Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… e non era la prima volta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tradimento… e non era la prima volta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Blackfly -

    No no no..alt, non l’ho sentito alla televisione, un pò impossibile visto che manca il tempo materiale per seguirla: l’ho STUDIATO all’università, ho sentito TESTIMONIANZE REALI, lo insegnano a scuola, lo senti dire dagli stessi che l’hanno passati e li rimpiangono (“bei tempi, però….”).
    Poi se tu provieni dall’angolino di paradiso, oasi incontaminata, isola felice circondata dai mari del benessere, ok. Nessuno ha insultato i tuoi genitori, anche perchè si tratta dei genitori di tutti qua, Andy escluso dal protagonismo di turno!

  2. 52
    milli73 -

    sergio, queste sono le tue parole..

    L’idea di Andy è quella, e tu la devi rispettare.
    ma infatti io contesto il modo che ha di dare addosso non le sue idee, nonostante non le condivida affatto.
    ora tu stai facendo lo stesso con me…
    perchè tu sai tutto giusto?
    sei la confutabile verità in persona?

    Sono abbastanza umile da rendermi conto di aver sbagliato nella mia vita, e anche nelle scelte importanti purtroppo è capitato.. sai io non ho la presunzione di credere di essere migliore di tutti.
    e sono proprio le persone che pensano di essere perfette che dovrebbero interrogarsi..

  3. 53
    milli73 -

    ahahahahahhh!
    adesso mi hai fatto ridere…
    la caciara ed è proprio giusto come termine la state facendo voi:-)
    possiamo continuare all’infinito io dico la mia come la dite voi, guardati il mio primo commento di questo blog..
    sino a prova contraria siete voi che avete contestato il mio post,
    perchè la mia intenzione era quella di ignorarvi, tanto non c’è un punto di incontro.

    ma se ad una formica le pesti i piedi anche lei si ribella:-)

  4. 54
    Sergio -

    Eh milli purtroppo la vita è così.
    C’è sempre qualcuno meglio di te…

  5. 55
    andy -

    sergio ci vogliono le leggi e la loro sistematica applicazione. cosi i politici corrotti, gli im-prenditori, gli evasori, i mafiosi, le meretrici, gli illusionisti.. la finiscono di cianciare. non ne avrebbero il tempo. crimine —-> prova del crimine —-> punizione. stop. poi mentre si godono la punizione li fai blaterare quanto vogliono, niente da dire.. ma purtroppo, ahinoi, questo paese va al contrario. blackly parliamo e non ci capiamo, ma perchè è così difficile discutere con una donna? non è importante dove e come hai studiato. ma cosa hai studiato. hai sentito esperienze? e quindi? ti ripeto hai sentito esperienze di un 10%. e stai credendo che quel 10% fosse il 90%. stop. come se una persona intervistasse e studiasse provenzano e riina (che effettivamente sono esistiti) e fra 30 anni dicesse che nel 2010 tutti gli italiani erano mafiosi. stai facendo la stessa cosa. ps: io non rispetto proprio niente. le baggianate profuse con opinabilità, non vanno rispettate. basta con sto rispetto. come si può rispettare la parola di un criminale? ma non scherziamo, che co sta storia che “ognuno ha la propria opinione e si deve rispettarla” stiamo sprofondando nel nulla. una baggianata è una baggianata. e qui se ne leggono di baggianate buoniste.

  6. 56
    titty -

    sta a te decidere cosa fare…io ti posso solo consigliare una cosa perché più o meno ci sono passata anch’io,ho accettato un tradimento che per quanto ne sò si è trattato solo di un bacio,ma oggi se potessi ritornare indietro non lo rifarei! Immagino la tua situazione che è molto più sconvolgente della mia…ma aprì gli occhi il lupo perde il pelo non il vizio,purtroppo amare significa anche soffrire,ma arrivati ad un certo punto si dice stop,io volto pagina e inizio la mia vita da capo imparando che la vita non sembra ti da soddisfazioni’

  7. 57
    Blackfly -

    E com’è che tu sai tutte ste cose? No, mi farebbe piacere capirlo, giusto per curiosità..
    Mi sembra un pò strano che tu abbia il monopolio dell’informazione..

  8. 58
    sarah -

    Un pò Andy lo capisco anche se è troppo duro.Io penso malissimo degli uomini.Andy non è vero che quasi tutte le donne ci mettono una settimana a dimenticare perchè ti assicuro che a un uomo basta al massimo una nottata.Ormai è un anno che sto male per il mio ex e credimi lui non mi ha mai voluta ero solo una novità e sai cosa mi diceva?Che con lui avrei capito che al mondo ci sono uomini diversi da quelli che avevo incontrato,io veramente ho capito che gli uomini sono stronzi e basta.Sto ancora piangendo per quello che mi ha fatto,per le sue bugie,per il suo tradimento,per le sue scuse assurde,lui non è mai tornato da me perchè come ho detto non mi ha mai voluta.Anche io ho una grande rabbia ma credo che sia più facile per un uomo che per una donna,certo ci sono le puttane e vanno trattate come si meritano su questo sono daccordo ma vedi gli uomini che ho conosciuto io dopo una settimana si erano già stufati e chi rimaneva lo faceva solo perchè al momento non ne aveva un altra.Ci ho sempre rimesso il mio cuore e ora non riesco più ad andare avanti,sto soffrendo tantissimo,non bisogna mai permettere a chi ci fa del male di farcene ancora,chi tradisce non può pretendere amicizia o altro e non deve biasimarci se proviamo odio.Lui ha detto che io sono avvelenata e ho i paraocchi non capendo come è fatto lui,beh lui sbava per una puttana brutta come la morte che gli rovina le storie e ora si tromba un altro…chi ha i paraocchi???Forse davvero non si tratta di uomini o donne semplicemente il mondo è una merda!
    p.s.sono contraria al perdono,essere buoni ok ma non fessi fino a questo punto.Pcerte cose non si possono perdonare e se lo fai è come permettere a qualcuno di continuare a farti del male.

  9. 59
    Ikaris -

    La vita a volte ti mostra la verità in maniera cruda, se tu hai “frugato” il suo telefonino in quel momento e l’hai scoperta…bè significa che dovevi realmente vedere chi ti stava a fianco cioè una “meretrice discount”!!!

    Gli ha fatto una cosa con la bocca?? E tu rimpiangi ancora una zo...... tale? Baceresti ancora quella bocca? Io credo di no…quindi fatti forza e “bruciala”!!!

    Hai 22 anni e credimi tra non molto la vedrai per ciò che è!! Non disperarti e volta pagina..e ricorda che NESSUNO è insostituibile…

  10. 60
    Stella marina -

    Mai … e poi mai coinvolgere i genitori , fratelli, sorelle o parente nei propri problemi di coppia… ” loro lha odiano tu no … ” il loro odio restera per sempre anche se le cose tra voi potrebbero sistemarsi! E poi… una seconda chance va concessa a tutti ! Se e amore vero si cerca di capire il perché lho ha fatto ! Forza e coraggio !

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili