaso, è il fatto che lui alla fine di febbraio si è operato al naso, purtroppo il giorno dopo io avevo un importante esame per conseguire la qualifica di estetista, e non sono potuta stare tutto il giorno in ospedale con lui, sono andata a trovarlo la sera con mia mamma e i suoi.
I giorni seguenti lui era a casa convalescente, ma io lavoravo e riuscivo ad andare solo la sera, oltretutto mi è venuta la febbre e visto che era appena stato operato volevo evitare di attaccargliela. Così lui mi ha dato di egoista ed immatura perchè mi avrebbe voluta lì con lui fissa tutti i giorni…
Ora io dico, può anche avere ragione, ho fatto degli errori e sbagliare è umano, l’importante è riconoscere i propri sbagli, ma perchè non si ferma anche a capire i motivi dei mie comportamenti,

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

45 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Shinigami -

    Il tuo dolore non lo sminuisco, ma qui c’è gente che soffre per persone che ne valevano la pena e con cui è finita per veri errori del caxxo, il tuo ragazzo è solo un p…a a pretendere certe cavolate, se pensi di dovergli delle scuse ti stai proprio zerbinando troppo.

  2. 2
    Luca -

    Ciao Ylenia(bellissimo nome).Il fatto ke tu compia gli anni ad ottobre mi fa presumere ke tu sia della bilancia:quindi 1 vera altruista e leale come poke persone lo sanno esser al giorno d’oggi.L’unica cosa ke deduco dalla tua lettera è ke quello ke hai descritto nn è l’uomo della tua vita,quindi….dattela a gambe finkè 6 in tempo!!!Cogli la fortuna ke ti sta aprendo gli occhi e vai dritta x la tua strada senza MAI voltarti.Un ciao da Luca e…sempre in gamba.

  3. 3
    Maria -

    Ciao Ylenia!!
    Comprendo il tuo dolore e ti sono vicina, due anni insieme a fare progetti non sono pochi.. ma a quanto pare sono state delle illusioni, altrimenti non ti avrebbe lasciata per delle stronzate(passami il termine) come quelle che descrivi.. non riesco a capirlo ma mi sa tanto di persona poco equilibrata e molto irrispettosa.
    Quindi fidati ti è andata bene!! Sembrerebbe quasi la mia storia sai?
    Tirati sù…
    Un abbraccio

  4. 4
    ylenia -

    Avete ragione a dire questo, ma allora perchè non riesco a rassegnarmi all’idea di averlo perso?
    Ogni sera vado a letto con la speranza che il giorno seguente sia migliore e che magari lui voglia tornare con me, invece ogni giorno è un incubo…
    Cerco di pienare la mia giornata per cercare di distrarmi ma è sempre presente neli miei pensieri…
    Mi sono anche accorta che in questi giorni era fuori dalla mia scuola alle 6, proprio mentre io uscivo, ma non mi ha detto nulla…
    So che lui mi ama ancora perchè lo dice ai nostri amici comuni, ma vuole vedere se io riesco a maturare completamente per evitare di rifare le cavolate che ho fatto.
    Ma così sto male…si può secondo voi amare tanto qualcuno e da un giorno all’altro riuscire a vivere bene senza? Mi pare così impossibile…
    Non ce la faccio così, sto troppo male…ho visto i suoi genitori e mi hanno salutata felici di vedermi, però non mi hanno neanche accennato l’argomento…ma perchè questa freddezza e indifferenza?
    Sto impazzendo…
    E comunque Luca, si sono della bilancia, e ne sono fiera, l’unico problema è che noi bilance siamo anche molto sensibili e profonde, difficilmente riusciamo a staccarci dalle persone che amiamo, ma ciò che mi lascia di stucco è che anche il mio ex è bilancia come me, però a quanto pare ragioniamo diversamente.
    Non posso credere che le persone possano cambiare di punto in bianco, com’è possibile?????
    Baci

  5. 5
    Shinigami -

    Guarda Ylenia io capisco che quando una soffre per amore vede tutto in una sola direzione, ma il fatto che lui voglia che tu maturi sui tuoi errori, cioè errori di che????? Riflettici mooooolto bene moooolto bene se un ragazzo che ha pippe mentali simili possa davvero essere l’uomo della tua vita, a parer mio nn è tanto sano…

  6. 6
    Sandro -

    Vedi cara Ylenia il mondo é pieno di persone scadenti, mediocri e interessanti. Tu hai beccato un CAZZONE TOTALE. Sai che c’ é ? Hai 21 anni e tutta la vita davanti. Macché progetti per tutta la vita ! DIVERTITI DAI RETTA A ME ! Non essere troppo sensibile impara un pò di cinismo che ci guadagni… Non starci male e prova a conoscere un altro ragazzo (senza prenderla troppo sul serio però, sennò ricadi come col cazzone di prima). Credi a me dopo due giorni che stai con altro quello lì non te lo ricordi neanche più !

  7. 7
    jack -

    a parte il fatto che non acpisco gli “errori” di cui sei accusata se lui ci teneva che andassi alla festa ecc… ti cagava… a parlare sono capaci tutti, ci vogliono i fatti però nella vita!! e poi errori… ma non puoi mica passare la tua vita ad avere paura di sbagliare, altrimenti che vita è?? non hai fatto mica niente di male… bah

    chissà perchè voi donne perdete la testa per uomini che dimostrano di non valere molto e vi trattano male… proprio non lo capisco…

    Cmq a mio avviso è molto meglio cosi, pensaci bene, a mente serena…

  8. 8
    ylenia -

    Ma perchè uomini come voi si incontrano solo sui forum?
    I vostri pensieri sono molto profondi, non capisco perchè lui invece non riesca a fare riflessioni del genere…che razza di mondo…

  9. 9
    ylenia -

    Ora dopo una settimana mi ha mandato un messaggio dicendomi che ci dobbiamo vedere perchè devo rendergli una cosa…
    Non so perchè ma voglio credere che sia solo una scusa per rivedermi, spero che a lui importi ancora di me e che sia solo offuscato dalla rabbia e dall’orgoglio.
    Ma quando lo rivedrò non saprò come comportarmi…consigli? Bacioni

  10. 10
    Maria -

    Mostrati felice..non c’è cosa migliore! Gli farà male..tanto male..

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili