Salta i links e vai al contenuto

Tanto per accendere una miccia…

Lettere scritte dall'autore  

https://www.youtube.com/watch?v=uZBUuaunFog&feature=youtu.be

Guardate questo video, uomini e donne. Al via con i pareri.

“Meglio soli che male accompagnati” questa frase racchiude il mio pensiero al riguardo. Guardatevi sempre le spalle, non siate deboli, non fatevi abbindolare. Se avete i soldi, non sposatevi, ma godeteveli, aiutate e usateli in modo intelligente.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni - Riflessioni

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Beatris01 -

    Bateman, perdonami ma questo video non dimostra proprio un bel niente, o perlomeno non é certo una valutazione assoluta di ciò che accade nella realtà. Nella realtà infatti esistono realmente le “ragazzette” come quella nel video, ma per fortuna quelle sottospecie di donne non fanno l’interezza del genere. D’accordissimo sul concetto di “meglio soli che male accompagnati”, ma da qui a consigliare di non sposarsi mai ci passa un mare, anzi no, forse ci passa anche l’Oceano Pacifico. Certo, poi possiamo dire che effettivamente la maggior parte delle ragazze giovani ormai fanno parte di una generazone che sta oggettivamente perdendo i valori, ma qualcuna col cervello c é ancora, e per fortuna! E, guarda un pó, spesso purtroppo queste ragazze col cervello e dai sani principi vengono scartate a priori dagli esseri di genere maschile che invece puntano sempre quelle carine come la ragazza del video (in realtà é un discorso che vale anche al contrario). Se invece entrambi i generi imparassero ad accontentarsi con riferimento al parametro-bellezza e puntassero invece al quoziente intelletivo, ecco che il problema si risolve. E, non so dove vivi tu, ma io se mi guardo intorno noto con piacere che la maggior parte delle coppie che conosco sono composte da persone normali o bruttine, che quindi si sono accontentate sull’aspetto fisico del patner, ma che hanno entrambi il massimo rispetto per l’altro e più di un neurone che gli permette di ridere insieme. Nessuno vuole davvero stare da solo e, perlomeno secondo me (magari sbaglio ne), una persona che consiglia di non sposarsi mai é soltanto una persona che non ha mai conosciuto un’altra con cui valesse davvero la pena stare. Perché una volta che trovi quello giusto (per chi ci riesce chiaro), non hai proprio più voglia di farne a meno!

  2. 2
    Yog -

    Davvero un bel video, battman. Un po’ statico, forse, ma nitido. Tu si che sai scegliere i filmati.

  3. 3
    Carlo -

    Non si vede il video, puoi darmi il titolo? Grazie.

  4. 4
    bateman -

    A quanto pare,il video è stato rimosso dall’utente.
    Vi scrivo i fatti nel modo più sintetico possibile:
    Una ragazza bionda molto curata è seduta all’esterno di un bar.Si avvicina il primo attore vestito da straccione che cerca di rimorchiarla, lei rifiuta dicendo”non do il numero agli sconosciuti,non sono interessata e poi sono già impegnata ” l’attore risponde “possiamo essere amici allora” e lei:”no,la mia relazione è molto seria”.
    Arriva un’auto sportiva/lussuosa,il secondo attore in ghingheri scende dall’auto e si avvicina alla ragazza.La ragazza accetta le avances del tipo, dicendo di essere single.Il secondo attore dice di essere lì per incontrare il suo capo.
    Arriva il primo attore vestito da straccione,che si rivela essere il capo del secondo attore.La ragazza rimane sconcertata quando il secondo attore da la giacca al primo dicendo di aver svolto vari lavori per lui.La ragazza si rivolge al secondo attore:”è lui il tuo capo? ” al che l’attore risponde:”si,qual’è il problema?” e lei:”è così…schifoso”.
    Il primo attore si spoglia, rivelando un vestito elegantissimo. Indossa la giacca e s’incammina verso l’automobile.
    Il secondo attore domanda alla ragazza:”Allora quando ci vediamo? ”
    La ragazza lo ignora completamente e si avvicina al primo attore dicendogli:”Sai,penso che dovremmo conoscerci meglio…” e lui:”Potevamo conoscerci un quarto d’ora fa e mi hai respinto dicendo di essere impegnata…” lei:”si, ma non è poi una relazione così seria…”
    Infine l’attore risponde:”Non sopporto i bugiardi e le donne che cercano uomini ricchi”.La scena si conclude con i due attori che salgono in auto e vanno via, lasciando la ragazza visibilmente sconvolta.
    Naturalmente la ragazza non sapeva di essere la vittima di un prank/esperimento sociale.L’esperimento è stato svolto in America,e mi pare che un youtuber italiano abbia fatto delle cose simili con una limousine e una ferrari…stesso risultato.

  5. 5
    toroseduto -

    Ti parlo della mia esperienza. Passata la fase del primo grande amore, ed essendo molto in vista, suonavo in un gruppo nei migliori locali (erano i tempi in cui era possibile solo la musica dal vivo, le discoteche sono venute dopo.) Collezionavo amori facili, anche di una sola notte. E tutto questo a quell’età mi soddisfaceva molto.Ho sempre detto alle sopracitate fanciulle che che da parte mia non c’era qualche interesse di tirarla per le lunghe. OK. La pensavano come me.
    A lungo andare cominciai a stufarmi. Non vedevo all’orizzonte una candidata per una storia seria. Cominciai a cercarla,niente da fare. Decisi che era meglio così, e la pensavo esattamente come la pensi tu adesso. In più, ero incerto se mettere al mondo dei bambini.Ho avuto un’infanzia molto povera, si era nell’immediato dopoguerra. E non si mangiava tutti i giorni.

    Alla soglia dei 30 anni vado ad una festa dell’Unità. Mi colpisce una ragazza seduta sul palco. Era con suo fratello. Mi avvicinai, lei sorrise. Le chiesi di non andare via, altre 3 canzoni e sarei sceso dal palco. Mi aspettò. Andammo a mangiare tutti e tre allo stand gastronomico. Scambio di numero di telefono (fisso). Quel sorriso mi ha fatto compagnia per 32 anni. Abbiamo avuto 2 figli, felicità consapevole. Poi nel 2005 è crollato tutto.Male incurabile ed in 6 mesi finisce la nostra avventura. Sono passati 11 anni. Non ho più cercato altre storie, sto bene da solo con la mia musica.

    Questo per dirti che non bisogna mai perdere la speranza di incontrare la persona giusta. Quando succederà, ti rimangerai tutto quello che pensi adesso. Come è capitato a me. Ciao

  6. 6
    Carlo -

    Tutto mi è chiaro, le donne guardano solo l’apparenza fisica ed economica di un uomo e basta, noi dobbiamo comportarci alla loro stessa maniera che così forse si rendono veramente conto, grandi i due attori che alla fine l’hanno spiazzata.

  7. 7
    Yog -

    Vabbė, sul tubo c’è anche un video dove una mosca uccide una mucca a testate. In questo caso, il video manco c’è. A batteman, guarda dalla finestra checc’é un burino che vola. E stacate dalla macchinetta.

  8. 8
    Golem -

    Non sapevo della tua tragedia Toro. Mi spiace.
    “Felicità consapevole”. Era un amore vero.

  9. 9
    Nicola -

    L’opportunismo è una pratica che riguarda entrambi i sessi, chi lavora in un ufficio sa bene quanti lecchini ci sono in giro alla ricerca del potente di turno da allisciare al solo scopo di trarre dei vantaggi economici, non mi sembra il caso di farne una questione di genere, e non è per tutti così.
    Il video lo conoscevo, mi sembrava una montatura messa in piedi da attori dilettanti..

  10. 10
    Beatris01 -

    La cosa che a me fa più ridere del commento di Carlo è che pare aver scoperto la verità dell’umana esistenza: la falsità delle donne! Senza nulla togliere al fatto che, effettivamente, spesso il gentil sesso fa schifo quando si atteggia come la ragazza nel video, vorrei far notare ai gentili signori che sostengono il contrario di cui sopra che non solo le donne sono avvezze a questi atteggiamenti (e ripeto, NON TUTTE!). La vera e propria realtà, che voi la vogliate vedere oppure che la vogliate ignorare come dei bambini capricciosi, è che è esattamente come dice Nicola: è un discorso trasversale ai due generi. Io lavoro in ufficio, e la mia responsabile viene schifosamente corteggiata anche da ragazzi della mia età, ossia 20-25 anni in meno di lei. E non è certo una bella donna (oggettivamente parlando). Che cosa potrebbe mai indurre mandrie di neolaureati di bell’aspetto a dare così tante attenzioni ad un ultraquarantenne che va per i 50 se non l’oggettivo potere di cui lei dispone? Se non il fatto che entrare nelle sue grazie significa carriera assicurata? Gli uomini sono tanto schifosi quanto le donne, se non che, esattamente come per queste ultime, FORTUNATAMENTE non sono tutti uguali.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili