Salta i links e vai al contenuto

Come posso togliermeli di mezzo? Vi prego!

Lettere scritte dall'autore  luca1994

Salve a tutti! Ho 16anni e faccio la 2superiore perchè sono stato bocciato e i miei ex compagni ora sono in terza. Il problema sono loro! Vi spiego: E’ dall’anno scorso che mi prendono in giro! Ogni santo giorno mi vengono a trovare all’intervallo e mi sfottono. Quest’anno non li volevo vedere proprio! e per colpa di un mio ex compagno (CHE VORREI TANTO SPACCARGLI LA FACCIA!) ha detto ai suoi amici in che classe ero, perchè si è fatto un altro contatto msn per chattare con me siccome quando mi scriveva non gli rispondevo MAI! LO ODIO A MORTE!!!! Mi fanno fare figuracce tipo: Quando vengono all’intervallo cominciano a sfottermi. Ad esempio: Quando vedono qualcosa di nuovo lo guardano con aria stupita e dicono: ” Che figata! quanto l’hai pagato? Me lo fai vedere?” Oppure prendono il mio diario della comix dove ho scritto delle informazioni su di me e le leggono, oppure oggi hanno preso il blocco e hanno detto: ” Quanto costa?” Poi quando hanno guardato le mie scarpe e i miei jeans strappati mi hanno detto: ” Wow ma le scarpe sono tarocche? Quanto le hai pagate?” Sono sempre così non si fanno MAI i c***i loro! Oppure mi fanno fare figuracce tipo: Alzano la voce e dicono: “Ma ti piace qualcuna della tua classe? Hai fatto amicizia con qualcuno?” Poi sfottono anche un mio amico che è nella mia nuova classe che è down e l’altra volta uno gli ha detto: ” Oh ma offri la merenda?” e l’altro ha detto al mio ex compagno: ” Oh guarda che se lo dici ancora fai un volo dalla finestra!” e gli hanno anche detto se ha facebook! Poi mi spiano anche! Dalla porta della classe mi dicono: ” Weeee!” e fanno la voce da bambino! Non li sopporto proprio dall’anno scorsco! Ho una rabbia che vorrei prenderli tutti a schiaffi uno per uno!!!! Come posso togliermeli di mezzo??? Vi pregooooo!!!!!

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come posso togliermeli di mezzo? Vi prego!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Scuola

5 commenti

  1. 1
    cucchan -

    Hai mai provato ad ignorarli? Hai di fronte quel genere di persone che si sentono forti solo torturando quelli che giudicano più deboli. Più gli dimostri che ti danno fastidio, rabbia, dolore, e più loro si divertiranno. Prova a far finta di non vederli, e così per una volta potrai dimostrare quanto tu sia superiore a delle carogne del genere. Anche perchè dirti di parlarne con i tuoi insegnanti, o con il preside credo che sarebbe inutile, devi imparare a farcela da solo, perchè la vita è piena di persone che cercheranno sempre di metterti in difficoltà.

  2. 2
    mary -

    ciao luca, io ho 15 anni e l’unica cosa ke posso dirti è di NON FARTI SOTTOMETTERE DA NESSUNO! FATTI RISPETTARE e fregatene……
    nessuno si può permettere di sfotterti e sai perché lo fanno?! perché sanno di poterlo fare, perché tu li lasci fare!
    Lo fanno perché ti vedono debole.. tu reagisci altrimenti non la smetteranno mai.

  3. 3
    Valentina -

    Luca,te ne devi fregare.
    Ignorali,non li considerare..E se proprio non ce la fai..sfottili pure tu.Inizia a pensare a quali potrebbero essere i loro punti deboli.
    I vestiti,le ragazze..loro si fanno forza solo perchè sono in gruppo,se fossero da soli non avrebbero il coraggio di comportarsi così.Solo vigliacchi e non valgono niente.
    Impara ad essere strafottente,guardali negli occhi e rispondi a tono.Ma ricorda:Ciò che li farà più arrabbiare sarà la tua indifferenza nei loro confronti.Li farà andare fuori di cervello.Ignorali!
    Se non la smettono,vai pure dal preside o da una professoressa.
    Io avevo una ragazza alle superiori che non faceva che sfottermi.
    Andai da una prof che aveva le palle e la feci richiamare.
    Dopo quella chiaccherata con la prof lei non si azzardò più a dirmi niente.E quando mi disse :-“Siamo grandi,sei andata dalla prof come una bambina piccina!” Io risposi” Proprio perchè siamo grandi questi comportamenti non ci dovrebbero essere.Sei tu che ti comporti come una bambina!” Che soddisfazione.
    Auguri

  4. 4
    mauri -

    Ragazzo, non so se i tuoi problemi li avrai risolti.
    Io ho un figlio di 18 anni disabile che pure lui vive i tuoi stessi problemi.
    Sai che devi fare? prendere il capobanda di questi idioti da solo e metterlo con le spalle al muro, vediamo se da solo senza appoggi fa tanto il gradasso…

  5. 5
    david -

    Vai a fare il karate

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili