Salta i links e vai al contenuto

Ti voglio un sacco di bene, ma non ti amo più

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ti voglio un sacco di bene, ma non ti amo più

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 10

  1. 21
    Isis -

    Ma comemai piu sono falsepiu si nascondono?
    Scusa Nick75,ma questo è ilmio pensiero…se le cosenon vanno 1 parlarne chiaramente ed essere decsi, 2 quando proprio non si vede altra via d uscita esser chiari e parlare faccia a faccia, non nascondersi…

  2. 22
    guerriero -

    Nick 75, per me lei nn è affatto sola, ocio

  3. 23
    nick 75 -

    Cara Isis,concordo perfettamente con quanto asserisci:le cose non andavano più,in quanto continuare a fare i “fidanzatini”dopo 9 anni non era più sopportabile,per lo più vedendoci soltanto il fine settimana…bisognava dare una svolta,della serie “o dentro o fuori” e la pausa,in teoria,serviva a questo…Ed invece,dopo 2 mesi scarsi di silenzio,lei se ne esce con questa frase mostruosa…SCRITTA VIA E-MAIL…quando l’ho telefonata,meraigliandomi del fatto che è bastato così poco per rendersi conto di una cosa tanto grave e delicata,lei ha risposto dicendo che evidentemente era una cosa che covava già precedentemente,e che la lontananza ha contribuito a tirare fuori…ma io è possibile che,se ci fosse stato qualcosa che non andava,se lei covava qualcosa,è possibile che non me ne sarei reso conto,anche con un gesto,un bacio,una carezza,quando facevamo l’amore…Niente di tutto questo…quello che penso,invece,è che questa sua prima esperienza lontano dai suoi affetti,unita al fatto che occorreva prendere LA decisione,l’ha mandata in confusione totale,anche a detta dei suoi genitori e confermata da atteggiamenti che non ha MAI avuto,specialmente con suo padre…la cosa più grave è che non ha avuto il coraggio di affrontarmi, DELUDENTE ED IMMATURA..Il punto è che,almeno come sto ora,vorrei LOTTARE CON TUTTE LE MIE FORZE PER RICONQUISTARLA,NATURALMENTE NON NELL’IMMEDIATO,SE AVESSI LA CONFERMA DELLA SUA PIU’ TOTALE CONFUSIONE DALLE PERSONE CHE LE STANNO VICINO…Se invece queste stesse persone mi confermerebbero che lei è totalmente cambiata…beh, sarebbe molto più facile dimenticarla,visto che,trasformandosi,non sarebbe più la ragazza che amo…
    Grazie a tutti…i vostri saranno consigli più che graditi!!

  4. 24
    emily86 -

    ma secondo me sbagliate..cioè non tutti quelli che lasciano vuol dire che hanno per forza un’altra!!io ho mandato una mail al mio ex, non hi resistito (però non ho implorato un ritorno e non era una lettera grondante di lacrime). Nella risposta lui diceva chiaramente che non ha nessuna..che non vuole nessuna per il momento..vuole stare da solo!!!cmq per conferma ho anche la parola di amici comuni e parenti!! forse la maggior parte lascia perchè ha un’altro ma non facciamo di tutta l’erba un fascio!!!

  5. 25
    Isis -

    Beh Nick, 9 anni sono della serie o ci si sposa o ci si lascia, ma deve essere una cosa ragionata e sensata, non una squallida mail…
    qui il fatto più grave è come si è comportata…non se ti ami più o abia un altro…caspita!
    Poi se abbia un altro o sia sono in palla…non lo so proprendo per ciò che ho detto anche a Step…e aggiungo ci vuole coraggio per affrontare l amore e saperlo tenere, ci vuole coraggio per prendere le decisioni sia positive che negative, ci vuole maturità e coraggio…e non tutti ne abbiamo purtroppo, per quanto ci vogliamo sforzare di crederlo….però almeno lonestà di comportarsi con dignità
    Vi sono vicina, Isis

  6. 26
    asia -

    Cari ragazzi…..sono Asia 39 anni……medico….
    Potrei suggerirvi mille modi x fronteggiare in piena serenità questa situazione vista la mia età…39
    L’ho provata prima di voi….nn è piacevole ma un gg capirete che forse è stato meglio cosi’…la vita continua…deve continuare….
    Mettete in primis la vostra persona…il vostro carattere ,le vostre aspettative….nn lasciatevi incantare da false chimere…la vita è altro…
    Un giorno capirete…forse di nn essere mai stati innamorati di questa persona ma di avere tentato il tutto x rincorrere un vostro sogno….SENTIRSI AMATI
    Un saluto….Asia

  7. 27
    guerriero -

    si allora il tuo ex rappresenta l’1%. tutti gli altri quando lasciano hanno un altro da un bel po

  8. 28
    nick 75 -

    Cara Asia,c’è una frase in un vecchio pezzo di Zucchero (Madre dolcissima)che dice:”ti amo perchè ne ho bisogno,non perchè ho bisogno di te”…Ho l’impressione che sia capitato proprio questo:lei,in tutti questi anni,ha provato questo tipo di necessità,appagata dalla mia presenza e dal mio amore…Andandosene fuori,e quindi con la distanza,si è resa conto di non avere più bisogno di me,in quanto magari al posto del bisogno d’amore,ampiamente appagato,sono sopraggiunti altri stimoli ed altre necessità,come ad esempio la soddisfazione professionale,la voglia di nuove conoscenze…Per quel che mi riguarda,ho perso anche il sonno…Non mangio,nè riesco a dormire…I pensieri mi stanno distruggendo…Ed invece sento un infinito bisogno di lei che non so come soddisfare…chissà se un giorno la ruota girerà…

  9. 29
    cathy -

    concordo con guerriero. nella maggior parte dei casi chi lascia ha un’altra persona ma nn è detto che ci stia insieme o la ami, può ank essere semplicemente un interesse che gli dà la forza per concretizzare un pensiero. dopo anni di vita in comune la solitudine fa paura, e nn parlo di solitudine fisica ma di solitudine mentale. è probabile che i vostri ex nn abbiano nessuno al loro fianco ma chi vi dice che la loro mente nn sia attratta da altro? quindi ank quando sembra impossibile o avete notizie “certe” della solitudine dei vostri ex nn fossilizzatevi xk tanto se nn è ora, tra poco di sicuro si “accompagnerà” a qualcun altro e sapete xk? xk semplicemente non vi amano più…xk nn ho incluso ank me nella categoria? xk a me passa x il c**** se ha un’altra, x me è morto e sepolto…

  10. 30
    emily86 -

    guerriero mi dispiace tanto se a te è successo questo..ma non vuol dire che al mondo quelli che lasciano sono sempre bastardi!! Io non conosco la storia di step però non mi sentirei mai di dirgli che lei ha un’altro perchè non è detto!!ma come posso io dare un giudizio su una perosna che non ho nemmeno mai visto?? perchè io devo dare della zo...... a una perosna che forse invece è seria ed onesta,che magari è in crisi, che deve capire prima delle cose!! Ripeto, la stra mega maggioranza molla per quel motivo ma c’e sempre l’eccezione!!forse si ha un’altro ma non siamo noi che dobbiamo dirlo!! se Step hai questi dubbi devi cercare di scoprire se è vero o no..chiedi ad amici comuni o direttamente a lei, non so, ma togliti il dubbio se c’e l’hai!!

Pagine: 1 2 3 4 5 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili