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Telecom (2)

Un vergognoso abuso da parte della Telecom. Così lo definirei nonostante la mia piccola parte di torto. Presto detto. Pago senza problemi le bollette del bimestre ott.-novembre 2013 e dic.2013-genn.2014 (l’ultima con qualche giorno di ritardo). Risultato? Mi chiudono adsl e telefono. Chiamo per notizie e mi riferiscono che il problema era principalmente sorto per il bimestre agosto-settembre che risultava non pagato (nessun avviso ricevuto). Comunque mi precipito alla Sisal, per fargli arrivare il pagamento prima possibile, chiamo per l’ennesima volta e mi dicono che è tutto ok. Con questa bella notizia ed il telefono finalmente riattivato mi metto a lavorare sul modem adsl che non va, mi dice che i byte in entrata sono troppo bassi. Cosa strana visto che era stato tutto risolto.Dopo una settimana di prove e controprove, chiamo un tecnico che mi controlla il tutto e mi valuta la possibilità di comprare un altro router. Per sicurezza chiamamo l’assistenza adsl della Telecom la cui operatrice candidamente mi riferisce che la linea è bassa per un blocco amministrativo che risulta sul computer. Mi arrabbio di brutto e decido di chiamare il servizio amministrativo. Non l’avessi mai fatto. Io arrabbiato da una parte e l’operatore 187 che praticamente mi insulta dall’altra parte con queste parole: “lei è un cattivo pagatore e deve ringraziare se è passata solo una settimana”. Io rispondo:” se una settimana fa era tutto a posto, se io non avessi richiamato oggi quanto tempo sarebbe passato?””e se avessi comprato un altro modem?”. Quello, con la sua bella maleducazione e rispondendo alle mie rimostranze sul fatto che avevo sempre pagato tutto e che quella volta che ho pagato in leggero ritardo la telecom si è sempre pagata la mora, mi dice “la smetta di lamentarsi e spenga e riaccenda il modem che adesso è tutto a posto””e ringrazi la telecom che le è andata bene”. Risultato? Ieri sera l’adsl ha funzionato, così come quasi tutt’oggi. Stasera siamo al punto di partenza. Che faccio, richiamo? Viva la Telecom.

Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Loris -

    Che stronzi maleducati, spesso si trovano operatori disgustosi..per fortuna tanti di loro ti sanno aiutare…ritenta…che vergogna pero’..

  2. 2
    mcgyver63 -

    E’ vero. Stronzi e maleducati. Ed il bello è che a tutt’oggi 04.02.2014 sono ancora senza adsl. Sono curioso di sapere se questi dieci giorni senza adsl me li scaleranno dalla bolletta (sono un povero illuso). Solo ora mi rendo conto che la Telecom funziona finchè non hai un problema.

  3. 3
    mcgyver63 -

    Alla fine, dopo che ho capito che la Telecom non ti risolve i problemi, ed avendo già Sky a casa, ho optato per Fastweb+Sky, un’offerta molto conveniente.

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