Salta i links e vai al contenuto

Telecom, acquisto pc a rate

Lettere scritte dall'autore  

Nel mese di luglio mi chiama la Telecom dicendomi se volevo acquistare un PC a rate di 20 euro mensili da eddebitare su bolletta telefonica. Il tutto doveva chiudersi con la consegna ed installazione in 8 giorni. Mi ha chiamato anche l’azienda che doveva  intallare il tutto per avere un ulteriore favorevole, in quanto dovevano venire a giorni.  A distanza di 45 giorni dalla mia duplice adesione nessuno si e’ piu’ fatto vedere. Mi domando se e’ un a presa in giro dopo 4 telefonate che ho ricevuto per dare la mia adesione.  

Ringrazio e rimango in attesa di vostra risposta.

zaccaria tona

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

6 commenti

  1. 1
    mauro,Pomezia -

    Certo certo…io ho fatto richiesta a maggio 2006 siamo a gennaio 2007 e non ho visto ancora niente e..nessuno sa dirti niente !!!

  2. 2
    Damiano(Mt) -

    forse il pc ti sara’ gia arrivato e se cosi nn fosse cmq e’ tutto vero,qualche problema ci sara’ stato sicuramente!

  3. 3
    Driss -

    ho firmato un contratto con la telecom per avere due adsl mi hanno portato una sola e mi fanno pagare per due e in piu dovevo pagere 19.99 al mese mi hanno mandato un bolletta di 217.00 euro perche tutt’oggi nessuno mi ha chiarito questo ho smesso di pagare finche non chiariscono questo

  4. 4
    Lorella -

    Ciao, io ho aderito all’offerta dell’acquisto del Pc, non è stato consegnato nei tempi che dicono ma è arrivato con corriere dopo 2 mesi circa…questo nel giugno 2010.
    Il fatto increscioso e sta veramente “rompendo che da allora le telefonate per vendere ancora ulteriori computer mi arrivano COSTANTEMENTE quasi tutti i giorni ed addirittura sia il mattino che il pomeriggio del medesimo giorno!!! Non nè posso più! ormai quando li sento passo subito al no grazie non mi interessa e metto giù! Quando cominciano con: Lei è un buon cliente e Telecom vuole premiarla con la consegna già prevista per la settimana prossima di un computer ecc. ecc… prima o dopo li mando scusatemi a “C….”!!!! in diretta!!!

  5. 5
    Carlo Bartocci -

    Anche io in data 30.102013 ho ordinato un pc a rate alla Telecom. Sembrava tutto così semplice, invece:
    Dopo circa una settimana vado sul sito Telecom e vedo che l’ordine è stato annullato senza motivo. Provo a chiamare il 187 e mi promettono di ricontattarmi al più presto. Visto che dopo due giorni nessuno si è fatto vivo, ho inviato un email al sito help@telecom.it e mi hanno risposto che l’annullamento era dovuto all’inesistenza del destinatario (cioè io!). Lascio a chi legge di commentare l’ennesima dimostrazione di serietà della Telecom.
    Mi è venuto un dubbio: sarò morto e non me ne sono accorto?

  6. 6
    luigi -

    salve io a maggio ho ordinato un pc telecom rateizzabile ,arrivato dopo 2 settimane,oggi 26-12-13 ancora non mi è arrivata nessuna fattura di questo apparato,adesso navigando sul sito telecom,posso effettuare un’altro ordine di un pc …..boh

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili