Salta i links e vai al contenuto

Telefonia addio

  

Caro direttore, il mio telefono di casa intestato alla mia consorte, non funzionava, contattato il 187 innumerevoli volte ( iniziamo dal 14/10/05 ), mi hanno mandato un telefono sostitutivo (videotelefono).Fin qui tutto bene ma poi lo stesso non funzionava. A volte non funziona il chi è e non suona quando arrivano chiamate. Contattato il 187 innumerevoli altre volte con attese interminabili, hanno fatto molte prove.Risultato un tecnico mi dice che è la linea e mi manda un altro tecnico a casa il quale accerta che non è la linea ma il telefono.Ricontattato il 187 che mi dice che mi manderanno un nuovo telefono.Ho ricevuto una chiamata che mi diceva che sarebbe arrivato il telefono il giorno 29/11/05 dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Non è venuto nessuno.
Ho ricontattato il 187 che mi dice che farà un sollecito, ricevo nuova chiamata ( dal corriere ) che mi dice che mi avrebbe portato il telefono il 02/12/05 dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Ho di nuovo atteso invano. Conclusione : dall’ormai lantano 14/10/05 ad oggi il mio telefono di casa non squilla, mi accorco delle chiamate solo se sono dinnanzi al telefono e vedo che si “illumina”, ottimo servizio GRAZIE

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti a

Telefonia addio

  1. 1
    Mauro -

    Per una volta evviva la concorrenza !!
    Ci sono fantastici contratti di altri provider telefonici ove si può anche eliminare il canone della telecom….forse persi migliaia di clienti un giorno capiranno ……….

  2. 2
    M. Giovanna -

    Gent.mo direttore, nel mese di luglio dell’anno in corso ho acquistato per mia figlia un telefono LG KF510, dopo un solo giorno ho riportato il telefono in negozio poichè malfunzionante, sorpresa… il negozio cessava la sua attività, dopo un po di insistenza il titolare mi dice di recarmi in un altro suo negozio, dove il telefono mi viente sostituito. Dopo un mese il nuovo telefono presenta stessi problemi,portato in riparazione mi viene reso ancora diffettoso, riportato di nuovo in riparazione sostituita scheda madre, stessi problemi. Cosa devo fare? Il negozio dice che non può farci nulla se non rimandarlo in assistenza, e la LG servizio clienti, oltre alla scortesia, stessa cosa. Ora chi è responsabile della sostituzione la casa madre LG o il negoziante che potrebbe eventualmente rifarsi su Lg? Non è possibile che i problemi persistano pechè secondo me: o non hanno controllato il telefono ,oppure è stata immessa sul mercato una partita di telefoni LG KF510 diffettosa. Vorrei sapere da Lei, cosa devo o posso fare per far valere i miei diritti, stiamo parlando di un telefono che costa ben 300 euro, e che mia figlia per colpe non sue non può utilizzare. Fra l’altro sono venuta a conoscenza di aver diritto ad un telefono sostitutivo, cosa che non mi è stata minimamente prospettata. In attesa di una sua risposta le porgo i miei distinti saluti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili