Salta i links e vai al contenuto

Tradimento virtuale..?

Sto insieme con il mio ragazzo da un anno e un mese preciso… proprio ieri ho fatto una cavolata, ma chi di voi non l’ha mai fatta in vita sua? Sono entrata con il suo profilo di Facebook per impicciarmi un pò, non perché non mi fidassi ma per semplice curiosità. Sono andata a leggere alcuni suoi messaggi con una certa ragazza e ho scoperto cose inquietanti, di cui non riesco nemmeno a parlare… l’ha sempre cercata lui, scrivendole frasi molto spinte, quasi da pervertito… subito dopo mi sono ricordata che lui tempo fa mi aveva detto che gli era capitato che qualcuno fosse entrato con il suo contatto e avesse cercato delle ragazze proprio in questo modo… allora mi sono subito rilassata, pensando che lui non c’entrasse nulla con questa storia… ma rileggendo la conversazione ho scoperto che ci sono informazioni sul conto del mio ragazzo troppo personali (tipo dove è stato in vacanza quest’estate, che tipo di facoltà ha preso all’università ecc ecc). Come se non bastasse ho pensato che se lui avesse scoperto che qualcuno al suo posto avesse parlato così volgarmente con una ragazza, sicuramente le avrebbe scritto un messaggio di scuse per spiegarle la reale situazione… ma questo messaggio non c’è!!! Tutte le prove sono contro di lui, apparte una… una loro conversazione risale ad una notte specifica, la notte in cui abbiamo fatto 1 anno… notte in cui lui era con me, stavamo a casa sua!!! Vi prego aiutatemi, io non so più cosa pensare…. non voglio accusarlo di niente, ma ovviamente ho tutte le prove scritte… voi cosa fareste al mio posto? Io vorrei parlargli… ma è ovvio che anche se fosse stato realmente lui non me lo direbbe mai!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Davide -

    ahi ahi.. cara greta, mi sa che fai bene a fare la valigia e andare via da lui. se non fosse stato lui non vedo il motivo per cui lasci i quei messaggi squallidi nel suo profilo scritti non da lui. in bocca al lupo 🙂

  2. 2
    incredibile -

    caspita che situazione disperata…come farai…io non vorrei mai essere nei tuoi panni…incredibile!

  3. 3
    sarah -

    io ho letto le sue email perchè sospettavo qualcosa… e avevo ragione!Non chiudere gli occhi,spalancali e affrontalo,ti dirà mille scuse,magari ti tratterà male e cercherà di rigirare la frittata,fanno tutti così, ma le prove ci sono…lui è un porco!

  4. 4
    Greta con la valigia -

    Questa mattina ho affrontato la situazione e gliene ho parlato…mi ha detto che non si era reso conto di questi messaggi,che sicuramente sarà stata la stessa persona che aveva scritto con il suo contatto di Netlog…ha contattato questa ragazza e le ha chiesto scusa,poi le ho mandato anche io un messaggio e me la sono inculata come si deve…lo so,forse per voi avrò fatto una cavolata a credere al mio ragazzo,ma io lo conosco e so riconoscere quando mi mente…e oggi era sincero! Spero di non essermi sbagliata…ma lui è il tipo di persona che in un anno è riuscito a cambiarmi e a farmi vedere la vita in un’altra prospettiva…forse a volte le cose non devono andare per forza male,forse questa volta si è trattato di un semplice malinteso…lo spero. Sono solo una ragazza di 19 anni ed essendo così giovane credo fortemente nell’amore vero e sincero…sono un’illusa?

  5. 5
    Kon Kon -

    Sembra che lui ti avesse reso addirittura una auto-confessione, certo non circostanziata ma piuttosto vaga ed edulcorata. Mettila, se proprio gli vuoi bene, come una richiesta di aiuto che ti ha fatto. Come ti consiglia Sarah nel messaggio #3 è meglio affrontarlo con delicatezza ma anche con fermezza e vedere cosa salta fuori. Se negherà indignandosi ed arrabbiandosi o se ammetterà il suo problema impegnandosi a risolverlo. Da qui ricaverai indicazioni per decidere cosa fare.

    K.K.

  6. 6
    LellaC -

    La curiosità delle donne è una cosa incredibile.Una domanda mi sono fatta, per quale motivo sei entrata nel suo profilo?non è un bel segno in una coppia,segno di poca fiducia, considerando che è una cosa personale.Davanti questi messaggi,personalmente la curiosità mi spingerebbe ad arrivare a sapere il motivo.

  7. 7
    IO -

    @ sarah!!
    ma come stai messa!?!?!? lui è un porco? e tu cosa sei una schifosa spiona?
    la cosa ti brucia troppo, sei l’ultima a cui chiedere un consiglio… e magari diventaci pure tu una porca ahahah così al tuo ragazzo non gli fai venire voglia di andare altrove

    @ greta
    si forse ha fatto una cretinata o magari ha detto la verità, dovresti tu stabilire se quella cosa è così preoccupante per la tua storia o è una sciocchezza.. non lo so e non voglio darti consigli, perchè in queste cose lo sai solo tu come devi comportarti con lui. magari ha fatto solo in gradasso con una tipa che non incontrerà mai e cmq lo vedi dalle risposte di lei fino a che punto sono arrivati..

  8. 8
    ape -

    domande spinte di che genere?

  9. 9
    sarah -

    @io
    come sei messo tu semmai,sinceramente non so se sia furbo o stronzo,in ogmni caso non ti preoccupare che al mio ex non gli ho fatto venire voglia di andare altrove,l’ho lasciato libero di scegliere e ha scelto di rimanere in bilico tra due donne,ora mi sbava dietro e non si dà pace.Non ho bisogno di diventare porca mio caro perchè da quel punto di vista nessuno si lamenta anzi mi cercano peccato che molti uomini non sanno proprio come comportarsi è proprio vero che ragionate col c...o!

  10. 10
    Kid -

    E’ simpatico come ci sia chi veda il male in entrambi i comportamenti.
    Controllare è segno di poca fiducia.
    E cercare l’avventura è tradire la fiducia.
    Insomma , mi sembra che ci sia una contraddizione in termini.
    Se qualcuno ha un sospetto , mi pare ovvio che controlli.
    Altrimenti su quale base non ci si fida piu’ ? Sulle presunzioni o le sensazioni?
    Non ci si fida piu’ ,invece,perchè i fatti contraddicono le belle parole , volte proprio esse ad ingannare l’altro per ingenerare fiducia .
    Cosa pensate che il traditore di viene a dire che tradisce .
    E’ come il ladro che si costituisca …
    Se volesse costituirsi non farebbe il ladro !
    Sei bravo se lo acchiappi!
    Come del resto ti devi ingegnare per beccare il traditore .
    E’ la stessa cosa.
    Poi c’è la violazione privacy , per carità.
    Ma scusate tanto , perchè le leggi le fanno con i piedi , ma c’ha senso la violazione della privacy in una coppia sposata ?
    E anche nei fidanzati ce n’ha poca , a dire il vero!
    Uno c’ha l’obbligo matrimoniale di mantenimento ed assistenza del coniuge e puo’ sapere se ha malattie gravi, lo “deve” pure imboccare se capita e pure qualcosa di peggio e il coniuge non puo’ guardargli il telefonino ? Ma stiamo scherzando o cosa?
    Poi detto da uno che lascia sempre il tel sul tavolo libero ed accessibile quando c’ho una storia etc etc…
    Ma questo non vuol dire che uno si deve far passar per fesso…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili