Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e rate non pagate

  

Buongiorno a tutti, ho un prestito con findomestic da più di un’anno e mezzo, negli ultimi mesi ho avuto un calo di lavoro e, a causa di questo, la mia banca in mancanza di liquidi non ha pagato due rate. Sono stata contattata da una signora al lavoro e avendo delle persone davanti non ho potuto spiegarmi bene, nel frattempo ho raccolto i soldi necessari per adempiere al mio dovere di cui sottolineo sono ben conscia, tengo a precisare che ho sempre pagato i miei debiti e sempre lo farò. Purtoppo sono stata contattata da una signora, che non mi ha fornito il nome, che si presenta come findomestic banca che mi ha insultato è umiliato. Tengo a precisare che non sono una delinquente sono una persona normale che lavora e può avere qualche difficoltà ma che comunque onora i suoi debiti.Sicuramente se in un futuro dovessi comprare qualcosa a rate non mi rivolgerò mai più a findomestic.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

250 commenti a

Findomestic e rate non pagate

Pagine: 1 2 3 25

  1. 1
    Ahmed -

    I prestiti si fanno con le banche. Tutti gli altri sono strozzini in doppiopetto.
    Il guaio è che ora Lei risulta insolvente e, siccome il sistema di controllo prestiti è centralizzato, tutto ciò risulterà agli atti in futuro quando vorrà, per esempio, richiedere un mutuo presso un Istituto di Credito.
    E Le sarà impedito.

  2. 2
    guerriero -

    intanto vai alla findomestic , e vedi di rintracciare sta signora chiedendole di ripeterti gli insulti in faccia

  3. 3
    micione72 -

    Qualche tempo fa contattai la suddetta società finanziaria!
    Chi mi rispose fu di una sgarbatezza che mai ho riscontrato, e per fortuna, presso i call center di altre società analoghe!
    La maleducazione della persona che mi rispose fu tale per cui, immmediatamente contattai la seda centrale di questa società!
    Ricevetti le scuse per iscritto tramite posta!
    Anche se tu non hai pagato due rate, nessuno deve permettersi di offernderti!
    Rivolgiti ad una associazione pro-consumatori!
    Ti saluto.

  4. 4
    lino58 -

    sono in ritardo di 2 rate con findomestic causa lavoro se continuo a non pagare cosa succede mi stanno tartassando di telefonate

  5. 5
    carlo -

    salve mi kiamo carlo mi sono appena sposato ,non sapendo che mia moglie aveva molti debiti con le varie agenzie tipo findomestic.voglio specificare che tutto questo è accaduto prima del matrimonio ,tenendo presente che abbiamo la separazioni dei beni,comunque ora è nel mio stato di famiglia.vorrei sapere che mi puo succedere a me di persona e i miei beni grazie

  6. 6
    Davide -

    Ho sempre pagato tutte le mie rate con findomestic ero considerato un signor cliente. Adesso però, per via del calo di lavoro, ho saltato due rate, mi dicono di pagare per forza ma non so se riesco…Oltretutto non vogliono rifinanziare la mia pratica con rate più basse e altre finanziare non mi concedono prestiti.A volte mi chiedo e se fossi stato un protestato o un delinquente? Magari me li davano….

  7. 7
    flavio -

    andate sul forum di adusbe, vi sono molti vsdemecum anche x diffidare finanziarie che non rispettano la privasy del debitore.

  8. 8
    GIOVANNA -

    Spett.le Ufficio Reclami Findomestic,
    sono la Sig.ra Giovanna, Vs. cliente da molto tempo e con la presente Vi comunico che oggi 04/11/2009 alle ore 15.10 sono stata contatta da una Vs. Operatrice del Call Center (ufficio recupero crediti) dal numero 055/3374266.

    L’operatrice mi aveva contattata per sollecitarmi il pagamento di due rate scadute e nonostante le mie scuse per il mancato adempimento e i miei toni pacati per la costernazione dell’accaduto, sono stata aggredita verbalmente con modi e toni totalmente non consoni, che oltretutto non ha fornito ne’ il suo codice identificativo e né tantomeno la sua identità (servizi telefonici di contatto outbound) così come ha stabilito la deliberazione del 14/05/2009 sulle Garanzie nelle Comunicazioni di cui all’art. 2 della delibera 664/06/CONS.

    Il comportamento dell’addetta oltre ad essere arrogante e incivile, ha manifestato il culmine della Sua maleducazione e sgarbataggine, quando nell’ esporre i miei chiarimenti in merito, la signora blaterava: bla bla bla ecc. parlandomi sopra, non lasciandomi la possibilità di ultimare il discorso consigliandomi di “guardarmi allo specchio e vergognarmi”.

    Non penso che un operatore possa permettersi, di rivolgersi ad un utente con questi toni, pertanto mi aspetto da parte del Responsabile dell’ufficio delle Risorse Umane, delle scuse in merito e di essere contattata il più presto possibile.
    Mi auguro che il responsabile di settore possa prendere atto di quanto accaduto, al fine di evitare che squallide situazioni possano verificarsi nuovamente e la prego gentilmente di evitare che simili operatori possano nuovamente contattarmi, pertanto Vi ringrazio per l’attenzione prestata e porgo cordiali saluti.

  9. 9
    elena -

    sono appena stata trattata in maniera assolutamente inopportina e maleducata da un operatore di findomestic.
    alla richiesta di una spigazione sul costo dell’ultima rata mi ha detto che prima di telefonare vada a leggermi il contratto !!!
    credo che un servizio che non è nemmeno un numero verde non possa essere di questi termini.
    sul sito della findomestic ovviamente non c’è neppure un’indicazione sul come fare i reclami.
    Che vergogna !!!! mentre loro ti possono chiamare a tutte le ore e mandare sms tutti i giorni per le loro proposte.
    vorrei sapere come si fa per poter ufficializzare reclami del genere
    grazie

  10. 10
    cristian -

    ero indietro di due rate e sono stato contattato da un operatore recupero crediti molto maleducato che mi ha minacciato dicendomi che entro breve mi avrebbero pignorato lo stipendio e senza nemmeno chiedere spiegazioni(molto gravi di salute).dovete capire che sono addestrati per trattare la gente cosi.non sono persone ma animali senza cuore!!!!!!cosa non si fa per soldi…..

Pagine: 1 2 3 25

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili