Salta i links e vai al contenuto

Sua moglie prima ci ha spinti ad uscire, poi…

Si sono lasciati la scorsa estate, anche se vivono ancora insieme per problemi economici, in attesa che lei vada a vivere col suo nuovo compagno. All’inizio lei mi ha insistito perchè uscissi con quello che è tutt’ora suo marito a tutti gli effetti, perchè non sono ancora separati, sempre per motivi economici. Adesso lui mi ha detto che lei parla male di me, nonostante siamo amiche e mi fa sempre il bello davanti. Avrebbe detto a lui che io sono invidiosa e montata di testa e che sto con lui solo per sc**are! Ma se dopo oltre otto mesi che ci frequentiamo non siamo quasi riusciti a fare sesso perchè lui ha problemi di erezione! Poi lui è fissato con questa cosa, dice che anche lei stava con lui per interesse, io gli ho chiesto con tutto il rispetto interesse di che, soldi non ne ha lui, mi ha risposto perchè era bello, ma nemmeno lei è brutta, che discorsi! Ora non capisco più niente, mi sta mentendo? Si sta facendo curare da uno psicologo per il suo problema sessuale, ha fatto cinque sedute e dice che è guarito, ma potrebbe pensare che sono stata con lui tutto questo tempo solo per fare sesso con lui? Sarebbe molto presuntuoso a pensare ciò! Perchè se non ha risolto il suo problema sto valutando la possibilità di lasciarlo, il suo problema mi sta logorando e nonostante lo ami non basta, mi sento frustrata e infelice ad andare avanti sempre così. Poi parla sempre di lei, SEMPRE, e dice che lei è gelosa perchè noi siamo felici e lei con il suo nuovo compagno no, ma che ne sa lei se noi siamo felici o no! Lui dà per scontato che io sia felice, anche con questa situazione, e la cosa mi manda in bestia, Cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    maddy235 -

    Senza contare che parla sempre dei suoi problemi, SEMPRE, i miei contano zero. Ho un ex marito che mi tormenta, due figli e gli ho detto mille volte di non baciarmi per strada, invece niente, continua a farlo. Gli ho detto che in intimità mi può fare quello che vuole, ma per strada di lasciar stare, ho un figlio adolescente e abitiamo in un piccolo centro, mio marito è andato via da pochi mesi, come potrebbe sentirsi se gli dicessero che hanno visto sua madre slinguacciarsi con un uomo? Niente lui se ne frega. Senza contare che sono amica della quasi ex moglie, ma cosa può pensare la gente, prima mi vedono con lei, e dopo con lui, magari mentre ci baciamo, a lui non interessa che vengo infangata, gli interessano solo i suoi di problemi, mi parla sempre della moglie come se lui fosse una sua vittima, con tutto quello che ho passato con il mio ex e che sto tutt’ora passando! Cosa dite, sbaglio io a pensare che si tratti di menefreghismo?

  2. 2
    tiffany -

    rileggi quello che hai scritto e poi fatti qualche domanda su te stessa..

  3. 3
    forseti -

    Ma va a nasconderti, ridicola. Sia questa lettera che quella di qualche giorno fa dimostrano che di testa sei una cianfrusaglia. Ahah, ma lei dopo ha paura che i figli sappiano tutto…e va a letto con il (quasi) marito dell’amica perchè lei vi ha dato il permesso, ahahah!E dopo chiede consigli perchè ha problemi nel gestire la situazione: ma davvero?!Ahahah!E tu avresti 37 anni?!Però dopo ha paura dei giudizi della gente!Chissà perchè!
    E noi perdiamo anche tempo a leggere le tue stupidaggini.

  4. 4
    maddy235 -

    Che gente che c’è su questo forum. Vado a letto con il marito della mia amica perchè lei ci ha dato il permesso? Ma che … dite, abbiamo iniziato una storia, alla luce del sole, loro sono mollati. E poi non ci vado a letto, non ci riusciamo. Beh ogni volta che scrivo qui non capite …, questo è un forum di gente limitata, maschilisti e moralisti. Ma chi vi credete di essere per giudicare? Ho scritto qui perchè sto passando un brutto periodo e mi sento depressa e non ricevo altro che insulti da dei giudici …. Me ne vado e non torno più, da altre parte ho trovato persone comprensive che mi hanno capita e mi sono trovata bene, addio a tutti… Vergognatevi voi!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili