Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… e non era la prima volta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tradimento… e non era la prima volta

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    milli73 -

    a quell’altra lo dici a tua sorella …
    andy battelapesca o come ti chiami!

  2. 32
    Sergio -

    Scusa Milli, ma vedi che ci giriamo intorno?

    “sinceramente è stancante dir sempre le solite cose io lo trovo patologico e ossessivo non la penso solo io così.per qualsiasi argomento , le stesse identiche cose anche se le storie son diverse… poi sono io che non ho argomenti se qualcuno non la pensa come me…
    proprio perchè ognuno ha le sue idee bisogna rispettarle ed è quello che ho sempre fatto”

    Dimostri che se qualcuno non la pensa come te, ti fai psichiatra e fai diventare il tutto una patologia, ma nello stesso tempo lo rispetti… mah..

    L’idea di Andy è quella, e tu la devi rispettare a prescindere dai vostri litigi, e se rileggi tutti i post dove interviene siete voi ad attaccarlo per primi e semplicemente per il fatto che quando interviene, non ci mette due volte ad inquadrare alcune situazioni… sono evidenti. Come l’altro post dove c’è la tipa che dopo 10 anni di fidanzamento si sta per sposare e pensa all’ex… C’è poco da fare, ma tutti devono capire la poverina… bah… secondo me è patologico il lassismo ed il buonismo generalizzato…

    Poi ripeto, io condovido al 99% Andy, l’1% è solo per la generalizzazione, che da profondo conoscitore della matematica non mi permette di generalizzare…
    Però per quello che io ho subito, e per quello che hanno subito quasi tutti gli uomini sotto i 40 che conosco, c’è qualcosa che non va a livello sociale nel modo di concepire i rapporti umani, e su questo il pensiero di Andy è anche il mio, anche se lo esprimiamo in modo differente, ma la sostanza non cambia.

  3. 33
    milli73 -

    sergio,
    se ti rivedi tutti i post ma guardali attentamente,non solo in questo blog se vuoi prendere le difese del tuo collega fai pure, ma non per solidarietà maschile…
    io non discuto sulle idee altrui sui modi si!posso non essere d’accordo e non dire
    quello che scrivi è nullo, tu non fai testo o ti mancano le basi per discutere con me e tante altre cose, se questo non è attaccare cos’è?lui è in diritto di dire ciò che vuole… ma che scherziamo!se io dicessi voi uomini fate schifo! sicuro non passerei inosservata è logico che sto tizio fa si che venga attaccato…inizia attaccando e non dirmi di no
    sergio ti stai arrampicando agli specchi per favore!
    non c’è bisogno di inveire per dire il proprio pensiero,
    o per confermarsi deve urlare che gli altri fanno schifo?
    credo che sia un comportamento patologico,(non perchè non la pensa come me questo è chiaro) lo ribadisco ma non sono la sola a crederlo. .
    in un post ha inveito gratuitamente una donna che tra l’altro era stata lasciata dal marito con una bambina piccola…. e non c’entrava niente.

    tu non sei il solo ad aver subito.. come dici..e neanche quell’altro.. molti uomini ma anche molte donne. conosco molte amiche che sono state tradite e ce ne sono parecchie anche in questo forum…non c’è buonismo generalizzato, credo che ogni singola storia sia diversa tutto qui. ad ogni modo è inutile addentrarsi …

  4. 34
    gio -

    volevo dire solo una cosa forse è vero che la maggior parte delle donne ha potere sugli uomini,ma questo bel potere gliel’abbiamo dato noi uomini quando abbiamo cominciato a farle sentire stupende pur di farcele,tanto che adesso ci girano usando il proprio fascino, basta vedere in tele su internet sui giornali c’è sempre il corpo di una donna nuda come noi la desideriamo,guarda quanti negozi vendono accessori per donna, abbiamo costruito un mondo sulla seduzione femminile e ditemi quanti appena passa una donna potrebbe anche essere la piu’ stronza del mondo,non danno importanza alla sua immagine,quando vediamo una donna mal’andata sembra invece che abbiamo il collare e andiamo senza neanche vedere l’ombra facendoci anche una risata..quindi adesso molte e non tutte usano queste armi per raggiungere quello che vogliono,bastasse che noi non sbavassimo.
    Poi un’altra cosa quando qualche uomo si fa’ un sacco di donne anche quelle degl’altri gli stringiamo la mano facendogli anche i complimenti e magari in mezzo c’era anche la nostra.Tu andy per esempio hai detto che fai sesso con tante donne, non pensi agli eventuali fidanzati e a come sono illusi,dovresti dirgli vergognatevi e fatevi un esame di coscienza come fai qui.Ma il punto è che l’egoismo è bello fino a quando non ci si ritorce contro. Non c’è uomo ne donna solo vivere fine a noi stessi e chi ama veramente deve poi subire la condanna dell’egoista.

  5. 35
    Sergio -

    Milli io non mi sono mai arrampicato sugli specchi, infatti sei tu quella che ha scritto tante volte che tutti possiamo sbagliare per giustificare gli altri.
    Io nelle scelte importanti della vita non ho mai sbagliato e te lo ribadisco.
    Io della solidarietà maschile non me ne faccio nulla, infatti solitamnete sono le donne quelle che vanno al bagno due alla volta… e il mio discorso è equo visto che non ho difeso andy a spada tratta ma ho scritto quello che vedo e leggo.
    Per il resto nessuno fa il giustiziere, ma se qualcuno scrive chiedendo consigli e pareri poi non deve prendersela se qualcuno da un parere negativo.
    Sono unapersona seriamente pratica, precisa e coincisa, non mi piace girare intorno alle cose. sono chirurgicamente asettico nelle mie considerazioni e per quanto io possa soffrire personalmente, non mi invento le favole per addolcirmi le pillole…
    Per me le persone si drogano non perchè hanno problemi, ma perchè a loro piace sballarsi. Le persone non tradiscono perchè si sentono trascurate, ma perchè in quel momento volevano soddisfarsi con altro oltre ciò che hanno. Le persone non rubano e imbrogliano perchè hanno fame, se no ruberebbero una mela, ma rubano i milioni pe rfama di ricchezza e potere che non potrebbero raggiungere altrimenti.
    Poi le storie passate, i traumi etc. restano solo delle scuse comode.
    So soltanto che se io ho subito una sofferenza, non la ripropongo a qualcun altro…

  6. 36
    milli73 -

    sergio io non giustifico nessuno,
    ma solo la persona che sta affrontando le proprie situazioni conosce a fondo la sua verità, poi ognuno può dire la sua, generalizzare e può sindacare quanto vuole :-)montale in una poesia dice “e non mi servono gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede”.

    ad ogni modo io al bagno ci sono sempre andata da sola:-)
    ciao;-)

  7. 37
    andy -

    perchè dico che fate inutile nulla?
    perchè è inutile nulla.
    blablablabla e non entrate mai nella sostanza delle cose.
    gli improperi diventano nulla quando son avanzati senza sostanza.
    come i vostri.
    se io dico:
    la colpa non è degli uomini (come presume gio).
    la colpa non è delle donne (come qualcuno potrebbe fraintedere).
    ma dico: la colpa è di uno stato che non è in grado di capire che gli uomini devono lavorare e le donne devono stare in cucina e chi non si comporta in base alle proprie assunte responsabilità deve pagare..
    dico solo quello che accadeva 40 anni fa quando tutto funzionava!
    ma se dicessi solo questo, direi il nulla.
    infatti, dico anche il perche’ di questo.
    ed è sul perche’ che dovete attaccarmi.
    ma non riuscite ad attaccarmi perchè dico solo la verita.
    il perchè è sotto gli occhi di tutti.
    non i puffi che vivono nella testa di alcune, le favole, biancaneve e la principessa sul pisello.
    la realtà.
    la realtà.
    è la realtà a dirci che in italia in questa situazione le donne (il 90%) fanno la pacchia.
    venire a dire “non è così, perchè io…” non da valore aggiunto ai vostri discorsi:
    -o fate parte del 10% (e quindi? il 90% continua ad esistere),
    -o pensate di far parte del 10%, ma in realtà mentite (nei fatti), come sempre.
    per quanto mi riguarda dico che le donne si devono vergognare, perchè dimostrano in uno stato di anarchia degenerante ovvero senza regole, i danni che possono fare a differenza degli uomini ed è assurdo.
    -le donne con la loro faccia carina, i loro sorrisini, i loro appalesati comportamenti ipocriti poi si comportano come quella della lettera dei 10 anni.
    -gli uomini, con la loro faccia dura, la loro maleducazione e virilità, soffrono.
    per fare un paragone dei rapporti la situazione è ben celebrata dal grande fratello:
    la donna è incarnata perfettamente da veronica: carina, gattina.. fa danni di continuo e poi piange sempre.
    l’uomo è massimo: io qui, io li, ti mangio, te meno.. eppoi è uno zerbino senza palle nelle sue mani.

  8. 38
    andy -

    ora gio mi verrà a dire.. la colpa è di massimo.
    assolutamente no.
    la colpa è della mancanza di regole.
    perchè veronica avrà sempre 1000 massimo in fila e dovrà solo acconsentire.
    quindi cambia e scambia, senza pietà, perchè nessuno come avveniva 40 anni fa, si ribella, la fa sentire, la giudica per quella che effettivamente è.
    non ci sono più punizioni per chi si comporta in modo anormale, ma solo buonismo e contraddizioni come il nulla di cui parlate.
    perchè è nulla.
    insulti senza confutazioni.
    senza riuscire a smentire le cose che dico.
    certo si può dire: gli uomini fanno schifo.
    poi però vai a vedere chi provoca le separazioni e ti dimostro che chi fa schifo sono le donne.
    dimostrazioni, non parole.
    poi vai a vedere che un uomo (il 90%) lasciato è solo nella sua malinconia per mesi.
    e la donna (il 90%) piange, sbraita, il mondo è schifoso eppoi.. è già abbracciata ad un altro dopo un mesetto.
    poi vai a vedere che le rare lettere scritte da un uomo sono di consapevolezza del proprio errore, mentre la donna con la coscienza sporca cerca sempre qualcuna che la giustifica al grido “lo fanno tuttiiiii, non hai fatto niente di eccezionale”.
    è vero o non è vero che nel 90% dei casi:
    una donna sceglie di voler star da sola per motivi suoi.
    un uomo è costretto dal contesto sociale.
    come la stessa differenza che intercorre fra verginità femminile (scelta) e verginità maschile (imposta)?
    è vero o no?
    a questo dovete rispondere.
    e il no, non basta.
    ci vuole il perchè è no.
    perchè le donne che vanno a ballare (gratis) escono tutte accoppiate e l’80% degli uomini (che pagano salato) escono depressi?
    perchè tutte le donne godono eccetto le cesse?
    è questo il motivo per cui le donne comandano gio.
    che possono fare gli uomini se non azzerbinarsi?
    basta fare leggi che riportano il tutto a 40 anni fa.
    chi sbaglia paga.
    stop.
    vai a lavoro per aiutare la famiglia e tradisci il marito?
    altro che divorzio.. e stalking.
    paghi i danni morali.
    poi vediamo se cambian le cose.

  9. 39
    gio -

    Vuoi vedere la situazione di 40 anni fa ai giorni nostri,guarda i paesi arabi cosa non fanno alle donne,le privano della libertà di pensiero e di parola, le vogliono come delle piantine pronte all’uso.E invece loro possono essere liberi di fare e disfare.Probabilmente le donne adesso hanno il potere, ma dobbiamo lottare per l’uguaglianza, come puoi far cambiare idea alle donne che dici tu se le offendi e le accusi,giustamente si rivoltano e cosa hai ottenuto che saranno convinte di fare bene a usarci.Posso capire la tua rabbia ma la società è fatta da uomini e donne. Se continuiamo a dare le colpe agli altri non ne usciamo fuori, se si vuole vivere in armonia nella vita sociale nelle famiglie nella vita di coppia dobbiamo essere noi per primi a cambiare non aspettarsi che gli altri cambiano.

  10. 40
    milli73 -

    va bene andy hai ragione…
    le altre dicono nulla tu invece sei l’unico che parla in modo sensato…
    che te devo dì.. se tu sei convinto..
    l’importante è che ci credi tu..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili