Salta i links e vai al contenuto

L’ho trascurata, lei si è stancata e mi ha lasciato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho trascurata, lei si è stancata e mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    sarsars92 -

    Penso ke qst siano tnt campanelli d’ allarme….Ma poi come fai ad impostare il rapporto in modo diverso? Siete smp le stesse persone e poi il tutto risulterbbe forzato… Non pensi ke voltando pagina potresti trovare una xsona ke ti voglia x cm sei e ke ti faccia essere migliore… Non tutti i mali non vengono x nuocere…. Incomincia a prendere in mano la tua vita, se il destino vuole ke tu stia cn qst ragazza…. bene, altrimenti si va avanti! Qnd la pensi cercala e kiamala, ma se lei non ti darà corda prima o poi ti dimentikerai e farai un nuovo xcorso… Così va la vita…. il tempo scorre e non possiamo xderlo x ki nn c vuole……

  2. 32
    eroma -

    Ciao, mi rivolgo a chi ha scritto la lettera….

    la tua storia assomiglia molto alla mia, conclusasi qualche mese fa dopo anni e anni di fidanzamento, ho perso il conto….la strada che conduce alla serenità e al benessere è lunga amico mio, io dopo che ci siamo lasciati ho avuto il coraggio di stare con altre due ragazze, ma posso assicurarti che è stato peggio, pensi sempre a quello che ti è successo, purtroppo la fine di un amore è una cosa terribile, la cosa che mi fa stare male sono i ricordi, tutte le cose passate insieme il fatto di aver trascorso la giovinezza assime, poi un bel giorno tutto è finito, mi rimangono solo i ricordi e tante cose che continuano a martellarmi ogni giorno il cervello….Lei adesso sta con un’altro e sembra che io sia soltanto un ex qualunque….non possiamo farci nulla la vita deve proseguire in qualche modo, non ti darò consigli del tipo: non pensarci, esci, divertiti, cerca di distarti, lei non ti merita…ecc ecc sono tutte cose che non servono a nulla, sai quante belle serate ho passato? poi torni a casa ed è tutto come prima, magari la notte la sogni e ti svegli con una grande malinconia….Guarda io spero tanto di uscire da questa situazione soffocante, di dimenticarla per sempre, di poter guardare un giorno indietro e non sentire nulla, di ritornare ad essere quello di prima….ad oggi non ci sono ancora riuscito, è passato poco tempo lo so, i giorni li conti e sembrano non passare mai…..è stato il mio primo grande amore, ed essendo tale credevo che non finisse mai, poi quando succede ti uccide dentro. Auguro sia a te che a me il momento in cui tutto questo dolore si spenga del tutto, e che potremmo avere un nuovo inizio….la vita deve darci una seconda possibilità, ti sono solidale e ti mando un grosso saluto …..ciao

  3. 33
    ivano -

    ciao..sembrerà ironico ma ho cercato sul web propio questo argomento propio perche anche io sn nella tua stessa situazione. La mia storia e durata 4 anni e la mia attuale ragazza che”in questo momento e in pausa cn me” e stata la mia amante per 3 anni mentre stavo con un altra ragazza! Io ama questa ragazza alla follia sono perso di lei ma in questi ultimi mesi ho peccato trascurandola non poco perche ilmio lavoro mi prendeva piu di qualsisi altra cosa…e la goccia che ha fatto trab il vaso e stata quando due sett fa per via di una fiera che avevo in giro per l italia io mi sono fatto sentire mlt poco..lei al mio rientro era tutta un altra persona!! e fiutavo che qqualche cosa non andava..nel giro di due tre giorni mi ha detto voglio del tempo per vedere s e mi manchi perche non sei e non siamo piu quelli di prima” oggi e il mio primo giorno senza lei e sto di un male cane..sto cercando di farle capire quanto io sia innamorato di lei e che davanti a lei ho messo il mio lavoro non un maico non una moto non la disco..ma il mio santo lavoro!!!! e non e che ho tolto del tempo e noi per il lavoro ma come tutti i lavoratori autonomi sanno il lavoro autogestito puo comportare vari malesserei e malumori”clienti che non pagano, tasse cose da pagare crisi ecc” e io quando arrivavo la sera da lei ero con il broncio..qst per parecchie vlt nell arco di tre , quattro mesi! ieri tutto e andato a farsi fot…lei mi ha chiesto del tempo e io giustamente gli concedo cio che chiede rispettando ogni sua decisione..io sono un ragazzo buono e non aggisco mai per male se delle carenze ci sno state e solo per via del mio lavoro non perche correvo dietro a un altra..lei e la sola donna che amo e voglio al mio fianco…ora aspettero una risposta…attendero che si faccia viva e dica “torna a casa lessie” e io come un cagnolino tornero ma mi auguro non tiri tr la corda perche io non merito qst dolore sinceramente…quindi amico capisco perfett la tua situazione e assieme dovrem combattere io non ti conosco non so chi sia ma ti auguro tutto il bene del mondo con lei o con qualunque altra ragazza capace di farti tornare il sorriso e la voglia di vivere!! lo auguro a te e a me..scusate gli errori ma la vista e offuscata dalle lacrime..L amore fa bene ma e capace di uccidere! Ivano..spero che tornerei amore mio!

  4. 34
    Dispers -

    Salve,per disperazione mi sono trovato a guardare questo argomento. La mia storia ha dell’incredibile. Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Sono stato sposato per dodici anni,con in mezzo due separazioni,una corta di una decina di giorni,dovuta ad un mio tradimento,la seconda di circa nove mesi,perché avevo capito che non era un tradimento ma che ero innamoratissimo della donna per la quale mi ero separato. La relazione con lei è stata molto complicata,perché lei era separata ma non divorziata con due figli. Io non avevo figli. Nel periodo che abbiamo vissuto insieme,la donna che amo e rimasta incinta. Un giorno e andata via perché io gli davo molti più problemi di quelli che già aveva con l’ex marito a causa dei figli. Lei ha fatto nascere mia figlia lontano da me,ma non è questo il problema. Il problema e che,nel periodo che lei era andata via,mia moglie ha fatto di tutto per riavvicinarmi,e visto che la carne e denole,ho ceduto e lei è rimasta incinta. Ma la nostra storia era finita. Ho ricominciato il divorzio ed ho ricominciato a frequentare la donna che amo,che è rimasta incinta di nuovo e che mi ha dato un figlio. Adesso sto divorziando ma la donna che amo,madre dei miei due figli,non vuole più stare con me,perché non l’ho saputa aspettare,perché ho avuto una figlia con mia ex moglie. Io sto provando in tutti i modi a tornare con lei,perché la amo più della mia stessa vita e voglio vivere con lei ed i nostri figli. Lei mi risponde che se voglio essere padre per i nostri figli ok,ma stare con lei no. Non so proprio cosa fare. Io la vedo tutti i giorni,cerco di essere sempre presente per lei ed i figli. Ma ogni volta finiamo per litigare,mi rinfaccia sempre di non aver aspettato,di avere avuto l’altra mia figlia con mia ex moglie. Mi bacia appassionatamente,abbiamo pure fatto l’amore due volte,ma lei non riesce proprio a perdonarmi. Cosa devo fare? C’è qualcuno che può aiutarmi?

  5. 35
    Dispers -

    P.S. La donna che amo,madre dei miei due figli,al momento ha un problema per l’alloggio,e mi ha chiesto di venire ad abitare a casa mia,come padre dei nostri figli,non come famiglia riunita. Mi ripete sempre che se voglio aiutarla bene,se non voglio nessun problema,che posso continuare a vivere con quello che ho,mia figlia con la mia ex moglie,ma io non la vedo quasi mai,per motivi di lavoro e per problemi di divorzio con la mia ex. P.P.S. Io ho 37 anni,la donna che amo 34. Che cosa devo fare?

  6. 36
    Steffilo -

    Anch’io come voi sono nella stessa situazione, dopo una relazione di un anno e mezzo la mia ragazza mi ha ha lasciato proprio perchè diceva che non le davo troppe attenzioni e che stava male e io non capivo, che mettevo sempre le passioni della mia vita in primo piano rispetto che lei, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando lei ste estate prima e dopo la sua vacanza in salento. Mentre l’accompagnavo a caso la sera prima della partenza mi ha chiesto se l’amavo, io come uno stupido non le ho risposto subito di si un po’ perchè passavo un periodo di merda in famiglia un po’ perchè la stavo dando molto per scontato e un pochino mi stavo stufando di lei, le ho fatto un discorso sull’amore che a ripensarci non aveva ne capo ne coda. è partita, l’unica ragazza tra sei suoi amici maschi, io ovviamente mi son fidato a mandarla da sola perchè erano amici di vecchia data suoi e cmq ero sicuro dei suoi sentimenti. al suo ritorno c’è stato un piccolo fraintendimento e abbiamo litigato, in quel momento non ci ho visto più, mi sono ingelosito tantissimo e volevo sapere cosa fosse successo in vacanza per provocarle quel tipo di reazione li.
    Niente son saltate fuori tutte ste storie che le stava male per il mio comportamento e che non voleva più star male quindi mi ha lasciato. ed è iniziata la mia pena. pensavo di recuperare in qualche modo dicendole che avrei cambiato invece forse è stato peggio. Agli inizi anche lei è stata male, forse peggio di me invece ora i ruoli si sono invertiti io sto di merda lei a suoi dire dice che sta bene anche così e che non mi vuole dare una seconda chance. Escludo che ci sia un altro anche perchè le ho continuato a ripetere che anche se dovesse esserci un altro io lo capirei benissimo, anche perchè così ci starei male una volta e poi basta e mi inizierei subito a ripigliarmi…speriamo di rimettermi al più presto. io son stato stupido a non capire che è una ragazza d’oro e non darli quello che meritava però son convinto che una seconda chance se la meritano tutti…a tutti voi cmq come va va vi auguro di stare bene prima con voi stessi poi magari con un altra persona!

  7. 37
    lollo -

    mi sa ke ho trovato il sito x mè… stessa storia trascuro la mia ragazza da anni e adesso, adesso nn mi rimane altro ke il mio fallimento… e tutte le volte ke trovo una brava ragazza finisce cosi, la differenza credo dalle vostre storie e dalla mia, è il fatto ke proprio x colpa di una storia finita male sn andato in depressione cercando il suicidio… lo sò sono una persona debole di carattere, ma nn mi vergogno di dire ke dopo l ennesimo tentativo di buttarmi giu da una scarpata mi fermano i carabinieri ( brave persone) hanno visto il mio stato d animo e mi hanno convinto a entrare in un centro, dove x l appunto curano o trattano casi di depressione… sapete cosa ho imparato li dentro?? credetemi le nostre storie compresa la mia sn cazzate messe a confronto di gente ke davvero sta male. aggiungo però ke avendo perso la 3 ragazza ke pensavo stesse con mè a vita, adesso piango xkè mi rendo conto di quanto mi ha amato e di quanto mi ha sopportato e piango xkè nn riesco piu a capire se lo mai amata o no… e cosi brava ke nn sò piu scusate..

  8. 38
    Dottor -

    @ lollo

    ciao, 🙂 basta con i sensi di colpa!! le colpe sono 50 e 50!! nella vita cè rimedio a tutto tranne alla morte! quindi se ti amava non ti mollava,ce di peggio!!!! non farti sensi di colpa!!! non sei una persona cattiva,anziiii,sei buono e sensibile!! lei ha smesso di amarti,fattene una ragione,se una donna vuole ritorna!!hai fatto esperienza,vivi e non mollare mai,ciao

  9. 39
    Never -

    Quoto Dottor in tutto e per tutto 🙂
    E’ vitale per ripartire cancellare il senso di colpa, capire dove si è sbagliato ma non massacrarsi, contando che difetti ne abbiamo tutti e mai nessuno potrà non sbagliare mai.

  10. 40
    lollo -

    grazie mille x le parole di consolazione è ke mi sento solo e vuoto… grz a doctor e never

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili