Salta i links e vai al contenuto

Inizio di un amore… o illusione virtuale !

Lettere scritte dall'autore  pixelida

Ciao,

ho un colpo di fulmine per un uomo con cui ho un rapporto di lavoro, un contatto facebook e che ho visto solo due volte!
Lo so sono matta.. ma sarà la primavera, sarà la voglia d’innamorarmi, non riesco a fare a meno di pensare a lui, mentre lui non mi si fila per niente!
Per verificare il suo non interesse per me alla fine del 2012 gli ho chiesto: ” Quando mi inviti a cena ” e lui mi ha risposto per le rime ” al nuovo anno tutti i sogni si realizzeranno “.
La cosa che mi chiedo è: devo lasciarlo perdere perché è una sola oppure gli do un’altra chance e sto ad osservare gli eventi?

Grazie.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Inizio di un amore… o illusione virtuale !

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Se non t’ha considerato fino ad ora non vedo perché dovrebbe farlo ora….una domanda, abitate nella stessa città o lontani?

  2. 2
    Tabacco73 -

    Direi che 1/3 del 2013 ormani è andato…..se tu gli hai fatto quella battuta a fine 2012….direi che le sue occasioni per mostrarti interesse le ha avute…no?

  3. 3
    bimba -

    ma quali eventi vuoi osservare? non c’è niente, quest’uomo non ti ha mai dato segni del suo interesse. quella sua risposta era senza precisi riferimenti, era generica, era una risposta così per dire, di uno che non ha interesse, fidati. e poi te lo hanno già detto i due uomini qui sopra.
    cambia obiettivo 😛

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili