Salta i links e vai al contenuto

L’ho trascurata e lei se n’è andata, la rivoglio

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e ho 22 anni!! La mia tipa mi ha lasciato sabato (5 giorni fa) e io sto malissimo. Vi racconto un po la nostra storia!!! L’ho conosciuta in internet il 20 luglio 2005 giocando a biliardo io sono di Sora (Fr) lei di Barletta, da subito tra noi nasce una grande amicizia infatti ci sentiamo spesso per telefono e messaggi, lei era fidanzata, fatto sta che tranquillamnete ogni giorno sempre di piu cominciamo a volerci bene e a cercarci sempre di piu! Passavamo le nottati intere a parlare al cell solo che dopo un po io ho cominciato a provare sentimenti verso di lei anche non conoscendola fisicamente, fatto sta che volevo chiudere la nostra amicizia per non creare problemi a lei con il suo ragazzo dell’epoca!!! Ma lei non ha voluto e mi ha detto di continuare, ci dovevamo incontrare a fine dicemnbre 2005 ma poi non se ne è fatto più nulla, inizia il 2006 e purtroppo vado in depressione perche perdo mio fratello in un incidente il 6 gennaio, lei mi sta vicinissimo e mi viene a trovare qui a sora il weekend del 14/15 gennaio appena ci siamo visti è scattato l’imbarazzo ma la sera siamo usciti e siamo finiti a baciarci e persino a fare l’amore. Arriva la domenica e lei deve tornare giu per il lavoro e continua ad uscire con il ragazzo! A fine gennaio scendo io giu perché mi voleva far vedere il suo paese, il pomeriggio siamo stati assieme da soli ma la sera sono dovuto uscire con il ragazzo e i loro amici (i nervi a 3 mila) finita la serata torniamo a casa sua!! Io nervoso le dico che non potevamo andare avanti in quel modo e il giorno dopo me ne torno a sora, fatto sta che lei 2 giorni dopo lascia il ragazzo e me lo fa sapere cosi arriva il 1 febbraio 2006 e ci mettiamo finalmente assieme, all’inizio ci vedevamo 1 volta a mese, una volta andavo io giu e un’altra veniva lei su. Tutto bellissimo sino a quando cominciamo a stare i problemi con i suoi genitori che non vogliano stia con me essendo io piu piccolo di lei di 4 anni!!! Litigate varie finche non decidiamo di provare a convivere qui a Sora, lei lascia il lavoro giu lascia tutto per venire a convinvere con me!!! Una scelta che oggi come oggi le ragazze non farebbero mai. Lei lo ha fatto!!! Mi ha aiutato tantissimo a superare il dramma di mio fratello anche se non del tutto e piano piano ci siamo cominciati a creare una vita qui, troviamo entrambi lavoro e le cose vanno benissimo tra noi sino più o meno.
Un mesetto fa abbiamo cominciato ad avere problemi e io l’ho cominciata a trascurare sempre di più e lei naturalmente ha cominciato a stare male, litigate su litigate sabato mattina ha deciso di tornarsene giu a Barletta dicendomi che lei voleva il mio bene e che lo faceva per il mio bene e perché non ce la faceva piu a stare qui in quel modo!!! Io li per li non sapevo che fare e non ho fatto nulla per fermarla, fatto sta che ora io le mando sms la chiamo e lei qualche volta mi risponde ma sempre arrabbiata, mi dice che è delusa e appena le provo a dire di provare a continuare mi dice che ha paura tantissimo e non vuole più essere triste e si vuole rifare una vita giu!!! A me manca moltissimo e mi do sempre più colpe perché ho rovinato io una storia bellissima, la volevo sposare una ragazza d’oro bellissima inteliggente che era attaccata a me per il mio essere non per il mio aspetto! Non so che fare la voglio riconquistare ma lei non ne vuole sapere più nulla!!! come posso fare??? Vorrei farle qualche sorpresa bellissima da farla rimanere a bocca aperta per farle capire tutto il mio amore..vorrei tanto averla tra le mie braccia di nuovo!!! La vita senza di lei fa schifo sono 4 notti che non dormo e 5 giorni che non faccio altro che piangere come una femminuccia mi sento come quando ho perso mio fratello malissimo solo lei puo farmi tornare a sorridere come gia ha fatto in passato cia a tutti e scusate lo sfogo! Sicuramente molte persone rideranno di me ma non importa tanto la mia vita fa schifo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Delta -

    Ciao Bel, (dalle mie parti si dice così)
    purtroppo capisco e condivido la tua situazione.
    io ho provato a scrivere quello che provo per lei sui miri del nostro paese, ho provato a mandarle peluches, ho provato a mandarle fiori…
    fidati che per una ragazza avere i genitori contro non è semplice, e a lungo andare può farle cambiare idea su una decisione già presa in precedenza, se in più tu ci hai messo del tuo trascurandola mi sai che come me hai fatto la Ca***ta.
    posso solo dirti che noi uomini siamo molto MIOPI in fatto d’amore e magari a volte non ci accorgiamo quando la nostra partner soffre e peggioriamo le cose.
    adesso non è facile, purtroppo in amore comandano loro.
    prova a fare quello che ti dice il cuore, cerca di essere sincero, semplice e spontaneo.
    TI AUGURO TANTA FORTUNA.

  2. 2
    Fab -

    nn ci sono novita…in alcuni momenti della giornata mi sento tanto solo e mi domando cosa sto facendo ancora su questo mondo…ho provato ad uscire con i miei “vecchi amici” ma niente ora come ora me li vedo molti piu piccoli di me e nn mi riesco a divertire con loro…nella mia mente c’è sempre lei!!! Ho provato a reagire ma x il momento sto fallendo…sabato nn ce l’ho fatta e le ho mandato un sms dove chiaramente lei nn mi ha risp e mi sono sentito ancora piu male!!! Questa ragazza o meglio donna si è preso cura di me nel momento in cui avevo bisogno mi ha fatto sentire importante mi ha fatto sntire uomo si è saputa far amare e mi ha donato tanto amore ma ora nn è piu nella mia vita e io nn faccio altro che pensare ai miei sbagli e di come potevano andare le cose senza errori!! Mi manca sempre di piu…nn so come continuare!!! Mi dico di tutto, tipo che nn mi merita che ne trovo atre 100 come lei e meglio ma niente il mio cuore nn ne vuole sentire…batte ancora x lei e le giornate diventano sempre piu buie 🙁
    a presto un saluto a tutti

  3. 3
    Fab -

    le ho mandato l’ultimo sms…preferisco soffrire ora (e sto soffrendo molto) ma ritrovarmi in futuro e nn rifare lo stesso errore…alla fine anche se torna come potrebbero andare le cose dopo che è successo questo?? Io voglio amare ma voglio che mi sento allo stesso tempo amato…ecco cosa le ho scritto:

    Sai benissimo che nn mi merito questo trattamento da parte tua…ho sbagliato ok ma nn ho ucciso nessuno!! Ho smpre fatto tantissimo x la nostra storia te invece hai fatto un grande passo all’inizio e poi piu nulla…nn hai fatto quasi nulla x mantenere alto il nostro feeling!! Credevi che soo la tua presenza qui era tanto e nn hai mai fattogranche x stare bene…HAI PAURA DI AMARE SINO IN FONDO!!! trovare un altro Fabrizio nn sara facile e nn è detto nemmeno che lo trovi…saro str…zo ma ho saputo amare e sapro amare in futuro! Sinceramente meriti dopo tutte le storie che hai rovinato una persona che ti tratta a ca…zo come hai fatto te con me e con l’altro tuo ex tradendolo!!! Solo allora capirai cosa vuol dire dare te stessa x una persona che col passare del tempo cambia idea e nn ne vuole sapere piu nulla..un giorno nn ora ma lontano dirai ho lascaito uno stron..o x fare la bella vita di sera e in giro…succedera stanne sicura!! Capirai cosa hai lasciato e cosa hai guadagnato…la vita è una sola e nn la posso spendere dietro a una persona che mi tratta come stai facendo te e come hai fatto in passato…nn ti crede che esisti solo tu!!! Ce ne stanno tante come te purtroppo ce ne stanno poche che meritano quello che io ho dato a te ingiustamente nn meritandolo!! Quanti soldi buttati via x regali ecc e sopratutto la mia giovinezza x te che credevo eri una donna ma in realta nn sei altro che una ragazzina che pensa solo a divertirsi facendo le 5 di mattina!!! Nn hai il senso di una coppia… Te lo dico io ADDIO nn te a me perche sei te quella che nn vale un caz…o!!! Stare male x te?! ma x favore la vita è bella anche senza te anzi lo è ancora di piu……………

    Con le lacrime al cuore ma ce l’ho mandato…nn voglio che torni e poi che mi abbandoni di nuovo…ho 22 anni prima o poi me la faro una ragione (almeno lo spero) lei ha 26 anni!!! Abitiamo 400 km di distanza abbiamo convissuto x un anno ma nn è andata purtroppo io la volevo anche sposare…lei ha fatto il grande passo di lasciare la sua citta x convivere con me ma poi si è lasciata condizionare dai genitori che nn volevano stasse con me…cmq nn c’è bisogno di raccontare la storia gia la sapete l’avrete letta qualche giorno fa…

    ciao ciao a tutti un in bocca al lupo a tutti noi persone speciali che sanno cosa vuol dire amare…gli altri andassero a fanc……

    scusate le parolacce a presto questo forum è una salvezza

  4. 4
    Romy -

    sn una raga e sn stata con una raga ora lei mi a mollato x marino un mio ex collega,lei c aveva provato con me e io c sn stata ora m viene a dire k è stata bene con me x circa 5 mesi,oggi erano8mesi assieme,sto soffrendo la amo ancora tantissimo vi prego aiutatemi!!!
    Jè Ti Amo da Impazzire,Marino ti odio!!!

  5. 5
    sara -

    ciao… mi dispiace molto per quello che ti è successo…sai io in questi giorni m sento trascurata dalla mie amiche…e capisco molto bene come si sente la tua ex ragazza!! … è una situaione molto brutta… io sono piccola ho solo 12 anni… ma credimi so cosa si prova!! … io ho una vita schifosa… ho un brutto rapporto con la mia famiglia…e ora che i miei amici mi trascurano io nn so che fare!!… m sento troppo male!! … comunque spero che riconquisterai questa ragazza!… va bè adesso vado…ciao e tanta buona fortuna

  6. 6
    Mikele -

    Ciao, in questi gg sto vivendo la tua stessa situazione…la mia ragazza mi ha mollato…non mi vuole +…io l’ho lasciata in precedenza ma poi siamo tornati insieme…poi a testa mi diceva di stare da solo e le ho parlato…ora ke non sto + con lei sto male….sono due settimane ke sto senza fare nulla….piango ascolto le nostre canzoni rivado nei nostri posti speciali….non so ke fare…non vedo via d’uscita….mi sento morire…è bruttissimo…io LA AMO e lei ha paura ke io voglia tornare di nuovo da solo….ma io la amo….di certo con questo non ti aiuto ma capisci che ci sono persone che come te si fanno male da sole…io credevo di essere l’unico….voglio morire….

  7. 7
    francesco88 -

    anchio sono stato lasciato dalla mia ragazza…io riconosco i miei sbagli…non ho ammazzato nessuno ne lho tradita..eppure mi sono sentito dire da un giorno all’altro: voglio stare da sola!una frase puo bastare ad uccedere una persona, a raggelarmi l’anima!io ho sempre in mente tutti i momenti belli trascorsi assieme a lei….e devo dire che adesso è dura,cercare un’altra ragazza e non pensara piu non è cosi facile….la rivorrei con me,le vorrei sussurrare tante parole le vorrei dire che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mio cuore…vorrei riviverla…comunque ormai i giorni passno ed io mi sto abituando all’idea di averla ormai completamente persa…una cosa pero la voglio dire che l’ho amata e che la amo ancora…sanny amore mio…i miei giorni sono vuoti seza te!!!

  8. 8
    Pierluigi -

    La verità è che a volte non riusciamo a dare alle persone l’importanza che meritano… e forse perchè abbiamo degli impedimenti… io mi sono spinto troppo oltre con la mia cucciola, l’ho fatta soffrire, non so perchè lo facevo… ma sono sicuro di amarla, e penso che se ora ne avessi la possibilità saprei renderla felice. Non una sola volta ho fatto l’amore con lei per puro divertimento. Adoravo fondere le nostre anime in un solo corpo. Sapevo di non essere perfetto, ma sapevo anche che potevo comportarmi molto meglio con lei, dandole l’immagine reale di me. Invece ho stravolto tutto, quasi per metterla alla prova, per capire se mi avrebbe amato sempre e comunque. Io l’amavo e basta. Lei mi ha respinto quando mi sono mostrato debole. Sono contento che ora sia felice, ma soffro quando penso a come eravamo perfetti insieme. Avrei voluto un’altra possibilità, ma ho giocato troppo. Ti amo, Addio

  9. 9
    Max -

    la verità è ke tradire è troppo semplice, basta un attimo.io oggi ho perso la mia ragazza sl e soltanto per colpa della mia stupidità, del mio egoismo, del mio modo di pormi sepre al centro dell’attenzione. magari è finita sul serio, forse no ma solo l’idea di aver sfiorato un sogno così mi fa sentire fortunato, e se lei tornerà o no sarà solo il detino a decidere.

  10. 10
    Al -

    La verità è che avete sbagliato tutto!!! volevate riconquistare le vostre ragazze e avete agito nel modo opposto a quello che avreste dovuto usare!
    a differenza degli uomini, le donne ragionano più con le emozioni che con la logica, e tutte le cose che avete fatto(scrivere sui muri,mandare peluches, cioccolatini, fiori ecc) vi hanno reso ai loro occhi patetici, perchè vi siete dimostrati deboli e avete perso quella virilità che l’hanno attratta a voi in precedenza!virilità non intesa in senso sessuale, ma come dimostrazione al suo istinto di poter essere il riferimento di forza e protezione per il suo futuro figlio, cosa che nelle donne è innata e che fa parte della loro genetica…esattamente come lo è, negli uomini, l’istinto che li porta alla procreazione (che molto spesso è ciò che spinge un uomo mollato a volersi rimettere insieme ad una donna che lo ha lasciato!)..insomma pensavate di farle ragionare e tornare da voi, invece le avete allontanate ancora di più….
    se volevate riconquistarle dovevate prima di tutto lavorare su voi stessi, per capire le cose che hanno rovinato il rapporto, CAMBIARE in positivo certi comportamenti (ma non per lei, per VOI!!), e poi dimostrarle il vostro cambiamento. lei sarà geneticamente portata a provare delle emozioni che solo voi potete trasmetterle, perchè in passato lo avete già fatto!!ricordate che, tra tanti, loro vi avevano già scelto, quindi il grosso l’avevate già fatto!!fregatevene di frasi come “non ti voglio vedere”, “non cercarmi” ecc..non lo pensano davvero!le usano a livello subconscio per auto convincersi di aver fatto la scelta giusta!! quindi lavorate su voi stessi, migliorate come persone,LASCIATELE STARE per un po’ e poi quando siete certi del vostro miglioramento personale, provate a ricontattarle…lei noterà i vostri cambiamenti se glieli dimostrerete, altrimenti allenatevi ancora (non parlo di allenamento fisico!!!) e lavorate su di voi!! mai deprimersi, mai supplicarle, mai piangerle dietro…ai loro occhi perdete tutto quello che un uomo deve rappresentare!!su con la vita, state allegri (facile a dirsi, lo so bene) e con la determinazione riuscirete a riprendervi le vostre ragazze!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili