Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia, non mi cerca e all’improvviso pretende che sia di nuovo sua

E rieccomi a scrivere della mia vita.. della mia storia… dopo essere stata derisa da tutto il mio paese per i suoi atteggiamenti da latin lover con le altre mentre io paingevo e disperavo pensando di aver perso l’uomo dei miei sogni… mi ha lasciata a luglio… si è fatto due mesi estivi di totale pacchia e divertimento non risparmiandosi neanche una ragazza!! mi aveva detto che non aveva un altra invece dopo 6 giorni che mi ha lasciata dopo una storia lunga 3 anni e mezzo è uscito con una tipa che lavorava con lui… e poi ne ha conosciute altre.. e adesso ritorna… dice di amarmi… si puo ricominciare una storia dopo che il tuo lui/lei tradisce la tu fiducia? vale la pena ricominciare? perche l’ha fatto?
Eppure le sue furono parole ben precise: NON TI AMO PIU’ mi disse… e in due mesi non una telefonata non uno squillo.. e poi all improvviso… dopo un incontro quasi per caso, o forse chissa dettato dalla mia stupida voglia di riaverlo… ci siamo rincontrati e gli è venuto in mente che mi amava! eppure prima di questi 3 anni era una persona magnifica… con i suoi difetti ma pur sempre magnifica… e adesso??? ora io sono titubante.. non mi fido… e lui non vuole lasciarmi andare via.. dice che questa sua sbandata (perché cosi la definisce) gli è servita per capire che sono l’unica donna della sua vita… bugie? falsità? ipocrisia? adesso io voglio delle conferme.. non so se ne vale la pena stare con lui.. e lui non mi da grandi conferme … anzi… che devo fare??? come faccio a capire che le sue non sono ancora bugie? ne vale la pena continuare cosi? lui non ha sofferto per niente in questo periodo.. anzi.. gli è stato tutto molto facile e comodo! che ne pensate? cosa devo fare? grazie !

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Mi lascia, non mi cerca e all’improvviso pretende che sia di nuovo sua

  1. 1
    MUSIC -

    Lascialo perdere… La fiducia è alla base di un rapporto e, da quanto dici, tu non ne hai più… E poi, scusa, questo fa i suoi porci comodi e dopo torna? A mio parere se ti ha lasciata dicendo che non ti amava più, non servivano due/tre mesi di lontananza per capirlo e chissà quante donne… Ne bastava una di sbandata per capire che stava facendo una sciocchezza… Dopo il danno la beffa??? Non sei il suo giocattolo… Lascialo perdere…

  2. 2
    mekele84 -

    ciao a me è successa la stessa identica cosa solo che gli nni erano 6 ora la mia ex si è ripresentata dicendomi che mi ama e che ha capito che aveva sbagliato. insomma le stesse cose che aveva detto a te cioè che on mi amava più etc… etc…. solo he io ora ho un altra ragazza e sto nel panico nel senso che non o che fare perchè mi piacerebbe tanto poter tornare con lei che è stata il mio grande amore però ho tanto paura di sbagliare e perdere la persona con la quale sto adesso. che fare……tanti auguri cara

  3. 3
    albi -

    tutti possiamo sbagliare, dagli fiducia ,magari è proprio la verità: basterà dargli un’ altra possibilità e lo capirai subito. però fallo aspettare un pò, fatti desiderare un bel pò. te lo dico col cuore :sono stato mollato da poco e darei tutto perchè lei tornasse, non lasciarti scappare quest’ opportunità se tieni tanto a lui.non sai quanto ti invidio,come hai fatto poi a sparire e non farti più sentire?magari ci riuscissi,dammi un consiglio.

  4. 4
    vi82 -

    il problma e capire se tu te la senti di riaffrontare un ulteriore eventuale dolore e se vuoi metterti in gioco rischiando…puo darsi che alla fine sia puiu forte la paura di rimanere sola che altro….vedi bene che dice il tuo cuore e se hai bisigno di tempo prenditelo…non credo si possa permettere il lusso di controbattere…un mio consiglio ma poi alla fine sei tu, anzi e il tuo cuore che decide…ma io ti consiglio di trovarne uno che ti tratti da principeesa…..in bocca al lupo…

  5. 5
    ciliegia -

    albi è semplice…qnd mis ono resa conto che per lui ero uno stress, che gli portavo solo dispiacere, tristezza e noia..allora sono sparita…perche nn mi piace far stare male le persojne…e poi io se vedevo che eroio la causa del suo stato d’animo tenebroso ci stavo ancor piu male e di conseguenza sono sparita quasi per forza di cose…perche in fondo soffrivo..stavo male…buonafortuna!

  6. 6
    domenico -

    ciliegina posso darti una consiglio da ragazzo? Lascialo stare perchè è un vizio e lo rifarà fra un anno! perchè ti ha trattata così? Non ha proprio rispetto per te! Ci sarà sicuramente una persona migliore adatta a te da qualche parte che ti aspetta…non perdere tempo con lui perchè non ti merita! Io dopo 5 anni e da un mese che ci siamo lasciati e sto come un cane sto malissimo per lei, la penso sempre e ho sempre paura d’incontrarla perchè ci soffrirei un casino ma poi penso come sarebbe una vita con lei e mi cade tutto addosso mi sono innamorata della persona sbagliata e noi con un cuore ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate… io ci sto mettendo tutto me stesso per non tornare indietro e fallo anche tu! Lascialo stare e fatti forza per noi non può piovere per sempre…!!! un abbraccio

  7. 7
    Ari -

    Mia cara, non puoi farci proprio niente. Devi assolutamente tornare con lui.
    Sei il classico tipo di donna che se non fa lo zerbino a qualcuno non si sente perfettamente realizzata.
    Rimettiti con lui.
    Pian piano farai l’abitudine ai suoi tradimenti.
    Anzi ne sarai contenta perchè ti convincerai di aver sposato un vero macho che tutte le donne si contendono.
    Ovviamente sarai trattata come un’idiota incapace meritevole di un bel paio di sberle ogni tanto quando fa troppo la noiosa.
    Ma ti piacerà.
    Vedrai. Ti piacerà.
    Auguri, cara.

  8. 8
    lunatriste -

    dopo quanto tempo ti ha ricercata?

  9. 9
    Daisy for ever -

    ma che scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sai cosa è che lo fa parlare????
    la sua solitudine di mer.. di uomo deficente e codardo
    non ti ci rimettere per carità l’unica cosa che vuole da te è
    compagnia…te lo posso assicurare!!
    questi str…zi non sono capaci neanche di rifarsi una vita e tornano
    dall’unica persona che sanno li ama incondizionatamente…
    è puro egoismo opprtunismo e quant’altro di meschino e ipocrita ci
    possa essere
    uomini!!!!!! svegliateviiiii perchè siete un branco di mammocciiiiiiii
    siete dei viliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    vai avanti per la tua strada e basta

  10. 10
    sarah -

    guarda io ho avuto la stessa situazione.. stiamo insieme da 3 anni.. appena ha cominciato a lavorare si e’ fatto nuove “amicizie” e per 7 mesi mi lasciava e mi riprendeva come se niente fosse e qui la stupida sono io perche’ gliel ho permesso di trattarmi cosi.. bugie a non finire, pause ogni mese , e alla fine ho scoperto a cosa erano dovute. per una sua collega! mamma mia che rabbia! io l’ho perdonato. lui dice che non mi ha tradita ma ci si sentiva. anche se non ci credo molto. visto che l ultima volta mi ha lasciata dicendomi: non ti amo piu, sto bene con lei. ste parole le penso ogni giorno.. e questo non mi fa’ vivere piu’…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili